TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:Musk ha riaperto la fabbrica in California ignorando il divieto.
Ma si fa di psicofarmaci pesanti dai, non è possibile una sequela di dichiarazioni e decisioni così assurde una dietro l'altra.
Beh uno che chiama un figlio in quel modo normale non è
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Trump ha appena dichiarato che "un grande momento per avere un dollaro forte" :lol:
Ma è bipolare? Fino a settimana scorsa si incazzava con la FED perchè voleva un dollaro debole.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4230
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da scooter »

index.jpg
index.jpg (44.09 KiB) Visto 2701 volte
comincio a rivalutare il veganesimo
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Paolo79 »

ORRORE, in America stampano soldi. Ugly muoviti a tornare in italia perchè presto sarete come il venezuela, compra subito il biglietto prima che il suo costo quintuplichi

ecco il link, ve lo metto solo nel caso non doveste trovare la notizia sulla sovranista stampa italiana

https://www.cbsnews.com/news/jerome-pow ... 020-05-17/

.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Paolo79 ha scritto:ORRORE, in America stampano soldi. Ugly muoviti a tornare in italia perchè presto sarete come il venezuela, compra subito il biglietto prima che il suo costo quintuplichi

ecco il link, ve lo metto solo nel caso non doveste trovare la notizia sulla sovranista stampa italiana

https://www.cbsnews.com/news/jerome-pow ... 020-05-17/

.
Sì ma non credere che non ci saranno conseguenze. Sono partiti con 3 trilioni ma chissà fin dove arrivano. Operazioni di questo genere lasciano ripercussioni pesanti, incontrollabili e imprevedibili. Nessun economista oggi ti saprebbe dire a cosa stiamo andando incontro.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4230
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da scooter »

laplaz ha scritto:Nessun economista oggi ti saprebbe dire a cosa stiamo andando incontro.
dovrebbero chiederlo a loveboat
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Paolo79 »

laplaz ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ORRORE, in America stampano soldi. Ugly muoviti a tornare in italia perchè presto sarete come il venezuela, compra subito il biglietto prima che il suo costo quintuplichi

ecco il link, ve lo metto solo nel caso non doveste trovare la notizia sulla sovranista stampa italiana

https://www.cbsnews.com/news/jerome-pow ... 020-05-17/

.
Sì ma non credere che non ci saranno conseguenze. Sono partiti con 3 trilioni ma chissà fin dove arrivano. Operazioni di questo genere lasciano ripercussioni pesanti, incontrollabili e imprevedibili. Nessun economista oggi ti saprebbe dire a cosa stiamo andando incontro.
il concetto è rendersi conto della portata che questo shock avrà sull'economia, se non butti denaro fresco sul mercato in un momento come questo quando lo butti?

leggi questo estratto:
Scott Pelley: Fair to say you simply flooded the system with money?

Jerome Powell: Yes. We did. That's another way to think about it. We did.

Scott Pelley: Where does it come from? Do you just print it?

Jerome Powell: We print it digitally. So we-- you know, we-- as a central bank, we have the ability to create money digitally and we do that by buying Treasury Bills or bonds or other government guaranteed securities. And that actually increases the money supply. We also print actual currency and we distribute that through the Federal Reserve banks.


mentre noi sono 3 mesi che perdiamo tempo dietro al mes e al recovery fund che forse vedremo nel 2021 , questi schiacciando un bottone inondano l'economia americana di liquidità...permetteranno alle aziende di non chiudere, incasseranno le tasse (la sola germania stima un minor gettito fiscale di 300 mld quest'anno), etc etc etc

In questo momento l'economia mondiale è come un malato di covid che sta in terapia intensiva, indovina un pò cos'è l'ossigeno?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

tutti i miei conoscenti sovranisti hanno postato lo stesso estratto, manco i 5stelle dei tempi d'oro erano cosí virali.
Paolo79 ha scritto:ORRORE, in America stampano soldi. Ugly muoviti a tornare in italia perchè presto sarete come il venezuela, compra subito il biglietto prima che il suo costo quintuplichi

ecco il link, ve lo metto solo nel caso non doveste trovare la notizia sulla sovranista stampa italiana

https://www.cbsnews.com/news/jerome-pow ... 020-05-17/

.
resta lí tranquillo, Ugly, perché la nuova moneta è "creata" digitalmente in cambio di debito reale, non è generata dal nulla. Cosa che fa anche la BCE, ovviamente.
Peraltro le banche centrali realizzano questo aumento di base monetaria non a cazzo di cane ma in misura da non eccedere la richiesta di credito complessiva (economia reale), o almeno questo è ciò che cercano di fare, perché in caso di squilibrio esagerato e prolungato perderebbero il controllo dell'inflazione.
In Venezuela (e nei sogni bagnati di Borghi&Bagnai) "il costo del biglietto quintuplica" proprio perché vengono a mancare entrambe le condizioni di cui sopra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

Il fatto che gli Usa abbiano il più alto numero di casi di coronavirus nel mondo «lo considero, in un certo senso, una buona cosa perché significa che i nostri test sono molto meglio. Quindi lo vedo come un distintivo d’onore». Lo ha detto Donald Trump parlando con i giornalisti dopo la prima riunione di gabinetto alla Casa Bianca dall’inizio dell’epidemia. A Trump - riferisce la Bbc - era stato chiesto se stesse valutando un divieto di viaggio in America Latina, soprattutto in Brasile, terzo al mondo per contagi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Paolo79 »

Grazie rosewall per averci spiegato che “creare moneta” non significa “regalare moneta” , spiegazione forse un po' banale ma posso capire che sottolineare l’ovvio diventa importante in tempi in cui le fake news spopolano sui media

C’è solo una cosa che dovresti spiegare che francamente non sono sicuro di avere capito (balla, l’ho capito perfettamente me te lo chiedo per educazione): ma tu sei di quelli che pensano che chi è a favore della monetizzazione del debito (gli sporchi sovranisti e tutti gli isti che vuoi aggiungere) vogliano una pioggia di soldi a gratis per tutti o semplicemente è quello che vuoi far credere?

Ti svelo un segreto, chi ha dato il nome “helicopter money” alla teoria del monetarismo, (si chiamava Friedman, stesso cognome di quello che probabilmente ascolti tu ma differente spessore intellettuale e culturale) non pensava veramente di salire su un elicottero e lanciare banconote fra la folla festante. Questo lo so io e lo sanno tutti i sovranisti che parlano con cognizione di causa. qualcun altro forse lo sa meno
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4230
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da scooter »

Secondo me un Salvini di macroeconomia non capisce proprio un cazzo di niente, poi voi fatevi pure il vostro dibattito
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Il fatto che gli Usa abbiano il più alto numero di casi di coronavirus nel mondo «lo considero, in un certo senso, una buona cosa perché significa che i nostri test sono molto meglio. Quindi lo vedo come un distintivo d’onore». Lo ha detto Donald Trump parlando con i giornalisti dopo la prima riunione di gabinetto alla Casa Bianca dall’inizio dell’epidemia. A Trump - riferisce la Bbc - era stato chiesto se stesse valutando un divieto di viaggio in America Latina, soprattutto in Brasile, terzo al mondo per contagi.

F.F.
Ahahah ahahahha :lol:
Cazzo ma è un coglione di livello FENOMENALE! :roll:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Il fatto che gli Usa abbiano il più alto numero di casi di coronavirus nel mondo «lo considero, in un certo senso, una buona cosa perché significa che i nostri test sono molto meglio. Quindi lo vedo come un distintivo d’onore». Lo ha detto Donald Trump parlando con i giornalisti dopo la prima riunione di gabinetto alla Casa Bianca dall’inizio dell’epidemia. A Trump - riferisce la Bbc - era stato chiesto se stesse valutando un divieto di viaggio in America Latina, soprattutto in Brasile, terzo al mondo per contagi.

F.F.
Ahahah ahahahha :lol:
Cazzo ma è un coglione di livello FENOMENALE! :roll:
C’è chi gli crede.
Avevo scritto nell’altro thread del ministro della sanità di Trump che, intervistato dalla CNN spiegava come gli Stati Uniti, 90mila morti, siano il paese che ha gestito meglio l’emergenza, ad esempio molto meglio del Giappone, 800 morti.
Quando l’incredulo giornalista gli ha fatto notare che da loro erano molti di più la risposta è stata che gli americani, specie di colore, hanno una salute di merda e non è colpa sua.
Io ho l’impressione che in passato tutto ciò sarebbe stato la fine della sua carriera, ma ormai ai tempi di internet si riesce a far passare qualunque messaggio.

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Poi il passo successivo sarà, semplicemente, modificare i dati e dire che morti e malati sono di meno. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... n/5807890/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

quello che "vogliono" i nostri sovranisti non è nè chiaro nè coerente, infatti penso che stiano a trollare tutti, anche e soprattutto i loro adepti, ultimo esempio far loro credere che la fed abbia annunciato di "monetizzare il debito".
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Paolo79 »

Rosewall ha scritto:quello che "vogliono" i nostri sovranisti non è nè chiaro nè coerente, infatti penso che stiano a trollare tutti, anche e soprattutto i loro adepti, ultimo esempio far loro credere che la fed abbia annunciato di "monetizzare il debito".
sei uno spasso, riesci a negare dichiarazioni ufficiali messe nero su bianco , ma sono gli altri che trollano :lol:
ma sai almeno cosa significa monetizzare il debito?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

da quello che scrivi sembra che sia tu a non saperlo
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tuborovescio »

laplaz ha scritto:https://www.huffingtonpost.it/entry/mon ... 50246afde0

A beneficio di tutti :)
grazie, mi chiedevo di cosa stessero parlando :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

La prima pagina del NYT

Immagine

E un Trump afflitto dalla situazione se ne va a giocare a golf.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Superati di slancio i 100.000 morti.
Brutto lavoro Trump, hai sforato l'obiettivo... :roll:
Chissà se adesso alza l'asticella. Magari per lui i primi 20.000 non contano perchè l'arbitro non aveva ancora fischiato.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Sai quanto gliene importa a Trump dei morti? Lui e' preoccupato solo per l'economia, che potrebbe fargli perdere le elezioni.

Ha gia' cominciato a dire che le prossime elezioni sono falsate, perche' molti voteranno via posta.

Vuole togliere la convention repubblicana che lancera' la sua campagna elettorale dal Nord Carolina perche' gli organizzatori locali del suo partito vogliono limitare la folla.

Vuole costringere gli stati ad aprire tutto. Ora c'e' questa dicotomia per cui gli stati repubblicani tendono ad aprire tutto il prima possibile, ignorando i morti, mentre gli stati democratici tendono a tenere tutto chiuso, limitando le vittime ma soffocando l'economia. Lui vorrebbe forzare anche gli stati democratici ad aprire tutto ma sembra che non possa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Meraviglioso :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto: Ha gia' cominciato a dire che le prossime elezioni sono falsate, perche' molti voteranno via posta.
E per la prima volta Twitter ha bollato i tweet di Trump come "misleading", con un link sotto ai tweet in cui l'utente può informarsi sulla questione.

https://edition.cnn.com/2020/05/26/tech ... index.html

Immagine
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Meraviglioso :oops:

Soprattutto il pezzo originale. #177#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

Mamma mia.



Altra storia abbastanza virale delle ultime 48 ore. Le "scuse" non sono bastate a salvarla dal licenziamento. E le hanno tolto anche il cane, visto che lo stava strozzando.

Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
uglygeek ha scritto: Ha gia' cominciato a dire che le prossime elezioni sono falsate, perche' molti voteranno via posta.
E per la prima volta Twitter ha bollato i tweet di Trump come "misleading", con un link sotto ai tweet in cui l'utente può informarsi sulla questione.

https://edition.cnn.com/2020/05/26/tech ... index.html

Immagine
Ora vuole fare una legge per impedire a Twitter di censurare i suoi post. Oppure ha detto che chiudera' per legge tutti i social (sarebbe la prima cosa giusta che fa, non lo renderebbe popolare, temo).

In realta' sono anni che i fondatori e gestori di Twitter si sentono chiedere perche' non bannano l'account di Trump che ha postato cose che avrebbero fatto bannare chiunque altro. Ad esempio solo l'altro ieri ha accusato di omicidio una specie di Fabio Fazio americano, Joe Scarborough, portando avanti farneticanti idee complottiste, solo perche' in televisione Scarborough ha parlato male di lui.
Ma Jack Dorsey, il fondatore e CEO, rispondeva che i tweet di Trump sono documenti storici e giornalistici e non poteva censurarli.

Poi siccome Twitter perde soldi e vale relativamente poco in borsa, ma e' pur sempre il canale preferito di comunicazione di Trump, c'era una cordata di imprenditori repubblicani che voleva scalare twitter e prenderne il controllo, ma non ci sono riusciti, almeno per ora.
Invece sarebbe impossibile creare da zero un nuovo Twitter per Trump. Tecnicamente non e' difficile, ma ormai gli utenti sono tutti altrove, non cambierebbero mai piattaforma.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Mamma mia.

L'omicidio di Minneapolis sta facendo davvero rumore, giustamente, ci sono state proteste violente a Minneapolis nella notte.

Finora l'assassino e i suoi complici sono semplicemente stati licenziati, che di solito e' tutto cio' che accade ai poliziotti in questi casi, e spesso sono poi assunti come poliziotti altrove, poiche' ogni citta' o contea ha la propria forza di polizia.
Vediamo se almeno stavolta il responsabile finira' in prigione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ferryboat »

Avete ragione. Trump non avrebbe dovuto strozzare quel cane. Dovrebbe essere arrestato per crimini contro l'animalità
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Mamma mia.

L'omicidio di Minneapolis sta facendo davvero rumore, giustamente, ci sono state proteste violente a Minneapolis nella notte.

Finora l'assassino e i suoi complici sono semplicemente stati licenziati, che di solito e' tutto cio' che accade ai poliziotti in questi casi, e spesso sono poi assunti come poliziotti altrove, poiche' ogni citta' o contea ha la propria forza di polizia.
Vediamo se almeno stavolta il responsabile finira' in prigione.
Siamo al remake della rivolta di Los Angeles dopo l'omicidio di Rodney King
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

A Minneapolis ogni notte sembra andar peggio. Ieri mattina la città sembrava lo scenario di un film post-apocalittico, oggi non credo si sveglieranno in condizioni migliori. Anche una centrale di polizia al momento pare sia sotto il controllo di coloro che stanno protestando.

https://minnesota.cbslocal.com/2020/05/ ... rge-floyd/
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:A Minneapolis ogni notte sembra andar peggio. Ieri mattina la città sembrava lo scenario di un film post-apocalittico, oggi non credo si sveglieranno in condizioni migliori. Anche una centrale di polizia al momento pare sia sotto il controllo di coloro che stanno protestando.

https://minnesota.cbslocal.com/2020/05/ ... rge-floyd/
Hanno dato fuoco alla centrale della polizia, credo quella del distretto dove lavoravano i poliziotti assassini. Che peraltro rimangono tutti a piede libero e pare che potrebbero non essere nemmeno processati, perche' le regole della polizia del luogo non stabilisce limiti all'uso della forza.
La polizia e' scappata e ha lasciato la caserma nelle mani dei manifestanti, che l'hanno completamente distrutta (a questo punto, non a torto).

Eterogenesi dei fini: le mascherine ostacolano l'identificazione dei manifestanti e li proteggono in parte contro i gas lacrimogeni.


Intanto Trump pensa alle cose davvero importanti (per lui): ha immediatemente emanato in poche ore un decreto contro Twitter per impedire ai social media di segnalare le fake news.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: La polizia e' scappata e ha lasciato la caserma nelle mani dei manifestanti, che l'hanno completamente distrutta (a questo punto, non a torto).
speriamo non si fermino qui. Spero che il diritto di porre limiti all'uso della forza della polizia sia stabilito almeno per il futuro, in un modo o nell'altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

Crew di CNN arrestata in diretta

https://twitter.com/brianstelter/status ... 72448?s=19

"At CNN we have a white reporter on the ground, we have a brown reporter on the ground, they are a block apart, the brown reporter is arrested and the white reporter is telling us what's happening "You almost have to laugh to not be furious, this is America in 2020"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

E Mario Giordano è ancora a piede libero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Crew di CNN arrestata in diretta

https://twitter.com/brianstelter/status ... 72448?s=19

"At CNN we have a white reporter on the ground, we have a brown reporter on the ground, they are a block apart, the brown reporter is arrested and the white reporter is telling us what's happening "You almost have to laugh to not be furious, this is America in 2020"
Il giornalista ovviamente è di colore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Crew di CNN arrestata in diretta

https://twitter.com/brianstelter/status ... 72448?s=19

"At CNN we have a white reporter on the ground, we have a brown reporter on the ground, they are a block apart, the brown reporter is arrested and the white reporter is telling us what's happening "You almost have to laugh to not be furious, this is America in 2020"
Live now on CNN as reported by @JohnBerman: CNN president Jeff Zucker spoke to Minnesota Gov. Tim Walz who apologized for State Police’s arrest of @OmarJimenez and our team. He is working to get them released. Walz said he takes full responsibility for what happened.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Pensate se Hitler avesse dovuto usare Twitter per comunicare con il paese.

"Questo tweet riguardo l'invasione della Polonia glorifica la violenza e va contro le nostre regole. Tuttavia Twitter ha stabilito che puo' essere nell'interesse pubblico che rimanga visibile..."
"Questo tweet riguardo la soluzione finale e' stato segnalato come razzista e va contro le nostre regole. Tuttavia..."
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi