Un Quarto ..di questione morale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da orson.poeta »

Non trovando attinente questo SCANDALO :o targato M5S, scandalo pari solo a quello della banca Etruria :lol: , agli argomenti esplicitati negli altri post presenti in questa sezione, do fuoco alle polveri, immagino la questione stuzzichi alcuni: dico subito che la penso esattamente come Andrea Scanzi. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01 ... e/2370958/

Aggiungo solamente che vedere quelli del PD che ,tra un piroetta riguardo alla supremazia sulla questione morale alla renziana (ahhahahahha) e il caschè del garantismo alla de luca :roll:, cercano di drenare voti ai 5 stelle facendo i puri e duri al chilo mi convince di aver fatto bene a non votarli Mai. Ben prima dell'avvento renziano. Patetico il cercare di utilizzare l'inettitudine di un sindaco(però quando metterete gente con le palle, Di Maio e soci, a guidare le città e non "femminucce"?) per colpe specifiche dei Di Maio e Fico: sarebbe come dire che Renzi dovrebbe dimettersi per tutti gli scandali di Mafia capitale. Infatti il condannato DE Luca viene salvato(da chi? Dai 5 stelle? :oops: ),mentre l'indagato del Pd, accidentalmente parlamentare europeo non sindaco di un paesino(sic) verrà difeso dai vari Serra, figuriamoci se verrà espulso....qualcuno ha messo alla gogna Renzi, a parte tre giornali per gli scandali, compreso i Rolex cammellati? :P ...ah, com' è conveniente la doppia morale!
Ultima modifica di orson.poeta il dom giu 04, 2023 4:19 am, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da orson.poeta »

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da orson.poeta »

Si stanno Renzizzando anche loro? Solo chi è bella/carina come la Raggi può fare la sindaca? :roll:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03 ... o/2543316/

Forse non era pronta, per inesperienza, per poter guidare una città come Milano, ma se fosse stata un uomo? L' avrebbero attaccata suoi social così?
Comunque la Raggi a me piace ha già esperienza in comune, non parlo di aspetto, ma di sostanza. La sostanza è che non si può continuare con il PD a Roma, e non solo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da orson.poeta »

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 31f0.shtml
Andate avanti. Come a Quarto, appunto #1#
P.S. ho cannato sulla Raggi, infatti pensavo fosse meglio di quello che si è rivelata, ma vale lo stesso discorso all'inizio per la Boschi, subiamo il fascino femminile :oops:, almeno io penso che le capacità intrinseche in una donna bastino per compensare l'inesperienza nel governo. I5 stelle potevano sceglie De Vito, la Raggi poteva avere un ruolo diverso, se proprio doveva esserci.. L'unica cosa giusta è aver rifiutato le Olimpiadi. Che sarebbero state un ulteriore disastro.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da NK7 »

Magari :oops: ritorna :lol: se rispondiamo #1# al suo "thread" 8)
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da NK7 »

Bump per il ritorno.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da orson.poeta »

NK7 ha scritto:Magari :oops: ritorna :lol: se rispondiamo #1# al suo "thread" 8)
Iscritto alla piattaforma Rousseau nel frattempo, mentre ero assente/seppur presente? 8)
Mi hanno raccontato di un NJ7 lì che ha votato "che la lava vi travolga" nel quesito su Salvini :lol:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Un Quarto ..di questione morale

Messaggio da NK7 »

Orson io ti amo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi