Che mondo sarebbe senza eroina.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Nickognito »

macche' sempre con giacca e cravatta, il vestito identificativo di paolino e' la polo di buona qualita', non scherziamo. E non solo perche' la indossa. E il fatto che fosse il vestito identificativo di quando ero piccolo per me fa capire perche' mi piaccia una persona cosi' diversa da me (non sessualmente eh, sessualmente al massimo ci vedrei un match di tennis a san antonio)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da ciccio »

hi questa m'intriga
il mio vestito identificativo è
braghetta corta di ogni genere e tipo, non belle bermuda eh, ma braghetta corta che sia comoda e ben corta, gli short sportivi
maglietta artengo bianca o nera o azzurra in cotone, di quelle da 2 euro, ne ho 100 circa
ciabatta da spiaggia, non infradito che mi fa male al dito, ma quelle con la fascetta

se esco di casa
scarpa da ginnastica comodissima e molto durevole, le Mizuno top di linea o le new balance USA
giacchettino mille tasche senza maniche, di solito i columbia, in cui ci metto mezza casa, ogni volta devo fare l'inventario

e non cambio quasi mai, solo se esco a femmine altero qualcosa, ma non le scarpe e il giacchettino
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:macche' sempre con giacca e cravatta, il vestito identificativo di paolino e' la polo di buona qualita', non scherziamo.

Lacoste, Levi's 501 blu e sneackers.

Però non disdegno neanche le camicie (rigorosamente su misura) e l'uniforme lavorativa giacca-cravatta (colleziono cravatte a tema sportivo tra l'altro)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Zonker »

Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:bel discorso, anche se non breve perfino per me. Ho sempre seguito Boeri, Rosewall, di che ti stupisci? :)
L'ho visto l'altro giorno per strada :D
Boeri, intendo.
Diro', se fossi una donna: non e' certamente bello, ma lo troverei (credo) affascinante :D
Non era Boeri probabilmente, era alessandro, per quel che mi ricordo (a parte l'eta diversa) si assomigliano in modo impressionante.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da alessandro »

Zonker ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:bel discorso, anche se non breve perfino per me. Ho sempre seguito Boeri, Rosewall, di che ti stupisci? :)
L'ho visto l'altro giorno per strada :D
Boeri, intendo.
Diro', se fossi una donna: non e' certamente bello, ma lo troverei (credo) affascinante :D
Non era Boeri probabilmente, era alessandro, per quel che mi ricordo (a parte l'eta diversa) si assomigliano in modo impressionante.
Comunque è l'ultima volta che faccio comizi di 4 ore. Tanto non capite una sega. :wink:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Rosewall »

Lyndon79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho sempre seguito Boeri
L'ho visto l'altro giorno per strada :D
Boeri, intendo.
quindi hai visto anche Nick, subito dietro?

#1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Pindaro »

Rosewall, ti ho pure risposto al post della pagina precedente.
Invece continuate con il solito OT.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho letto tutto il 3d molto interessante.
per la mia esperienza (indiretta) vedo un po le droghe leggere e la coca, come traguardi giovanili, per dimostrare di saper provare determinate cose.
l'eroina invece l'associo piu come conseguenza di momenti molto difficili, che non si è in grado di superare.

magari sbaglio eh.. però è l'idea fattasi nel tempo.
cmq non ho mai usato droghe, non mi piace granchè giocare al piccolo chimico.
so cmq di essere drogato di qualcosa. non sono perfettamente indipendente da ogni cosa.

spero che Pinda guarisca presto #136#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Nickognito »

_Kafelnikov_ ha scritto: so cmq di essere drogato di qualcosa.

lo sapevamo anche noi! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

a "volte" si nota anche qui :lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che mondo sarebbe senza eroina.

Messaggio da Rosewall »

PINDARO ha scritto:Rosewall, ti ho pure risposto al post della pagina precedente.
Invece continuate con il solito OT.
ho letto, ma credo che il topic giusto dove continuare sia questo -> viewtopic.php?f=7&t=38832
#100#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi