TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Immagine
Trump sembra un altro qui, un po' sul genere Paolo Limiti...
La moglie invece mi pare che assomigli a Julia Roberts, specialmente nell'altra foto, quella presa di profilo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

L'antisemita Brannon fondatore del sito Breitbart nello staff della casa bianca! :o
Se si mette contro anche la lobby ebraica, Trump dura poco.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da rob »

eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto:
babaoriley ha scritto:
Ho visto un suo filmato nel quale partecipa al wrestling, calato molto bene, devo dire, nella tipica sceneggiata americana. Ma, a parte questo, poco altro. So che possiede molte case e automobili, fra le quali una Fiat Punto Evo del 2011, acquistata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia...

Che gusti da peracottaio...capirei l'Alfa Romeo 4 C, senza per forza andare su Ferrari che si attaglierebbe alla sua ostentatissima ricchezza, ma la Punto (medio) Evo è cosa ridicolissima.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da s&v »

uglygeek ha scritto:L'antisemita Brannon fondatore del sito Breitbart nello staff della casa bianca! :o
Se si mette contro anche la lobby ebraica, Trump dura poco.
Non è chiaro, Bannon ha detto cose al limite ma mai espressamente antisemite. E' un furbone, sa il fatto suo. Peraltro poi gli ebrei conservatori sono già quasi tutti contro Trump, essendo gli ebrei di destra prevalentemente neocon. Bill Kristol, per dirne uno, era proprio disperato. Poi anche Netanyahu è molto contento, uno dei leader che ha accolto più favorevolmente la sua elezione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Ombra84 »

beh c'è Giuliani che invece dovrebbe essere l' esatto opposto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Salvini: “Governeremo l’Italia con il programma di Trump. Tutto il resto è noia”

Governeremo chi?
Con l'11%?
:lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Salvini: “Governeremo l’Italia con il programma di Trump. Tutto il resto è noia”

Governeremo chi?
Con l'11%?
:lol: :lol: :lol:
Muro con il Messico, rinegoziare il nostro aiuto militare con gli alleati facendoci pagare, forse useremo armi atomiche, rivediamo gli accordi con l' Iran, etc.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
Muro con il Messico,
Beh, sarebbe un 2mila km più lungo della muraglia cinese.
Sai quanti posti di lavoro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Muro con il Messico,
Beh, sarebbe un 2mila km più lungo della muraglia cinese.
Sai quanti posti di lavoro.
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Trump contro la statua della libertà: "E' anacronistica incita all'immigrazione"

NEW YORK - Il presidente americano eletto, Donal Trump, sogna una New York senza la Statua della Libertà, che a suo dire incoraggia l'immigrazione verso gli Stati Uniti. Christopher Lamb, professore di giornalismo all'Indiana University di Indianapolis, in un blog sull'Huffington Post riporta il contenuto di uno scambio fra Trump e un giornalista in una recente conferenza stampa nelle Trump Tower, quartier generale del magnate. "Non ha senso - ha esordito il presidente eletto - dire al mondo che non si può venire qui a meno che non si è invitati, e poi vedere questa anacronistica vecchietta in piedi, fuori dal nostro Paese, a dire di venire da noi e stare tutto il tempo che si vuole".

Il futuro 45mo presidente Usa, pur ammettendo di non ricordare le parole scritte sul piedistallo della statua, ha spiegato che vanno contro ciò in cui crede il suo elettorato. "Cosa dice", ha chiesto Trump ai presenti, "la Statua della Libertà? Non lo so. Onestamente, ho vissuto tutta la mia vita a New York, ma non sono mai andato là. Perchè qualcuno dovrebbe andarci? Nessuno ci va". Un giornalista gli ha ora ricordato i versi del sonetto scritto dalla poetessa Emma Lazarus, ispirati non dal concetto di libertà ma da una presa di coscienza dopo una visita nei quartieri di quarantena degli immigrati in attesa nel porto di New York: "Tenetevi, o antiche terre, la vostra vana pompa - grida essa con le silenti labbra - Datemi i vostri stanchi, i vostri poveri, le vostre masse infreddolite desiderose di respirare liberi, i rifuti miserabili della vostre coste affollate. Mandatemi loro, i senzatetto, gli scossi dalle tempeste, e io solleverò la mia fiaccola accanto alla porta dorata".

Ma la risposta del presidente eletto è stata categorica: "Davvero? I tuoi stanchi? I tuoi poveri? I tuoi miseri rifiuti? I senzatetto? Ecco, è questo il modo in cui sono tutti arrivati qui? Quando l'Europa manda la sua gente, non stanno inviando da noi il meglio", ha detto roteando gli occhi. "Chi - ha aggiunto - ha bisogno di queste persone? Si potrebbe anche dire 'dateci i vostri stupratori, i vostri criminali, i vostri spacciatori, i vostri terroristi'".

PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads

A quel punto il presidente eletto ha spiegato che il Paese ha bisogno di mettere in sicurezza i suoi confini, per impedire l'ingresso di immigrati senza documenti. "Come Melania?", ha chiesto a quel punto un giornalista, che è stato però subito ammanettato e portato via. Durante la campagna elettorale una parte della stampa Usa avanzò il sospetto che la moglie di Trump, ex modella di origini slovene, il cui cognome è Knauss, negli anni '90 avesse svolto la sua attivita' di modella negli Usa senza permesso di lavoro. Notizie smentite dalla futura First Lady.
Immigrazione Usa
presidente Usa
elezioni usa 2016
donald trump
Ultima modifica di alessandro il dom nov 20, 2016 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Ma come? Un giornalista ammanettato e portato via nella patria della libertà di stampa e di parola? Non ci credo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Ma come? Un giornalista ammanettato e portato via nella patria della libertà di stampa e di parola? Non ci credo.
Quella parte dell' articolo e' stata rimossa dal sito di Repubblica. Prima c'era, adesso no. Forse si sono resi conto che era un'invenzione non credibile.

Che a me ricorda questo

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Ma come? Un giornalista ammanettato e portato via nella patria della libertà di stampa e di parola? Non ci credo.
Quella parte dell' articolo e' stata rimossa dal sito di Repubblica. Prima c'era, adesso no. Forse si sono resi conto che era un'invenzione non credibile.
No, è ancora online.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/11 ... 152383844/
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Ma come? Un giornalista ammanettato e portato via nella patria della libertà di stampa e di parola? Non ci credo.
Quella parte dell' articolo e' stata rimossa dal sito di Repubblica. Prima c'era, adesso no. Forse si sono resi conto che era un'invenzione non credibile.
No, è ancora online.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/11 ... 152383844/
dicendo appunto che era una notizia falsa, una satira, messa li' senza dirlo come cosa vera :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Si, non avevo letto l'inizio ma solo la frase incriminata che c'è ancora. Non è stata rimossa.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Si, non avevo letto l'inizio ma solo la frase incriminata che c'è ancora. Non è stata rimossa.
cercando una frase su google questa rimandava a un articolo , nel quale prima questa frase c'era, e poi era rimossa. Ma non era il link che hai messo adesso, era un'altra pagina.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Ma come? Un giornalista ammanettato e portato via nella patria della libertà di stampa e di parola? Non ci credo.
Quella parte dell' articolo e' stata rimossa dal sito di Repubblica. Prima c'era, adesso no. Forse si sono resi conto che era un'invenzione non credibile.

Che a me ricorda questo


ahah è vero :lol: :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Affronto alla Cina: Trump chiama il leader di Taiwan. Protesta Pechino


NEW YORK - DAL NOSTRO CORRISPONDENTE


Si era detto che la presidenza Donald Trump avrebbe sorpreso, creato un'atmosfera da imprevedibile reality show e che avrebbe dato molto da scrivere. Da ieri ne abbiamo avuto un piccolo assaggio: prima ancora della sua inaugurazione Trump ha preso il telefono e parlato con la presidente di Taiwan, Tsai Ing-Wen, che gli ha fatto le sue congratulazioni. Dov'è lo scandalo? Trump è il primo presidente o presidente eletto repubblicano o democratico che in oltre 40 anni parla con un leader di Taiwan, dopo lo storico accordo del 1979 che ha riaperto le relazioni fra Cina e Stati Uniti.

La cosa è stata accolta malissimo a Pechino. La Cina ha presentato una protesta formale contro gli Usa: il ministero degli Esteri in una nota afferma che «c'è solo un'unica Cina nel mondo e Taiwan è un'inseparabile parte del territorio cinese. Il governo della Repubblica popolare cinese è il solo legittimato a rappresentare la Cina». Pechino chiede quindi a Washington di «gestire cautamente e in maniera appropriata la questione di Taiwan per evitare inutili confusioni per quanto riguarda le relazioni sino-americane». C'è un gioco delle parti secondo cui la Cina non riconosce Taiwan e la considera una provincia ribelle ma allo stesso tempo d'accordo con gli Usa accetta che Taiwan proceda con il suo sistema politico democratico fino a quando non si troverà una soluzione.

È solo una gaffe? O Trump ha chiamato apposta per far capire alla Cina che sul piano geopolitico la sua presidenza non accetterà intrusioni nei mari del Pacifico? Trump ha consiglieri molto ferrati e due ex generali ministri nel suo gabinetto. Vedremo, per ora si preferisce catalogare la telefonata con una semplice gaffe.

Ma questa non è la prima gaffe di politica estera di Trump. Ha già accettato un invito da parte del presidente Pakistano, Nawaz Sharif, irritando l'India, ha chiesto che l'ex leader del partito estremista britannico Indipendence Nigel Farange sia nominato ambasciatore a Washington. Non solo, la prima telefonata da presidente eletto degli altri presidente era riservata sempre al primo ministro britannico, in nome della “special relationship”, ma Trump ha preso la chiamata di Theresa May dopo aver parlato con altri 9 leader. E invece di invitarla le ha detto «fammi sapere se passi da queste parti». Il mondo della diplomazia è inorridito. L'amministrazione Obama è preoccupata, ha appreso della chiamata di Trump con Taiwan a cose fatte e ha suggerito che il presidente eletto si consulti con alti funzionari del dipartimento di Stato per poter «mettere in prospettiva certe relazioni». Trump rifrendosi alla telefonata aveva twittato: «La signora Tsai mi ha chiamato...».


http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/20 ... d=ADlySn6B
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

be, per queste cose Trump mi piace :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

La Cina è tra le cose peggiori che abbiamo sul pianeta.
Solo che tiene per le palle il resto del mondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da orson.poeta »

Nickognito ha scritto:be, per queste cose Trump mi piace :)
A me no a prescindere...non conosco la costituzione americana nei tecnicismi, ma c'è una remota possibilità che i delegati a lui assegnati possano votare per il vice-presidente? Stesso partito ma almeno è un essere umano "normale". Pence l'ho seguito poco, non credo sia Reagan ma neppure Bush Jr. Gli americani hanno avuto così voglia di copiare il peggio dagli italiani? Giusto per dire un Vaffa alla babbiona Clinton(all' establishment)? Non credo abbiano un vincolo formale nel votarlo, in teoria. Ma purtroppo non succederà, perché rischierebbero una "guerra civile", ma in politica esisterà un limite alla decenza.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Albornoz »

Noto che la BBC, che per decenni ha avuto il suo pedofilo aziendale, Mister Savile, si è molto affannata a definire una bufala le notizie sul presunto clan pedofilo circostante l'ambiente Clinton.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

Ugly, un mese dopo il fattaccio e a un mese dal l'insediamento, che aria si respira in giro?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

:roll:

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Eh ma noi volevamo Sanders, Hillary via!!!

http://www.internazionale.it/opinione/g ... niti-trump
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Eh ma noi volevamo Sanders, Hillary via!!!

http://www.internazionale.it/opinione/g ... niti-trump
Manca solo Borghezio a completare 'sto dream team.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »



Uno di noi.


Sono davvero bellissimi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ferryboat »

Sempre contro, sempre a rimestare nel torbido, sempre a cercare qualcosa con cui scontrarsi, sempre qualcosa da attaccare, biasimare, deridere, odiare. Quanta energia sprecata!
Ma ce l'avete qualcosa/qualcuno per cui siate a favore? Perchè non concentrarsi su quello e cercare semmai di crearne un seguito?
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

"Già in campagna elettorale avevo detto che avremmo costruito un muro al confine con il Messico e il muro verrà costruito. A chi mi chiede se lo pagheranno gli americani, rispondo che in qualche modo sarà il Messico a rimborsarci"

Questo demente paranoico non durerà molto.
Come mancherà Obama. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ferryboat »

E come mancherà Federer!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

I servizi segreti americani parlano di documenti che coinvolgono trump con prostitute, affari con Putin in Russia e conflitto d'interessi in altre vicende.
Ho un déjà vu.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:I servizi segreti americani parlano di documenti che coinvolgono trump con prostitute, affari con Putin in Russia e conflitto d'interessi in altre vicende.
Ho un déjà vu.
triste e ilare deja vu anche riguardo chi lo idolatra.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

http://www.repubblica.it/esteri/2017/01 ... ef=HRER3-1

Il parrucchinato quando parte a spararle le spara proprio grosse e una dietro l'altra :roll:
Questa specie di "divide et impera" l'UE speriamo che almeno faccia rinsavire i nostri poveri governicchi nazionali e gli faccia aprire gli occhi su quello che ci aspetta se non ritroviamo alla svelta una linea comune di coesione europea.

Sulla NATO invece sono daccordo, e anche qui l'UE dovrebbe darsi una mossa perchè non può esserci altra via che un'Unione militare capace di presidiare e difendere il nostro continente, oggi ancor più sotto pressione di quanto non sia stato nei secoli addietro.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2017/01 ... ef=HRER3-1

Il parrucchinato quando parte a spararle le spara proprio grosse e una dietro l'altra :roll:
Questa specie di "divide et impera" l'UE speriamo che almeno faccia rinsavire i nostri poveri governicchi nazionali e gli faccia aprire gli occhi su quello che ci aspetta se non ritroviamo alla svelta una linea comune di coesione europea.

Sulla NATO invece sono daccordo, e anche qui l'UE dovrebbe darsi una mossa perchè non può esserci altra via che un'Unione militare capace di presidiare e difendere il nostro continente, oggi ancor più sotto pressione di quanto non sia stato nei secoli addietro.
Beh, e' la stessa diffidenza verso la UE che ha Putin, quindi non c'e' da stupirsi.
Se poi l'UE di fatto non esiste piu' non e' nemmeno colpa di Trump. Altro che unione militare, tra poco non ci sara' piu' neanche l'unione economica.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:[Beh, e' la stessa diffidenza verso la UE che ha Putin, quindi non c'e' da stupirsi.
Se poi l'UE di fatto non esiste piu' non e' nemmeno colpa di Trump.
Auguri, a scrivere certe cose , non solo su My mag :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:[Beh, e' la stessa diffidenza verso la UE che ha Putin, quindi non c'e' da stupirsi.
Se poi l'UE di fatto non esiste piu' non e' nemmeno colpa di Trump.
Auguri, a scrivere certe cose , non solo su My mag :)

F.F.
Beh, e' un dato di fatto. Trump e' stato eletto a Novembre, la UE e' morta da anni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ferryboat »

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Rispondi