TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Notavo che credo di non conoscere il credo politico della maggior parte dei miei amici/conoscenti.
Non serve che ti dicano per chi votano ma parlando del più e del meno si capisce.
Ma spesso basta anche un post sui social. Come attaccano con i poveri anziani italiani che razzolano nella spazzatura e le famiglie che non arrivano alla fine del mese capisci già da che parte pendono.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Notavo che credo di non conoscere il credo politico della maggior parte dei miei amici/conoscenti.
Non serve che ti dicano per chi votano ma parlando del più e del meno si capisce.
Ma spesso basta anche un post sui social. Come attaccano con i poveri anziani italiani che razzolano nella spazzatura e le famiglie che non arrivano alla fine del mese capisci già da che parte pendono.
Ancor più semplice dedurre l'orientamento politico quando senti il disarmante "non sono ne di destra ne di sinistra, ma per le cose fatte bene", al quale rispondo sempre "ok, fatte come? Da destra o da sinistra?". Stolti grillini (già berlusconiani, spesso).
Lo voglio rivedere, Fabio
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

Facendo la conta: uno è piuttosto spregiudicato, potrebbe essere FN o anche quel partito di quello spagnolo col codino che sembra un commesso di Mediaworld. Un altro è un ingegnere, potrebbe essere liberale, così ad occhio. Un altro è direttore di banca, forse è di destra, ma abbastanza blando. Poi c'è uno che lavora con la Coldiretti, presumo sia PD magari ala più sinistra.

Le rare occasioni in cui ci troviamo ancora parliamo solo di bere.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Gios ha scritto:Le rare occasioni in cui ci troviamo ancora parliamo solo di bere.
Mi pare giusto :)
Io ho amici quasi interamente apolitici, proprio poco interessati. E comunque non se ne discute minimamente.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:"non sono ne di destra ne di sinistra"
Immagine

Ma più in generale esiste tutta una fraseologia ben definita che fa scattare il fascio alert:

-"con tutti i problemi che abbiamo a questo si pensa?"
-"questo governo è abusivo, non l'ha eletto nessuno!!"
-"non c'è democrazia, io ho solo espresso la mia opinione"
-"perché nessuno parla mai dei 100 milioni di morti del comunismo!!1!"
-"gli animali sono meglio delle persone"
-"Corona per due foto in galera, Kabobo invece..."


immancabilmente accompagnati da nefandezze sintattiche e grammaticali. Oltre naturalmente all'evergreen "io non sono razzista ma..."
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da fabio86 »

Anche ragionare per assoluti è molto reazionario.
Ah, molti animali sono meglio di molte persone. :)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

NK7 ha scritto:Oltre naturalmente all'evergreen "io non sono razzista ma...
Io di solito prendo la cosa al contrario, inizio con "io sono razzista, ma...".
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da tuborovescio »

Gios ha scritto:
NK7 ha scritto:Oltre naturalmente all'evergreen "io non sono razzista ma...
Io di solito prendo la cosa al contrario, inizio con "io sono razzista, ma...".
:D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:
Burano ha scritto:"non sono ne di destra ne di sinistra"
Immagine

Ma più in generale esiste tutta una fraseologia ben definita che fa scattare il fascio alert:

-"con tutti i problemi che abbiamo a questo si pensa?"
-"questo governo è abusivo, non l'ha eletto nessuno!!"
-"non c'è democrazia, io ho solo espresso la mia opinione"
-"perché nessuno parla mai dei 100 milioni di morti del comunismo!!1!"
-"gli animali sono meglio delle persone"
-"Corona per due foto in galera, Kabobo invece..."
Oddio, oggettivamente, con esclusione delle prime due, sono tutte opinioni abbastanza rispettabili, eh :) (non si parla nemmeno dei Khmer rossi o delle stragi italiane in Slovenia, per dire, mentre invece si spinge molto su Foibe , per decenni escluse, e si buttano via milioni di euro per irreali teorie sulla fuga di Hitler dal bunker )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23473
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da eddie v. »

ma infatti quelli di FN non sono di destra, sono di estrema destra

in ogni caso, si tende a far capire agli altri, molto più chiaramente, quello per cui non si vota, piuttosto che ciò per cui si vota...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Opionione rispettabile.
Quella di chi tira fuori il comunismo per dover ammettere che forse ( forse) il fascismo forse ha fatto qualche morto.
Quant'è spassoso il web.
Quando basterebbe trarre l'assunto che chi è fascista, non dovrebbe aver diritto di parola e di voto.
E ogni replica è ridicola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:Opionione rispettabile.
Quella di chi tira fuori il comunismo per dover ammettere che forse ( forse) il fascismo forse ha fatto qualche morto.
Quant'è spassoso il web.
Quando basterebbe trarre l'assunto che chi è fascista, non dovrebbe aver diritto di parola e di voto.
E ogni replica è ridicola.
Passerei direttamente alla sopressione fisica, te pensa.
Non è che forse (forse) siete leggermente ossessionati da questa cosa?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:
PINDARO ha scritto:Opionione rispettabile.
Quella di chi tira fuori il comunismo per dover ammettere che forse ( forse) il fascismo forse ha fatto qualche morto.
Quant'è spassoso il web.
Quando basterebbe trarre l'assunto che chi è fascista, non dovrebbe aver diritto di parola e di voto.
E ogni replica è ridicola.
Passerei direttamente alla sopressione fisica, te pensa.
Non è che forse (forse) siete leggermente ossessionati da questa cosa?

F.F.
sarà mica fascista???
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Opinione abbastanza rispettabile che sia esagerata la galera per Corona? Ah beh.

Non avevi studiato legge tu, o rammento male?
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Passerei direttamente alla sopressione fisica, te pensa.
Non è che forse (forse) siete leggermente ossessionati da questa cosa?

F.F.
Ossessinati da che?


La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma,la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.


E nella legge non c'è la postilla "e le foibe?".
Poi a me frega il giusto. Sono solo ritardati che fanno folkore.
Ma l'essere fascisti andrebbe perseguito.
Chi dice il contrario, forse è fascista pure lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

Vabbe ma ormai viviamo in un'epoca afascista, diciamo così. Chiaro che in un contesto simile, i fascisti ne approfittino per seminare nelle menti non solo dei più giovani ma anche di chi ha resettato, che infondo il fascismo non era così msle fino alla guerra, labuttano in caciara col sangue dei vinti se osi omaggiare i partigiani ecc.
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Elezioni, a Carrara correrà la lista Trump

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Gianni Musetti, segretario di Gioventù italiana, è pronto a candidarsi a sindaco con il sostegno di una lista che si ispira al presidente Usa

CARRARA — E' cominciata la corsa per le elezioni amministrative del prossimo giugno e in Toscana, per la precisione a Carrara, si potrebbe schierare anche una lista ispirata al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'omonimo movimento politico è stato fondato dall'attuale segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti, 31 anni, ex consigliere comunale di An e de La Destra.

A dare l'annuncio della candidatura è stato lo stesso Musetti sul suo profilo Facebook. "Per abbattere il regime della sinistra e non aprire le porte di Carrara ai barbari a 5 Stelle - ha scritto Musetti - fondo in città e in Italia la Lista Trump". Secondo Musetti, in caso di elezioni politiche, non è esclusa una discesa in campo della Lista Trump anche su scala nazionale.


https://www.facebook.com/gianni.musetti ... 1353729408


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Passerei direttamente alla sopressione fisica, te pensa.
Non è che forse (forse) siete leggermente ossessionati da questa cosa?

F.F.
Ossessinati da che?


La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma,la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.


E nella legge non c'è la postilla "e le foibe?".
Poi a me frega il giusto. Sono solo ritardati che fanno folkore.
Ma l'essere fascisti andrebbe perseguito.
Chi dice il contrario, forse è fascista pure lui.
Ci si "dimentica" sempre che la Costituzione italiana è stata approvata nel 1947, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale e del fascismo. E' chiaro che una delle principali preoccupazioni dei costituenti fosse quella di garantire che il partito fascista non si ricostituisse.

Allora mettiamo che domani un manipolo di colonnelli prenda il potere in Italia e vari una nuova costituzione. La nuova costituzione stabilirà che "La legge n. 1/2017 sanziona chiunque promuova od organizzi sotto qualsiasi forma,la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito comunista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del comunismo o del radical-chicchismo di sinistra :) , oppure le sue finalità antidemocratiche."

che facciamo, dopodomani arrestiamo tutti i forumisti di mymag? E diciamo: "esiste una legge! Questi non dovrebbero nemmeno parlare! Vanno subito arrestati! O li sopprimiamo fisicamente, come suggerisce Johnny Rex :lol:
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:Vabbe ma ormai viviamo in un'epoca afascista, diciamo così. Chiaro che in un contesto simile, i fascisti ne approfittino per seminare nelle menti non solo dei più giovani ma anche di chi ha resettato, che infondo il fascismo non era così msle fino alla guerra, labuttano in caciara col sangue dei vinti se osi omaggiare i partigiani ecc.
Già. La buttano in caciara.
Ma fanno presa solo sulle menti, appunto, più deboli , stupide e ignoranti.
Forse non rimane che deriderli, visto che anche se il fenomeno è marginale, non si riesce ad arginare.
Tipo i fasci che hanno fatto il corteo a Cesena ( erano 15 idioti) per manifestare contro il matrimonio gay celebrato in comune.
Cosa fai? Per qualche imbecille è libertà d'espressione e quindi non si possono arrestare.
Ma siamo davvero al limite.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

La cosa più spassosa è che al contrario di tutti le altre filosofie politiche o culturali, chi è fascista spesso vuole celarlo, si nasconde dietro paraventi, si esibisce in salti mortali e carpiati, rendendosi ancora più ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

PINDARO ha scritto:"non aprire le porte di Carrara ai barbari a 5 Stelle - ha scritto Musetti - fondo in città e in Italia la Lista Trump".

Quasi, quasi :D

Comunque il fascismo in Italia non lo vedo, piuttosto noto in ampie fasce della popolazione un egoismo incredibile e un nazionalismo represso, il tutto per salvare veramente poco, visto che il lavoro manca e non siamo certo in un periodo di boom economico, anzi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto: un egoismo incredibile e un nazionalismo represso, il tutto per salvare veramente poco, visto che il lavoro manca e non siamo certo in un periodo di boom economico, anzi.
Egoismo poi nei confronti di chi? Dei poveracci? Dei disperati?
O nei casi più ilari delle coppie gay e lesbiche?
Egoismo misto ad ignoranza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Curioso come in Italia nessuno a parte il sottoscritto e Pindaro veda fascisti, sono tutte macchiette e innocui buontemponi. Poi vai sui social e la metà dei commenti che leggi sono insulti a gay e immigrati, foto del duce e inni ai bei tempi che furono. E intanto partiti più o meno palesemente para-fascisti o comunque fortemente populisti totalizzano il 46% dei consensi.
"Together we will make MyMag Metal again"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

PINDARO ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: un egoismo incredibile e un nazionalismo represso, il tutto per salvare veramente poco, visto che il lavoro manca e non siamo certo in un periodo di boom economico, anzi.
Egoismo poi nei confronti di chi? Dei poveracci? Dei disperati?
O nei casi più ilari delle coppie gay e lesbiche?
Egoismo misto ad ignoranza.
Basta immigrati ci rubano il lavoro(quale?). Prima gli italiani, queste cose qui...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

taylorhawkins89 ha scritto: Comunque il fascismo in Italia non lo vedo, piuttosto noto in ampie fasce della popolazione un egoismo incredibile e un nazionalismo represso, il tutto per salvare veramente poco, visto che il lavoro manca e non siamo certo in un periodo di boom economico, anzi.
Ohhh.
Diciamo che c'è molto fascismo (o per fortuna pseudofascismo) nelle dichiarazioni protette dall'anonimato, i famosi insulti social che tanto turbano, tanto scuotono le coscienze (e le tastiere) del Pinda e di NK7 , questo salto nel mondo del reale non c'è, ho citato più volte l'esempio del tifoso interista Leghista simbolo di questa incoerenza :) .
Sicuramente comportamenti criticabili
C'è Violenza repressa in genere, sia che si commentino i barconi, Trump, o la tragedia delle ragazze morte in Spagna con Erasmus "ma tanto erano ricche", ci si può fare solo Sangue amaro a leggere e/o criticare tutte le Puttanate che vengono scritte su qualunque cosa, le pagine stesse dei quotidiani On Line differiscono oramai poco dai social stessi, continue immagini della Vita felice degli abbienti, qualunquismo, sul sito del Corriere poi un continuo insistere, e non si capisce perché (questo sì potrebbe essere criptofascismo) sulla vita di Kim-Jong-Jun :roll: .
I Social van presi per quello che sono, utili a farsi qualche ghignata , vedere belle foto, spesso articoli o link di interesse, inutile stare a fare i Guerrieri della Tastiera per sentirci paladini di chissa cosa.
La lotta all'Ingiustizia facciamola nella vita reale, cercando di svolgere bene il nostro lavoro (e non accentandone aspetti degradanti) , supportando chi ci circonda REALMENTE, e cercando di non essere Fascisti anche nel nostro Antifascismo, se così lo si può definire, se vi rende felici.

Su Corona-Kabobo. Quelli del primo reati Gravi, Inclusa la Contraffazione, sicuramente non paragonabili ad una Strage efferata come quella compiuta dal secondo, del quale poi si è saputo ben poco (infermità mentale, non infermità mentale?) , da qui ad assolver eil primo ce ne passa, ma ci sta benissimo ritenerli reati comunque di differente gravità e pericolosità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Magari faresti prima ad ammettere di essere di destra, su. Non è un reato, a differenza di quelli di Corona.
"Together we will make MyMag Metal again"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

La verità è che il fascismo non lo abbiamo vissuto. C'è molto degrado, in città come Roma, con gruppetti organizzati, ma FASCISMO, no, su.
Essere di destra non è reato, ma a parte Monti (rip) dove sarebbe questa destra in Italia?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto: i famosi insulti social che tanto turbano, tanto scuotono le coscienze (e le tastiere) del Pinda e di NK7 .
Guarda che scuotono un po' tutti.
Non vorrei far cadere tutte le tue certezze.
Ammesso che possano essere così flebili.
Dai, ora puoi tornare a leggere "tutti i crimini del comunismo".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

Ieri, per caso, ho scoperto che l'ausilio delle orsoline che frequentavo da piccolo era stato, durante la repubblica di Saló la sede della polizia segreta fascista, l'ovra.
Dalla severità delle suore, è probabile che alcune di esse fossero ancora agenti sotto copertura.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Burano »

http://www.infoaut.org/index.php/blog/p ... polizia-20
Johnny Rex ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Comunque il fascismo in Italia non lo vedo, piuttosto noto in ampie fasce della popolazione un egoismo incredibile e un nazionalismo represso, il tutto per salvare veramente poco, visto che il lavoro manca e non siamo certo in un periodo di boom economico, anzi.
Ohhh.
Diciamo che c'è molto fascismo (o per fortuna pseudofascismo) nelle dichiarazioni protette dall'anonimato, i famosi insulti social che tanto turbano, tanto scuotono le coscienze (ue le tastiere) del Pinda e di NK7 , questo salto nel mondo del reale non c'è


F.F.
ehh troppa grazia. Nel mondo reale, fatti come questo linkato dove cazzo gli è parso al cursore del mio smartphone, accadono sempre più di frequente, specie nella realta' romana. Non prenderanno mai più il potere, ma ormai sono stabilmente usciti dalle fogne. E godono di un clima di indifferente afascismo della società. Che non è che li sottovaluta. Proprio non li vede e spesso non ne conosce la genesi, la storia, non è in grado di bollare come puttanate oggettive certe fandonie ma al massimo come opinioni "kontro".
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto:Magari faresti prima ad ammettere di essere di destra, su. Non è un reato, a differenza di quelli di Corona.
Magari potresti scoprire parecchi miei post antiberlusconici, ed uno che ha votato sempre " a sinistra" (per quello che possa significare questo termine, oramai) fra 1996 e 2013 ,inutilmente (come sarebbe stato inutile un voto "a destra").
Preferisco tuttavia lasciarvi nella vostra comoda convinzione che praticamente tutto sia Fascismo/antifascismo, una visione che sarebbe stata ancora giustificabile nel 1947, un po' fuori tempo massimo adesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto: Nel mondo reale, fatti come questo linkato dove cazzo gli è parso al cursore del mio smartphone, accadono sempre più di frequente, specie nella realta' romana. Non prenderanno mai più il potere, ma ormai sono stabilmente usciti dalle fogne. E godono di un clima di indifferente afascismo della società. Che non è che li sottovaluta. Proprio non li vede e spesso non ne conosce la genesi, la storia, non è in grado di bollare come puttanate oggettive certe fandonie ma al massimo come opinioni "kontro".
Esatto. Nel mondo reale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Che poi 'sta storia dell'antifascismo che diventa a sua volta fascista perché teso a reprimere certi comportamenti ha discretamente frantumato i cosiddetti. Non ci può e non ci deve essere nessuna tolleranza per idee che la storia ha più volte dimostrato incompatibili con i canoni della civiltà. E non è nemmeno questione di rispetto delle leggi che pure già esistono quantunque inapplicate, ma di principi minimi del quieto vivere.
"Together we will make MyMag Metal again"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

I problemi dell'Italia? L'incompetenza macroscopica di alcuni dipendenti pubblici.
Oggi alle poste per spedire un pacco in USA, ho impiegato 2 ore. Di fila? Macchè. Entro all'ufficio, dopo tre minuti tocca a me, il caso umano dell'impiegato mi stava saltando(ho impiegato 30 secondi per alzarmi e recarmi allo sportello). Mi chiede di pagare subito in contanti, ricordatevelo (no carte, dopo una vita che pago con bancomat alle poste) Dopo circa 50 minuti in cui ha litigato con pc, stampante, se stesso, si accorge che questo tipo di servizio è valido solo per l'europa (non trovava gli USA nell'elenco dei paesi #1# , in mezzo a estonia, portogallo, spagna). Impiega altri venti minuti per annullare il pacco, io comincio a perdere la pazienza e lo prego con insulti di tornarmi indietro i soldi, insomma... riesco a compilare gli ennesimi mille fogliettini e poi mi impone dall'alto sua esperienza(!) di dichiarare che la giacca era di pelle sintetica e nuova, benchè fosse di pelle vera e usata, per evitare che il pacco tornasse indietro(mai successo). Al momento di pagare nuovamente, mi chiede come mai non paghi con la carta.
Eh, ma il fascismo, eh ma lombroso semmai.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da NK7 »

Ah certo, molto più grave che tu perda mezz'ora in posta che non il fatto che episodi come questi ormai siano tanto comuni da non far nemmeno più notizia:

http://www.lastampa.it/2017/01/24/edizi ... agina.html

"...ma fascismo no, su"
"Together we will make MyMag Metal again"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho smesso di leggere a "locale riservato alle feste omossessuali" e comunque ho perso due ore.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:I problemi dell'Italia? L'incompetenza macroscopica di alcuni dipendenti pubblici.
Oggi alle poste per spedire un pacco in USA, ho impiegato 2 ore. Di fila? Macchè. Entro all'ufficio, dopo tre minuti tocca a me, il caso umano dell'impiegato mi stava saltando(ho impiegato 30 secondi per alzarmi e recarmi allo sportello). Mi chiede di pagare subito in contanti, ricordatevelo (no carte, dopo una vita che pago con bancomat alle poste) Dopo circa 50 minuti in cui ha litigato con pc, stampante, se stesso, si accorge che questo tipo di servizio è valido solo per l'europa (non trovava gli USA nell'elenco dei paesi #1# , in mezzo a estonia, portogallo, spagna). Impiega altri venti minuti per annullare il pacco, io comincio a perdere la pazienza e lo prego con insulti di tornarmi indietro i soldi, insomma... riesco a compilare gli ennesimi mille fogliettini e poi mi impone dall'alto sua esperienza(!) di dichiarare che la giacca era di pelle sintetica e nuova, benchè fosse di pelle vera e usata, per evitare che il pacco tornasse indietro(mai successo). Al momento di pagare nuovamente, mi chiede come mai non paghi con la carta.
Eh, ma il fascismo, eh ma lombroso semmai.

Quando devi spedire all'ESTERO, se fuori UE ancora peggio, chiedi a me. :D Su 10 uffici postali in media uno solo sa cosa fare. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Dai, non è successo niente.
Il mondo è un posto meraviglioso.
Ci vogliamo tutti bene, in Italia c'è l'amore ovunque.
Negli U.s.a. pure.
E chiudiamo tutti questi thread.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

Quando devi spedire all'ESTERO, se fuori UE ancora peggio, chiedi a me. :D Su 10 uffici postali in media uno solo sa cosa fare. :wink:
Dove vado io a spedire, ci metto un minuto a spedire.
Si compila una distinta e il pacco parte.
Site tutti sfortunati.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma anche da me, sono stato molto fortunato oggi.
Comunque non c'è amore ovunque, in Italia abbiamo Gentiloni che è roba ben diversa da Trump.
Rispondi