Governo Conte: Aspettando Rousseau

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Che belle le spiagge vuote, ma sono le spiagge piene che permettono la vita lavorativa di centinaia o migliaia di persone.

L’obiettivo dovrebbe avere quante più persone possibile sempre che il numero non vada a rendere la cosa invivibile..
col cavolo , scusami, eh :)

allora l'obiettivo e' di avere piu' borse possibili finche' entrano negli armadi, accumulare beni di ogni tipo. Cosi' piu' gente puo' lavorare producendo borse.

No, non e' questo il mondo che mi piace, il mondo che mi piace ha diverse spiagge vuote, e poche borse, si vive con meno e si lavora meno e si distribuisce dando a chi non puo' lavorare.
Comunista 100% :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Che belle le spiagge vuote, ma sono le spiagge piene che permettono la vita lavorativa di centinaia o migliaia di persone.

L’obiettivo dovrebbe avere quante più persone possibile sempre che il numero non vada a rendere la cosa invivibile..
col cavolo , scusami, eh :)

allora l'obiettivo e' di avere piu' borse possibili finche' entrano negli armadi, accumulare beni di ogni tipo. Cosi' piu' gente puo' lavorare producendo borse.

No, non e' questo il mondo che mi piace, il mondo che mi piace ha diverse spiagge vuote, e poche borse, si vive con meno e si lavora meno e si distribuisce dando a chi non puo' lavorare.
Comunista 100% :D
Non faccio una vacanza dal 2011, ed era piu' che altro un viaggio interiore, vacanza vera oltre 10 anni fa. E ovviamente non ho borse :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
col cavolo , scusami, eh :)

allora l'obiettivo e' di avere piu' borse possibili finche' entrano negli armadi, accumulare beni di ogni tipo. Cosi' piu' gente puo' lavorare producendo borse.

No, non e' questo il mondo che mi piace, il mondo che mi piace ha diverse spiagge vuote, e poche borse, si vive con meno e si lavora meno e si distribuisce dando a chi non puo' lavorare.
Comunista 100% :D
Non faccio una vacanza dal 2011, ed era piu' che altro un viaggio interiore, vacanza vera oltre 10 anni fa. E ovviamente non ho borse :)
Sei messo quasi peggio di me, figliolo. Bisognerà chiedere ai capitalisti del forum, tipo Backandwinner, di darti una mano. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

Solo io qua faccio un viaggio al mese da due anni a questa parte?

*shameless bragging*
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

NK7 ha scritto:Solo io qua faccio un viaggio al mese da due anni a questa parte?

*shameless bragging*
Allora sei tu che riempi le spiagge e le città d’arte.
Stai a casa che rovini il panorama. :D

L’obiettIvo non è avere 100 borse ma vendere più borse possibili.
Le persone viaggiano sempre di più e la platea si allarga e nuove nazioni iniziano a muoversi.
Che vengano in Italia a spendere soldi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: Il turismo in Italia è in continua crescita, la regione con maggiore crescita e in prospettiva la regione n.1 per il turismo (presenze e arrivi) è la Lombardia, al momento se la giocano Veneto ed Emilia-Romagna con Lombardia terza in forte ascesa..
Emblematico e per certi versi drammatico. Sul Garda turismo aumentato in maniera notevolissima gli ultimi anni.
Il Magnifico Sud quindi ultimo anche nel turismo, adesso noi nordici manco scendiamo più :)
C'è anche in genere meno voglia/disponibilità a spostarsi, probabilmente. Anche perchè spesso le strutture non mantengono le promesse .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da fabio86 »

Ospitalità per i turisti non ai massimi livelli neanche in Sicilia, spesso, devo dire.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto: Il turismo in Italia è in continua crescita, la regione con maggiore crescita e in prospettiva la regione n.1 per il turismo (presenze e arrivi) è la Lombardia, al momento se la giocano Veneto ed Emilia-Romagna con Lombardia terza in forte ascesa..
Emblematico e per certi versi drammatico. Sul Garda turismo aumentato in maniera notevolissima gli ultimi anni.
Il Magnifico Sud quindi ultimo anche nel turismo, adesso noi nordici manco scendiamo più :)
C'è anche in genere meno voglia/disponibilità a spostarsi, probabilmente. Anche perchè spesso le strutture non mantengono le promesse .

F.F.
si, ma voi sottovalutate la geografia. Perche' da qua vanno tutti in Croazia, e nessuno va in Puglia, Calabria o Sardegna? Perche' e' piu' comodo, ci vai in macchina, ci stai in macchina, vai coi bambini. Il Sud e' lontano da tutto. Puoi solo sperare in aerei a basso costo, ma poi spesso li' vuoi comunque la macchina, per stare al mare, non e' una grande citta'. Certo, se poi il mare e' un'isola piccola con locali notturni per singles, ci vai in aereo tranquillamente, ma non e' solo quello il turismo. E' molto scomodo andare al sud. Io sono stato nelle Asturie un anno fa, e' un posto meraviglioso. Si', ma come fai ad arrivare, sei lontano da tutto, chi vuoi che ci vada? Se voglio andare al Garda ci vado in macchina da qui prendendo un giorno o due di ferie, ci abbino Venezia, Milano, la montagna, ho voli che costano poco perche' e' pieno di turisti in quelle zone e il Garda puo' approfittarne. Prova a mettere il Garda 800 chilometri piu' a Sud. Verona e' bellissima, ma mettila accanto a Potenza e vedrai in quanti ci vanno. Ma mettila anche accanto a Oviedo. Mettila in Transilvania, boh.

Il mare e' il tipico posto dove vuoi una macchina. Certo, la prendi a noleggio, ma costa, e devi calcolare il costo. Poi se prendi un aereo per Trapani e noleggi una macchina, non ti fai tutta la Sicilia, stai li'. Non puoi mettere areoporti a poco in tutta l'isola.

A quel punto sei un tedesco, sei un ceco, te ne vai in Croazia o sul Garda e ci arrivi in un giorno. Senza che i bambini piangano.

Poi se conoscono me di solito non vanno sul Garda, sconsiglio sempre tutti :lol: . Non perche' non sia bello, ma perche' nei dintorni c'e' di meglio #10#.

Ma io, non so voi, per ogni persona non contenta dei servizi italiani ne trovo 20 che non vanno perche' e' lontano. E non vivo a Oslo. I miei amici che sono stati in Italia sono stati tutti bene, ma lo fai una volta lo sbattimento di aereo e macchina a noleggio, altre tre volte non lo fai. Molti poi vanno un weekend, a Roma, a Milano, a Firenze, a Venezia, quanti vuoi che facciano un weekend a Matera, per metterci dei voli a 30 euro?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da balbysauro »

c'è anche da dire che le vacanze sono più spesso mordi e fuggi, e magari se ne fa più di una
una volta chiudeva la fabbrica per 3 settimane ad agosto e si scendeva al sud
oggi si fanno 3-4 vacanze, magari di qualche giorno, e mica si possono perdere due giorni tra andare e venire
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da balbysauro »

ecco, mi ha anticipato nickognito con molti più particolari :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto:Solo io qua faccio un viaggio al mese da due anni a questa parte?

*shameless bragging*
Allora sei tu che riempi le spiagge e le città d’arte.
Stai a casa che rovini il panorama. :D
Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto:Solo io qua faccio un viaggio al mese da due anni a questa parte?

*shameless bragging*
Allora sei tu che riempi le spiagge e le città d’arte.
Stai a casa che rovini il panorama. :D
Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
Stalin….Grado? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Mr Moonlight »

alessandro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma poi i turisti solitamente rendono le città visitate un luogo peggiore e a volte invivibile.
E' una fortuna che alcuni posti non siano così frequentati e siano rimasti vivibili, accessibili e convenienti.
Un atteggiamento un tantino snob.
Mi son Pindarizzato :D però ha ragione. Il turismo, a volte, è devastante per gli "indigeni". Pensa a tutti i coglioni andati in Puglia per l'omicidio di quella povera ragazza di cui non ricordo né il nome né il posto.
Poi è ovvio che una spiaggia piena è meglio di una spiaggia vuota.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Mr Moonlight »

balbysauro ha scritto: e magari se ne fa più di una
e venire
Più di una ormai è difficile #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da balbysauro »

:lol:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

Si certo.
La geografia è importante.
Non a caso da noi gli italiani sono i primi come numero e tra gli italiani la regione da cui vengono in maggioranza è la Lombardia, tipicamente il milanese o cremonese che che si fa i 1-2 notti al lago.

Poi l’organizzazione è importante.
Probabilmente un hotel o villaggio in Sardegna che offrisse auto in affitto a prezzi di costo (cioè senza margini di guadagno su queste ma usarle come servizio per attirare turisti) farebbe il botto.
Con voli low cost e auto quasi gratis sarebbe conveniente anche un soggiorno breve 3-4 giorni.

Bastano anche 10 panda usate.
Se vuoi esagerare anche un transfert gratuito dall’aeroporto con un van.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Grass »

alessandro ha scritto: Probabilmente un hotel o villaggio in Sardegna che offrisse auto in affitto a prezzi di costo (cioè senza margini di guadagno su queste ma usarle come servizio per attirare turisti) farebbe il botto.
Mah. Il cliente del villaggio, l'unico spostamento che fa è dalla camera al lettino in spiaggia e da questo al buffet.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

Grass ha scritto:
alessandro ha scritto: Probabilmente un hotel o villaggio in Sardegna che offrisse auto in affitto a prezzi di costo (cioè senza margini di guadagno su queste ma usarle come servizio per attirare turisti) farebbe il botto.
Mah. Il cliente del villaggio, l'unico spostamento che fa è dalla camera al lettino in spiaggia e da questo al buffet.
Vero, diciamo hotel.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: Manca anche un po' la cultura dell'accoglienza. Ad esempio in Liguria, se vai li' in vacanza sembra che dai fastidio a tutti, anche a ristoratori e albergatori! :-)
sei mai stato a Praga? :D
Si'... ricordo che ero in piena sindrome di Stendhal per la bellezza delle donne (e' stato quasi 20 anni fa... ero giovane! :-))
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Johnny Rex »

NK7 ha scritto: Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
Coincidenza incredibile, anche io nella mia infanzia/adolescenza spesso a Grado, zona Isola della Schiusa (ci sono anche tornato di recente, 2/3 anni fa )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto: Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
Coincidenza incredibile, anche io nella mia infanzia/adolescenza spesso a Grado, zona Isola della Schiusa (ci sono anche tornato di recente, 2/3 anni fa )

F.F.
Probabilmente avete anche fatto il bagnetto insieme :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto: Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
Coincidenza incredibile, anche io nella mia infanzia/adolescenza spesso a Grado, zona Isola della Schiusa (ci sono anche tornato di recente, 2/3 anni fa )

F.F.
Pure io a grado in campeggio più o meno in quegli anni con amici.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
NK7 ha scritto: Non so manco nuotare :D ultima volta in spiaggia credo a boh, Grado 1989 o giù di lì
Coincidenza incredibile, anche io nella mia infanzia/adolescenza spesso a Grado, zona Isola della Schiusa (ci sono anche tornato di recente, 2/3 anni fa )

F.F.
Probabilmente avete anche fatto il bagnetto insieme :oops:
O visto qualche partita di Lendl al bar :oops:

Grado che peraltro negli ultimi due decenni mi dicono esser diventata meta quasi esclusiva di over-70. Ci devo esser passato ancora una sera nei primi '00, ricordo mi avevano rifiutato l'ingresso a un locale. Abbigliamento non adeguato :D (o forse avranno inciso i capelli lunghi fino ar chulo)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Nickognito »

anche io sono stato a Grado da piccolo tifando Lendl.

Peraltro ricordo quel mare con orrore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

In pratica mezzo mymag si trovava a Grado nello stesso periodo. Inquietante quanto solo certi film di Jodorowsky.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Ombra84 »

A Napoli grazie all Hub ryanair il turismo estero è in crescita notevole. Ovviamente fanno da traino anche le Isole, Pompei e la Costiera, ma il turismo estero supera di gran lunga quello italiano orami.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da tennisfan82 »

Ero in pensiero...

Oggi il nostro eroe si traveste da ministro della salute.

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 199704879/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

Il ministro dell'Interno su posizioni distanti da quelle da poco espresse dalla ministra alla Salute Grillo, che non è d'accordo con l'obbligo e le esclusioni da scuola ma li ritiene uno strumento fondamentale di prevenzione


Continua come fa da anni ad assecondare gli stupidi.
Se ne frega quanto questo possa essere pericoloso, instillare odio, diffidenza disumanità.

Dice quel che la gente (stupida) vuol sentirsi dire.
Gente stupida ed egoista.
Tasse al 15%, africani ributtati in Africa (e chi se ne forte se muoiono o se hanno diritti), in pensione presto e con tanti soldi e se qualcosa non va bene è colpa dell’europa Dei rom e dei negri.

Importante è che i sondaggi crescano al 30 40 50% e via così.

Uccidere i bambini africani è giusto. “ e lo dico da papà “.

Ultimo dato: italiani emigrati ed eccedenza di morti confronto alle nascite = -200.000
Immigrati nello stesso periodo 100.000
Siamo ancora sotto di 100.000

Quest’anno è l’anno con meno nascite nella storia della repubblica italiana.

Forse il guaio è che quelli che partono sono bianchi e quelli che arrivano sono neri (in parte).

Irresponsabile che soffia sul fuoco mai sopito dell’odio e del razzismo e della stupidità di pancia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da alessandro »

Poi bravo a minacciare saviano.
Uno che è sempre stato sulle palle a una certa destra e alle mafie e naturalmente a quelli che dicono “salviano parla solo male del sud”.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:Il ministro dell'Interno su posizioni distanti da quelle da poco espresse dalla ministra alla Salute Grillo, che non è d'accordo con l'obbligo e le esclusioni da scuola ma li ritiene uno strumento fondamentale di prevenzione


Continua come fa da anni ad assecondare gli stupidi.
Se ne frega quanto questo possa essere pericoloso, instillare odio, diffidenza disumanità.

Dice quel che la gente (stupida) vuol sentirsi dire.
Gente stupida ed egoista.
Tasse al 15%, africani ributtati in Africa (e chi se ne forte se muoiono o se hanno diritti), in pensione presto e con tanti soldi e se qualcosa non va bene è colpa dell’europa Dei rom e dei negri.

Importante è che i sondaggi crescano al 30 40 50% e via così.

Uccidere i bambini africani è giusto. “ e lo dico da papà “.

Ultimo dato: italiani emigrati ed eccedenza di morti confronto alle nascite = -200.000
Immigrati nello stesso periodo 100.000
Siamo ancora sotto di 100.000

Quest’anno è l’anno con meno nascite nella storia della repubblica italiana.

Forse il guaio è che quelli che partono sono bianchi e quelli che arrivano sono neri (in parte).

Irresponsabile che soffia sul fuoco mai sopito dell’odio e del razzismo e della stupidità di pancia.
Quelle di Salvini sono opinioni da rispettare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Il ministro dell'Interno su posizioni distanti da quelle da poco espresse dalla ministra alla Salute Grillo
Beppa?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:Il ministro dell'Interno su posizioni distanti da quelle da poco espresse dalla ministra alla Salute Grillo, che non è d'accordo con l'obbligo e le esclusioni da scuola ma li ritiene uno strumento fondamentale di prevenzione


Continua come fa da anni ad assecondare gli stupidi.
Se ne frega quanto questo possa essere pericoloso, instillare odio, diffidenza disumanità.

Dice quel che la gente (stupida) vuol sentirsi dire.
Gente stupida ed egoista.
Tasse al 15%, africani ributtati in Africa (e chi se ne forte se muoiono o se hanno diritti), in pensione presto e con tanti soldi e se qualcosa non va bene è colpa dell’europa Dei rom e dei negri.

Importante è che i sondaggi crescano al 30 40 50% e via così.

Uccidere i bambini africani è giusto. “ e lo dico da papà “.

Ultimo dato: italiani emigrati ed eccedenza di morti confronto alle nascite = -200.000
Immigrati nello stesso periodo 100.000
Siamo ancora sotto di 100.000

Quest’anno è l’anno con meno nascite nella storia della repubblica italiana.

Forse il guaio è che quelli che partono sono bianchi e quelli che arrivano sono neri (in parte).

Irresponsabile che soffia sul fuoco mai sopito dell’odio e del razzismo e della stupidità di pancia.
Quelle di Salvini sono opinioni da rispettare.
Secondo me si. La lettura di alessandro, secondo me, è molto parziale, dettata da una visione del mondo "da sinistra" ovviamente.
Non è l'unica visione possibile. Esiste anche un cdx e politiche di cdx, in democrazia ci sono almeno due poli, facciamocene una ragione.
La riduzione che qualcuno fa della attività di Salvini ad attività meramente razzista non credo sia corretta, ma qui bisogna attendere e vedere gli sviluppi prossimi. Da elettore storico di sinistra (pur senza tifi da stadio e ideologie radicate) ritengo che una qualche forma di controllo dell'immigrazione sia una cosa buona. Il controllo dei rom non è assolutamente una priorità per il paese, ma non capisco perché io debba essere schedato in tutti i modi e qualcun altro magari no. Non credo sia razzismo fare in modo che tutti debbano avere gli stessi trattamenti in questo senso. La sparata sui vaccini mi pare una stupidaggine e non sono minimamente d'accordo. Saviano boh...non mi è mai stato simpatico come persona ma l'impegno contro la mafia è sempre una cosa encomiabile e mi pare che Salvini stia eccedendo con le provocazioni.
In sostanza, io direi che prima di tacciare di fascismo questo governo o di stupidi milioni di elettori (cosa che presuppone, peraltro, una idea di superiorità insopportabile di chi lo afferma) bisognerebbe valutare i risultati tra un po'. Per quanto mi riguarda questo governo potrebbe portarci nel baratro oppure risolvere qualche problema. E' presto per dirlo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

Vabbeh, un altro in ignore e si risolve.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Vabbeh, un altro in ignore e si risolve.
Con molto piacere.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

Ma perché non vi fare un forum solo con gente come voi 2 o 3? O frequentate direttamente il forum di potere al popolo?
Io non capisco perché uno va in un forum pubblico e pretende che tutti la pensino come lui, sennò vai di ignore.
Incapaci di confronto. Incapaci di dibattito, presuntuosi e intolleranti verso le idee di chiunque, a patto che non siano come le loro.
Mettimi in ignore, ne sono felice.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:intolleranti verso le idee di chiunque, a patto che non siano come le loro.
#40# #40# #40# #40# #40# #40#
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:intolleranti verso le idee di chiunque, a patto che non siano come le loro.
#40# #40# #40# #40# #40# #40#
Hai poco da ridere. Uno dice una cosa che non corrisponde al 100 per cento al tuo pensiero e tu lo metti in ignore. Grande dimostrazione di capacità democratiche e di dialogo. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da NK7 »

Fossimo in una democrazia degna di tal nome quelli come Salvini e i cervelli poco brillanti che lo difendono soggiornerebbero nelle patrie galere per violazione del combinato disposto delle leggi Scelba e Mancino. Invece stanno su internet a berciare di tolleranza e rispetto.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

Sarò scemo io che vado sui forum proprio per leggere opinioni diverse dalle mie e discuterne.
Sennò non ci entrerei. Se devo entrare per sentirmi dire ciò che penso...beh lo so già cosa penso. Non ho bisogno di confrontarmi con altre persone. Invece è bello vedere idee diverse e parlarne.
Pretendo troppo mi sa….
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni 2018: Chi va a Roma perde la poltrona

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Fossimo in una democrazia degna di tal nome quelli come Salvini e i cervelli poco brillanti che lo difendono soggiornerebbero nelle patrie galere per violazione del combinato disposto delle leggi Scelba e Mancino. Invece stanno su internet a berciare di tolleranza e rispetto.
Sei un fascista. Te lo hanno mai detto?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi