Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

«Quella volta che Draghi dormì e il suo lenzuolo diventò sacro»: picco di sentiment positivo per il nuovo premier sui social
http://www.open.online/2021/02/05/mario ... media/amp/

Giorgio Spalluto
@GeorgeSpalluto
#quellavoltacheDraghi incontrò Sinner su una pista da sci e lo indirizzò verso il tennis. Sempre sia lodato


La mia preferita in allegato.
Allegati
Screenshot_20210206_114347_com.android.chrome.jpg
Screenshot_20210206_114347_com.android.chrome.jpg (325.81 KiB) Visto 3982 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:https://www.corriere.it/cronache/21_feb ... e281.shtml

F.F.

Ma la SICUREZZA
Ma voi avete mai capito perché un politico di sinistra o di destra non populista non usa queste statistiche? Ormai sono decenni che ci confermano questi trend che secondo me sono ignoti al 70% buono della popolazione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

E' la percezione :)
La stessa per la quale tutti, ma davvero tutti, ormai si lamentano di default per la crisi e perché "non ci si fa", quando spesso, oggettivamente, potrebbero farcela eccome spendendo meno a cazzo di cane.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:https://www.corriere.it/cronache/21_feb ... e281.shtml

F.F.

Ma la SICUREZZA
Ma quando si parla di mafia il metro non puo' essere il numero degli omicidi. Non e' che gli omicidi sono calati perche' le organizzazioni sono perfettamente in controllo del territorio e non sono divise in fazioni in guerra tra loro?
Se apri un negozio o un'attivita' imprenditoriale viene o non viene il consiglio di pagare "per sicurezza"? Perche' se viene, allora forse ci sono pochi omicidi perche' tutti pagano. Oppure a questo punto le uniche che hanno i mezzi per aprire un'attivita' sono proprio le organizzazioni criminali?

Ricordiamoci ad esempio che quando e' scoppiata la pandemia in pochi giorni le carceri italiane erano in mano a detenuti in rivolta, e lo stato ha accettato tutte le condizioni per far tornare la calma.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da tennisfan82 »

Questo dato per assurdo mi preoccupa, vuol dire che la mafia per ottenere quello che vuole non ha più bisogno di ammazzare nessuno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Questo dato per assurdo mi preoccupa, vuol dire che la mafia per ottenere quello che vuole non ha più bisogno di ammazzare nessuno
La mafia adesso pare si sia buttata nei “prestiti” a commercianti bar ristoranti hotel etc in difficoltà per poi acquisire la proprietà
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da paoolino »

alessandro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Questo dato per assurdo mi preoccupa, vuol dire che la mafia per ottenere quello che vuole non ha più bisogno di ammazzare nessuno
La mafia adesso pare si sia buttata nei “prestiti” a commercianti bar ristoranti hotel etc in difficoltà per poi acquisire la proprietà
Adesso...Credo che siano almeno 30 anni...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
alessandro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Questo dato per assurdo mi preoccupa, vuol dire che la mafia per ottenere quello che vuole non ha più bisogno di ammazzare nessuno
La mafia adesso pare si sia buttata nei “prestiti” a commercianti bar ristoranti hotel etc in difficoltà per poi acquisire la proprietà
Adesso...Credo che siano almeno 30 anni...

Per alessandro siamo sempre nel 2004-2007 :) #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:
alessandro ha scritto: La mafia adesso pare si sia buttata nei “prestiti” a commercianti bar ristoranti hotel etc in difficoltà per poi acquisire la proprietà
Adesso...Credo che siano almeno 30 anni...

Per alessandro siamo sempre nel 2004-2007 :) #10#
La cosa ha avuto una grande accelerazione nel 2020 a causa della pandemia e di centinaia di hotel e ristoranti in grande difficoltà di liquidità.


C’è un secondo aspetto, che rivela la pericolosità eversiva delle attività della ‘ndrangheta e delle altre consorterie mafiose: la razzia di imprese in difficoltà. Con intermediari che si presentano con i soldi in mano per acquisire partecipazioni di aziende in crisi, soprattutto nel settore terziario commerciale (ristoranti, bar, alberghi). Lo rivela una ricerca su “La criminalità ai tempi del Covid”, condotta dalla Camera di Commercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, che mostra come, rispetto al giugno scorso, siano raddoppiate le “proposte irrituali”, cioè quelle di aiuto economico per rastrellare imprese con offerte equivalenti a una parte molto bassa del valore dell’impresa. La crisi di liquidità e, spesso, le difficoltà nei rapporti con le banche e con le strutture che erogano i finanziamenti pubblici lasciano molto imprenditori, in solitudine, esposti alle pressioni di aiuto mafioso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Vai Bomber!! Il Montone di Calabria si è fatto una famiglia.

https://www.ilmattino.it/societa/piacer ... -vJDcOQtJQ
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Speriamo che la potenza mediatica di Federico Leonardo Lucia e Chiara Ferragni possa ridurre sempre più il consenso alle merde citate se non proprio spazzarle via. Daje.

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 0676640900
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

La telefonata registrata con la Rai che voleva non parlasse della Lega è potentissima! :D :D :D
Grande Fedez.
https://mobile.twitter.com/Fedez/status ... 8177160201
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:La telefonata registrata con la Rai che voleva non parlasse della Lega è potentissima! :D :D :D
Grande Fedez.
https://mobile.twitter.com/Fedez/status ... 8177160201
Merdaviglioso che il saggio Federico abbia registrato tutto sconfessando il penoso tentativo di farlo passare per bugiardo.

«Si adegui al sistema, è inopportuno»: ecco la telefonata di fuoco tra Fedez e i vertici Rai – L’audio

http://www.open.online/2021/05/01/fedez ... onata/amp/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Non ho visto né la cosa di Fedez, né quella di Pio e Amedeo. Tutti personaggi che non mi interessano. Ho sempre considerato non divertenti e maleducati i due comici e un coglione che fa musica di merda Fedez (rivalutandolo però umanamente per vari episodi di beneficienza e sensibilizzazione). Ho però letto qualcosa. È buffo che da un giorno all' altro si sia passati dal monologo del ricchione a quello sulla legge contro l' omotransfobia. Massima stima per Fedez se smerda un sistema che gli vieta di parlare e la Lega, chiaramente, ma mi chiedo perché la sinistra non parli di lavoro (in un momento come questo, poi) continuando a focalizzarsi principalmente sul tema dei diritti delle minoranze. Attendo il prossimo gay pride per sentire parlare di lavoro, a questo punto :D .
Pio e Amedeo boh. Io apprezzo tutto ciò che va contro questa idiozia del politicamente corretto, ma loro due non mi piacciono e comunque dovrei sentirmi il monologo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Massima stima per Fedez se smerda un sistema che gli vieta di parlare e la Lega, chiaramente, ma mi chiedo perché la sinistra non parli di lavoro (in un momento come questo, poi) continuando a focalizzarsi principalmente sul tema dei diritti delle minoranze
d'accordo sulla stima e sul tema del lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Non ho visto né la cosa di Fedez, né quella di Pio e Amedeo. Tutti personaggi che non mi interessano. Ho sempre considerato non divertenti e maleducati i due comici e un coglione che fa musica di merda Fedez (rivalutandolo però umanamente per vari episodi di beneficienza e sensibilizzazione). Ho però letto qualcosa. È buffo che da un giorno all' altro si sia passati dal monologo del ricchione a quello sulla legge contro l' omotransfobia. Massima stima per Fedez se smerda un sistema che gli vieta di parlare e la Lega, chiaramente, ma mi chiedo perché la sinistra non parli di lavoro (in un momento come questo, poi) continuando a focalizzarsi principalmente sul tema dei diritti delle minoranze. Attendo il prossimo gay pride per sentire parlare di lavoro, a questo punto :D .
Pio e Amedeo boh. Io apprezzo tutto ciò che va contro questa idiozia del politicamente corretto, ma loro due non mi piacciono e comunque dovrei sentirmi il monologo.
Perchè semplicementesul tema dle lavoro la presunta sinistra non s aproporre nulla da anni, essendo oramai più a destra della DC di un tempo.
Già ai tempi di prodi ci si perdeva sui DICO.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:Non ho visto né la cosa di Fedez, né quella di Pio e Amedeo. Tutti personaggi che non mi interessano. Ho sempre considerato non divertenti e maleducati i due comici e un coglione che fa musica di merda Fedez (rivalutandolo però umanamente per vari episodi di beneficienza e sensibilizzazione). Ho però letto qualcosa. È buffo che da un giorno all' altro si sia passati dal monologo del ricchione a quello sulla legge contro l' omotransfobia. Massima stima per Fedez se smerda un sistema che gli vieta di parlare e la Lega, chiaramente, ma mi chiedo perché la sinistra non parli di lavoro (in un momento come questo, poi) continuando a focalizzarsi principalmente sul tema dei diritti delle minoranze. Attendo il prossimo gay pride per sentire parlare di lavoro, a questo punto :D .
Pio e Amedeo boh. Io apprezzo tutto ciò che va contro questa idiozia del politicamente corretto, ma loro due non mi piacciono e comunque dovrei sentirmi il monologo.
Perchè semplicementesul tema dle lavoro la presunta sinistra non s aproporre nulla da anni, essendo oramai più a destra della DC di un tempo.
Già ai tempi di prodi ci si perdeva sui DICO.

F.F.
E infatti abbiamo visto che fine stanno facendo, autolesionismo puro e che continua imperterrito.
Siamo arrivati al punto che la destra parla (furbettamente) di lavoro e la sinistra parla dei trans.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Massima stima per Fedez se smerda un sistema che gli vieta di parlare e la Lega, chiaramente, ma mi chiedo perché la sinistra non parli di lavoro (in un momento come questo, poi) continuando a focalizzarsi principalmente sul tema dei diritti delle minoranze
d'accordo sulla stima e sul tema del lavoro.
Si può parlare di entrambi i temi.
Io non sopporto quando si dice “è una battaglia giusta ma non è una priorità, ci sono cose più urgenti”
Che si parli della cittadinanza italiana ai bambini nati e cresciuti in Italia o sui diritti dei gay delle donne del fine vita, razziali etc.

Sono mille parlamentari con decine di commissioni, che sostanzialmente fanno pochissimo se non una campagna elettorale infinita o i cretini in tv o sui social o a seguire interessi particolari.

Si può fare la legge sull’omofobia e la legge per dare la cittadinanza a bambini nati in Italia e che completano le elementari in Italia e in parallelo fare leggi che favoriscono l’occupazione e mille altre cose.

E pure “si ma non è il momento” perché si teme di perdere elettori… dai, un po’ di coraggio, se la sinistra (perché la destra italiana è contro i diritti civili e dei bambini nati da genitori stranieri) per paura di perdere voti diventa una destra soft, che senso ha?

Dico destra italiana, perché in altri stati, anche le destre lavorano per i diritti gay più del pd in Italia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Cosa è prioritario? ridare/trovare lavoro a centinaja di migliaja di inoccupati o batteris per lo Jus Soli?

Dai su..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Si può parlare di entrambi i temi.
Io non sopporto quando si dice “è una battaglia giusta ma non è una priorità, ci sono cose più urgenti”
Ma e; giusto anche festeggiare il natale e il matrimonio, ma se al tuo matrimonio tutti gli invitati si vestono con maglioni natalizi, cantano Jingle Bells e parlano solo della nascita di Gesu' a te sembra strano o dici: 'si puo' parlare oggi di matrimonio e natale, non si puo ;dire che il natale non sia una priorita'? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Secondo me con queste battaglie la sinistra non perde voti e neppure ne guadagna, perché alla maggior parte della gente questi temi identitari non interessano affatto. Non siamo nemmeno più negli anni '70 quando le battaglie per i diritti delle donne, dei gay e di altre minoranze erano prioritarie, il mondo è comunque molto cambiato in meglio in questo senso negli ultimi decenni anche se si finge che non sia cambiato affatto.

Poi ogni tanto viene fuori qualche storia che ci riporta nel passato, come la ragazza lesbica buttata fuori di casa dai genitori e minacciata. Alti lai. Solo che in quel caso la sinistra si era dimenticata di dire che la famiglia in questione era musulmana, e quindi era lo scontro tra due culture identitarie.

Non che la legge Zan sia inutile eh, ben venga, ma non è certo una cosa che interessa alla maggioranza degli elettori.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Secondo me con queste battaglie la sinistra non perde voti e neppure ne guadagna, perché alla maggior parte della gente questi temi identitari non interessano affatto. Non siamo nemmeno più negli anni '70 quando le battaglie per i diritti delle donne, dei gay e di altre minoranze erano prioritarie, il mondo è comunque molto cambiato in meglio in questo senso negli ultimi decenni anche se si finge che non sia cambiato affatto..
Esatto, come continuare con la retorica della contrapposizione destra/sinistra, e via andare.
Fedez furbo (e verosimilment eimbeccato dalla moglie)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:La telefonata registrata con la Rai che voleva non parlasse della Lega è potentissima! :D :D :D
Grande Fedez.
https://mobile.twitter.com/Fedez/status ... 8177160201
Merdaviglioso che il saggio Federico abbia registrato tutto sconfessando il penoso tentativo di farlo passare per bugiardo.

«Si adegui al sistema, è inopportuno»: ecco la telefonata di fuoco tra Fedez e i vertici Rai – L’audio

http://www.open.online/2021/05/01/fedez ... onata/amp/
Fedez, nonostante sia stato certamente rassicurato sulla fattibilità della cosa dai suoi avvocati ( pubblicare su un social una telefonata privata non è esattamente lecito ) era decisamente tremolante durante la lettura del suo intervento, sono temi a cui lui probabilmente tiene davvero ( non i suoi genitori o la sua consorte, figurarsi, che utilizzano la fama eminentemente per danaro )

Cme interprete e scrittore di testi musicati peggiora ( e non è facile :D ) però sta diventando grande e gliene do atto. Bravo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Ovviamente Elio, 30 anni fa, di altra caratura.

:D

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:La telefonata registrata con la Rai che voleva non parlasse della Lega è potentissima! :D :D :D
Grande Fedez.
https://mobile.twitter.com/Fedez/status ... 8177160201
Merdaviglioso che il saggio Federico abbia registrato tutto sconfessando il penoso tentativo di farlo passare per bugiardo.

«Si adegui al sistema, è inopportuno»: ecco la telefonata di fuoco tra Fedez e i vertici Rai – L’audio

http://www.open.online/2021/05/01/fedez ... onata/amp/
Fedez, nonostante sia stato certamente rassicurato sulla fattibilità della cosa dai suoi avvocati ( pubblicare su un social una telefonata privata non è esattamente lecito ) era decisamente tremolante durante la lettura del suo intervento, sono temi a cui lui probabilmente tiene davvero ( non i suoi genitori o la sua consorte, figurarsi, che utilizzano la fama eminentemente per danaro )

Cme interprete e scrittore di testi musicati peggiora ( e non è facile :D ) però sta diventando grande e gliene do atto. Bravo.
Trovo encomiabili i tentativi di Fedez di distrarre l'attenzione dalle sue canzoni.
Spinoza
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

E comunque il concertone del primo maggio ha avuto meno di un terzo degli spettatori di Amici.
La gente non sta a pensare sempre alla politica.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:E comunque il concertone del primo maggio ha avuto meno di un terzo degli spettatori di Amici.
La gente non sta a pensare sempre alla politica.
Questo è un problema serio, vanno adottate tutte le politiche per ridurre gli ascolti di canale 5 ed Italia uno, in genere eh, non per il programma in questione, che magari manco fa schifo.

Se la gente continua a seguire striscia la notizia e le iene non abbiamo modo di evolverci culturalmente, in senso ampio. ( senza peccare di presunzione, per carità, ma io non seguo programmi mediaset da 25 anni, e ne ho tratto giovmento ) Mi capita spesso di imbattermi in famiglie nelle quali la TV è sempre, perennemente, accesa su canale 5.
Francamente trovo tutto ciò fuori tempo, e ci sono ahimè anche parecchi giovani che si dilettano con i programmi di mediaset, non finiranno a breve. #1#
Ultima modifica di Nasty il dom mag 02, 2021 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Secondo me con queste battaglie la sinistra non perde voti e neppure ne guadagna, perché alla maggior parte della gente questi temi identitari non interessano affatto.

Poi ogni tanto viene fuori qualche storia che ci riporta nel passato, come la ragazza lesbica buttata fuori di casa dai genitori e minacciata. Alti lai. Solo che in quel caso la sinistra si era dimenticata di dire che la famiglia in questione era musulmana, e quindi era lo scontro tra due culture identitarie.

Non che la legge Zan sia inutile eh, ben venga, ma non è certo una cosa che interessa alla maggioranza degli elettori.
Perché si è arretrati, gretti e meschini e si guarda solo al proprio orticello di etero credendo non sia una priorità la tutela di persone non eterosessuali, trans, non binarie e così via quando nel 2021, specie in un paese del primo mondo, non solo dovrebbe essere una priorità bensì un'ovvietà.

Ho un collega gay ligure come te e pure vicino a te (Zoagli per la precisione) a cui non dispiacerebbe nemmeno l'idea di tornare in Italia (non necessariamente a Genova o in Liguria in generale), ma è enormemente vincolato dal fatto che a differenza che in Regno Unito in caso dovesse essere vittima di molestie verbali, fisiche e/o qualsiasi tipo di discriminazione a causa del suo orientamento sessuale si troverebbe in difficoltà o comunque non con molti strumenti legali per fronteggiare il tutto.

Capisco che le probabilità possano anche essere basse, benché i dati statistici europei dei casi di questo tipo collochino l'Italia in una posizione in classifica non edificante, tuttavia qualora dovesse mai succedere qualcosa, mi sentirei molto più vulnerabile e indifeso rispetto a qui.

Questo in sintesi il suo pensiero al riguardo.
Paranoico? Mah, non direi proprio.
Ultima modifica di Monheim il dom mag 02, 2021 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
uglygeek ha scritto:E comunque il concertone del primo maggio ha avuto meno di un terzo degli spettatori di Amici.
La gente non sta a pensare sempre alla politica.
Questo è un problema serio, vanno adottate tutte le politiche per ridurre gli ascolti di canale 5 ed Italia uno, in genere eh, non per il programma in questione, che magari manco fa schifo.
Mi chiederei chi si oppone alla digitalizzazione, per dirne una..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:
uglygeek ha scritto:E comunque il concertone del primo maggio ha avuto meno di un terzo degli spettatori di Amici.
La gente non sta a pensare sempre alla politica.
Questo è un problema serio, vanno adottate tutte le politiche per ridurre gli ascolti di canale 5 ed Italia uno, in genere eh, non per il programma in questione, che magari manco fa schifo.

Se la gente continua a seguire striscia la notizia e le iene non abbiamo modo di evolverci culturalmente, in senso ampio. ( senza peccare di presunzione, per carità, ma io non seguo programmi mediaset da 25 anni, e ne ho tratto giovmento ) Mi capita spesso di imbattermi in famiglie nelle quali la TV è sempre, perennemente, accesa su canale 5.
Francamente trovo tutto ciò fuori tempo, e ci sono ahimè anche parecchi giovani che si dilettano con i programmi di mediaset, non finiranno a breve. #1#
Diversi giovani, che sarebbe carino avere rappresentati qui quantomeno nella fascia un po' più matura, ormai son più/solo su internet e come "televisione di internet" seguono Twitch che, per carità, non necessariamente è sempre un prodotto migliore delle minchiate propinate da Mediaset e dalle altre reti della tv italica.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Su twitter le interazioni con i programmi di canale 5 ( serali, tipo amici ) sono dei giovani, e molto giovani, anche.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

La Rai accusa Fedez: «Manipolato il video della telefonata con la direzione di Rai3»
https://www.open.online/2021/05/02/fede ... resh_ce-cp
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:La Rai accusa Fedez: «Manipolato il video della telefonata con la direzione di Rai3»
https://www.open.online/2021/05/02/fede ... resh_ce-cp
C'è qualche taglio infatti, mi pare. Avrebbe dovuto pubblicarlo senza tagli.

Ma non credo ci siamo margini per stravolgere il senso della conversazione. Non è striscia la notizia ( o report. :D )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:
Monheim ha scritto:La Rai accusa Fedez: «Manipolato il video della telefonata con la direzione di Rai3»
https://www.open.online/2021/05/02/fede ... resh_ce-cp
C'è qualche taglio infatti, mi pare. Avrebbe dovuto pubblicarlo senza tagli.

Ma non credo ci siamo margini per stravolgere il senso della conversazione. Non è striscia la notizia ( o report. :D )
Pure Le Iene programma stranoto per montare i servizi tagliati per sortire l'effetto che vogliono loro.

Prevedibile l'accusa e anche che il signor Lucia avesse registrato tutto.

Fedez replica alla Rai: «Il discorso è tagliato? A disposizione la telefonata integrale»
https://www.open.online/2021/05/02/conc ... integrale/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Le iene è la feccia della feccia della feccia della feccia.

Meglio la Hunziker.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:Le iene è la feccia della feccia della feccia della feccia.

Meglio la Hunziker.
Specialmente a 90.

Uh, sono sessista!!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Si può parlare di entrambi i temi.
Io non sopporto quando si dice “è una battaglia giusta ma non è una priorità, ci sono cose più urgenti”
Ma e; giusto anche festeggiare il natale e il matrimonio, ma se al tuo matrimonio tutti gli invitati si vestono con maglioni natalizi, cantano Jingle Bells e parlano solo della nascita di Gesu' a te sembra strano o dici: 'si puo' parlare oggi di matrimonio e natale, non si puo ;dire che il natale non sia una priorita'? :D
Ma si può fare il matrimonio mentre altro festeggiano il Natale.

Un parlamento è impegnato in parallelo in centinaia di leggi, decreti, proposte di legge, regolamenti decisioni etc.

Lavoro scuola Esteri ambiente ricerca commercio turismo viabilità difesa politica estera, etc.

Quindi dire “ci sono altre priorità” è una cazzata.
È un modo per dire: non vogliamo ammetterlo ma non lo vogliamo fare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Si può parlare di entrambi i temi.
Io non sopporto quando si dice “è una battaglia giusta ma non è una priorità, ci sono cose più urgenti”

Un parlamento è impegnato in parallelo in centinaia di leggi, decreti, proposte di legge, regolamenti decisioni etc.

Lavoro scuola Esteri ambiente ricerca commercio turismo viabilità difesa politica estera, etc.

Quindi dire “ci sono altre priorità” è una cazzata.
È un modo per dire: non vogliamo ammetterlo ma non lo vogliamo fare.
Concordo in tutto e purtroppo temo anche con l'ultima frase.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi