Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Avevo sentito dei miei zii parlare del progetto (hanno un bagno a valverde) e pensavo fosse una spiaggia. Invece si parla di tutta la riviera, ora ho trovato l'articolo ed è quello. Meglio ancora.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

Nasty ha scritto:A Riccione puoi restare anche 3 mesi,
Con la buona condotta però dopo due mesi te ne puoi andare. :o :o :o Oppure puoi convertire la pena in una sanzione pecuniaria.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Pindaro ha scritto:
Nasty ha scritto: a Luglio andrò in Puglia. :) :D
:)
Vai a Taranto, non nel salento, oramai sputanato.
I campi di basket. :roll:

Vado sul Gargano. Col Salento ho dato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ThePiper »

I campi da basket in Romagna :o ? Ma dove?

Poi per carità, siamo strapieni di campi da beach e racchettoni e pure qualche campo da beach soccer.

In Romagna siam sempre all'avanguardia per le cazzate, oltretutto abbiamo i bagnini e i baristi più fdp d'Italia. Come ti inculano (e mandano a cagare alle spalle)loro nessuno, ma col sorriso eh... Finchè la gente ci casca :D
Comunque per me, il mare da un po' di anni pur senza eccellere è meno peggio di quel che si dice. Paga il sovraffollamento in certi periodi e il fondale basso e sabbioso. Se uno va di mattina presto nota una bella differenza. Purtroppo a seconda di maree a volte siamo invasi da alghe(esteticamente bruttine) e meduse. Le spiagge poi son ovviamente pulitissime.
Poi non so se le bandiere blu son date con criteri corretti o ci son storie di mazzette pure lì. Dando per buona la prima ipotesi la Romagna è messa sempre abbastanza bene.

Son appena tornato dal Gargano e son stato davvero bene, solo che per fare un metro di paragone la loro stagione entra nel pieno da metà giugno(credo pure a causa di limitazioni ambientali), per dire in Romagna son pronti da maggio e per i comodini capisco che possa essere una bella differenza.


In generale a livello di servizi non credo che ora ci sia tutta questa differenza con altre parti, ma in Romagna son stati bravi a organizzarsi presto decine di anni fa e sfruttano ancora una buona nomea da questo punto di vista.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

ThePiper ha scritto:I campi da basket in Romagna :o ? Ma dove?

Poi per carità, siamo strapieni di campi da beach e racchettoni e pure qualche campo da beach soccer.

In Romagna siam sempre all'avanguardia per le cazzate, oltretutto abbiamo i bagnini e i baristi più fdp d'Italia. Come ti inculano (e mandano a cagare alle spalle)loro nessuno, ma col sorriso eh... Finchè la gente ci casca :D
Comunque per me, il mare da un po' di anni pur senza eccellere è meno peggio di quel che si dice. Paga il sovraffollamento in certi periodi e il fondale basso e sabbioso. Se uno va di mattina presto nota una bella differenza. Purtroppo a seconda di maree a volte siamo invasi da alghe(esteticamente bruttine) e meduse. Le spiagge poi son ovviamente pulitissime.
Poi non so se le bandiere blu son date con criteri corretti o ci son storie di mazzette pure lì. Dando per buona la prima ipotesi la Romagna è messa sempre abbastanza bene.

Son appena tornato dal Gargano e son stato davvero bene, solo che per fare un metro di paragone la loro stagione entra nel pieno da metà giugno(credo pure a causa di limitazioni ambientali), per dire in Romagna son pronti da maggio e per i comodini capisco che possa essere una bella differenza.


In generale a livello di servizi non credo che ora ci sia tutta questa differenza con altre parti, ma in Romagna son stati bravi a organizzarsi presto decine di anni fa e sfruttano ancora una buona nomea da questo punto di vista.
La romagna è maestra. sono stati i primi e i piu' bravi.
capaci di fare la pensione completa a 4 soldi, e si sono sempre evoluti, adesso andiamo a scuola di marketing e web marketin in romagna, li hanno una concorrenza spietata ( sono tantissimi tra hotel , villagi, pensioncine, b e b, appartamenti etc. ) e l'offerta è quella che è.

adesso la qualita' e' alta e riescono a lavorare anche in bassa stagione, fiere, sport...

noi impariamo, studiamo. Credo siano pero' ancora i n.1, seguiti da Veneto e Lombardia e poi da Toscana.
C'e' il Trentino che gioca un campionato a parte avendo sovvenzioni che le altre regioni se le sognano. (le avrebbero anche sicilia e sardegna ma non sono cosi' efficaci, diciamo cosi').

Bravissimi, l'ospitalità del sud e il pragmatismo ed organizzazione del nord e anche le infrastrutture del nord.

avendo poi un mare mediocre, anche se in miglioramento, si sono inventati mirabilandia, le discoteche con migliaia di persone, i locali alla moda, le spiagge che sono quasi dei villaggi turistici, acquafan, e tanto altro e poi offerta per turtte le tasche e tutti i targhet, dai single nottambuli, ai pensionati, agli sportivi, alle famiglie con bambini piccoli che vogliono fare le buche nella sabbia e avere i pasti buoni e a poco prezzo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

E i ne(g)ri hanno il ritmo nel sangue. La mia esperienza nella riviera romagnola (ci ero andato per un evento sportivo, un toscano di scoglio come me, come dice Agroppi, si guarda bene dall'andarci al mare) è che per overbooking mi hanno prima dirottato in una pensione diversa, una topaia che ho rifiutato, e poi in un albergo sul lungomare che mi aveva assicurato la disponibilità di due notti. La sera successiva quando sono rientrato ho trovato la mia camera occupata ed i miei bagagli, che avevano rimosso, ammucchiati in un carrello della spesa in uno scantinato.
Questa la mia recensione:
https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi ... magna.html
Da tre anni trascorro le vacanze al sud con mia piena soddisfazione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ThePiper »

Zonker ha scritto:E i ne(g)ri hanno il ritmo nel sangue. La mia esperienza nella riviera romagnola (ci ero andato per un evento sportivo, un toscano di scoglio come me, come dice Agroppi, si guarda bene dall'andarci al mare) è che per overbooking mi hanno prima dirottato in una pensione diversa, una topaia che ho rifiutato, e poi in un albergo sul lungomare che mi aveva assicurato la disponibilità di due notti. La sera successiva quando sono rientrato ho trovato la mia camera occupata ed i miei bagagli, che avevano rimosso, ammucchiati in un carrello della spesa in uno scantinato.
Ma ti sorridevano almeno?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Già che siamo in tema turistico, non mi spiacerebbe AMALFI (mai stato) .
recensioni, Opinioni?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Zonker ha scritto:E i ne(g)ri hanno il ritmo nel sangue. La mia esperienza nella riviera romagnola (ci ero andato per un evento sportivo, un toscano di scoglio come me, come dice Agroppi, si guarda bene dall'andarci al mare) è che per overbooking mi hanno prima dirottato in una pensione diversa, una topaia che ho rifiutato, e poi in un albergo sul lungomare che mi aveva assicurato la disponibilità di due notti. La sera successiva quando sono rientrato ho trovato la mia camera occupata ed i miei bagagli, che avevano rimosso, ammucchiati in un carrello della spesa in uno scantinato.
Questa la mia recensione:
https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi ... magna.html
Da tre anni trascorro le vacanze al sud con mia piena soddisfazione.
Diciamo che io non parto da luoghi comuni ma da numeri che studio e corsi del settore etc. la Romagna ha numeri strepitosi, considerando l’offerta. È comunque una base di giudizio più ampia che il tuo singolo caso sfortunato.

Il comportamento è stato pessimo.
L’overbooking è anche una tecnica usata dalle compagnie aeree e anche molti hotel che permette di massimizzare l’occupazione, può essere quello o più banalmente un errore. In entrambi i casi la riprotezione (trovare un altro hotel) deve essere di categoria uguale o superiore e caratteristiche simili).
Negli anni mi è capitato una volta per un errore di una agenzia avere una famiglia senza stanza.
Pieno agosto, ho trovato un altro albergo e tutto a mie spese. Il cliente in pratica ha fatto la vacanza gratis.
Si sono comportati male a Rimini. Ma di norma sono (non tutti) grandi professionisti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

alessandro ha scritto:la Romagna ha numeri strepitosi,
Anche Barbara D'Urso e Salvini.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Zonker ha scritto:
alessandro ha scritto:la Romagna ha numeri strepitosi,
Anche Barbara D'Urso e Salvini.
:D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Già che siamo in tema turistico, non mi spiacerebbe AMALFI (mai stato) .
recensioni, Opinioni?

F.F.
Bellissimo e ben organizzato. Spiaggia minuscola dove alle 17 è buio perché la montagna copre il sole. Cibo spettacolare. Alberghi molto buoni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Zonker ha scritto:E i ne(g)ri hanno il ritmo nel sangue. La mia esperienza nella riviera romagnola (ci ero andato per un evento sportivo, un toscano di scoglio come me, come dice Agroppi, si guarda bene dall'andarci al mare) è che per overbooking mi hanno prima dirottato in una pensione diversa, una topaia che ho rifiutato, e poi in un albergo sul lungomare che mi aveva assicurato la disponibilità di due notti. La sera successiva quando sono rientrato ho trovato la mia camera occupata ed i miei bagagli, che avevano rimosso, ammucchiati in un carrello della spesa in uno scantinato.
Questa la mia recensione:
https://www.tripadvisor.it/ShowUserRevi ... magna.html
Da tre anni trascorro le vacanze al sud con mia piena soddisfazione.
Hai dimenticato bye dudes alla fine. Maleducato.
Johnny Rex ha scritto:Già che siamo in tema turistico, non mi spiacerebbe AMALFI (mai stato) .
recensioni, Opinioni?

F.F.
Eddie mi ha detto che è una località amabile.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Credo che i tifosi del Verona smetteranno di gridare “forza Vesuvio “ a quelli del Napoli :D
https://m.ilgazzettino.it/nordest/articolo-4571312.html
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da miggen »

Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Grande vittoria per Milano: in pochi anni Expo, next gen, Olimpiadi invernali ( per una citta' in pianura non è male).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

:-?
Ah perché non sono la stessa persona?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto::-?
Ah perché non sono la stessa persona?
Cantano entrambi di merda quindi è possibile confonderli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto::-?
Ah perché non sono la stessa persona?
Cantano entrambi di merda quindi è possibile confonderli
Lui non è d'accordo.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ThePiper »




#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Mi hai bruciato sul tempo indeciso se metterlo qui o al peggio.

Peccato che il regista abbia staccato. #1#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Bellissimo.
Ormai è una macchietta. Lo chiamano apposta nella speranza che si incazzi e accada questa roba qua. E lui ormai non si capisce più se si incazza davvero o lo faccia a bella posta.
Comunque anche grazie a lui, livelli di trash televisivo mai raggiunti, oramai.
In ogni caso è tragicamente divertente. Mi sono sempre chiesto come sia possibile che non abbia mai trovato qualcuno che gli dà un cartone da farlo finire all'ospedale. Bo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Zonker ha scritto:
Nasty ha scritto:A Riccione puoi restare anche 3 mesi,
Con la buona condotta però dopo due mesi te ne puoi andare. :o :o :o Oppure puoi convertire la pena in una sanzione pecuniaria.
Bagni vietati a Rimini, Riccione, Cattolica per e-coli. Cioe' quest'anno si nuotava letteralmente nella m....
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Bellissimo.
Ormai è una macchietta. Lo chiamano apposta nella speranza che si incazzi e accada questa roba qua. E lui ormai non si capisce più se si incazza davvero o lo faccia a bella posta.
Comunque anche grazie a lui, livelli di trash televisivo mai raggiunti, oramai.
In ogni caso è tragicamente divertente. Mi sono sempre chiesto come sia possibile che non abbia mai trovato qualcuno che gli dà un cartone da farlo finire all'ospedale. Bo.
Massì, da anni è una macchietta fine a sé stessa.
Concordo con tragicamente divertente, nonostante tutto cioè che sia ripugnante per vari aspetti.

Presumo che sia a te che ad altri qui non sia sfuggito il lisergico alterco di seguito.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da tennisfan82 »

Nel delirio di questi giorni sono immagini che sembrano provenire da un altro pianeta.

https://www.facebook.com/50442610992638 ... 346910795/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da tennisfan82 »

 "Salve, sì la stanza è ancora disponibile - riporta Leggo.it - tuttavia, non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare. Se cercate casa a Roma, vi consiglio di evitare di pubblicare selfie del cazzo, o quantomeno di cambiare le impostazioni e renderli visibili soltanto a parenti o amici o anche solo a se stessi, giusto per avere ancora quella dorma di misero compiacimento per essersi scattati un selfie con un vip del momento, per un ridicolo secondo di celebrità su Facebook, in cui gli amici possano mettere like, wow, yeah, figo, uhhh Salvini, mentre si ricontrolla con un’isterica dipendenza ogni cinque minuti la presenza di nuovi like".

:oops:

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... u4qVN.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Si vede che l'affittante ha diverse richieste di potenziali affittuari altrimenti farebbe meno il brillante...

Posto che in linea teorica ognuno può scegliere di affittare a chi desidera sulla base dei criteri che preferisce purché non vengano scritti nero su bianco (credo), mi pare si stia un po' esagerando nell'altro senso, eh.


A proposito di scelta di un nuovo inquilino, mi vien sempre in mente la parte iniziale del primo godibilissimo film di Boyle Piccoli omicidi tra amici.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Sempre leggendari loro

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Giuseppe Conte avvistato a cena coi Napalm Death

https://hardcorelladuemila.wordpress.co ... pfVVTZMmvk
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto: "Salve, sì la stanza è ancora disponibile - riporta Leggo.it - tuttavia, non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare. Se cercate casa a Roma, vi consiglio di evitare di pubblicare selfie del cazzo, o quantomeno di cambiare le impostazioni e renderli visibili soltanto a parenti o amici o anche solo a se stessi, giusto per avere ancora quella dorma di misero compiacimento per essersi scattati un selfie con un vip del momento, per un ridicolo secondo di celebrità su Facebook, in cui gli amici possano mettere like, wow, yeah, figo, uhhh Salvini, mentre si ricontrolla con un’isterica dipendenza ogni cinque minuti la presenza di nuovi like".

:oops:

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... u4qVN.html
Con tutto lo schifo per Salvini, non vedo cosa possa esserci di positivo in una discriminazione politica manifesta di questo tipo, verso una ragazza di 19 anni.
Stiamo tutti perdendo la misura.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Bravo chiaky, volevo scrivere qualcosa io a proposito, ma poi ho lasciato perdere :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Con tutto lo schifo per Salvini, non vedo cosa possa esserci di positivo in una discriminazione politica manifesta di questo tipo, verso una ragazza di 19 anni.
Stiamo tutti perdendo la misura.
Sì, d'accordo, come ho scritto sopra.

Questo seppur dall'altra parte una decina e rotti di anni fa abbia boicottato per diverso tempo una panetteria, in cui ero abitudinario giacché faceva brioche e focaccia spaziali, dopo aver appreso che l'anziano titolare era un berlusconiano di ferro. :x

Non so se ora sarei ancora così duro e puro da prendere una decisione così netta dinnanzi a prelibatezze culinarie. :oops:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

Scusa, ma mi sembra proprio un paragone del ca ... piffero, è l'esatto contrario. Liberissimo di non prendere una stanza in affitto (o comprare una focaccia) se quando entri è piena di selfie del proprietario con Salvini o Berlusconi, l'opposto è discriminazione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:Scusa, ma mi sembra proprio un paragone del ca ... piffero, è l'esatto contrario. Liberissimo di non prendere una stanza in affitto (o comprare una focaccia) se quando entri è piena di selfie del proprietario con Salvini o Berlusconi, l'opposto è discriminazione.
È il contrario che è accaduto, non hanno accettato un'affittuaria poiché aveva pubblicato un selfie con Salvini .

Che poi io proprio non affitterei a chi pubblica selfie con qualunque noto personaggio pubblico, ma io sono intollerante, ci sta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Zonker ha scritto:Scusa, ma mi sembra proprio un paragone del ca ... piffero, è l'esatto contrario. Liberissimo di non prendere una stanza in affitto (o comprare una focaccia) se quando entri è piena di selfie del proprietario con Salvini o Berlusconi, l'opposto è discriminazione.
Sì, è un esempio del piffero dall'altra parte, che mi è venuto in mente così tanto per, cioè in veste di cliente che preferisce evitare.

È quando si verifica l'opposto che lascia spazio al pensiero che ho espresso sopra su cui son d'accordo con te e chiaky essendo discriminazione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

Nasty ha scritto:
Zonker ha scritto:Scusa, ma mi sembra proprio un paragone del ca ... piffero, è l'esatto contrario. Liberissimo di non prendere una stanza in affitto (o comprare una focaccia) se quando entri è piena di selfie del proprietario con Salvini o Berlusconi, l'opposto è discriminazione.
È il contrario che è accaduto, non hanno accettato un'affittuaria poiché aveva pubblicato un selfie con Salvini .

Che poi io proprio non affitterei a chi pubblica selfie con qualunque noto personaggio pubblico, ma io sono intollerante, ci sta.
E' la stessa cosa che ho scritto io, leggi bene. Comunque anche io quando vendo/affitto qualcosa su marketplace vado a vedere il profilo dell'offerente, se ha il tricolore in copertina e i soliti post sulle forze armate, i terremotati nelle tende, i 35 euro al giorno, ruspa, ecc. aumento il prezzo del 30%.
Rispondi