Governo Conte: Aspettando Rousseau

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da NK7 »

Continuo a sperare l'Italia fallisca. Per qualche motivo ciclicamente ci autoconvinciamo di essere i padroni della civiltà e serve sempre un trattamento d'urto per riportarci alla realtà. Mi accontenterei di un minidefault, un paio di mesi con supermercati vuoti, beni di prima necessità a scarseggiare e pensioni che saltano. Poi vedi che per altri 40-50 anni abbassiamo le arie di nuovo.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da NK7 »

Ah, domani arriva da queste parti la Merda per l'annuale carnevalata sulle foibe. Chissà se mai riusciremo ad abolire questa ignobile farsa volta a far passare carnefici per vittime e viceversa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Ragazzi non ci si sta dietro.

Immagino il direttore di Le Monde mentre la leggeva...
Sciatteria. Un comunicato di un ministro della repubblica con “milenaria” e “dei” ripetuto 2 volte.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Burano »

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da laplaz »

Proposta di Giampaolo Pansa: destituire il governo attuale con uno di tecnici guidato da Monti e sostenuto dai militari :o
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Ombra84 »

laplaz ha scritto:Proposta di Giampaolo Pansa: destituire il governo attuale con uno di tecnici guidato da Monti e sostenuto dai militari :o
Non l hanno ancora arrestato?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da NK7 »

laplaz ha scritto:Proposta di Giampaolo Pansa: destituire il governo attuale con uno di tecnici guidato da Monti e sostenuto dai militari :o
Pansa insieme a Fusaro è l'essere più ripugnante del panorama editoriale italiano. Un fascio bavoso arteriosclerotico che nei suoi libri per psicolabili vorrebbe far passare i partigiani per criminali e i nazisti per povere vittime. In perfetta linea con quanto sopra evidenziato a proposito delle foibe, non a caso lo riesumano sempre in questo periodo dell'anno.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Proposta di Giampaolo Pansa: destituire il governo attuale con uno di tecnici guidato da Monti e sostenuto dai militari :o
Non l hanno ancora arrestato?
Monti è uno statista in confronto a questi.
Ed è stato, che piaccia o meno, l'ultimo politico di spessore che abbiamo avuto.
Arrivato in un momento infausto e ha contenuto i danni.
Pansa è illeggibile e le sue idee spesso inaccettabili.
Ma in questo caso specifico non mi sento di dargli torto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Proposta di Giampaolo Pansa: destituire il governo attuale con uno di tecnici guidato da Monti e sostenuto dai militari :o
Non l hanno ancora arrestato?
Monti è uno statista in confronto a questi.
Ed è stato, che piaccia o meno, l'ultimo politico di spessore che abbiamo avuto.
Arrivato in un momento infausto e ha contenuto i danni.
Pansa è illeggibile e le sue idee spesso inaccettabili.
Ma in questo caso specifico non mi sento di dargli torto.
penso che il problema sia questo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Sì, ha esasperato un tantino il concetto. :)
Il pensiero che questo governo duri altri 4 anni e già ne è bastato uno per causare danni enormi, è angosciante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da laplaz »

balbysauro ha scritto:penso che il problema sia questo
Io penso che il problema sia Pansa... :lol:

che è sbroccato :roll:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da NK7 »

laplaz ha scritto:
balbysauro ha scritto:penso che il problema sia questo
Io penso che il problema sia Pansa... :lol:

che è sbroccato :roll:
Non è affatto la prima volta che Pansa auspica governi militari e regimi semidittatoriali. Seguivo i suoi articoli qualche anno fa, di roba simile ne ha già pubblicata a bizzeffe.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Burano »

Partito dalle missine "buone ragioni dei vinti", ora vuole il golpe alla Pinochet. Tipico iter...
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

L'invocare i militari è ovviamente figlio del suo ego fascista, ma pur in questa invocazione delirante, ha ragione sul resto.
Che ci vorrebbe qualcuno della statura di Monti per far fronte alle pagliacciate ignobili di questa cloaca gialloverde mi pare inconfutabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:L'invocare i militari è ovviamente figlio del suo ego fascista, ma pur in questa invocazione delirante, ha ragione sul resto.
Che ci vorrebbe qualcuno della statura di Monti per far fronte alle pagliacciate ignobili di questa cloaca gialloverde mi pare inconfutabile.
Eh, la là! Addirittura inconfutabile :lol:
Monti rappresenta proprio quella parte che M5S e Lega combattono: la progressiva realizzazione di un'europa fascista che esautora i popoli dai loro poteri, che stabilisce regole studiate apposta per mantenere nel bisogno e nell'oppressione e che progressivamente toglie tutte le libertà nel nome di un unico comando globale di pochi sui molti ormai completamente asserviti.
Monti era il fantoccio di questi, sia chiaro, non è lui l'artefice di questa strategia. Era il notaio che prendeva ordini e li eseguiva. Con uno statista non c'entra proprio nulla
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Ombra84 »

Ovviamente mi riferivo all intervento dei militari che è una roba aberrante.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

Gli amici di Giggino.

Hanno dato fuoco al Porsche, adesso sì che lo scopo della protesta è stato raggiunto :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Gilet gialli che sono la feccia. "poveri" con lo smartphone che protestano prima dell'aperitivo e incendiano negozi. Causando danni a chi ha meno soldi di loro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Il ministro dell'infermo: «Mahmood... Mah...La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite???»

Continuiamo a tenerci un ministro che si esprime come un bimbominkia ritardato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Il ministro dell'infermo: «Mahmood... Mah...La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite???»

Continuiamo a tenerci un ministro che si esprime come un bimbominkia ritardato.
Ve lo immaginate Aldo Moro se nel 1976 avesse dichiarato che il festival non doveva vincerlo Peppino di Capri ma Dori Ghezzi? :-)

Nessuno che gli dica "Ma testa di c...., sei al governo del paese, pensa a governare il paese, che e' in recessione, non pensare alle canzonette!"

Ma qui non e' nemmeno tanto colpa di Salvini, sono i tempi che si sono imbarbariti per colpa dei social e di internet. Lui fa quello che la gente si aspetta che faccia, vince Sanremo un cantante di padre egiziano? Tutti i suoi fan si aspettano da lui un commento contro, lui esegue per rimanere in sintonia con la pancia del paese. Lo farebbe anche se non gliene fregasse niente, ha un team di persone apposta che si occupa di social media e studia queste cose. Stessa cosa Trump negli Stati Uniti, che se la prende con LeBron James.
Ma anche Renzi che telefonava a Vinci e Pennetta a New York, nemmeno fosse il loro allenatore. E' la politica nel 21o secolo. Stanno meglio in Cina da questo punto di vista.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Sempre sui social il ministro invita a votare lega oggi in Abruzzo.
Con decine di messaggi. Violando la costituzione.
Il problema è che non conta più nulla, violarla, la costituzione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da alessandro »

La frase di Salvini abbina al cantante con padre egiziano la parola “italiana” per sottintendere che è assurdo far vincere come miglior cantante italiano un africano (di merda). Di fatti, il cantante, ha sottolineato “sono italiano al 100%” e non “la mia canzone meritava di vincere “ cogliendo perfettamente il sottinteso.

Renzi ha fatto bene a congratularsi con pennetta e vinci, incoraggiarle e far sentire l’italia Vicina, oltre naturalmente a saltare sul carro dei vincitori.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:Stessa cosa Trump negli Stati Uniti, che se la prende con LeBron James.
La differenza è che negli States almeno metà della popolazione sta dalla parte di LeBron, qui tre quarti la pensano come Salvini.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Stessa cosa Trump negli Stati Uniti, che se la prende con LeBron James.
La differenza è che negli States almeno metà della popolazione sta dalla parte di LeBron, qui tre quarti la pensano come Salvini.
Stesso motivo per cui molti artisti che in passato si stracciavan le vesti contro Silvio, oggi stanno tutti o quasi muti. Son dei paraculo fondamentalmente. Ma questo fatto certifica ulteriormente la morte della sinistra anche tra i giovani, fruitori principali di musica.
Ormai il sentir comune è quello grillo leghista.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

A voi servirebbe un po' di "scuola Diaz"

https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=fbpr
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

Il CDX trionfa in Abruzzo con i 5 Stelle che crollano sotto il 20%
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Il CDX trionfa in Abruzzo con i 5 Stelle che crollano sotto il 20%
E Lega primo partito. In Abruzzo... :roll:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Ombra84 »

con affluenza voto al 50% scarso comunque....
1 abruzzese su 2 ha ben pensato di starsene a casa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:con affluenza voto al 50% scarso comunque....
1 abruzzese su 2 ha ben pensato di starsene a casa.
L'altro invece ha pensato di votare a cazzo come sempre
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Ombra84 »

Mah, onestamente l' elettore destroide medio cosa dovrebbe votare oggi? Berlusconi è finito, la Meloni ma anche LOL, resta solo Salvini.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Mah, onestamente l' elettore destroide medio cosa dovrebbe votare oggi? Berlusconi è finito, la Meloni ma anche LOL, resta solo Salvini.
rassegnati, venisse anche un giorno in cui alle elezioni si presentera' un partito solo, si dira' che quel partito prende voti grazie alla sua strategia o al cambiamento dell'elettorato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto: Di fatti, il cantante, ha sottolineato “sono italiano al 100%” e non “la mia canzone meritava di vincere “ cogliendo perfettamente il sottinteso..
Mah, non saprei... Io ho la mamma straniera e anche mio padre è rimasto all’estero per più di 20 anni. I miei due fratelli maggiori non sono nemmeno nati in Italia e il più grande non si considera italiano.
Io sono nato qui ma non mi sento italiano al 100%. Mi piacerebbe, eh. Magari chiamarmi Brambilla e venire da generazioni di avi brianzoli al 100%.
Va bene anche così :) ma 100% è 100%, non 50 o anche meno
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Roda »

uglygeek ha scritto:
PINDARO ha scritto:Il ministro dell'infermo: «Mahmood... Mah...La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite???»

Continuiamo a tenerci un ministro che si esprime come un bimbominkia ritardato.
Ve lo immaginate Aldo Moro se nel 1976 avesse dichiarato che il festival non doveva vincerlo Peppino di Capri ma Dori Ghezzi? :-)

Nessuno che gli dica "Ma testa di c...., sei al governo del paese, pensa a governare il paese, che e' in recessione, non pensare alle canzonette!"

Ma qui non e' nemmeno tanto colpa di Salvini, sono i tempi che si sono imbarbariti per colpa dei social e di internet. Lui fa quello che la gente si aspetta che faccia, vince Sanremo un cantante di padre egiziano? Tutti i suoi fan si aspettano da lui un commento contro, lui esegue per rimanere in sintonia con la pancia del paese. Lo farebbe anche se non gliene fregasse niente, ha un team di persone apposta che si occupa di social media e studia queste cose. Stessa cosa Trump negli Stati Uniti, che se la prende con LeBron James.
Ma anche Renzi che telefonava a Vinci e Pennetta a New York, nemmeno fosse il loro allenatore. E' la politica nel 21o secolo. Stanno meglio in Cina da questo punto di vista.
Ugly, hai espresso esattamente il mio punto di vista. Mi pare che tu viva in Inghilterra: sai se Theresa May (l'equivalente di Salvini, è chiaro che Conte non conta un kazzo) ha espresso il suo giudizio sui Brit Award ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Pindaro »

Tria: " usare l'oro di bankitalia per non aumentare l'iva"

:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:Tria: " usare l'oro di bankitalia per non aumentare l'iva"

:roll:
La solita minkiata di idea che torna periodicamente come un numero alla riffa :lol:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da ferryboat »

Marco Rodella ha scritto: sai se Theresa May (l'equivalente di Salvini, è chiaro che Conte non conta un kazzo) ha espresso il suo giudizio sui Brit Award ?
Mi pare che a domanda Salvini abbia risposto. Non è che ne ha parlato lui di sua sponte
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da ferryboat »

Poi pure lo stimatissimo Cossiga parlava di Beautiful. Ma ora bisogna colpire Salvini e allora quarzicosa dica, daje ar mostro
Ultima modifica di ferryboat il lun feb 11, 2019 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Il ministro dell'infermo: «Mahmood... Mah...La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite???»

Continuiamo a tenerci un ministro che si esprime come un bimbominkia ritardato.
E Di Maio che gli va dietro, ormai mi fa tenerezza...

"Più che sulle canzoni preferite di ognuno, vedo che c'è un gran dibattito sul vincitore di Sanremo perché la giuria, composta da critici musicali del 'calibro' di Beppe Severgnini, e la sala stampa hanno totalmente ribaltato il risultato del televoto. Non ha vinto quello che voleva la maggioranza dei votanti da casa, ma quello che voleva la minoranza della giuria, composta in gran parte da giornalisti e radical chic. E qual è la novità? Questi sono quelli sempre più distanti dal sentire popolare e lo hanno dimostrato anche nell'occasione di Sanremo". Lo scrive su Facebook il vicepremier Luigi Di Maio in un post in cui svela che la sua canzone preferita del Festival è stata 'Abbi cura di me' di Simone Cristicchi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Non ho le Tav

Messaggio da Burano »

Il sentire popolare va tutelato sempre in tutto, anche a Sanremo. Pare uno dei peggiori incubi, da cui non ci si sveglierà facilmente. Neanche nelle più amare e sgangherate parodie..
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi