TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Fantasio »

uglygeek ha scritto:Lui lo sa che non sara' presidente nei prossimi quattro anni, ma tutto questo fa gia' partire il mandato di Biden nel modo peggiore, sara' considerato un usurpatore da quasi meta' del paese, e in questo senso vincera' Trump.
Molti già consideravano Obama un usurpatore, credendo che non fosse nato negli USA, figuriamoci dopo questa sceneggiata infinita.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Boh.

Prima si dice che 'sicuramente Trump vince le elezioni'
Poi le perde: 'ma la avrebbe vinte se..'
Poi le perde ma fara' la rivoluzione.
Poi la rivoluzione armata non si fa, ma i giudici daranno a lui la presidenza.
Poi non avra' la presidenza ma ha deligittimato l'avversario, quindi ha vinto comunque.
Poi tanto si presenta alla prossima elezione e vince.
Se non si presenta, tanto fa vincere un familiare, quindi vince lui comunque.

Facciamo cosi': descriviamo in anticipo un ipotetico scenario positivo dove Trump proprio perde, lo scriviamo in una busta, poi se si avvera diciamo 'ha perso'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Io credo o spero che non abbia alcuna possibilità reale di sovvertire le elezioni.
Ma credo che sia una cose epocale il fatto che stia dimostrando che si può tentare.
Sta mettendo in atto una serie di comportamenti che sono al limite o sono veri e propri reati.
Magari ne pagherà le conseguenze ma così non fosse lo trovo in precedente pericoloso,
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Fantasio »

klaus ha scritto:Ma credo che sia una cose epocale il fatto che stia dimostrando che si può tentare.
Sta mettendo in atto una serie di comportamenti che sono al limite o sono veri e propri reati.
Magari ne pagherà le conseguenze ma così non fosse lo trovo in precedente pericoloso,
Hai centrato esattamente il punto. Probabilmente il suo tentativo non riuscirà, non perché non stia facendo sul serio, ma perché dovrebbe avrebbe dalla sua parte il partito, compatto, buona parte dei giudici del paese, e almeno in parte i vertici militari. E anche se si è mosso con decisione in quella direzione, servono più di dieci anni per raggiungere questi obiettivi, se lo si fa cercando di non dare troppo nell'occhio (Erdogan ce ne ha messi circa 12).
Ma i danni che sta facendo, con la sfiducia nei confronti del "sistema" che ormai pervade un po' tutti gli americani, non saranno sanabili per decenni, né è detto che qualcuno ci proverà davvero. E Biden e i suoi non mi sembrano tanto i tipi che gli faranno pagare alcuna conseguenza, quanto quelli che si asciugheranno il sudore dalla fronte e brinderanno allo scampato pericolo.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Boh.

Prima si dice che 'sicuramente Trump vince le elezioni'
Poi le perde: 'ma la avrebbe vinte se..'
Poi le perde ma fara' la rivoluzione.
Poi la rivoluzione armata non si fa, ma i giudici daranno a lui la presidenza.
Poi non avra' la presidenza ma ha deligittimato l'avversario, quindi ha vinto comunque.
Poi tanto si presenta alla prossima elezione e vince.
Se non si presenta, tanto fa vincere un familiare, quindi vince lui comunque.

Facciamo cosi': descriviamo in anticipo un ipotetico scenario positivo dove Trump proprio perde, lo scriviamo in una busta, poi se si avvera diciamo 'ha perso'.
Si' come dicono giustamente klaus e Fantasio, non e' tanto il risultato, che sara' fallimentare, ma e' il modo che e' importante.
Trump ha davvero provato a sovvertire il risultato delle elezioni. Poi lui ha mezzi limitati, e' piu' un buffone che un genio del male, basta vedere i suoi avvocati.
Pero' ci ha provato davvero e i repubblicani (quelli al Senato e al Congresso, non gli esponenti locali nei vari Stati) non hanno fatto nulla per fermarlo, sono stati a vedere come andava a finire. Fosse finita con un'elezione rovesciata evidentemente a loro stava bene. Non era affatto scontato che a loro stesse bene, per dire in Italia una cosa simile non e' accaduta neanche nel 1948, con le tensioni forti che c'erano allora.
E' evidente che non credono piu' nella democrazia. E' un pessimo precedente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

oppure all'opposto mostra che qualora un soggetto pericoloso da una posizione di forza (presidente degli stati uniti, consenso non maggioritario ma piuttosto ampio e con un nucleo di fanatici, un partito che sembra lasciargli fare) cerca esplicitamente di prendere il potere in modo illiberale e antidemocratico, viene rimbalzato dal sistema (giudici, media, autorità locali, istituzioni, opinione pubblica*).
Il che non vuol essere un elogio sperticato del check and balance statunitense perchè l'azione di Trump è talmente goffa, squilibrata, e patetica che penso non avrebbe avuto comunque "successo" da nessuna parte al mondo.

Se "lo scopo" reale è "solo" quello di raccattare fondi per rientrare dei debiti, intralciare la prossima amministrazione, polarizzare il dibattito pubblico nel tentativo di continuare a contare nel suo partito, sfogare la propria frustrazione delirante, qualunque cosa, non parlerei comunque di piano razionale vista l'assurdità e gravità del mezzo impiegato in relazione al "beneficio" massimo da lui conseguibile.


*immaginiamo che tutti i contrappesi impazzissero e che trump restasse anche solo un minuto in più alla casa bianca: le proteste sarebbero di portata sterminata
Ultima modifica di Rosewall il lun nov 23, 2020 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:i repubblicani (quelli al Senato e al Congresso, non gli esponenti locali nei vari Stati) non hanno fatto nulla per fermarlo, sono stati a vedere come andava a finire. Fosse finita con un'elezione rovesciata evidentemente a loro stava bene...... E' un pessimo precedente.
Si fa abbastanza paura.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Provocazione.

L'altro giorno ho rivisto i primi 10 minuti di Farnehit 9/11 (quello su Bush): se c'è qualcuno che può aver ispirato questa strategia a Trump, quello è Michael Moore.
Per non parlare di quanto in passato fossero i media liberal a battere sul tasto dei problemi legati al conteggio elettronico delle schede, o dei disallineamenti nei conteggi dei voti (non ultima, l apuntata dell'anno scorso di Last Week Tonight che postato qualche giorno fa).
Infine segnalo che io la prima volta il documentario Zeitgeist, quello sul signoraggio, i Rotschield, i Rockefeller e tutte le bojate lì, lo vidi su Current TV, la TV fondata da Al Gore (che quindi nei primi anni 2000 era l'editore del Qanon dell'epoca).

Insomma, tutto il materiale lo hanno messo sul tavolo i media liberal: Trump lo ha assemblato a modo suo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Il Michigan board ha certificato il voto 3 a favore e un astenuto.
Adesso Murphy dovrebbe riconoscere Biden.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Fantasio »

klaus ha scritto:Il Michigan board ha certificato il voto 3 a favore e un astenuto.
Adesso Murphy dovrebbe riconoscere Biden.
Speriamo. Non vorrei essere nei panni della Murphy, e neanche del tizio che ha votato per certificare (l'altro si è astenuto quando ha capito di essere in minoranza).
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

JUST IN: The Trump administration has informed President-elect Joe Biden that they are ready to begin the formal transition process, according to a letter obtained by CNN "

Direi che forse si può chiudere il discorso. :)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

Bella figura di merda.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

paoolino ha scritto:Provocazione.

L'altro giorno ho rivisto i primi 10 minuti di Farnehit 9/11 (quello su Bush): se c'è qualcuno che può aver ispirato questa strategia a Trump, quello è Michael Moore.
Per non parlare di quanto in passato fossero i media liberal a battere sul tasto dei problemi legati al conteggio elettronico delle schede, o dei disallineamenti nei conteggi dei voti (non ultima, l apuntata dell'anno scorso di Last Week Tonight che postato qualche giorno fa).
Infine segnalo che io la prima volta il documentario Zeitgeist, quello sul signoraggio, i Rotschield, i Rockefeller e tutte le bojate lì, lo vidi su Current TV, la TV fondata da Al Gore (che quindi nei primi anni 2000 era l'editore del Qanon dell'epoca).

Insomma, tutto il materiale lo hanno messo sul tavolo i media liberal: Trump lo ha assemblato a modo suo.
Mah. Un conto è sollevare il problema, a bocce ferme, che possano esserci criticità sul conteggio elettronico e quant'altro. Un altro è gridare istericamente ai brogli prima delle elezioni e durante lo spoglio non appena si passa in svantaggio. E a conteggi finiti, negare l'evidenza per settimane facendo indebite pressioni su elettori e giudici.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Come immaginabile la certificazione del Michigan ha costretto la Murphy a firmare.
Trump non concede, ma autorizza l'amministrazione a collaborare per il bene della Murphy la cui vita è famiglia sarebbero stati minacciati dai Dem.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

Però raga io adesso non vorrei dire. Ma avevo fatto affidamento all'autorevolezza di questo topic, alla analisi lucida di molti contribuenti allo stesso, ed anche alle perplessità del sempre valido Enrico Letta, che solo pochi giorni fa parlava di coup d'État, e mi ero armato di timori di bande armate nelle più grandi e note città americane, dell'orlo dell'alba di una guerra civile, di evidente tracollo (anzi: collasso) della democrazia in America, e insomma io avevo introiettato tensioni, timori, preoccupazioni: e mi volete dire ora che il tutto si risolve con 107 tweet di spam da parte del vecchio POTUS?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

BREAKING NEWS: Enrico Letta nel suo ultimo coraggioso tweet ci certifica che per Donald Trump è davvero finita.

Avrà ragione?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Gios ha scritto:Però raga io adesso non vorrei dire. Ma avevo fatto affidamento all'autorevolezza di questo topic, alla analisi lucida di molti contribuenti allo stesso, ed anche alle perplessità del sempre valido Enrico Letta, che solo pochi giorni fa parlava di coup d'État, e mi ero armato di timori di bande armate nelle più grandi e note città americane, dell'orlo dell'alba di una guerra civile, di evidente tracollo (anzi: collasso) della democrazia in America, e insomma io avevo introiettato tensioni, timori, preoccupazioni: e mi volete dire ora che il tutto si risolve con 107 tweet di spam da parte del vecchio POTUS?
Stringi i denti. Si dice che fossero le prove generali per il 2024.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Alla fine è stato tutto una enorme bolla di sapone, come era ovvio fosse :roll:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

laplaz ha scritto:Alla fine è stato tutto una enorme bolla di sapone, come era ovvio fosse :roll:
Eh mica tanto.
C'erano (ci sono) diversi indizi (dirò di più: prove indiziarie) che portavano (portano) a credere seriamente che lo stato di diritto USA (dirò di più: la civiltà occidentale) fosse (sia) pericolosamente insidiato da Donald Trump. Queste prove indiziarie erano (sono) prese sul serio da tutti quegli individui prudenti e che sanno vedere oltre il velo delle querule rassicurazioni meccaniche dei processi sociali: non ultimo, Enrico Letta, che giustamente vedeva (vede) l'ombra fosca dell'armageddon politico.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto:Alla fine è stato tutto una enorme bolla di sapone, come era ovvio fosse :roll:
Si se l'unica preoccupazione era il colpo di stato di Trump con un gap di 46 grandi elettori e 6.000.000 di voto popolare.
Vediamo se con il prossimo Trump magari sotto di 5 grandi elettori e di 500.000 voti le cose andranno così

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

klaus ha scritto:
laplaz ha scritto:Alla fine è stato tutto una enorme bolla di sapone, come era ovvio fosse :roll:
Si se l'unica preoccupazione era il colpo di stato di Trump con un gap di 46 grandi elettori e 6.000.000 di voto popolare.
Vediamo se con il prossimo Trump magari sotto di 5 grandi elettori e di 500.000 voti le cose andranno così

Immagine
ESATTO. Ogni giorno ha la sua pena, ma non è mai troppo presto per armarsi contro la prossima, ineludibile, fatale, disgrazia.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

Per fare una reductio ad hitlerum, sapete consigliare letture sul Gios degli anni 30-40, con la serie salace di battute sulla disgrazia di essere ebrei al tempo? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Per fare una reductio ad hitlerum, sapete consigliare letture sul Gios degli anni 30-40, con la serie salace di battute sulla disgrazia di essere ebrei al tempo? :D
:D :D :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:Per fare una reductio ad hitlerum, sapete consigliare letture sul Gios degli anni 30-40, con la serie salace di battute sulla disgrazia di essere ebrei al tempo? :D
Ridi ridi, macaco. Le cose andranno a finire molto male, a forza di ridere.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

La Murphy ci ha tenuto, nella lettera ufficiale a Biden, a sottolineare che mentre Trump non ha fatto alcuna pressione, anche il suo gatto ha ricevuto minacce di morte per costringerla a riconoscere Biden :lol:

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Intanto le manovre per cercare di ribaltare l'elezione di Biden vanno avanti, diversi stati repubblicani, a cominciare dal Texas, hanno chiesto alla Corte Suprema di annullare molti voti per Biden negli atati in bilico.
I democratici fanno finta di niente per non dare troppo peso a queste manovre, e la Corte Suprema per ora non sembra avere intenzione di intervenire sui risultati elettorali.

Ma è comunque molto interessante che quasi nessun deputato e senatore repubblicano abbia ancora accettato la vittoria di Biden, e gli unici repubblicani che contestano le manovre di Trump sono quelli che hanno un ruolo nell'organizzare le elezioni nei loro stati e quindi dovrebbero accusare se stessi di incapacità. Per tutti gli altri, la democrazia sembra essere diventata un lusso che gli Stati Uniti non possono più permettersi, e anche in futuro la strada dovrebbe essere di non accettare più risultati elettorali sfavorevoli:
https://www.theatlantic.com/politics/ar ... NzAxNzQxS0
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

Most Republicans seem committed to saying nothing: 12 of 52 senators and 15 of 197 representatives have recognised Biden’s win, the Post said, but only eight Republicans were prepared to voice support for Trump’s strategy of refusing to concede and seeking to overturn the result.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Immagine
La Powell, temporaneamente licenziata, per eccesso di stronzate torna all' ufficio ovale con nuove meravigliose idee. Pare che il prossimo passo per ribaltare le elezioni possa essere la legge marziale.
Trump non si fa mancare nulla.
Ultima modifica di klaus il dom dic 20, 2020 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:Immagine
La Powell, temporaneamente licenziata, per eccesso di stroncare torna all' ufficio ovale con nuove meravigliose idee. Pare che il prossimo passo per ribaltare le elezioni possa essere la legge marziale.
Trump non si fa mancare nulla.
La CNN raccomta che nello studio ovale c'è stata una riunione tempestosa, perché c'è divisione nello staff di Trump sul dare alla Powell il compito di investigare la regolarità delle elezioni, essendo lei una pazza scatenata pronta a tutto. Se dichiarano la legge marziale, per far gestire ai militari delle nuove elezioni, ci sara' da ridere.
https://edition.cnn.com/2020/12/19/poli ... index.html
https://www.nytimes.com/2020/12/19/us/p ... fraud.html
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:
klaus ha scritto:Immagine
La Powell, temporaneamente licenziata, per eccesso di stroncare torna all' ufficio ovale con nuove meravigliose idee. Pare che il prossimo passo per ribaltare le elezioni possa essere la legge marziale.
Trump non si fa mancare nulla.
La CNN raccomta che nello studio ovale c'è stata una riunione tempestosa, perché c'è divisione nello staff di Trump sul dare alla Powell il compito di investigare la regolarità delle elezioni, essendo lei una pazza scatenata pronta a tutto. Se dichiarano la legge marziale, per far gestire ai militari delle nuove elezioni, ci sara' da ridere.
https://edition.cnn.com/2020/12/19/poli ... index.html
https://www.nytimes.com/2020/12/19/us/p ... fraud.html
Ma lo facesse, il coglione: così è la volta buona che lo internano!
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Pare che anche Pence che aveva cercato di restare defilato abbia dato l'appoggio alla ulteriore pagliacciata che il GOP metterà in scena al Senato per ribaltare il voto. Comunque il partito Repubblicano pare non esistere più. In prospettiva 2024 c'è da augurarsi che Trump schiatti prima.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

No ma Enrico Letta è un po' più tranquillo che in America non viene la rivoluzione? Perché ha avuto giornate di grande ansia in novembre.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

L'estratto audio della chiamata di Trump al Segretario di Stato della Georgia :lol: :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:L'estratto audio della chiamata di Trump al Segretario di Stato della Georgia :lol: :lol:
Dov'e'? :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:L'estratto audio della chiamata di Trump al Segretario di Stato della Georgia :lol: :lol:
Dov'e'? :D
https://twitter.com/francescocosta/stat ... 9592123393

https://www.washingtonpost.com/politics ... story.html
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tennisfan82 »

Lo arrestano vero?

Ditemi che lo arrestano
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26670
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:L'estratto audio della chiamata di Trump al Segretario di Stato della Georgia :lol: :lol:
Dov'e'? :D
https://twitter.com/francescocosta/stat ... 9592123393

https://www.washingtonpost.com/politics ... story.html
Mamma mia!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da pocaluce »

L'imbarazzo dei due interlocutori dice tutto... sembra che stiano avendo a che fare con un bambino di sette anni a cui devono spiegare che non può avere un altro gelato...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Fantasio »

pocaluce ha scritto:L'imbarazzo dei due interlocutori dice tutto... sembra che stiano avendo a che fare con un bambino di sette anni a cui devono spiegare che non può avere un altro gelato...
Nixon avrebbe subito l'impeachment per qualcosa di molto meno grave.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35428
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

This is madness....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi