Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Parlo della cura della propria estetica finalizzata al sesso. A te piace che sia cosi' per natura, a me invece piace che le persone poco attraenti si godano il sesso :) Anche perche' c'e' il tatto, il gusto, l'olfatto e l'udito, non solo l'apparenza visiva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Il giorno che capirò perchè la gente è tanto ossessionata dal sesso, al punto da farci girare attorno tutta la propria esistenza, sarò una persona realizzata. Il sesso è ampiamente sopravvalutato come esperienza fisica ed emotiva. Provo molta ammirazione per gli asessuali, i pochi che ho conosciuto erano persone brillanti e non è un caso.
Guarda che la gente e' composta da animali, e in quanto esseri viventi noi esistiamo per procreare a tramandare i geni, e farlo il piu' possibile. Come per tutti gli animali, tutto il resto (procurarsi una casa, cibo, mangiare, dormire, prendersi cura della prole, vivere insomma) e' accessorio a questo scopo. Penso che la ragione di fondo sia questa. Che poi non sia una buona ragione, su questo posso essere d'accordo con te.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:
NK7 ha scritto:Il giorno che capirò perchè la gente è tanto ossessionata dal sesso, al punto da farci girare attorno tutta la propria esistenza, sarò una persona realizzata. Il sesso è ampiamente sopravvalutato come esperienza fisica ed emotiva. Provo molta ammirazione per gli asessuali, i pochi che ho conosciuto erano persone brillanti e non è un caso.
Guarda che la gente e' composta da animali, e in quanto esseri viventi noi esistiamo per procreare a tramandare i geni, e farlo il piu' possibile.
Non so tu, io se devo scegliere tra i due estremi, una comunità di bestie da sesso e una di puritani, prendo la seconda.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

non so, dipende anche, se nella comunita' ci siamo solo io, la pironkova, la lim e emilia clarke, forse no.

Che poi, in natura, molti animali fanno davvero poco sesso, di solito pensano a mangiare, dormire, giocare e non fare un cazzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da eddie v. »

la bellezza è soggettiva, l'importante è essere interessante per qualcuno
vale anche per le cose
se dovessi acquistare una macchina, non mi preoccuperei che fosse bella, ma che sia una tipo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Per la mia esperienza i sessomani sono in genere individui poco interessanti, sotto tutti i profili. Monodimensionali, culturalmente limitati quando non del tutto nulli, prevedibili, scarsamente curiosi e poco propensi ad accettare opinioni granché diverse dalle proprie.

Per contro gli asessuali che ho incontrato erano persone poliedriche e vivaci, in grado di discutere di tutto a 360°(quotato sbagliato, vai Nick :) ). Con questo non voglio intendere esista una correlazione necessaria tra sessodipendenza e intelligenza/cultura media, riporto una casistica personale.

Al di là di tutto credo che il sesso non dovrebbe incidere così tanto, nella vita. È una delle componenti che la rende migliore, ma non al punto da investirci così tante risorse, fisiche, intellettuali, economiche. Invece influenza praticamente tutto, ti fa perdere e trovare relazioni, lavoro, fama.

Per me nella scala dei piaceri non lo trovo superiore all'emozione che provo davanti a La Liberazione di Chagall al Centre Pompidou o al ricordo di un momento felice. C'entra sicuramente la particolarità dei miei gusti e relativa minore disponibilità statistica di partner in grado di condividerli, ma boh, spesso si può pure risolvere come suggeriscono questi qua :D

Masturbation!
You won't get A. I. D. S.
Just move your hand
Save your money!
Only five minutes
And you feel so great
Red lights: a good way to be safe
Get the ideas then get ready to erupt
Fast hand: that's what you need
Don't risk to be a father you'd better spread off your seeds


http://www.lyricsfreak.com/b/bulldozer/ ... 94305.html

Poesia :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

beh, chi non pensa al sesso e si masturba e' come chi non pensa al cibo e passa la giornata a cucinare per se' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto:la bellezza è soggettiva, l'importante è essere interessante per qualcuno
vale anche per le cose
se dovessi acquistare una macchina, non mi preoccuperei che fosse bella, ma che sia una tipo
Immagine
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da eddie v. »

proprio lei dicevo, bellissima macchina :oops: :oops:
una volta nel '94 l'ho anche un po' molestata, e adesso, dopo quasi 24 anni, mi ha denunciato....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto:proprio lei dicevo, bellissima macchina :oops: :oops:
una volta nel '94 l'ho anche un po' molestata, e adesso, dopo quasi 24 anni, mi ha denunciato....
:-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da On Cong »

NK7 ha scritto:Al di là di tutto credo che il sesso non dovrebbe incidere così tanto, nella vita. È una delle componenti che la rende migliore, ma non al punto da investirci così tante risorse, fisiche, intellettuali, economiche. Invece influenza praticamente tutto, ti fa perdere e trovare relazioni, lavoro, fama.
Condivido pienamente.

Ciao,
Gio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Al di là di tutto credo che il sesso non dovrebbe incidere così tanto, nella vita. È una delle componenti che la rende migliore, ma non al punto da investirci così tante risorse, fisiche, intellettuali, economiche. Invece influenza praticamente tutto, ti fa perdere e trovare relazioni, lavoro, fama.
Piu' che altro, dovrebbe essere trattato con piu' leggerezza, in tutti i sensi. Gli si da' troppa importanza in tutti i sensi, sia da chi sembra non vivere che per quello, sia da chi lo tratta come una questione di vita o di morte.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Ma, non so, per me vi fate un po' sviare un po' da certe fasce di eta' (15-40, diciamo, una minoranza), un po' da queste notizie sulla gente famosa che ha possibilita' che altri non hanno.

Per il resto, penso che il punto principale sia se legarlo a una relazione oppure no. Ovviamente il ruolo del sesso in una relazione e' importante. Ma, del resto, se cosi' non fosse potremmo forse avere relazioni con chiunque, persone del nostro stesso sesso, per esempio, anche non essendo gay, o persone dell'altro sesso essendo gay.

Poi ovviamente e' comune che uno sia un marito per decenni e intanto pensi alle thailandesi 15enni o le amanti in ufficio, ma non credo che questo influenzi la vita cosi' tanto.

NK7 dice che influenza relazioni, lavoro e fama. Al di la' delle relazioni di coppia, appunto, il sesso influenza veramente poco (figli, fratelli, genitori, amici, animali, il modo di relazionarsi nella societa' in generale, col barista, boh). Sul lavoro, il sesso non conta praticamente niente, conta molto di piu' la bella presenza, e' normale essere assunto piu' facilmente se attraente, ma aspetti puramente sessuali conteranno lo zero virgola qualcosa. Poi in alcuni lavori eccezionali puo' essere diverso. Nella fama non so quanto conti, non so cosa sia la fama, una cosa che non riguarda piu' o meno nessuno. Ma in ogni caso nella fama non conta il sesso, i famosi sono gente tipo Messi, boh, cantanti. Anche qui, nel caso conta piu' l' estetica, semmai.

Forse l' unico aspetto per cui il sesso e' sopravvalutato e' il dormire, nel senso che e' abbastanza normale dormire col proprio partner sessuale, e questo vuol dire passarci un terzo della vita insieme dormendo, anche se magari uno dei due disturba involontariamente l'altro mentre dorme. Ma non e' solo per il sesso, anche per l'amore, ecco.

Poi le nostre fantasie le influenza eccome... Ma non vedo il problema, in media.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Se hai una vita sessuale promiscua, spiccato sex appeal e cambi spesso partner nella società di oggi sei ammirato, è un dato di fatto. Molto di più di chi trascorre l'intera esistenza con la stessa persona (cosa che d'altronde accade sempre meno frequentemente). L'avere molte relazioni sessuali è considerato indice di sicurezza economica, prestanza fisica, potere. Ma anche a livelli medio borghesi eh, mica serve scomodare Messi. Il dirigente accompagnato a gnoccolone sempre diverse è mediamente più invidiato del travet con fidanzata bruttina dai tempi del liceo.

Per me (opinione ovviamente personalissima) è anche sbagliato che in una relazione la componente sessuale rivesta tutta questa centralità, al punto da essere legalmente rilevante e causa di addebito in caso di separazione. Esistono relazioni affettivamente coinvolgenti e non esaltanti sotto il profilo sessuale e viceversa, le due componenti mica è detto viaggino di pari passo. Se così non fosse il mercato di prostitute, mistress e professionisti del sesso varrebbe molto meno.

Sul lavoro direi infine che il sesso conta eccome, mi pare evidente. Si costruiscono carriere scegliendo di dormire con Tizio amministratore delegato piuttosto che con Caio addetto alla portineria.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:Se hai una vita sessuale promiscua, spiccato sex appeal e cambi spesso partner nella società di oggi sei ammirato, è un dato di fatto. Molto di più di chi trascorre l'intera esistenza con la stessa persona (cosa che d'altronde accade sempre meno frequentemente). L'avere molte relazioni sessuali è considerato indice di sicurezza economica, prestanza fisica, potere. Ma anche a livelli medio borghesi eh, mica serve scomodare Messi. Il dirigente accompagnato a gnoccolone sempre diverse è mediamente più invidiato del travet con fidanzata bruttina dai tempi del liceo.

Per me (opinione ovviamente personalissima) è anche sbagliato che in una relazione la componente sessuale rivesta tutta questa centralità, al punto da essere legalmente rilevante e causa di addebito in caso di separazione. Esistono relazioni affettivamente coinvolgenti e non esaltanti sotto il profilo sessuale e viceversa, le due componenti mica è detto viaggino di pari passo. Se così non fosse il mercato di prostitute, mistress e professionisti del sesso varrebbe molto meno.

Sul lavoro direi infine che il sesso conta eccome, mi pare evidente. Si costruiscono carriere scegliendo di dormire con Tizio amministratore delegato piuttosto che con Caio addetto alla portineria.
Sulle relazioni, si, il sesso e' importante, questo e' chiaramente un fatto su cui poter discutere, cosa che non faccio perche' non ho opinioni precise nemmeno su me stesso.

Sul resto, per me proprio no. Puo' certo essere ammirato chi ha tante belle donne e tanti bei uomini, puo' essere ammirato anche chi ne ha uno o una sola, bella. Mi sembra una sopravvalutazione dell'estetica, piu' che del sesso. Ma non mi sembra cosi' centrale, la maggioranza delle persone e' ammirata per altro.

Sul fatto che oggi sia ammirato chi cambia partner e relazioni, o le relazioni stabili siano sempre meno, mah. Il matrimonio e' ancora stabilmente, almeno nel mondo occidentale, un rapporto di coppia. L'importanza del matrimonio sta certamente declinando, ma non direi molto per il sesso, in generale non c'e' l' obbligo di essere sposati nella societa' e si interrompono le relazioni che non vanno anche quando si decide di stare sempre in coppia in lunghe relazioni. Tra l'altro questo non accade ovunque, ma comunque e' un trend generale. Ma e' difficile trovare paesi dove piu' della meta' delle persone non e' attualmente formalmente sposata. In piu' c'e' una grande quantita' di coppie che stanno a lungo insieme, come le persone sposate, ma senza formalizzare l'unione. In piu' c'e' una grande quantita' di persone che vorrebbe un'unione stabile, ma non la trova. In Italia la durata media di un'unione prima del divorzio e' 17 anni, non 1 o 2, insomma. In media, l'unione lunga e stabile e' lo stile di vita di una consistente maggioranza. E, spesso, se uno ha l'amante, ancora lo tiene nascosto alla societa'.

Anche sul lavoro, il sesso non serve quasi mai. Certo, si costruiscono carriere dormendo con Tizio, ma quante carriere? L'1% per me sarebbe gia' una stima molto elevata. In confronto, la bella presenza e' un criterio immensamente piu' importante. Non parliamo dell'eta' o delle conoscenze.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto:Se hai una vita sessuale promiscua, spiccato sex appeal e cambi spesso partner nella società di oggi sei ammirato, è un dato di fatto. Molto di più di chi trascorre l'intera esistenza con la stessa persona (cosa che d'altronde accade sempre meno frequentemente).
beh, anche tu, nel tuo piccolo - quattro fidanzate in un anno e un appuntamento con una nuova il primo o il due gennaio (con un'ungherese, mi pare) - non scherzi mica! :D
comunque, sarà un caso, ma la maggior parte delle persone che conosco (non conosco molta gente, ma un pochino sì), amici, conoscenti, persone che vedo di radu, sono quasi tutte sposate, o fidanzate da secoli, conviventi, e alcuni con uno o più figli...
se poi si mettono le corna o hanno cinque o sei relazioni simultaneamente, questo lo ignoro :) ....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Il ministero della solitudine (non conosco i dettagli, qualcosa che viene dalla May in questo topic, beh). Per una volta si sente qualcosa non legato alle famiglie, ma al suo opposto. Molto bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Chiusa la disgustosa pagina FB sinistra cazzate e libertà. Ovviamente da buoni fasci disoccupati fancazzisti 24/7 ne hanno aperta un'altra subito dopo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Chiusa la disgustosa pagina FB sinistra cazzate e libertà. Ovviamente da buoni fasci disoccupati fancazzisti 24/7 ne hanno aperta un'altra subito dopo.
Vabbe' ma pensare di fare pulizia su Facebook e' come pensare di svuotare il mare con un cucchiaino. O chiudi Facebook, o ti rassegni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Ne si era già discusso tempo fa. Se si cominciassero ad applicare le leggi in tema di discriminazione razziale chi sta dietro a certi gruppi, pagine, profili sparirebbe subito. Trascinali una/due volte davanti a un magistrato, una o due condanne esemplari e vedi come gli passa la voglia.

Non lo si fa perché internet e i social sono considerate zone franche dove tutto è consentito e giustificato dietro una distorta percezione del concetto di libertà di pensiero.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Ne si era già discusso tempo fa. Se si cominciassero ad applicare le leggi in tema di discriminazione razziale chi sta dietro a certi gruppi, pagine, profili sparirebbe subito. Trascinali una/due volte davanti a un magistrato, una o due condanne esemplari e vedi come gli passa la voglia.

Non lo si fa perché internet e i social sono considerate zone franche dove tutto è consentito e giustificato dietro una distorta percezione del concetto di libertà di pensiero.
Non so nemmeno se la discriminazione razziale sia un reato in Italia. L'apologia del partito fascista, si'. Del partito nazista, forse. Dell'apartheid in Sudafrica, non credo proprio. Su che basi li porteresti in tribunale?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Questi sono i momenti in cui mi manca di più Pindaro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Diciamo che se insulti su internet una persona in particolare, quella persona può sporgere denuncia (querela) per ingiuria o diffamazione (se accusata di reati mai commessi).
Se uno scrive “i cinesi sono stupidi” un cinese o un rappresentante della comunità può denunciare.

Poi, certo, le sanzioni sono lievi mai casi di offese.
Certo, basterebbero multe salate e un “daspo” da internet per tot mesi...

Certo, quelli organizzati ed esperti non li becchi ma il 99% sono sprovveduti rancorosi, quelli che commentano e mettono i like sulle minacce alla presidente boldrini.

Poi esiste l’apologia di reato e la discriminazione per razza è vietata dalla legge.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:Certo, basterebbero multe salate e un “daspo” da internet per tot mesi...

Certo, quelli organizzati ed esperti non li becchi ma il 99% sono sprovveduti rancorosi, quelli che commentano e mettono i like sulle minacce alla presidente boldrini.

Poi esiste l’apologia di reato e la discriminazione per razza è vietata dalla legge.
Esatto. Basterebbe davvero poco per mettere a tacere la spazzatura umana che insozza i social. Non si procede perchè 1) in politica cadrebbero molte teste importanti 2) viviamo in una nazione in cui chi viola le leggi non è considerato un criminale ma un sveglio, uno che sa stare al mondo
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: Certo, basterebbero multe salate e un “daspo” da internet per tot mesi...

Certo, quelli organizzati ed esperti non li becchi ma il 99% sono sprovveduti rancorosi, quelli che commentano e mettono i like sulle minacce alla presidente boldrini.

Poi esiste l’apologia di reato e la discriminazione per razza è vietata dalla legge.
Fanno benissimo a denunciare quelli che minacciano persone come la Boldrini, con tanto di nome e cognome. Qualche processo sarebbe un bell'inizio e farebbe capire che anche su facebook non tutto e' permesso. Ma non credo si possano togliere le "cattive idee" da un mare come quello di facebook.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Ma nessuno pretende o si illude di sradicare le piaghe della civiltà. L'imbecillità e l'ignoranza patologica non le estirperemo mai. Se però ci metti un freno magari eviti che quelli che prima erano tre scemi del villaggio oggi diventino 300 e domani tre milioni, e fa tutta la differenza del mondo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Piu' che altro, non importa cosa sia reato, visto che direi si propone proprio che certi comportamenti diventino reato.

Io farei una cosa: manderei a sequestrare computer o telefono o tabletidi chi scrive, da parta della polizia postale. Quando arriva a casa, non deve essere mai chiaro, ai vicini, il motivo. Deve essere sempre per 'uso improprio di dispositivi elettroci per pedofilia e/o ingiurie'. Qualcosa del genere. Poi se non si trova niente di veramente illegale nel pc, nessuna sanzione. Pero' tutto il quartiere pensa che forse sei un pedofilo. Sarebbe una buona soluzione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ciccio »

Signori, abbiamo risolto i nostri problemi
gli olandesi hanno creato la app "Legal Fling" per il sesso consenziente :D
ovvero, come blindarsi da sorprese postume per eccesso di approach
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Signori, abbiamo risolto i nostri problemi
gli olandesi hanno creato la app "Legal Fling" per il sesso consenziente :D
ovvero, come blindarsi da sorprese postume per eccesso di approach
e come funziona?

In ogni caso il mio problema e' trovare consenzienti, mica le denunce :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Gios »

Spero che qualcuno abbia avuto la possibilità e la voglia di guardare il lancio del Falcon Heavy, ieri.

È stato figo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Ne rifarà uno nuovo, ma intanto ciao all'esercito di fasciboat che seguivano questo idiota

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto:Spero che qualcuno abbia avuto la possibilità e la voglia di guardare il lancio del Falcon Heavy, ieri.

È stato figo.
grazie, visto adesso, figo in effetti, a parte i gridolini di sfondo, poco epici.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ciccio »

Hanno trovato due nidi di Harpia nella mia zona con i nidiacei dentro :D
la specie é a rischio ed era sparita da qui, le harpie hanno un areale enorme e riescono a sopravvivere solo nei casi in cui la foresta intatta

http://radar64.com/noticia/ninhos-com-f ... 38834.html
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Hanno trovato due nidi di Harpia nella mia zona con i nidiacei dentro :D
la specie é a rischio ed era sparita da qui, le harpie
vabbe', vai nella WTA, e' pieno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Non c'e' niente da fare, la Francia e' un paese superiore: https://www.corriere.it/scuola/18_giugn ... 2c18.shtml
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

ciccio ha scritto:Hanno trovato due nidi di Harpia nella mia zona con i nidiacei dentro :D
la specie é a rischio ed era sparita da qui, le harpie hanno un areale enorme e riescono a sopravvivere solo nei casi in cui la foresta intatta

http://radar64.com/noticia/ninhos-com-f ... 38834.html
A me una coppia di piccioni hanno fatto il nido sopra la caldaia in balcone e ho tutto ricoperto di merda di piccione, vale?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Non è che voglia sempre fare il bastian contrario :) ma a me la Brigliadori sembra un personaggio interessante. Ciò non vuol dire che io sia d'accordo con quello che dice (non so nemmeno bene cosa dice, per la verità), però tendenzialmente la trovo più interessante di, che so, una Paola Barale qualunque.
Ma poi tanto non ho mai guardato Pechino Express, quindi per me non cambia nulla. So che esiste solo perchè un mio amico di Facebook ne parla spesso :P
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

ferryboat ha scritto:Non è che voglia sempre sembrare un troll demente ma a me la Brigliadori sembra un personaggio interessante. Ciò non vuol dire che io sia d'accordo con quello che dice (non so nemmeno bene cosa dice, per la verità), però tendenzialmente la trovo più interessante di, che so, una Paola Barale qualunque.
Ma poi tanto non ho mai guardato Pechino Express, quindi per me non cambia nulla. So che esiste solo perchè un mio amico di Facebook ne parla spesso :P
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Ecco, giusto per confermare quello che ha scritto chiaky oggi. Si stava meglio quando tu e PINDARO (sì, vabbè) avevate smesso di scrivere. Il forum non è mai stato così sereno e tranquillo, senza polemiche, insulti quotidiani, lazzi, sberleffi e maleducazione strabordante
Tutto verde su tennistalker
Rispondi