Governo Conte: Aspettando Rousseau

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Io penso che sia sempre peggio avere un governo illegittimo, composto da forze politiche non votate dagli elettori.
Io con te chiaky non so che fare. Alterni post sensati e condivisibilissimi ad autentiche ciofeche come queste.
Non scrivo x essere "condivisibile" :D
Scrivo liberamente le mie opinioni, poi in politica figurati che me ne frega.. qualunque cosa dici accontenti uno e scontenti l'altro.
Datti pazienza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Io penso che sia sempre peggio avere un governo illegittimo, composto da forze politiche non votate dagli elettori.
Io con te chiaky non so che fare. Alterni post sensati e condivisibilissimi ad autentiche ciofeche come queste.
Non scrivo x essere "condivisibile" :D
Scrivo liberamente le mie opinioni, poi in politica figurati che me ne frega.. qualunque cosa dici accontenti uno e scontenti l'altro.
Datti pazienza.
Non è questo. È che se un burian o nick scrivono che un governo pd-m5s sarebbe illegittimo, pazienza, sono due sottoscolarizzati. Ma uno con la tua cultura mi rifiuto di credere che sostenga davvero una belinata simile.

Dai, dì che hai scritto distrattamente senza pensarci mentre stai all'ombra di un ciliegio a Kyoto.
"Together we will make MyMag Metal again"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tuborovescio »

Chiaky scusa, le elezioni ci sono state l'anno scorso, l'Italia è una Repubblica Parlamentare, tutte le forze politiche sono state votate dagli elettori, può non piacerti un altro governo, ma non puoi dire che è illegittimo.
Dire che è illegittimo è più sbagliato che dire 'Tozzi ha più talento di Puccini' :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto: Io con te chiaky non so che fare. Alterni post sensati e condivisibilissimi ad autentiche ciofeche come queste.
Non scrivo x essere "condivisibile" :D
Scrivo liberamente le mie opinioni, poi in politica figurati che me ne frega.. qualunque cosa dici accontenti uno e scontenti l'altro.
Datti pazienza.
Non è questo. È che se un burian o nick scrivono che un governo pd-m5s sarebbe illegittimo, pazienza, sono due sottoscolarizzati. Ma uno con la tua cultura mi rifiuto di credere che sostenga davvero una belinata simile.

Dai, dì che hai scritto distrattamente senza pensarci mentre stai all'ombra di un ciliegio a Kyoto.
Lo hai scritto tu.
Hai detto " non so se sia peggio avere un governo Salvini o uno illegittimo". Naturalmente non mi è sfuggita la tua ironia sull'"illegittimo". Illegittimo x il popolo leghista ciuco. Ok.
Però al contempo non mi sfugge anche che in questo momento la lega ha il pieno di consensi e ben difficilmente la gentaglia accetterebbe questo inciucio 5 star-pd.
Inciucio fatto non per il bene del paese ( non sopravvalutiamo pd e 5 stelle) ma per non andare alle urne e fare una sonora figuraccia.
Quindi a mio parere, andiamo a votare e moriamo della morte di cui dobbiamo morire.
Augh. Ho detto.
:lol:
Non sono più all'ombra di un albero Kyotonese ma sotto il sole romagnolo...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:Chiaky scusa, le elezioni ci sono state l'anno scorso, l'Italia è una Repubblica Parlamentare, tutte le forze politiche sono state votate dagli elettori, può non piacerti un altro governo, ma non puoi dire che è illegittimo.
Dire che è illegittimo è più sbagliato che dire 'Tozzi ha più talento di Puccini' :D
Repeat.
Usavo le parole (ironiche) di cr7.
Cmq non è illegittimo ma é parecchio ridicolo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da ferryboat »


Ieri ero in spiaggia e non ho visto, ma a leggere i vostri commenti, risate, lazzi e sberleffi, chissà cosa ha detto Matteo, ho pensato... e invece era un bel discorso, non ci ho visto nulla di ridicolo. Grande Capitano, come sempre :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NNick87 »

C’e Una cosa che proprio non capisco perché ad inciucio si dia un’accezione negativa. Un inciucio è un compromesso. E la politica è (e credo debba essere) un continuo compromesso.

Ipotizziamo che il 50%+1 voti il partito A e che il 50%-1 voto il partito B.

Il partito A dovrebbe giovernare perché ha la maggioranza dalla sua parte, ma esistono comunque un numero di persone pressappoco identico ha idee diverse.

In un mondo perfetto andrebbero ascoltate.

Considerando che queste percentuali mai si verificano è basilare scendere a compromessi. E ripeto a me sembra proprio buon senso farlo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da chiaky »

Che poi mah... al pd forse converrebbe andare alle urne prima che Renzi si riorganizzi con un partito nuovo e i 5 stelle risalgano con Conte tra le sue fila.
Chissà..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da chiaky »

loveboat ha scritto:
Ieri ero in spiaggia e non ho visto, ma a leggere i vostri commenti, risate, lazzi e sberleffi, chissà cosa ha detto Matteo, ho pensato... e invece era un bel discorso, non ci ho visto nulla di ridicolo. Grande Capitano, come sempre :wink:
Sei serio?
Ammiro la tua forza di opinione. Non sto scherzando.
Non è da tutti..
Ha fatto una delle peggiori figure della storia repubblicana, trattato dal premier come uno scolaretto e costretto a espressioni, facce, citazioni, baci al rosario, ritrattazioni successive etc... degne di un film comico-demenziale....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Che poi mah... al pd forse converrebbe andare alle urne prima che Renzi si riorganizzi con un partito nuovo e i 5 stelle risalgano con Conte tra le sue fila.
Per avere piu' voti si. Per governare no.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ha fatto una delle peggiori figure della storia repubblicana, trattato dal premier come uno scolaretto e costretto a espressioni, facce, citazioni, baci al rosario, ritrattazioni successive etc... degne di un film comico-demenziale....
umiliato come la germania dopo la prima guerra mondiale!

oops.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Burano »

chiaky ha scritto:
loveboat ha scritto:
Ieri ero in spiaggia e non ho visto, ma a leggere i vostri commenti, risate, lazzi e sberleffi, chissà cosa ha detto Matteo, ho pensato... e invece era un bel discorso, non ci ho visto nulla di ridicolo. Grande Capitano, come sempre :wink:
Sei serio?
No.
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Chiaky scusa, le elezioni ci sono state l'anno scorso, l'Italia è una Repubblica Parlamentare, tutte le forze politiche sono state votate dagli elettori, può non piacerti un altro governo, ma non puoi dire che è illegittimo.
Dire che è illegittimo è più sbagliato che dire 'Tozzi ha più talento di Puccini' :D
Repeat.
Usavo le parole (ironiche) di cr7.
Ah posta pure su MyMag ora? Un fuoriclasse anche fuori dal campo.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Immagine
:D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da uglygeek »

NNick87 ha scritto:C’e Una cosa che proprio non capisco perché ad inciucio si dia un’accezione negativa. Un inciucio è un compromesso. E la politica è (e credo debba essere) un continuo compromesso.

Ipotizziamo che il 50%+1 voti il partito A e che il 50%-1 voto il partito B.

Il partito A dovrebbe giovernare perché ha la maggioranza dalla sua parte, ma esistono comunque un numero di persone pressappoco identico ha idee diverse.

In un mondo perfetto andrebbero ascoltate.

Considerando che queste percentuali mai si verificano è basilare scendere a compromessi. E ripeto a me sembra proprio buon senso farlo. :D
Siamo arrivati all'elogio dell'inciucio. :-) Chissa' perche' ci si ricorda che tutte le voci andrebbero ascoltate solo quando si e' all'opposizione; quando si e' al governo si tende a dimenticarlo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:Chiaky scusa, le elezioni ci sono state l'anno scorso, l'Italia è una Repubblica Parlamentare, tutte le forze politiche sono state votate dagli elettori, può non piacerti un altro governo, ma non puoi dire che è illegittimo.
Dire che è illegittimo è più sbagliato che dire 'Tozzi ha più talento di Puccini' :D
Non e' illegittimo ma diventa facile per l'opposizione dire che se il governo e' caduto sarebbe stato meglio votare.
Comunque tutto questo entusiasmo per un governo M5S/PD mi sembra prematuro; penso converrete anche voi che avrebbe senso solo se durasse fino a marzo 2023, se litigano e cade prima diventa un assist per Salvini. Quindi M5S e PD, che non sono d'accordo su nulla, dovrebbero fare un programma comune e non so come faranno. Ad esempo, si fa il nome di Draghi, e ce lo vedo proprio Draghi ad implementare il reddito di cittadinanza.
Gia' Salvini ha fatto capire che ora faranno propaganda contro l'Europa e puntando sull'uscita dall'euro o proprio sulll'italexit, e adesso Salvini ha le mani libere e puo' promettere qualsiasi cosa. Bisogna sperare che vada proprio tutto tutto bene in questi 3 anni e mezzo, che in Italia arrivi una inspiegabile ripresa economica e che non ci siano altri problemi perche' prima o poi comunque il voto arriva e allora si rischia veramente un trionfo delle destre.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè ma anche si votasse a Ottobre le destre avrebbero quasi per certa la maggioranza. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:Vabbè ma anche si votasse a Ottobre le destre avrebbero quasi per certa la maggioranza. :)
Uno potrebbe dire, ma se M5S e PD sono tanto compatibili perche' non si alleano prima delle prossime elezioni?
Se non sono compatibili quanto sperano di durare?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vabbè ma anche si votasse a Ottobre le destre avrebbero quasi per certa la maggioranza. :)
Uno potrebbe dire, ma se M5S e PD sono tanto compatibili perche' non si alleano prima delle prossime elezioni?
Se non sono compatibili quanto sperano di durare?
E chi li vota :D

Tra l'altro alcuni sondaggisti danno i 5 Stelle all'11% in questo momento
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:Non e' illegittimo ma diventa facile per l'opposizione dire che se il governo e' caduto sarebbe stato meglio votare.
È facile solo perché una parte del Paese non conosce la Costituzione, visto che tu la conosci non capisco cosa vuoi dire
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non e' illegittimo ma diventa facile per l'opposizione dire che se il governo e' caduto sarebbe stato meglio votare.
È facile solo perché una parte del Paese non conosce la Costituzione, visto che tu la conosci non capisco cosa vuoi dire
Il fatto che una nuova allenza parlamentare non sia incostituzionale non vuol dire che sia sensata. I 5S e il PD si sono insultati da sempre su tutto. Non e' che gli italiani non capiscano che si uniscono solo per via della disperazione di deputati che non vogliono perdere la poltrona. Un governo dovrebbe governare, giusto? Con Boschi, Renzi, Di Maio, Toninelli, Taverna che programma fai, cosa governi, che prospettive hai? Ti rendi conto che devono tagliare non so quanti miliardi gia' a fine anno? Per questo dico che diventa tutto facile per l'opposizione; e' un gioco troppo scoperto.
La politica non e' una partita a poker, non basta essere furbi, governare un paese ti pone di fronte alla realta' dei fatti.
tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vabbè ma anche si votasse a Ottobre le destre avrebbero quasi per certa la maggioranza. :)
Uno potrebbe dire, ma se M5S e PD sono tanto compatibili perche' non si alleano prima delle prossime elezioni?
Se non sono compatibili quanto sperano di durare?
E chi li vota :D

Tra l'altro alcuni sondaggisti danno i 5 Stelle all'11% in questo momento
Boh... ora metteranno su un baraccone M5S-PD che fa la finanziaria e poco altro, e cade in meno di un anno. Nel frattempo i sondaggi daranno i 5S scesi al 3%.
Poi ci sara' questa massa di deputati grillini disperati di perdere lo stipendio da parlamentare e di dover cercare per la prima volta un lavoro, che saranno disposti a votare qualsiasi cosa. Usciranno in massa dal movimento e sosterranno un governo Renzi con PD e resti di Forza Italia.
Poi quel governo fara' bene ad arrestare Salvini ed abolire le elezioni, perche' senno'...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Ombra84 »

Quindi cosa proponi? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:Quindi cosa proponi? :)
Per come sono gli italiani adesso secondo me il male minore e' votare e sperare che Salvini magari vinca ma non abbastanza da avere la maggioranza.
Non sara' una bella prospettiva, ma tutte le altre mi sembrano peggiori.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto: Quindi a mio parere, andiamo a votare e moriamo della morte di cui dobbiamo morire.
Per assurdo e vie diverse arriviamo alla stessa conclusione, l'estinzione del popolo italiano che io vedrei con molto favore e tu meno. Quindi per assurdo io dovrei votare Salvini e confidare nel probabile default che seguirà a un governo che gli faccia capo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da ferryboat »

Non vedo molte speranze, per voi, che siete mille miglia lontani dalla verità e che non avete proprio idea di cosa sta succedendo. Alla prima prossima cernita sarete fuori
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tennisfan82 »

Video del dicembre 2018 ma cambia poco

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Zonker »

Sembra impossibile, ma sono d'accordo sia con chiaky che con NK7, sono un po' bipolare. Con chiaky quando dice che
Se la gente vuole l'estrema destra che estrema destra sia ... Poi finiremo malissimo? Lo abbiamo voluto noi.
che NK7 riassume con
io dovrei votare Salvini e confidare nel probabile default che seguirà a un governo che gli faccia capo."
che era un po' la strategia del popcorn, ora abbandonata.
Sarebbe la mia prima opzione, ma visto che i partiti di sinistra/centrosinistra/progressisti, chiamateli come volete, non sono più orientati in tal senso, sono anche d'accordo con NK7 quando sostiene che:
non capisco perché ad inciucio si dia un’accezione negativa. Un inciucio è un compromesso. E la politica è (e credo debba essere) un continuo compromesso. .... esistono comunque un numero di persone pressappoco identico ha idee diverse. In un mondo perfetto andrebbero ascoltate. Considerando che queste percentuali mai si verificano è basilare scendere a compromessi. E ripeto a me sembra proprio buon senso farlo.
che qualcuno aveva riassunto su facebook come la teoria della macedonia, se io ho votato per il melone (non la melona, eh) e hanno vinto la pesca e l'ananas, ma io l'ananas proprio non riesco a mangiarlo, posso chiedere di fare la macedonia con molta pesca, che posso pure accettare, ma anche un pochino di melone mi ce lo devi mettere, non puoi chiedermi di farla con pesca bianca, pesca gialla e pescanoce.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Quindi cosa proponi? :)
Per come sono gli italiani adesso secondo me il male minore e' votare e sperare che Salvini magari vinca ma non abbastanza da avere la maggioranza.
Non sara' una bella prospettiva, ma tutte le altre mi sembrano peggiori.

Insieme a Berlusconi e Meloni avrebbero comunque la maggioranza, quindi tutto il tuo ragionamento non sta in piedi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da laplaz »

Bello per il nostro paese dover sempre ragionare in termini di "minore dei mali" :lol:
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Zonker »

A fasi alterne io mi illudo che non sia necessario, poi tocca rendersi conto che i mali sono ancora peggiori:

Immagine
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NK7 »

È sparito un mio post noto, quello in cui sostenevo che i ritardati del video postato da tf82 avessero ormai le ore contate dato che fortunatamente si riproducono poco.

Cenzurah!! 1 i poteri forti di mymaggheh!! 1
Ultima modifica di NK7 il gio ago 22, 2019 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Burano »

Il massimo è se fanno un governo tecnico per approvare finanziaria e poi votare. La cosa buona di Salvini al governo è che in autunno sarebbe toccata a loro la manovra lacrime e sangue. Invece la fanno gli altri. E poi si vota :D #1#
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:Il massimo è se fanno un governo tecnico per approvare finanziaria e poi votare. La cosa buona di Salvini al governo è che in autunno sarebbe toccata a loro la manovra lacrime e sangue. Invece la fanno gli altri. E poi si vota :D #1#
Ma certo. Per questo non capisco l'entusiasmo di chi festeggia per la caduta dell'esecutivo e per le quattro parole di circostanza di Conte. È un colpo gobbo di Salvini che ora potrà ulteriormente inferocire le sue legioni di ritardati con l'evergreen governo non eletto da nessunoh!!1 e poi alle elezioni sfondare quota 40 dopo che pd/m5s avranno ridotto alla fame i poveri italiani che lui difende da papà.

Ma come detto tutto questo prima o dopo avrà fine, l'estinzione del popolo italiano è fortunatamente lontana solo qualche generazione.
"Together we will make MyMag Metal again"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Zonker »

In effetti non si capisce 'sta cosa di voler pulire per l'ennesima volta la merda sparsa da chi ha la promessa facile. Anche il criceto dopo un po' di volte che ha preso la scossa capisce come evitarlo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da ferryboat »

Tutto questo odio, questa violenza, questa intolleranza... Credo che la sinistra stia sparendo anche per questo, non lo vogliamo un mondo impregnato di queste cose e lo rifiutiamo, lo rigettiamo istintivamente, senza tante analisi politiche
Tutto verde su tennistalker
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Burano »

In effetti i razzisti e quelli che si augurano i negri annegati in mare, detestano la sinistra per la sua violenza e il suo odio cieco :lol:
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da ferryboat »

Aggiungo all'elenco le sciocche risa
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Quindi cosa proponi? :)
Per come sono gli italiani adesso secondo me il male minore e' votare e sperare che Salvini magari vinca ma non abbastanza da avere la maggioranza.
Non sara' una bella prospettiva, ma tutte le altre mi sembrano peggiori.

Insieme a Berlusconi e Meloni avrebbero comunque la maggioranza, quindi tutto il tuo ragionamento non sta in piedi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Governo Conte: Viminale Beach

Messaggio da Renudo »

loveboat ha scritto:Tutto questo odio, questa violenza, questa intolleranza... Credo che la sinistra stia sparendo anche per questo, non lo vogliamo un mondo impregnato di queste cose e lo rifiutiamo, lo rigettiamo istintivamente, senza tante analisi politiche
Tranquillo, omnia vincit amor.
MM
Rispondi