Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Nasty, i tuoi giudizi riguardo l'estetica, maschile, femminile e altro, non fanno testo.
Quando te ne convincerai, forse, scriverai d'altro.

ok, grazie per il consiglio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

e' stato bellissimo vedere musulmani e cattolici in chiesa a pregare assieme, bellissimo.
Credo valga piu' dei bombardamenti americani in Libia.


il mondo e' diviso in due, non tra musulmani e cristiani, ma tra chi vuole spandere odio e terrore con attentati sempr epiu' gravi ed odiosi e con loro chi cerca di accumunare ogni musulmano ( ma anche ogni immigrato) con quei bastardi di terroristi, in un confronto noi contro loro e chi (cristiano o musulmano) dice no, distingue, combatte il nemico e non tutto cio' ch enon e' "Noi", Dal papa a que imusulmani ch eerano a messa domenica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
Tu hai mai percorso la E45
No.
tantissime volte :oops:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
Tu hai mai percorso la E45
No.
tantissime volte :oops:
Hai dei bei ricordi? :D ( del tratto extra Umbria, soprattutto, quello sostanzialmente in Romagna, quello è terribile! )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto: No.
tantissime volte :oops:
Hai dei bei ricordi? :D ( del tratto extra Umbria, soprattutto, quello sostanzialmente in Romagna, quello è terribile! )
ho dei bei ricordi perchè avevo 20 anni di meno #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Lazio: mai più obiettori di coscienza nei consultori. Il Tar dà ragione alle donne
Respinti i ricorsi del movimento per la vita contro la delibera con cui la Regione imponeva ai consultori pubblici di garantire le prescrizioni di anticoncezionali e i certificati di gravidanza. "Ora le altre amministrazioni seguano l'esempio"


http://espresso.repubblica.it/attualita ... e-1.279533



Civiltà.
Che il movimento pro vita si trovi un altro hobby.
Tipo drogarsi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Lazio: mai più obiettori di coscienza nei consultori. Il Tar dà ragione alle donne
Respinti i ricorsi del movimento per la vita contro la delibera con cui la Regione imponeva ai consultori pubblici di garantire le prescrizioni di anticoncezionali e i certificati di gravidanza. "Ora le altre amministrazioni seguano l'esempio"


http://espresso.repubblica.it/attualita ... e-1.279533



.
Li avete letti i numerosi commenti in calce all'articolo? :o Posizioni del tutto incompatibili, completamente, non possono parlare tra di loro gli appartenti alle due diverse fazioni, son di specie diverse, praticamente. :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Lazio: mai più obiettori di coscienza nei consultori. Il Tar dà ragione alle donne
Respinti i ricorsi del movimento per la vita contro la delibera con cui la Regione imponeva ai consultori pubblici di garantire le prescrizioni di anticoncezionali e i certificati di gravidanza. "Ora le altre amministrazioni seguano l'esempio"


http://espresso.repubblica.it/attualita ... e-1.279533



.
Li avete letti i numerosi commenti in calce all'articolo? :o Posizioni del tutto incompatibili, completamente, non possono parlare tra di loro gli appartenti alle due diverse fazioni, son di specie diverse, praticamente. :-?
Sì, la specie delle persone civili contro quella dei cretini sesquipedali fanatici semianalfabeti cui andrebbe revocato il diritto di voto.

Gli stessi che esultano quando si rovescia un barcone e che quando gli ricordi l'orrore dell'Olocausto ti rispondono "e il comunismo?? E le foibe???", gli stessi con foto di cagnolini pucciosi nel profilo Facebook e gli stessi che frignano che i poveri anziani italiani razzolano nella spazzatura mentre i clandestini se la spassano al Principe di Savoia con l'idromassaggio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Ho provato per curiosita' a parlare del tema con diverse persone, di diverse nazionalita'. Io sono cristiano, considero l' aborto un omicidio, ma sono contro l' obiezione di coscienza, per cui mi ritenevo in grado di poter fare queste domande.

Non ho trovato quasi nessuno a favore (ho pochi amici religiosi). Quasi tutti quelli nettamente contro, sicuri, erano italiani o polacchi e non lavoravano in ospedali, farmacie, o settore medico in generale. Chi lavorava in settore medico o era nato in un paese meno cattolico di solito e' rimasto turbato dalla domanda, come per dire 'non saprei, perche' me lo chiedi, come faccio a decidere?'.

Ho trovato la cosa curiosa, poi chiaramente non vale come sondaggio, numeri troppo piccoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto: sesquipedali
figo
ho usato lo stesso termine pochi giorni fa in una discussione online
sono stato sottilmente preso in giro (erano grillini i miei interlocutori, esatto) per aver usato un termine così desueto
ho risposto che forse lo usiamo solo io e zio paperone, ma che è italiano
almeno siamo in 3 a usarlo :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Ho provato per curiosita' a parlare del tema con diverse persone, di diverse nazionalita'. Io sono cristiano, considero l' aborto un omicidio, ma sono contro l' obiezione di coscienza, per cui mi ritenevo in grado di poter fare queste domande.

Non ho trovato quasi nessuno a favore (ho pochi amici religiosi). Quasi tutti quelli nettamente contro, sicuri, erano italiani o polacchi e non lavoravano in ospedali, farmacie, o settore medico in generale. Chi lavorava in settore medico o era nato in un paese meno cattolico di solito e' rimasto turbato dalla domanda, come per dire 'non saprei, perche' me lo chiedi, come faccio a decidere?'.

Ho trovato la cosa curiosa, poi chiaramente non vale come sondaggio, numeri troppo piccoli.
io, da agnostico, sono per l'aborto solo in casi più che eccezionali
puoi aggiungermi al sondaggio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto: sesquipedali
figo
ho usato lo stesso termine pochi giorni fa in una discussione online
sono stato sottilmente preso in giro (erano grillini i miei interlocutori, esatto)
Beh poteva andarti peggio. Fossero stati leghisti avrebbero pensato che "sesquipedale" era la bici di Moser.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto: sesquipedali
figo
ho usato lo stesso termine pochi giorni fa in una discussione online
sono stato sottilmente preso in giro (erano grillini i miei interlocutori, esatto)
Beh poteva andarti peggio. Fossero stati leghisti avrebbero pensato che "sesquipedale" era la bici di Moser.
E sarebbero intervenuti altri leghisti a scrivere che Moser era quello della bibbia.
E non se ne usciva più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto: sesquipedali
figo
ho usato lo stesso termine pochi giorni fa in una discussione online
sono stato sottilmente preso in giro (erano grillini i miei interlocutori, esatto) per aver usato un termine così desueto
ho risposto che forse lo usiamo solo io e zio paperone, ma che è italiano
almeno siamo in 3 a usarlo :)
siete anche gli unici due ad indossare ancora le ghette, peraltro :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho provato per curiosita' a parlare del tema con diverse persone, di diverse nazionalita'. Io sono cristiano, considero l' aborto un omicidio, ma sono contro l' obiezione di coscienza, per cui mi ritenevo in grado di poter fare queste domande.

Non ho trovato quasi nessuno a favore (ho pochi amici religiosi). Quasi tutti quelli nettamente contro, sicuri, erano italiani o polacchi e non lavoravano in ospedali, farmacie, o settore medico in generale. Chi lavorava in settore medico o era nato in un paese meno cattolico di solito e' rimasto turbato dalla domanda, come per dire 'non saprei, perche' me lo chiedi, come faccio a decidere?'.

Ho trovato la cosa curiosa, poi chiaramente non vale come sondaggio, numeri troppo piccoli.
io, da agnostico, sono per l'aborto solo in casi più che eccezionali
puoi aggiungermi al sondaggio
il sondaggio era sull' obiezione di coscienza, non sull' aborto.

Sull' aborto di solito mi fermo perche' la maggioranza dei miei interlocutori sostiene, piu' o meno consapevolmente 'io sono di principio favorevole all' aborto e contro ogni omicidio, quindi un aborto non e' omicidio' . Troppo sui nervi, l' altro e' spesso un quesito interessante.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

L'obiezione di coscienza è sacrosanta.

Se mi chiamassero nell'esercito per sparare sui civili o per una guerra d'aggressione o per fare il boia etc. È giusto esercitare tale opzione.

Se considero l'aborto un omicidio e ho studiato una vita per fare il medico e salvare le vite, mi pare legittimo non essere costretto a sopprimere un essere umano sano.

Ma la questione deve essere vista da un altro lato, quello del servizio pubblico.
Se in ospedale servono 5 medici per gli aborti, al momento dell'assunzione di specifica questa cosa e se sei obiettore non ti assumo nel pubblico.

Se sei farmacista devi servire tutti i farmaci consentiti dallo stato e prescritti dal medico. Se non lo fai, non puoi fare il farmacista. Altrimenti stai in un bancone a parte a vendere aspirine e pannolini o cosmetici.

Se una farmacia di rifiuta di vendere la pillola viene rititata la licenza.

Io sono obiettore, cioè vontro la violenza e le armi, ma non pretendo di fare il poliziotto e rifiutarmi di usare la pistola. Non posso fare il poliziotto, il soldato e il cacciatore.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto: Se in ospedale servono 5 medici per gli aborti, al momento dell'assunzione di specifica questa cosa e se sei obiettore non ti assumo nel pubblico.

Se sei farmacista devi servire tutti i farmaci consentiti dallo stato e prescritti dal medico. Se non lo fai, non puoi fare il farmacista. Altrimenti stai in un bancone a parte a vendere aspirine e pannolini o cosmetici.

Se una farmacia di rifiuta di vendere la pillola viene rititata la licenza..
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

http://www.ilpost.it/2016/08/29/sigmar- ... eonazisti/


Immagine


«Ho fatto un solo errore, non ho usato entrambe le mani»
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Fascen leghisten
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »


Masturbarsi in pubblico non è più considerato reato


Per l'ordinamento italiano dunque chi viene sorpreso in atti di autoerotismo in pubblico non rischia più il carcere ma le conseguenze potrebbero comunque essere pesanti visto che il gesto è penalizzabile con una ammenda fino a 30mila euro nei casi più gravi. Lo ha ricordato la Corte di Cassazione chiamata ad esprimersi sul caso di un 69enne siciliano, Pietro L., condannato il 14 maggio del 2015 dalla Corte di Appello di Catania per atti osceni in luogo pubblico.

Il giudici della suprema corte, prendendo atto di quanto modificato dalla recente riforma legislativa in merito che depenalizza il reato, infatti hanno annullato la sentenza di condanna senza rinvio "perché il fatto non è previsto dalla legge come reato". Il 69enne era stato rinviato a giudizio perché "dopo aver estratto il proprio membro" praticava "l'autoerotismo" davanti alle studentesse che frequentavano la cittadella universitaria dove lui di solito si posizionava per le sue imprese. Sia in primo che in secondo grado l'uomo era stato condannato a tre mesi di reclusione convertiti poi nella multa di 3.420 euro. Ora però gli effetti penali scompaiono anche se per il 69enne scatterà una multa amministrativa la cui entità sarà compresa tra i cinquemila e i trentamila euro, secondo la decisione del Prefetto di Catania.


continua su: http://www.fanpage.it/masturbarsi-in-pu ... mila-euro/
http://www.fanpage.it/
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Finalmente Uglygeek smette di fare il giramondo! Torno anche io, ci vediamo davanti al liceo, ugly!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09 ... a/3065214/

Naturalmente sarà fuori in due giorni, ma per il momento si gode.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Finalmente Uglygeek smette di fare il giramondo! Torno anche io, ci vediamo davanti al liceo, ugly!
:-D

La notizia non e' sfuggita a Colbert (peraltro alquanto deludente in questa occasione)

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Immagine

GENI
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Si può benissimo bere un birra, suvvia! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Si può benissimo bere un birra, suvvia! :D
appunto, quindi la ceres che c'entra?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Si può benissimo bere un birra, suvvia! :D
appunto, quindi la ceres che c'entra?
Pocaluce sempre super snob sulle birre :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Nipotino guarito da un tumore al Gaslini, il nonno imprenditore dona 800 mila euro all’ospedale

Alfredo Aureli vuole parlare il meno possibile di sé e il più possibile del suo gesto. «Non mi ritengo una persona speciale. Spero solo che il mio gesto arrivi al cuore di qualcuno, e che qualcuno possa emularmi». Questo imprenditore di 72 anni di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato al Gaslini 800 mila euro. Grazie a quel denaro l’ospedale pediatrico genovese ha messo in piedi una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più frequente nell’infanzia.



L’incontro tra Aureli e il Gaslini è avvenuto cinque anni fa. «Avevano diagnosticato a mio nipote Davide, figlio di mia figlia, un tumore cerebrale. All’epoca Davide aveva solo due anni. All’ospedale Bellaria di Bologna ci avevano detto che restava ormai poco da fare. Ci siamo rivolti dunque al Gaslini, un po’ per disperazione, e per otto mesi abbiamo vissuto a Genova, insieme a mia figlia, mio genero, a Davide e al suo fratello gemello. Sono passati cinque anni da allora, Davide frequenta la seconda elementare ed è un bambino felice».



Maria Luisa Garré, direttrice del centro di neuro-oncologia infantile del Gaslini, è il medico che ha avuto in cura Davide. «Dal primo momento abbiamo capito che il suo era un tumore che potevamo sradicare, e abbiamo deciso di giocarci la carta di una chemioterapia molto intensiva. Una cura forte con rischi di complicanze, ma con la possibilità di essere efficace in poco tempo». Da uomo d’affari quale è, Alfredo Aureli ha donato il denaro ad una precisa condizione.



«La prima donazione era di 500 mila euro e l’ho fatta - racconta - quando ancora la situazione di mio nipote era incerta. Eravamo rimasti colpiti, commossi, dalla grande umanità trovata al Gaslini. Così ho deciso che quei soldi sarebbero dovuti servire a migliorare ancora di più il capitale umano dell’ospedale, ad assumere medici appassionati e competenti». Aureli ha fatto quella che tecnicamente si chiama una donazione modale: «Ho nominato un comitato di controllo, formato da miei familiari, per verificare il buon uso del denaro da parte dell’ospedale. In caso contrario il Gaslini avrebbe dovuto restituirmi i soldi».



I soldi sono stati spesi bene, e Aureli ha deciso di rinnovare la donazione con altri 300 mila euro «questa volta a scatola chiusa, senza controllo». Sono serviti ad assumere un chirurgo oncologico, una neuroradiologa che altrimenti si sarebbe trasferita a Toronto dove le avevano già offerto un posto, e una psicologa «figura quest’ultima - dice Garré - ancora poco riconosciuta dagli ospedali ma indispensabile per sostenere i bambini e le loro famiglie. Se non ci fosse saremmo perduti».



Aureli presiede l’azienda di famiglia, il gruppo Scm, un colosso che produce presse, piallatrici e altre macchine per la lavorazione del legno e che ha filiali in Europa e nel mondo. «Ognuno di noi - dice - è imprenditore della propria vita. Ognuno deve contribuire allo sviluppo e al progresso. È per questo che ho deciso di aiutare questi medici. Ho la fortuna di poterlo fare, non vedo perché dovrei starmene con le mani in mano. Non ci trovo niente di eroico. Gli eroi sono la dottoressa Garré e la sua squadra di medici».
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Si può benissimo bere un birra, suvvia! :D
appunto, quindi la ceres che c'entra?
Pocaluce sempre super snob sulle birre :D
ma no, cazzo c'entra essere snob. mi bevo con piacere (o comunque senza storcere il naso) molte birre "commerciali", per quanto cerchi di limitare la cosa dati i processi industriali e di massificazione che ci sono dietro (tipo che praticamente 3 o 4 supergruppi industriali mettono in commercio il 90% delle marche). insomma, una moretti, una peroni o persino la keller tedesca del discount (solitamente molto più "artigianale" rispetto alle altre due, peraltro) per il consumo casalingo vanno più che bene. ma la ceres, per dio (come la tennent's, la slalom o altre monnezze), fatico davvero a definirla birra, con quella zaffata di alcol etilico puro buona sola a far ubriacere i 17enni in libera uscita....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Gli svizzeri non voteranno contro le adozioni gay, i cattolici non hanno trovato le firme necessarie


È naufragato il tentativo dell'integralismo cattolico di affossare la legge sulle stepchild adoption approvata questa estate dal parlamento svizzero. La norma consente la possibilità di adozione da parte del partner del genitore biologico in un sistema giuridico in cui l'adozione da parte di single (anche omosessuali) è legale da tempo.
Intervistata da radio SRF, Lisa Leisi, membro del comitato referendario, ha dichiarato che è praticamente impossibile che vengano raccolte in tempo le sottoscrizioni necessarie a proporre un voto contro quelle famiglie sgradite all'integralismo. Del comitato fanno parte rappresentanti dell'UDC, del PPD (fra i quali anche il consigliere nazionale ticinese Marco Romano) e l'Unione democratica federale (UDF).


Poveracci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

pocaluce ha scritto:. ma la ceres, per dio (come la tennent's, la slalom o altre monnezze), fatico davvero a definirla birra, con quella zaffata di alcol etilico puro buona sola a far ubriacere i 17enni in libera uscita....
Fascia delle strong, non ne sono amante, ma ieri ho provato la Menabrea strong ed è cmq ottima nonostanti gli 8% :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da wiper »

Ombra84 ha scritto:
pocaluce ha scritto:. ma la ceres, per dio (come la tennent's, la slalom o altre monnezze), fatico davvero a definirla birra, con quella zaffata di alcol etilico puro buona sola a far ubriacere i 17enni in libera uscita....
Fascia delle strong, non ne sono amante, ma ieri ho provato la Menabrea strong ed è cmq ottima nonostanti gli 8% :)
menabrea ed ichnusa :D :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Nulla contro le gradevoli Menabrea e Ichnusa, pero' gli italiani che parlano di birra mi fanno sempre tenerezza. :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da pocaluce »

io invece parecchio contro sia menabrea che ichnusa, in qualsiasi versione, a meno appunto non si decida di optare per una soluzione a buon mercato. per il resto, non ne faccio un discorso di gradazione o tipologia, è proprio la qualità della birra "commerciale" a non convincermi. certo, sempre meglio della ceres, sia chiaro.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Con la Ichnusa nulla contro nel senso che non lo ho mai bevuta. La Menabrea due volte, o tre, di cui una con baba nel coccio un secolo fa, non era male, per me, meglio delle altre italiane che hai citato, per me.

Peraltro non bevo birra o quasi da 8 mesi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè apriamo sto topic delle birre e buonanotte :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto: Peraltro non bevo birra o quasi da 8 mesi.
Io bevo solo birra invece , nè vino nè alcolici più forti :D
Ichnusa è la migliore in Italia per me, di quella che si trova regolarmente nei negozi. A me le birre belghe che per molti amanti sono le migliori non mi convincono. Peraltro in Belgio costano pochissimo, birre che in Italia non troveresti penso a meno di 3 euro, si trovano a Bruxelles a 99 centesimi.

Birre migliori per me quelle bavaresi e quelle ceche: ricordo una serata a Ceske Budejovice, 4 o 5 anni fa, una fredda serata di marzo con nevischio misto a pioggia, entro in un locale piccolo col gestore che ha uno sguardo sornione, intenso ma maleducato, uno sguardo tipico delle tue parti :oops: , gli chiedo una birra, lui non parla una parola di inglese, "pivo pivo", mi porta qualcosa in un bicchiere di un giallo scuro molto vivo, era buonissima. Quanto mi piace l'Europa centro-orientale :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Belgio ha estrema varietà, concentrata in pochissimo spazio. Andai in un locale a Bruxelles, di cui non ricordo il nome: 50 birra alla spina diverse, 70 in bottiglia solo di belghe.

Della birra ceka, ricordo solo che non costava un cacchio all' epoca (2003). 1 litro di Birra in centro Praga 3 euro. Fuori Praga anche a 1 Euro.
Ah La PilsnerUrquell non mi piace granchhè :D :D
Ultima modifica di Ombra84 il mer ott 05, 2016 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

pocaluce ha scritto:i, è proprio la qualità della birra "commerciale" a non convincermi. certo, sempre meglio della ceres, sia chiaro.
Eh ma ho bevuto anche delle artigianali da chiavarle in faccia al produttore,roba che era meglio una Peroni. Fiera di Rimini, vatti a ricordare qualinerano :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Fortuna che non bevo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi