Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: Ma dove sono i giovani immigrati cinesi con le cinture esplosive? Hai idea di quanti giovani maschi cinesi vivono a Londra?
Eh sì, i giovani maschi cinesi.
Te li raccomando. Come se fosse la cintura esplosiva la discriminante.
Per essere pericoloso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: Ma dove sono i giovani immigrati cinesi con le cinture esplosive? Hai idea di quanti giovani maschi cinesi vivono a Londra?
Eh sì, i giovani maschi cinesi.
Te li raccomando. Come se fosse la cintura esplosiva la discriminante.
Per essere pericoloso.
Beh diciamo che un po' la cintura esplosiva (con o senza camion per travolgere i pedoni, AK47 per sterminarli, pugnali per sgozzarli) un po' di discriminante la fa, eh, pochino pochino. Se non altro perche' con la cintura esplosiva il giovane arrapato si immola.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da chiaky »

Dai su...e prima la depressione e poi che non trombano. Siamo seri.
Anche i peruviani non trombano, c'avete presente i peruviani? Esistono uomini e donne più brutte dei peruviani? Non trombano, eppure non si fanno saltare in aria.
Mò siamo arrivati al terrorismo da astinenza sessuale... :P
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Mr Moonlight »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto: Il problema della violenza e' dato dai giovani maschi. Forse esiste un modo per renderli meno violenti. Sesso, forse.
E' palese (il problema).
Plausibile anche la soluzione. D'altronde, la violenza terroristica in questo caso è compiuta da giovani maschi (in media) sessualmente piuttosto repressi.
Certo, viene da pensare che negli anni '70 la situazione era ben diversa, in questo senso; la violenza, seppur forse meno autodistruttiva, non era però da meno...
Mandiamogli qualche troia....
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Mr Moonlight ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto: Il problema della violenza e' dato dai giovani maschi. Forse esiste un modo per renderli meno violenti. Sesso, forse.
E' palese (il problema).
Plausibile anche la soluzione. D'altronde, la violenza terroristica in questo caso è compiuta da giovani maschi (in media) sessualmente piuttosto repressi.
Certo, viene da pensare che negli anni '70 la situazione era ben diversa, in questo senso; la violenza, seppur forse meno autodistruttiva, non era però da meno...
Mandiamogli qualche troia....
Veramente Londra e' piena... :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma dove sono i giovani immigrati cinesi con le cinture esplosive? Hai idea di quanti giovani maschi cinesi vivono a Londra?
Ugly, credo che tu conosca la differenza nei numeri tra morti e feriti per azione violenta di cinesi maschi tra i 16 e i 35 anni e quelli per azione violente di qualunque persona con cinture esplosive, vero? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Dai su...e prima la depressione e poi che non trombano. Siamo seri.
Anche i peruviani non trombano, c'avete presente i peruviani? Esistono uomini e donne più brutte dei peruviani? Non trombano, eppure non si fanno saltare in aria.
Mò siamo arrivati al terrorismo da astinenza sessuale... :P
questa e' la mia collega peruviana in ufficio (per favore non stalkatela su facebook facendo il mio nome)

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma dove sono i giovani immigrati cinesi con le cinture esplosive? Hai idea di quanti giovani maschi cinesi vivono a Londra?
Ugly, credo che tu conosca la differenza nei numeri tra morti e feriti per azione violenta di cinesi maschi tra i 16 e i 35 anni e quelli per azione violente di qualunque persona con cinture esplosive, vero? :)
eeh? :o

ma non stavamo parlando di violenza terroristica?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:
ferryboat ha scritto:
uglygeek ha scritto:Non fanno nemmeno finta: http://www.lastampa.it/2017/06/08/multi ... agina.html
Beh non mi sento di dare loro torto. È una cosa che noi occidentali abbiamo sempre imposto agli altri, come se noi fossimo il centro del mondo.
Mi pare fosse successa una cosa simile anche con la nazionale italiana e ci fu risposto una cosa come: "ma a noi ne ammazzano decine ogni giorno, dovremmo essere in minuto di raccoglimento sempre"
Vai a giocare in Australia, sei in campo, c'e' un minuto di silenzio per due vittime australiane del terrorismo, stai fermo e rispetti il minuto di silenzio, se non altro per rispetto agli ospiti, non e' difficile.
Peraltro sei li' per praticare uno sport che gli occidentali hanno imposto agli altri. E peraltro non e' vero che gli arabi non rispettino mai questa tradizione, una squadra saudita rispetto' il minuto di silenzio per la Chapecoense ad esempio.
Il tuo contributo e' sempre illuminante: apri bocca e gli dai fiato
Non mi pare, visto che ho indicato un precedente a mio parere significativo e quindi un contributo l'ho pur dato (in effetti a me aveva colpito la cosa: loro hanno davvero dei morti quasi ogni giorno, eppure non vanno a chiedere il minuto di silenzio in ogni manifestazione dove sono impegnati. A noi muore un marò... sempre brutto, per carità... e pretendiamo che tutti si mettano sull'attenti).
Solo non mi ricordo in quale occasione ebbimo quella risposta.
Però visto che sei così scortese, se vuoi quell'episodio ora vai a cercartelo tu :)
Tutto verde su tennistalker
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da taylorhawkins89 »

uglygeek ha scritto:Non fanno nemmeno finta: http://www.lastampa.it/2017/06/08/multi ... agina.html
Cose che capitano
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: ma non stavamo parlando di violenza terroristica?
Io no, non capisco che differenza ci sia, sarebbe come se scoprissi che i vietnamiti sono i piu' pericolosi al mondo ma solo parlando di violenze fatte con una sega elettrica. Sticazzi :)

Comunque oggi passeggiando per Praga ho visto una pubblicita' di servizio privato personale contro il terrorismo, tu privato paghi e loro ti proteggono dal terrorismo. Non saprei come facciano, ma credo un buon modo per fare soldi, pago qualcuno per evitare che mi succeda qualcosa che non e' mai successo a nessuno qua per decenni e decenni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Non fanno nemmeno finta: http://www.lastampa.it/2017/06/08/multi ... agina.html
Cose che capitano
Non possono fare altrimenti.
Il libero arbitrio non esiste. #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
Comunque oggi passeggiando per Praga ho visto una pubblicita' di servizio privato personale contro il terrorismo, tu privato paghi e loro ti proteggono dal terrorismo. Non saprei come facciano, ma credo un buon modo per fare soldi, pago qualcuno per evitare che mi succeda qualcosa che non e' mai successo a nessuno qua per decenni e decenni.

Beh, come biasimarli.
Strano che non sia venuto in mente a qualcuno qui in Italia.
Farebbe un fatturato che nemmeno Amazon.

"difendersi dal terrorismo non è mai stato così scontato".

Soldi facili facili.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

In compenso il presidente della Cechia ha di recente auspicato che tutti i cittadini siano provvisti di armi per combattere il possobile super-olocausto (!!) terrorista. E infatti la vendita di armi e' inusualmente aumentata.

I musulmani in Cechia sono in tutto 4000 (solo io ne conosco 5, per cui oltre lo 0,1 % :D).

Adesso stanno facendo passare una legge che permette di uccidere i terroristi. Il modello della maggioranza e' quello israeliano.

Contemporaneamente, Praga e' stata votata la sesta citta' piu' sicura del mondo nel 2017 e la Cechia top10 nei paesi piu' sicuri del mondo.

Per dare un'idea, anche se in 10 anni il 100% dei musulmani (tutti, anche i miei amici) ammazzasse una persona a testa e ne ferisse diverse, comunque i danni sarebbero minori di quelli causati dal traffico negli ultimi 10 anni.
Ultima modifica di Nickognito il dom giu 11, 2017 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: ma non stavamo parlando di violenza terroristica?
Io no, non capisco che differenza ci sia, sarebbe come se scoprissi che i vietnamiti sono i piu' pericolosi al mondo ma solo parlando di violenze fatte con una sega elettrica. Sticazzi :)

Comunque oggi passeggiando per Praga ho visto una pubblicita' di servizio privato personale contro il terrorismo, tu privato paghi e loro ti proteggono dal terrorismo. Non saprei come facciano, ma credo un buon modo per fare soldi, pago qualcuno per evitare che mi succeda qualcosa che non e' mai successo a nessuno qua per decenni e decenni.

taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da taylorhawkins89 »

fabio86 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Non fanno nemmeno finta: http://www.lastampa.it/2017/06/08/multi ... agina.html
Cose che capitano
Non possono fare altrimenti.
Il libero arbitrio non esiste. #100#
Mai vista una cosa simile sinceramente
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Non fanno nemmeno finta: http://www.lastampa.it/2017/06/08/multi ... agina.html
Cose che capitano
Non possono fare altrimenti.
Il libero arbitrio non esiste. #100#
Ma guarda, credo che tu non abbia capito bene... la decisione dipende comunque dalle informazioni nel cervello, quindi basterebbe non lasciare che i bambini sauditi vengano indottrinati per risolvere il problema in una generazione. Non e' che si nasca programmati con il Corano in testa.
Comunque hai ragione, nascere a Riad e' peggio che nascere a Berlino nel 1930... ti inculcano fin dalla culla un culto suprematista, violento e totalitario, poi che scelta hai davvero di decidere cosa pensare?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: Ma guarda, credo che tu non abbia capito bene... la decisione dipende comunque dalle informazioni nel cervello, quindi basterebbe non lasciare che i bambini italiani vengano indottrinati per risolvere il problema in una generazione. Non e' che si nasca programmati con la bibbia in testa.
Comunque hai ragione, nascere in Campania e' peggio che nascere a Berlino nel 1930... ti inculcano fin dalla culla un culto cammorrista e violento, poi che scelta hai davvero di decidere cosa pensare?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da fabio86 »

Per Buddha, ho pure messo la faccina! :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: ma non stavamo parlando di violenza terroristica?
Io no, non capisco che differenza ci sia, sarebbe come se scoprissi che i vietnamiti sono i piu' pericolosi al mondo ma solo parlando di violenze fatte con una sega elettrica. Sticazzi :)
No questa e' una scemata, eh. L'idea di partenza che contestavo e' che il terrorismo sia causato dagli ormoni in calore di troppi giovani maschi stranieri senza fidanzata. E' una idiozia perche' gli immigrati in un paese come la Gran Bretagna vengono da tanti paesi e da tante culture ma solo gli islamici compiono atti di terrorismo.

Tu hai risposto che anche i cinesi sono pericolosi criminali, cosa che oltre a non essere vera (al massimo possono commettere crimini all'interno della loro comunita') e' comunque irrilevante, perche' terrorismo e criminalita' sono cose ben diverse.
Se poi vuoi dire che anche la criminalita' oltre certi limiti fa vivere tutti nella paura, questo e' vero, anche l'inquinamento fa vivere tutti nella paura oltre certi limiti, Ma non per questo dobbiamo nascondere il fatto che il terrorismo c'e', fa stragi in Europa regolarmante, ed e' opera solo di islamici e dunque magari e' anche un po' colpa dell'Islam.

Ora mi sembra che che sia anche colpa dell'islam non si puo' dire, la nuova scusa sia quella di dire che in fondo questi massacri non fanno poi tanti morti, 20 qui, 80 la', solo 8 l'ultima volta... che vuoi che sia, come un incidente stradale. E' un dettaglio. Fanno piu' morti i fulmini.
A parte che i giornali parlano di morti ma ci sono anche tanti feriti che hanno la vita spezzata, non so ora ma a fine 2016 c'era piu' di un ferito al Bataclan che non aveva ancora lasciato l'ospedale. Poi comunque certo che il cancro uccide piu' di Maometto, ma non e' che si puo' affrontare il problema del terrorismo con un "Che ti preoccupi a 'fa, tutti dobbiamo morire un giorno". Ma che ragionamenti sono?
Veramente i livelli di disonesta' intellettuale a cui si arriva pur di negare che ci sia un problema con l'islam sono inquietanti.

Che devo dirti, sbagliano i cechi, allora, che il problema oggi non l'hanno, a non volere immigrati islamici nel loro paese per non avere il problema neanche domani?

Comunque se il terrorismo non e' un problema, in fondo rispetto al traffico non uccide quasi nessuno, rendiamolo giocoso, vi va? Un bello schedone "Gioca con noi - Isis": bisogna indovinare:
1 - dove sara' la prosima strage? Londra, Parigi, Berlino, Stoccolma, Bruxelles, Roma, UK ma non Londra, Francia ma non Parigi, ecc...
2 - quando? (entro giugno, tra luglio e agosto, dopo agosto...)
3 - con che modalita'? (cintura esplosiva, camion, coltello, armi da fuoco...)
4 - quanti morti? (meno di 10, tra 10 e 20, tra 20 e 40, ...)
Bonus finale per chi indovina il luogo (aeroporto, stazione, teatro, piazza, mercato, scuola, chiesa, ...)
Vi va di giocare?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: Ma guarda, credo che tu non abbia capito bene... la decisione dipende comunque dalle informazioni nel cervello, quindi basterebbe non lasciare che i bambini italiani vengano indottrinati per risolvere il problema in una generazione. Non e' che si nasca programmati con la bibbia in testa.
Comunque hai ragione, nascere in Campania e' peggio che nascere a Berlino nel 1930... ti inculcano fin dalla culla un culto cammorrista e violento, poi che scelta hai davvero di decidere cosa pensare?
Non so se nascere in Campania sia peggio che a Berlino nel 1930, ma certo anche li' la cultura che si respira fin da bambini in certi paesi del napoletano e' tossica davvero.
Per il resto, che devo dirti... in una societa' secolare come la nostra a chi e' che si inculcherebbe la bibbia? Ma neanche quelli di CL lo fanno piu'. Non sapevo che tu vivessi nell'Italia del 1400.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:Per Buddha, ho pure messo la faccina! :D
L'avevo capito, ma poi riflettendoci la tua era una considerazione molto interessante.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da balbysauro »

-
Ultima modifica di balbysauro il lun giu 12, 2017 7:58 am, modificato 2 volte in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Comunque hai ragione, nascere in Campania e' peggio che nascere a Berlino nel 1930... ti inculcano fin dalla culla un culto cammorrista e violento, poi che scelta hai davvero di decidere cosa pensare?
ma ci credete davvero?
ancora con questi pregiudizi sul meridione?
Veramente la mia era una pantomima.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

Ugly, e' evidente che gli attentati fatti in nome dell' Islam sono influenzati dall' Islam.

Nessuno lo nega, si puo' negare che ci sia una unica causa, certo.

Come gli incidenti stradali sono di certo influenzati dalle macchine. Magari anche dall' alcol, boh.

Come gli stupri sono certo influenzati dall' essere maschi.

Se parliamo di singole violenze, abbiamo singole cause.

Io dicevo solo che essere maschio giovane e' generale causa di violenza, non di specifiche violenze.

Sull; incidenza del terrorismo islamico nella nostra vita. E' del tutto indiscutibile che al momento il terrorismo islamico non e' una delle prima cause di morte o violenza in Europa. E' evidente che se ne parla in maniera sproporzionata rispetto alla sua incidenza. E' altrettanto evidente che l'entita' del fenomeno e' in aumento e potrebbe aumentare ancora.

Quello che non capisco e': se dobbiamo preoccuparci di qualcosa che, piu' che il presente, riguarda il futuro, perche' non cerchiamo di quantificare la possibile incidenza futura e poi decidiamo se e' il caso di preoccuparci e come? (intendiamoci, per me la preoccupazione di chi non ha il potere di cambiare le cose e' sempre negativa, per dire, se sapessi che tra 300 giorni il pianeta esplode e non possiamo farci niente, preferirei non esserne preoccupato). O dobbiamo solo dire 'siccome puo' aumentare di un x imprecisato, allora me ne frego dei milioni di morti evitabili oggi (ad esempio per le automobili) e penso solo a quel problema?

Per me va bene sottolineare il problema , e' doveroso pensare al futuro, ma intanto posso evitare che mio figlia compri una moto, la qual cosa e' pericolosa quanto fare una vacanza in Iraq, piu' o meno, o devo solo pensare al futuro in cui mia figlia sara' costretta a non scoprire le caviglie?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
Sull; incidenza del terrorismo islamico nella nostra vita. E' del tutto indiscutibile che al momento il terrorismo islamico non e' una delle prima cause di morte o violenza in Europa. E' evidente che se ne parla in maniera sproporzionata rispetto alla sua incidenza. E' altrettanto evidente che l'entita' del fenomeno e' in aumento e potrebbe aumentare ancora.
Aridagli :D ma l'hai visto il video che ho postato? In un tipo di distribuzione del genere è impossibile quantificare l'impatto di un singolo evento. NON conta l'incidenza passata se è impossibile calcolare quella futura. Quel che sappiamo è che quei matti, se potessero, ci butterebbero in testa una bomba nucleare, altro che moto e vasche da bagno.

È lo stesso approccio di Trump nei confronti del climate change. Credo che anche Donald pensi che se ne parla "in maniera sproporzionata rispetto alla sua incidenza". Mentre i problemi dei minatori che hanno perso lavoro, come le cadute sulla saponetta nella vasca sono ben più reali e concreti.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto: Comunque hai ragione, nascere in Campania e' peggio che nascere a Berlino nel 1930... ti inculcano fin dalla culla un culto cammorrista e violento, poi che scelta hai davvero di decidere cosa pensare?
ma ci credete davvero?
ancora con questi pregiudizi sul meridione?
Io ho scritto solo:
... la cultura che si respira fin da bambini in certi paesi del napoletano e' tossica davvero.
Prova a smentirmi, voglio proprio vedere come fai.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da balbysauro »

veramente io leggo
uglygeek ha scritto:
nascere in Campania
6 milioni di camorristi

ma anche se avessi detto nascere a Scampia, in quel quartiere non ci sono 40.000 camorristi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:veramente io leggo
uglygeek ha scritto:
nascere in Campania
6 milioni di camorristi

ma anche se avessi detto nascere a Scampia, in quel quartiere non ci sono 40.000 camorristi
L'HA SCRITTO PINDARO QUOTANDOMI E CAMBIANDO LE PAROLE PER PROVOCAZIONE! TE LO HA ANCHE DETTO!!!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

BALBY DIMETTITI!!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:
balbysauro ha scritto:veramente io leggo
uglygeek ha scritto:
nascere in Campania
6 milioni di camorristi

ma anche se avessi detto nascere a Scampia, in quel quartiere non ci sono 40.000 camorristi
L'HA SCRITTO PINDARO QUOTANDOMI E CAMBIANDO LE PAROLE PER PROVOCAZIONE! TE LO HA ANCHE DETTO!!!

mi era sfuggita questa parte :)
ok scusa :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

ugly, lascia perdere quel terrone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:ugly, lascia perdere quel terrone.
:)
Mio padre e' per meta' di Salerno...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nasty »

I meridionali sono persone di buon cuore, il calore del Salento non lo trovi certo in Svizzera!


Nel 2003 si tocarono i 43 gradi centrigradi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Dai su...e prima la depressione e poi che non trombano. Siamo seri.
Anche i peruviani non trombano, c'avete presente i peruviani? Esistono uomini e donne più brutte dei peruviani? Non trombano, eppure non si fanno saltare in aria.
Mò siamo arrivati al terrorismo da astinenza sessuale... :P
E chi l'ha detto che i brutti non trombano? :wink:

Comunque le peruviane di Lima o Arequipa sono carine, più incroci con europei e asiatici che a volte danno risultati sorprendenti. i peruviani delle Ande no.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Immagine

http://www.lastampa.it/2017/07/18/ester ... agina.html

Adesso aspetto chi spieghera' perche' i Sauditi hanno fatto bene ad arrestarla. :roll:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

I peruviani trombano molto piu' degli italiani, su...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:I peruviani trombano molto piu' degli italiani, su...
Sbagliato topic?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:I peruviani trombano molto piu' degli italiani, su...
Sbagliato topic?
No, rispondevo a post precedenti...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi