Governo Letta - ma perchè è caduto?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Governo Letta - ma perchè è caduto?

Messaggio da Albornoz »

Erano anni che non aprivo un topic.
Ultima modifica di Albornoz il lun feb 24, 2014 1:14 pm, modificato 62 volte in totale.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Letta - l'Incarico

Messaggio da paoolino »

Albornoz ha scritto:Erano anni che non aprivo un topic.
Mi raccomando, tieni il passo coi titoli eh!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo Letta - l'Incarico

Messaggio da Albornoz »

paoolino ha scritto:
Albornoz ha scritto:Erano anni che non aprivo un topic.
Mi raccomando, tieni il passo coi titoli eh!
Già modificato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da Nickognito »

Bersani: «Bene, benissimo».
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da Albornoz »

E' arrivato a bordo della sua Fiat

Malissimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da Nickognito »

Argenta?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da Nickognito »

un pisano a capo dell' Italia. Vituperio delle genti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:Argenta?
no, una Duna, in Italia ne è rimasta solo una , la sua, anche perchè in tutto ne han vendute 5
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Governo nipote Gianni Letta - l'Incarico

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:un pisano a capo dell' Italia. Vituperio delle genti.
è pisano? Tio bonino è un grande allora
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta - ma anche no

Messaggio da Albornoz »

Non nascerà a tutti i costi
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta - ma anche no

Messaggio da Albornoz »

Su alcuni forum diversi analisti politici ne stanno già criticando la politica economica, attribuendo la colpa a Berlusconi.

Per esempio, qui
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto:
Albornoz ha scritto:(il migliore in assoluto, invece, indiscutibilmente Monti).
Ovvio.
Ex-aequo Ciampi
Hai considerato però

questo?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Burano »

Via l'Imu sulla prima casa per tutti? anche per chi di case ne ha quindici?
Silvio detta già legge.
Sarà un governo i cui provvedimenti si fonderanno sull'equità sociale. Senza dubbio!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Rosewall »

In cassa non c'è un euro.
Bisogna trattare per allentare il patto di stabilità.

Angela: ma insomma, come li investireste?
Enrico: ehm, imu e pensioni.
Angela: im...ni...cosa? non ho capito
Enrico: imu e pensioni. Superiamo l'imu sulla prima casa e ammorbidiamo la riforma Fornero.
Angela: cioé, mi stai dicendo che non li usi per abbassare le tasse sul lavoro, o per i disoccupati, o per la ricerca, ma...casa e pensioni?
Enrico: (...)
Angela: insomma, metà del mio elettorato è contro l'euro, la bundesbank mi fa uscire gli studi sulle famiglie italiane che sono più ricche di quelle tedesche, e tu...
Enrico: eh...
Angela: Enrico, dimmi un pò
Enrico: sì
Angela: come li vuoi questi soldi, preferisci tre punti in più d'inflazione, gli eurobond, oppure ti stacco direttamente un assegno?
Enrico: sei sarcastica, vero?
Angela: (...)
Enrico: vado
Angela: ciao
Enrico: ciao.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:Angela: insomma, metà del mio elettorato è contro l'euro, la bundesbank mi fa uscire gli studi sulle famiglie italiane che sono più ricche di quelle tedesche, e tu...
Cavare i denti d'oro alle famiglie italiane.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Rosewall »

giusto, i tedeschi ci cavano i denti d'oro, facciamo da noi.
Una giornata della raccolta delle fedi nuziali dovrebbe bastare per finanziare i cinquanta miliardi che ad occhio e croce servono al discorso di Letta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da madman 3 »

si deve essere dimenticato di dire che faranno il ponte sullo stretto, poi più o meno a promesse ci ha messo dentro di tutto, e tutto questo in pochi mesi eh, se avevano 5 anni di Governo era pronta l'invasione della Cina.
sempre curioso di sapere perchè se l'Imu è cosi sbagliata, 1 anno fà andava bene a tutti...

Peraltro immagino che quei soldi da qualche parte dovranno venire, intendo a breve termine, quindi dato che di patrimoniale non si parla, lotta ai grandi evasori non ci crede nessuno, immagino solito giro su Benzina, bollo auto, tariffe varie , ticket sanitario attraverso regioni, come se quelli non colpissero le famiglie...

unica cosa seria da fare sarebbe abbassare il più possibile le tasse sul lavoro, non sarebbe nemmeno male se trovati dei parametri di controllo, permettere alle imprese di trattenere una percentuale alta delle tasse che devono pagare per 3-4 anni almeno, in cambio di investire quella cifra in nuove assunzioni.


La cosa nella quale dovrebbero realmente accordarsi, oltre che riforma elettorale ecc, secondo me sarebbe un visione globale del paese a 20-30 anni, su temi fondamentali come Energia, Ricerca, Istruzione, fare dei piani, e che poi questi piani possano in base al colore dei vari governi si indirizzati, ma non stravolti.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Burano »

madman 3 ha scritto:
Peraltro immagino che quei soldi da qualche parte dovranno venire, intendo a breve termine, quindi dato che di patrimoniale non si parla, lotta ai grandi evasori non ci crede nessuno, immagino solito giro su Benzina, bollo auto, tariffe varie , ticket sanitario attraverso regioni, come se quelli non colpissero le famiglie...
chiaro..ulteriori tagli ai trasporti locali, agli asili pubblici ecc.
Per non far pagare l'imu sulla prima casa a nessuno, nemmeno ai milionari. Sui quali non ricadranno i suddetti aumenti, visto che loro in genere non prendono il tram e non mandano i figli nelle scuole pubbliche.
Lo voglio rivedere, Fabio
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da madman 3 »

si infatti, ma la cosa assurda che tanta gente su queste cose abboccato tranquillamente, tutti felici non c'è l'Imu...

ma del resto è provato, se ti accorgi che ti han rubato 100 euro ti incazzi, vai a sporgere denuncia ecc, se per per 100 giorni ti rubano 1 euro ogni giorno nemmeno te ne accorgi.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

In questo topic Berlusconi è nominato una sola volta, per relazione ad altro topic.
Eppure nessuno ha ancora subito danni alla salute significativi, né manifesta sintomi preoccupanti.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

Ah che bello quando la gente aveva smesso di risparmiare a sangue per farsi la seconda casa da lasciare ai figli, ovvero per avere qualcosa di immobilizzato "perché non si sa mai, un po' per abitudine son sempre pronti i guai" e si giocava invece tutto sui titoli dei paesi emergenti e/o della new economy.

Ovviamente io cerco di stare dalla parte della realtà e quindi della prioritaria detassazione del lavoro (una volta garantita la minima minima tutela del risparmio); ma facciamoci discorsi decenti, per piacere.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Rosewall »

ma lasciare l'imu e ridurre le tasse su attività legate alla casa, alla sua costruzione, passaggio di proprietà, manutenzione, ristrutturazione, di misura pari all'ammontare dell'imu, non fa abbaastanza scena.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:ma lasciare l'imu e ridurre le tasse su attività legate alla casa, alla sua costruzione, passaggio di proprietà, manutenzione, ristrutturazione, di misura pari all'ammontare dell'imu, non fa abbaastanza scena.
Prendo buona nota dei tuoi suggerimenti, nello spirito di reciproca collaborazione e di dedizione alla comunità nazionale.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da alcol »

MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Albornoz »

Segnalo qui la assai brillante iniziativa - ombra, con intestazione al sottoscritto di un governo che avrà la fiducia di quelli che hanno votato loro.

Li seguiremo con simpatia e spirito di dedizione alla comunità nazionale.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Rosewall ha scritto:In cassa non c'è un euro.
Bisogna trattare per allentare il patto di stabilità.

Angela: ma insomma, come li investireste?
Enrico: ehm, imu e pensioni.
Angela: im...ni...cosa? non ho capito
Enrico: imu e pensioni. Superiamo l'imu sulla prima casa e ammorbidiamo la riforma Fornero.
Angela: cioé, mi stai dicendo che non li usi per abbassare le tasse sul lavoro, o per i disoccupati, o per la ricerca, ma...casa e pensioni?
Enrico: (...)
Angela: insomma, metà del mio elettorato è contro l'euro, la bundesbank mi fa uscire gli studi sulle famiglie italiane che sono più ricche di quelle tedesche, e tu...
Enrico: eh...
Angela: Enrico, dimmi un pò
Enrico: sì
Angela: come li vuoi questi soldi, preferisci tre punti in più d'inflazione, gli eurobond, oppure ti stacco direttamente un assegno?
Enrico: sei sarcastica, vero?
Angela: (...)
Enrico: vado
Angela: ciao
Enrico: ciao.
ho letto negli ultimi giorni le dichiarazioni biliari di angela merkel..
se i depositi italiani sono piu ricchi mediamente di quelli tedeschi sarà perchè gli italiani se lo sono meritato..

tra l'altro, ciò che tiene in piedi l'economia tedesca, è ancora la futile industria dell'automobile. gran parte degli introiti arriva proprio dagli italiani, i piu fanatici circa l'auto tedesca, senza che vi sia un particolare motivo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Paolo79 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
tra l'altro, ciò che tiene in piedi l'economia tedesca, è ancora la futile industria dell'automobile. gran parte degli introiti arriva proprio dagli italiani, i piu fanatici circa l'auto tedesca, senza che vi sia un particolare motivo.
Perchè le fiat fan cagare può essere uno dei motivi?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Paolo79 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
tra l'altro, ciò che tiene in piedi l'economia tedesca, è ancora la futile industria dell'automobile. gran parte degli introiti arriva proprio dagli italiani, i piu fanatici circa l'auto tedesca, senza che vi sia un particolare motivo.
Perchè le fiat fan cagare può essere uno dei motivi?
mah.. sono solo pregiudizi.
cmq..
puoi essere piu preciso o specifico?
cosa intendi dire?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da alcol »

_Kafelnikov_ ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:
tra l'altro, ciò che tiene in piedi l'economia tedesca, è ancora la futile industria dell'automobile. gran parte degli introiti arriva proprio dagli italiani, i piu fanatici circa l'auto tedesca, senza che vi sia un particolare motivo.
Perchè le fiat fan cagare può essere uno dei motivi?
mah.. sono solo pregiudizi.
cmq..
puoi essere piu preciso o specifico?
cosa intendi dire?
che l'itagliano medio è un genio a comprare peugeot, citroen, daewoo, kia e tutte le altre merdre a motore purchè giammai sia Fiat!
Fiat èmmerda me lo ha detto la gggente!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Paolo79 »

Pregiudizi??? Il montagnino che abita sui monti o la sciura che esce solo per far la spesa potrebbero optare per una FIAT (Panda), la ragazzina di 20-25 anni che ha il papà ricco potrebbe optare una FIAT (500). Dopodichè non esiste un altra categoria di persone che potrebbe preferire una fiat ad una macchina della concorrenza
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Paolo79 ha scritto:Pregiudizi??? Il montagnino che abita sui monti o la sciura che esce solo per far la spesa potrebbero optare per una FIAT (Panda), la ragazzina di 20-25 anni che ha il papà ricco potrebbe optare una FIAT (500). Dopodichè non esiste un altra categoria di persone che potrebbe preferire una fiat ad una macchina della concorrenza
ti ringrazio, perchè leggere certi post, mi fa riapprezzare la merkel. :D
pagherò la prossima imu e tutte le altre tassette e tassone che ci ha imposto l'unione tedesca, conscio, che ce le meritiamo tutte.

mi hai risposto con altri pregiudizi.. che in effetti sento molto diffusi nella realtà in cui vivo. quindi non è che hai torto al 100%.
cosa significa "fa cagare" con un elenco preciso? a parte le leggende metropolitane.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Paolo79 »

No guarda, la merkel, l'imu e tutto il resto non c'entra proprio niente con quello che ho scritto, ho fatto solo un commento sulla qualità delle macchine fiat, quelle di basso costo se la giocano ancora ancora, quelle di medio costo hanno troppa concorrenza che presenta macchine migliori (checchè ne dica alcol) e quelle di alto costo quasi non esistono nemmeno.
Però non fa niente, sei libero di pensare che la punto sia meglio della polo o che la bravo sia meglio della golf, ognuno ha i suoi gusti e i suoi problemi :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma se parli di gusti è aria fritta..
io parlo di cose serie... tipo la mia amica che ha cambiato tre smart in 7 anni per probemi vari, tipo motore colato , o scarsissima tenuta stradale.
mica stiamo parlando che l'audi ha il musetto piu caruccio della panda..
cioè li si va sul gusto personale (anche se è indotto dal marketing).

e poi questo scegliere la macchina in base alla categoria sociale o all'età, è proprio l'esempio chiaro, di come ormai ci tengano al guinzaglio..
ma è cosi eh.. diffusissimo questo modo di pensare.
amen :)

cmq finisco qui, perhè quando si parla di auto si rischia di inzozzàre il 3d.
cmq che si tenga presente che l'auto ormai è un'ossessione per molti.. una follia sociale. e si stanno pagando prezzi altissimi in termini di stress e salute.
meno se ne parla.. meglio è.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da tuborovescio »

_Kafelnikov_ ha scritto:smart
questa faccina sceglila tu :P
_Kafelnikov_ ha scritto: l'auto ormai è un'ossessione per molti.. una follia sociale. e si stanno pagando prezzi altissimi in termini di stress e salute.
:o
ma chi frequenti? #103#
o chi frequento io? :D
fabio86

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da fabio86 »

Le tedesche sono superiori, sia come meccanica, che come rifiniture, fidati kaf. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Le tedesche sono superiori, sia come meccanica, che come rifiniture, fidati kaf. :wink:
le ceche anche meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da alcol »

nessuno parla di auto tedesche, io riflettevo sull'itagliano parte della gggente che sputa sulla fiat e poi compra daewoo, kia, dacia, merdre francesi varie....

certo che fiat non riesce a competere con VW (lasciando ovviamente perdere bmw e mercedes), questa è l'unica critica che regge (benchè il prezzo reale delle VW sia cmq più alto eh, non scordiamocelo)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da Burano »

Il governo ha appena ottenuto la fiducia, e il Nano è già a dettare condizioni e diktat. Fantastico.
Chissà se anche quelli del Pd, magari in altre circostanze, si mostreranno così duri su questioni per loro 'non negoziabili'.
Pagliacci.
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da fabio86 »

alcol ha scritto:nessuno parla di auto tedesche, io riflettevo sull'itagliano parte della gggente che sputa sulla fiat e poi compra daewoo, kia, dacia, merdre francesi varie....

certo che fiat non riesce a competere con VW (lasciando ovviamente perdere bmw e mercedes), questa è l'unica critica che regge (benchè il prezzo reale delle VW sia cmq più alto eh, non scordiamocelo)
Questo è vero.
Comunque, per esperienza personale, le fiat sono le auto migliori per le autoscuole.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo nipote Gianni Letta

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Le tedesche sono superiori, sia come meccanica, che come rifiniture, fidati kaf. :wink:
le ceche anche meglio.
e le bielorusse? :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi