Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Rosewall »

sei convinto che l'Unione Europea sia un'entità minacciosa e oppressiva?
Rifiuti la complessità perché è una categoria da intellettuale alienato e nemico del popolo?
Credi che affrontare i problemi e le differenze dell'Europa sarebbe comunque una perdita di tempo perché tanto va respinto in toto tutto quanto si estenda al di fuori del proprio villaggio?
Questo è il thread che fa per te.

- Satira dal Canton Ticino.
- Complotti di ogni sorta, bildelberg, trilaterale, eccetera
- Sfoghi contro "l'élite dei banchieri", "gli euroburocrati", l'erasmus
- Il cambio lira-euro ai tempi di Prodi
- Letteratura popolare anti-tedesca dall'800 ad oggi
- Editoriali inglesi anti-europeisti.
- Le ricette dei nobel newyorkesi

Siete invitati a postare in dialetto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Rosewall »

gianlu ha scritto:Immagine
gianlu ha scritto:La Merkel è un mito.
Ha saputo farlo firmare a 24 idioti su 26 prima che le venisse bocciato in patria #40# dal Bundesrat.
La prossima volta che Renzi cita l'illusionista Silvan lo dovrà accostare a lei.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Kafelnikov 18 »

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=588

dai che pure Barnard si butta in politica adesso, ci mancano solo David Icke e Giorgio Tsoukalos a sto punto.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da alcol »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Nickognito »

l' euro e' un progetto dei rettiliani, resistere bisonia!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:l' euro e' un progetto dei rettiliani, resistere bisonia!

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:sei convinto che l'Unione Europea sia un'entità minacciosa e oppressiva?
Rifiuti la complessità perché è una categoria da intellettuale alienato e nemico del popolo?
Credi che affrontare i problemi e le differenze dell'Europa sarebbe comunque una perdita di tempo perché tanto va respinto in toto tutto quanto si estenda al di fuori del proprio villaggio?
Questo è il thread che fa per te.

- Satira dal Canton Ticino.
- Complotti di ogni sorta, bildelberg, trilaterale, eccetera
- Sfoghi contro "l'élite dei banchieri", "gli euroburocrati", l'erasmus
- Il cambio lira-euro ai tempi di Prodi
- Letteratura popolare anti-tedesca dall'800 ad oggi
- Editoriali inglesi anti-europeisti.
- Le ricette dei nobel newyorkesi

Siete invitati a postare in dialetto.
Eh, divertente, ma ne manca ancora di roba.
Magari, pensaci un po'.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da BackhandWinner »

Genius rosewalliano.

#40# #40#

Il topic per gianlu, taylor ma soprattutto chiaky!!!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno, ammazza quanto è figo, ma che idea sublime. E' come dire che Monti (Vincenzo) è un grande, ma che bella idea Vincenzo, ma come ti è venuto in mente Vincenzo, gabbo tu mi fai Vincenzì, GABBO, ma sei proprio un grande, sai che è meglio dell'originale, e pure dell'originale-originale :D
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Albornoz »

Gios ha scritto:Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno ...
Il tuo era un thread per scremare interlocuzioni insensate; questo per screditare tutte quelle contrarie.

--------

rosewall ha scritto:sei convinto che l'Unione Europea sia un'entità minacciosa e oppressiva?
Rifiuti la complessità perché è una categoria da intellettuale alienato e nemico del popolo?
Credi che affrontare i problemi e le differenze dell'Europa sarebbe comunque una perdita di tempo perché tanto va respinto in toto tutto quanto si estenda al di fuori del proprio villaggio?
Questo è il thread che fa per te.
Chiese Rosewall, invece convinto che i problemi dell'Italia si affrontano parlandone con il Movimento 5 Stelle.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sinceramente non capisco perchè sminuire fino a ironizzare delle tematiche su cui tutta l'Europa e i maggiori economisti stanno dibattendo da anni. Del resto non mi sembra che l'unione monetaria stia funzionando alla grande o abbia risolto problemi strutturali, quindi non colgo l'ironia di questo topic.
Se vogliamo ridurre la questione a Barnard-Lega(soggetti che almeno non falsificano curriculum e non si vendono per quello che non sono) benissimo, per quanto mi riguarda la questione è ben più grande e riguarda la contrapposizione di due diverse ideologie economiche, liberista e keynesiana.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:per quanto mi riguarda la questione è ben più grande e riguarda la contrapposizione di due diverse ideologie economiche, liberista e keynesiana.
a me sembra evidente che sia un topic giocoso, che pensi che crediamo che la questione non sia seria? :)

In ogni caso ti contesto questa frase, non esiste solo questa contrapposizione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da taylorhawkins89 »

Certo che no, ma parliamone!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da alcol »

taylorhawkins89 ha scritto:Certo che no, ma parliamone!

per me l'economia è il riflesso di Monti nell'occhio lucido di Bhw (mentre affossa un dritto a mezza rete, ma vabbè, particolare insignificante).
Di altro non ho bisonio 8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Nickognito »

ce' bisonio, invece!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Rosewall »

Albornoz ha scritto:Eh, divertente, ma ne manca ancora di roba.
Magari, pensaci un po'.
bé, ad esempio ci sarebbe anche:
. le sentenze della Corte europea e il processo di scristianizzazione.

Però sarei più per aprire un altro topic e intitolarlo 'il pied-à-terre del Secolo'.
Un thread dove poter dare dello stronzo a Flaiano e del complessato a Leopardi quando si vuole.

Gios ha scritto:Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno, ammazza quanto è figo, ma che idea sublime.
per fortuna a due passi là fuori hai la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino, e non so quante altre cime da conquistare per ottenere gloria e soddisfazioni personali infinitamente maggiori dei (pur notevolissimi) riconoscimenti e gratificazioni qui su mymag per un titolo ad effetto. :D

Albornoz ha scritto: Il tuo era un thread per scremare interlocuzioni insensate; questo per screditare tutte quelle contrarie.
veramente l'intento è il medesimo: separare le critiche e le discussioni dagli sfottò e gli sfoghi.

rosewall ha scritto:Chiese Rosewall, invece convinto che i problemi dell'Italia si affrontano parlandone con il Movimento 5 Stelle.
non so se conosci le mie convinzioni, ma di certo non ho mai espresso tale opinione.
Invece ho sostenuto che i problemi del pd il pd li affronta parlando all'elettorato del Movimento 5 Stelle.

taylorhawkins89 ha scritto:Se vogliamo ridurre la questione a Barnard-Lega(soggetti che almeno non falsificano curriculum e non si vendono per quello che non sono) benissimo, per quanto mi riguarda la questione è ben più grande e riguarda la contrapposizione di due diverse ideologie economiche, liberista e keynesiana.
e non ti sfiora il dubbio che invece di volerla ridurre alla contrapposizione di due diverse ideologie economiche, liberista e keynesiana, la questione sia invece ancora più grande?
Il Bundesrat che chiede alla Merkel più soldi c'entra molto poco con i giochini fra accademici a chi ce l'ha più lungo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Rosewall ha scritto:
Gios ha scritto:Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno, ammazza quanto è figo, ma che idea sublime.
per fortuna a due passi là fuori hai la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino, e non so quante altre cime da conquistare per ottenere gloria e soddisfazioni personali infinitamente maggiori dei (pur notevolissimi) riconoscimenti e gratificazioni qui su mymag per un titolo ad effetto. :D
Un minimo, almeno, "bravo Gios, bel lavoro" oppure "ma che bella idea, Gios", o anche "ahahah sei proprio una mascherina, Gios" "un intento davvero lodevole, Gios". Niente, un cazzo, fiumi di ingratitudine, uno cerca di fare un lavoro utile, SCLAFF, sberloni, schiaffazzi.

Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
Gios ha scritto:Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno ...
Il tuo era un thread per scremare interlocuzioni insensate; questo per screditare tutte quelle contrarie.
Ovviamente è il contrario. :)
Ultima modifica di BackhandWinner il gio mar 07, 2013 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:
Albornoz ha scritto:Eh, divertente, ma ne manca ancora di roba.
Magari, pensaci un po'.
bé, ad esempio ci sarebbe anche:
. le sentenze della Corte europea e il processo di scristianizzazione.

Però sarei più per aprire un altro topic e intitolarlo 'il pied-à-terre del Secolo'.
Un thread dove poter dare dello stronzo a Flaiano e del complessato a Leopardi quando si vuole.
:D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Albornoz ha scritto:
Gios ha scritto:Oè, lo faccio io (con un titolo molto più raffinato) ed è una roba indecorosa, indecente, na zozzeria, lo fa rosewall, fenomeno ...
Il tuo era un thread per scremare interlocuzioni insensate; questo per screditare tutte quelle contrarie.

--------


Ovviamente è il contrario. :)
Eh sì, certo, naturale, tu fai antropologia.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Eh sì, certo, naturale, tu fai antropologia.
Di livello. Antropologia di livello.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Livello assoluto. Con una leggera flessione quando "India, scontri musulmani indu per un cimitero, dieci morti" (Vistooooooooooooooooooooooooo babbarie?), ma per il resto, livello assoluto.
Di qualità, ecco, la parola chiave è questa: di qualità. Assoluta. Di livello assoluto. Come una cucina col lavello in marmo e acciaio, precisopreciso.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Sapete quando andate dal sarto o nel negozio un po' su, vi danno una giacchetto di pelle morbida, che senti che sa di buono, e cade addosso come fosse raso, ed al tocco è morbido, e non spiegazza.

Stessa cosa, stesso livello.
Non ancora eccezionale, ma buono, diciamo buono alto.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:non so se conosci le mie convinzioni, ma di certo non ho mai espresso tale opinione.
Invece ho sostenuto che i problemi del pd il pd li affronta parlando all'elettorato del Movimento 5 Stelle
Si, e la vedrei anche in questa prospettiva.
Magari corteggiando l'elettorato M5S, anche parlando un po' il loro linguaggio e confortandoli nell'immancabile destino vittorioso, il Pd si ferma al 25% e quelli (magari approvvigionati di consensi provenienti da Sel) salgono al 30%, premio alla Camera ma senza maggioranza al Senato.
A questo punto, per senso di responsabilità, per il bene dell'Italia e nella consolidata prospettiva europeista, il Pd fornisce appoggio esterno al governo di Beppe Grillo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da dsdifr »

lo sai che potresti aver dato al PD un'idea geniale? :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mah... non sono esperto di cucine di altissimo livello, ma preferisco il fragranite.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Vorrei un restyling della bandiera dell'Unione. Come detto le stelline fanno un po' Madonnina, gnègnè, una cosa davvero figa e stentorea come l'Unione Europe merita di più.

Proposta: cinghiale radioattivo nero linguato su sfondo giallo, di profilo destro araldico. Occhio rosso rubino.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Facciamo dodici occhi?
Avete presente tipo il Barone dell'Unione Europe in Carica va a parlare al Palazzo di Vetro di New York tutto bardato, con lungo mantello e finemente ricamato il cinghiale radioattivo, sai che strizza gli viene agli altri paesi?
Garantirebbe anche maggiore coesione sociale.

Bar di Vigevano
A: Hai visto il Barone dell'Unione Europea in Carica, ieri?
B: Una forza!
A: Sembravano tanti topolini, tutti impauriti, hai presente quando le bestioline sono fermefermeferme ma in realtà dentro il cuore va a mille per la paura?
B: Uguale!
A: Mi sento molto europeo!
B: Anche io!

Pub di Newcastle
A: Sembra l'insegna del vecchio pub vicino l'ufficio postale
B: Quello era il Cinghiale Zoppo.
A: Questo è radioattivo, significa che è molto potente.
B: Mi sento molto europeo, ho voglia di essere europeo!
A: Anche io!

Bierstube di Hannover
A: Giallo rosso e nero, i nostri colori.
B: Su un cinghiale linguato.
A: Il Barone dell'Unione Europea in Carica sembrava quasi Bismark.
B: Ma più dirompente!
A: Che voglia di essere europeo!
B: Anche io!
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Lyndon79 »

Gios ha scritto:Vorrei un restyling della bandiera dell'Unione. Come detto le stelline fanno un po' Madonnina, gnègnè, una cosa davvero figa e stentorea come l'Unione Europe merita di più.
Non scherziamo.
La bandiera dell'Unione Europea è fichissima.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei un restyling della bandiera dell'Unione. Come detto le stelline fanno un po' Madonnina, gnègnè, una cosa davvero figa e stentorea come l'Unione Europe merita di più.
Non scherziamo.
La bandiera dell'Unione Europea è fichissima.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Lyndon79 ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei un restyling della bandiera dell'Unione. Come detto le stelline fanno un po' Madonnina, gnègnè, una cosa davvero figa e stentorea come l'Unione Europe merita di più.
Non scherziamo.
La bandiera dell'Unione Europea è fichissima.
Forse non avete capito.

a. Stelline plin plin plom

b. CINGHIALE YAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUU TI DISTRUGGO TI SFASCIO TI POLVERIZZO, TI FRAMMENTO A LIVELLO MOLECOLARE, SENTIAMOCI EUROPEI COME MIO NONNO IL CINGHIALE BIANCO YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHUUUUUUUU!!!!!!


Ma che ne volete sapere voi. 'e stelline, tin tin "oh guarda cara dodici stelini bele bele nel cielo blu". SFI-GA-TI.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Rosewall »

comunque è fichissima.

Se poi vogliamo suggerire un'idea di devastante potenza, possiamo scriverci il motto:

Unione Europea, noi spariamo fasci di energia da quattromila miliardi di eV.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Gios »

Rosewall ha scritto:comunque è fichissima.

Se poi vogliamo suggerire un'idea di devastante potenza, possiamo scriverci il motto:

Unione Europea, noi spariamo fasci di energia da quattromila miliardi di eV.
Così mi piace, così sappiamo farci capire dalla gente, bisogna trovare qualcosa di figo perché sti quattro bietoloni amino l'UE.

Cristianesimo --> Croce
Musulmani --> Mezzaluna
Mulino bianco --> Banderas
UE --> Cinghiale Radioattivo.

Anche quando fanno le cose in eurovisione, sta musica da froci. Ma metti il tuo bel cinghiale, gli piazzi un berretto con la scritta NUKE FUCKING ALL (anche in francese) e un basso tra le zampette, musica tosta, due occhiali da sole, avete presente Bebop delle Tartarughe Ninja, ecco, quello si spacca i culi delle agenzie di rating.
Niente, stelline e musica da invertiti, ti credo che stiamo nel fosso.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Ombra84 »

Cinghiale radio-attivo

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Albornoz »

Lyndon79 ha scritto:
Gios ha scritto:Vorrei un restyling della bandiera dell'Unione. Come detto le stelline fanno un po' Madonnina, gnègnè, una cosa davvero figa e stentorea come l'Unione Europe merita di più.
Non scherziamo.
La bandiera dell'Unione Europea è fichissima.
Immagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Apollo_Creed. »

Insomma, a Ventotene il rilancio del sogno?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Burano »

Spinelli e Ernesto Rossi si rivoltano nella tomba.
Lo voglio rivedere, Fabio
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Il pied-à-terre dell'Unione Europea.

Messaggio da Apollo_Creed. »

"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi