Governo Conte: Aspettando Rousseau

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto: Cvd, fascista nei toni e nei modi.
Cvd però lo scrive sempre anche PINDARO. Potresti sforzarti di usare termini tuoi?
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da NK7 »

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P4-S1.8-T1

Sarà sgradevole a dirsi ma io spererei tanto che questo individuo morisse.
Politicamente, si intende.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

NK7 ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P4-S1.8-T1

Sarà sgradevole a dirsi ma io spererei tanto che questo individuo morisse.
Politicamente, si intende.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... P6-S1.8-T2

Oh, guarda che stai facendo scuola, ora ci sono anche altre persone che si augurano la morte di qualcuno...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da NK7 »

Io ho parlato di morte politica del personaggio. Mi auguro il suo ritiro dall'attività.
La morte fisica non la auguro a nessuno. Forse solo ai fascisti omofobi (cosa che Fontana palesemente non è)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

Già... sembra proprio vero che alcuni criticano negli altri i difetti presenti in loro stessi
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da miggen »

Che bello cercare ossessivamente la provocazione citando o quotando a ripetizione degli utenti, e venire tassativamente ignorati dagli stessi.
Al di là del palese ruolo da troll, si fa proprio una bella figura :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da tennisfan82 »

"Dieci vaccini sono troppi, ma non sono medico"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:"Dieci vaccini sono troppi, ma non sono medico"
Meno male che riconosce la sua ignoranza :lol:

"tutti tuttologi col web, coca dei popoli..." Cit.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

La questione dei vaccini è molto più complessa di quello che può apparire e il giorno che venisse portato davvero tutto alla luce, per molti potrebbe essere davvero sconvolgente. Sarebbe quasi meglio non sapere la verità :cry:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:La questione dei vaccini è molto più complessa di quello che può apparire e il giorno che venisse portato davvero tutto alla luce, per molti potrebbe essere davvero sconvolgente. Sarebbe quasi meglio non sapere la verità :cry:
Infatti, essendo complessa lascia fare a chi ne capisce, che è meglio :)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

Non si tratta di capire a livello scientifico, ma di capire cosa c'è dietro
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:Non si tratta di capire a livello scientifico, ma di capire cosa c'è dietro
No no, si tratta INNANZITUTTO di capire a livello scientifico. Se manca quel pezzo lì poi puoi inventarti e tirarti dietro a traino tutti i complotti che vuoi.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
Se non si hanno competenze sul merito non te le puoi costruire leggendo wikipedia o spulciando le decine di ridicoli siti complottisti che scrivono solo ed esclusivamente per ottenere visibilità (e quindi soldi... questo è talmente evidente che non serve molto per comprenderlo). Tu come tanti altri probabilmente siete stati indotti in inganno da gestori di siti web truffaldini, avete fatto solo il loro gioco ed interesse.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
Prova a lanciarla molto in alto esattamente sopra di te. Tanto la gravita' e' solo una teoria.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da NK7 »

Ma perchè gli rispondete? Questo non mi è chiaro.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Nickognito »

Come per l' omeopatia (fortunatamente, meno), per me una ricerca su internet fatta bene, da parte di chi non sa nulla sul tema, rende veramente sicuro l'essere pro-vaccini e contro-omeopatia.

Sentendo i medici, meno. Di medici omeopati ne conosco tanti, ma io sono andato da medici che erano contro i vaccini (in effetti poi non sono tornato).

Non capisco mai il discorso internet vs. medici. I medici omeopati sono tantissimi e i medici che uno frequenta in vita sua sono pochi. Non e' che uno possa andare da 1000 medici e fare una stima delle loro opinioni. E' molto piu' facile andare su 1000 siti internet, per dire (dove scrivono i medici).

Non si capisce perche' dovrei paragonare un medico incontrato fisicamente a un ignorante complottista su internet. Per me Internet rimane il luogo migliore dove informarsi , sui medici incontrati di persona di solito ti va bene, ma spesso no.

Poi ovvio che su internet devi andare nei luoghi giusti. Ma in generale le teorie scientifiche si trovano meglio su internet (o in biblioteca) che non andando a parlare con due o tre scienziati, come il modo piu' semplice di conoscere la storia del tredicesimo secolo e' internet o qualche libro di testo, non andare da uno storico a caso (per quanto di solito vada bene). Poi chiaro, se la storia del tredicesimo secolo me la vado a studiare sul profilo instagram di Monfils, meglio andare da uno storico.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:
loveboat ha scritto:Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
Prova a lanciarla molto in alto esattamente sopra di te. Tanto la gravita' e' solo una teoria.
Ma... veramente è laplaz che sostiene che sia solo una teoria :) Io sostengo che ci sia qualcosa sotto (o dietro)

Poi fare le proprie ricerche non significa (soltanto) andare su google
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:I medici omeopati sono tantissimi e i medici che uno frequenta in vita sua sono pochi.
Purtroppo, e inspiegabilmente, ce ne sono. Direi che la loro attività è oltre i limiti della professionalità, e l'ordine dei medici dovrebbe prendere provvedimenti al riguardo. Fino ad ora non è stato fatto nulla, ma prima o poi arriverà un necessario giro di vite. I venditori di fumo vanno isolati, sono pericolosi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Poi ovvio che su internet devi andare nei luoghi giusti.
Il problema è ovviamente questo. Ma l'ho scritto sopra. Ci sono siti web assolutamente non scientifici che hanno il solo scopo di raccattare contatti, per guadagnarci soldi. Guarda che non è così scontato che chiunque sia in grado di utilizzare internet per fare una ricerca corretta, soprattutto per chi magari parte da idee preconcette prive di qualsiasi razionalità e con il solo scopo di trovare una qualsiasi conferma alle proprie assurde teorie.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:I medici omeopati sono tantissimi e i medici che uno frequenta in vita sua sono pochi.
Purtroppo, e inspiegabilmente, ce ne sono. Direi che la loro attività è oltre i limiti della professionalità, e l'ordine dei medici dovrebbe prendere provvedimenti al riguardo. Fino ad ora non è stato fatto nulla, ma prima o poi arriverà un necessario giro di vite. I venditori di fumo vanno isolati, sono pericolosi.
Si e no, il mio ex medico di famiglia e' anche omeopata ma non mi ha mai dato nulla di omeopatico in quindici anni e mi ha sempre curato bene.

Il problema e' che non basta essere un professionista per insegnare scienza (o qualunque altra disciplina).

Non e' che esistano d auna parte i medici truffatori omeopati e dall'altra i medici non omeopati e infallibili. Esistono tantissimi medici, che sbagliano tantissime cose, chi piu', chi meno. Sono ovviamente molto piu' affidabili, nel loro campo, dei non medici. Per casi di diagnosi pratiche, certo meglio andare da loro che studiare un testo universitario. Ma se io devo trovare notizie sull'epilessia felina, e' evidente che documentarsi su dei testi e studi (online o meno che siano), sia piu' fruttuoso che andare dai primi due veterinari del mio quartiere.

Quando andavo a scuola internet non c'era e si facevanio ricerche su libri ed enciclopedie. Ma nessuno si sognava di dire 'ma no, se vuoi fare un ricerca di medicina, non andare sui testi stampati (senza specificare se Novella 2000 o la Treccani), vai da un medico'. Il fatto che molta gente oggi non sappia cercare su internet non significa che le cose siano diverse da allora, saper fare ricerca e' importante, non e' tanto importante il mezzo.

E questo ovviamente non vale solo per i medici, vale per tutti i tipi di professionisti.

Poi i rischi di cui parli ovviamente ci sono, ma non ci sono perche' internet e' cattivo. E' sempre un continuo negare il valore di internet a livello di informazione, che e' enorme. Io quei famosi medici (le cui foto ovviamente girano sui social, non durante la cerimonia del nobel) che scrivono 'se ti sei fatto la diagnosi da solo su internet non venire', li obbligherei a cambiare lavoro. Una documentazione e diagnosi personale andrebbe caldamente raccomandata, INSIEME alle visite mediche. Bisognerebbe educare a ricercare bene, non a non farlo. In Italia e' meglio, ma qua le visite mediche devono durare in media 5 minuti, nel pubblico. E gli errori si fanno, io devo sapere quando andare a sentire un secondo o terzo parere, non non ricercare nulla , fidarmi del primo medico e poi, beh, lo denunci se hai perso la salute, chi se ne frega...

E questo per la scienza, per la politica, per tutto. Io lavoro con un sacco di giovani che, lavorando in una grande azienda di servizi IT, non sanno cercare su Google. Non mi sognerei mai di dire loro di non ricercare, penso che propri bisognerebbe insegnare loro a farlo bene. A far loro capire che gli esperti e i profesisonisti usano anche internet, non sono fuori dal mondo. E che internet non sono solo dei cretini che scrivono sui social.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:
loveboat ha scritto:Io ogni tanto lancio una pietra, chi è pronto è in grado di cogliere l'input e fare le sue ricerche. Con gli altri non posso continuare qui la discussione
Prova a lanciarla molto in alto esattamente sopra di te. Tanto la gravita' e' solo una teoria.
:lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:I medici omeopati sono tantissimi e i medici che uno frequenta in vita sua sono pochi.
Purtroppo, e inspiegabilmente, ce ne sono. Direi che la loro attività è oltre i limiti della professionalità, e l'ordine dei medici dovrebbe prendere provvedimenti al riguardo. Fino ad ora non è stato fatto nulla, ma prima o poi arriverà un necessario giro di vite. I venditori di fumo vanno isolati, sono pericolosi.
Si e no, il mio ex medico di famiglia e' anche omeopata ma non mi ha mai dato nulla di omeopatico in quindici anni e mi ha sempre curato bene.
Non mi sono spiegato. Un medico NON dovrebbe MAI dichiararsi omeopata, è del tutto contrario al codice di deontologia professionale che i medici sono TENUTI a rispettare.

"Il medico deve prestare la sua opera con diligenza, perizia e prudenza secondo scienza e coscienza"

La scienza ha dimostrato inequivocabilmente l'assoluta inutilità dell'omeopatia.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

La battuta sulla legge di gravità è carina e infatti ho sorriso anch'io. Esistono delle leggi che operano i loro effetti sia che tu le riconosca oppure no. La scienza ne ha scoperte molte, ma non tutte finora :) E la scienza è stata molto spesso in errore, nel corso della storia del genere umano, quindi occhio anche a prendere pedissequamente per buono tutto quello che sancisce
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:La battuta sulla legge di gravità è carina e infatti ho sorriso anch'io. Esistono delle leggi che operano i loro effetti sia che tu le riconosca oppure no. La scienza ne ha scoperte molte, ma non tutte finora :) E la scienza è stata molto spesso in errore, nel corso della storia del genere umano, quindi occhio anche a prendere pedissequamente per buono tutto quello che sancisce
Molto meglio perdere per buono quello che sancisce loveboat? :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da balbysauro »

sì, ma di solito è più saggio affidarsi alla scienza che alla superstizione, qualunque nome prenda nel corso del tempo



in medicina ci sono certamente interessi tali da far pensare che ci possano essere truffe, pressioni e così via

ma se i numeri e le parole di migliaia, decine di migliaia di persone esperte nel loro campo, in tutto il mondo, indipendenti, convergono verso alcune indicazioni, io mi sento molto più sicuro a seguire quelle indicazioni e non cedo alla vanità di sentirmi furbo perchè ho scoperto la mega-macchinazione

l'altro giorno, parlavo con una zia che criticava il vaccino contro il morbillo
"Ai miei tempi non c'era e anzi cercavamo di farvi contagiare perchè meglio prenderlo da piccoli e non è successo niente"
le ho risposto che in migliaia di altre tavole italiane, in quel momento, c'era una zia che ricordava il nipotino morto di morbillo o faceva segni al nipote rimasto sordo dopo la malattia
l'ho vista vacillare :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Non mi sono spiegato. Un medico NON dovrebbe MAI dichiararsi omeopata, è del tutto contrario al codice di deontologia professionale che i medici sono TENUTI a rispettare.

"Il medico deve prestare la sua opera con diligenza, perizia e prudenza secondo scienza e coscienza"

La scienza ha dimostrato inequivocabilmente l'assoluta inutilità dell'omeopatia.

ma sono d'accordo. Ma questa tua affermazione non implica che

- chi si dichiara omeopata, anche per il resto sia un cattivo medico.

e nemmeno che

- chi non si dichiara omeopata e' quindi affidabile.

Come molti si dichiarano omeopati, molti altri fanno qualcos'altro di sbagliato. Il che non significa che i medici non siano quelli da cui andare quando si e' malati, ma nemmeno significa che quindi debba sempre fidarmi al 100% di qualunque cosa mi dica un singolo medico.

La ricerca personale e' importante, anche nella scienza, nella comprensione dei suoi (vastissimi) limiti e della necessita' comunque di affidarsi quasi sempre a professionisti.

Perche' a volte sempre che gli scienziati siano esseri perfetti, Soprattutto i medici. L'unico difetto ( gravissimo) che uno scienziato possa avere e' essere omoepata. Ma evidentemente non e' cosi'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:sì, ma di solito è più saggio affidarsi alla scienza che alla superstizione, qualunque nome prenda nel corso del tempo



in medicina ci sono certamente interessi tali da far pensare che ci possano essere truffe, pressioni e così via

ma se i numeri e le parole di migliaia, decine di migliaia di persone esperte nel loro campo, in tutto il mondo, indipendenti, convergono verso alcune indicazioni, io mi sento molto più sicuro a seguire quelle indicazioni
concordo, ma appunto il problema principale e': come conoscere questi numeri? Non certo andando a parlare con decine di migliaia di persone. Li conosci informandoti sugli stessi mezzi su cui trovi solenni cazzate e falsita'.

Il discrimine e' saper ricercare o non saperlo fare.

Sugli interessi, di solito la gente fa i soldi basati su qualcosa di vero. La gente fa piu' soldi vendendo automobili o scarpe che non vendono macchinari che non funzionano o suole di cuoio da applicare alle mani con l'inganno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:
loveboat ha scritto:La battuta sulla legge di gravità è carina e infatti ho sorriso anch'io. Esistono delle leggi che operano i loro effetti sia che tu le riconosca oppure no. La scienza ne ha scoperte molte, ma non tutte finora :) E la scienza è stata molto spesso in errore, nel corso della storia del genere umano, quindi occhio anche a prendere pedissequamente per buono tutto quello che sancisce
Molto meglio perdere per buono quello che sancisce loveboat? :)
A parte che io non ho mai sancito nulla :wink: però no, non prendere per buono nemmeno quello che dico io. Semplicemente abbiamo tutti una testa, facciamola funzionare. L'apertura mentale è una delle migliori qualità che potrete sviluppare nella vostra vita, così come prendere coscienza e consapevolezza di ciò che è veramente tutto ciò che abbiamo intorno a noi.
E' un cammino lungo e tortuoso che però molti di voi nemmeno hanno mai iniziato, così come la grande maggioranza dell'umanità, finora... quindi non buttatevi giù, siete in buona compagnia :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:
laplaz ha scritto:
loveboat ha scritto:La battuta sulla legge di gravità è carina e infatti ho sorriso anch'io. Esistono delle leggi che operano i loro effetti sia che tu le riconosca oppure no. La scienza ne ha scoperte molte, ma non tutte finora :) E la scienza è stata molto spesso in errore, nel corso della storia del genere umano, quindi occhio anche a prendere pedissequamente per buono tutto quello che sancisce
Molto meglio perdere per buono quello che sancisce loveboat? :)
L'apertura mentale è una delle migliori qualità che potrete sviluppare nella vostra vita, così come prendere coscienza e consapevolezza di ciò che è veramente tutto ciò che abbiamo intorno a noi :)
Sì ma l’apertura mentale non è credere a qualsiasi puttanata ti propina il primo ignorante di turno su fantomatiche teorie controscientifiche, tipo Vannoni e il “metodo” Stamina.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:
ma sono d'accordo
:o :o
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:l'altro giorno, parlavo con una zia che criticava il vaccino contro il morbillo
"Ai miei tempi non c'era e anzi cercavamo di farvi contagiare perchè meglio prenderlo da piccoli e non è successo niente"
le ho risposto che in migliaia di altre tavole italiane, in quel momento, c'era una zia che ricordava il nipotino morto di morbillo o faceva segni al nipote rimasto sordo dopo la malattia
l'ho vista vacillare :)
Ma il fatto che vacilli è positivo, vuol dire che in qualche modo c'è quel minimo di autocoscienza che può far sperare di poterle far recepire dei concetti. Infinitamente peggio sono quelli che rimangono inerti a qualunque obiezione, ancorati alle proprie posizioni anche di fronte all'evidenza di numeri e testimonianze e che continuano a vedere trame e cospirazioni anche se confrontati con dati inoppugnabili.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75801
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da balbysauro »

be', è mia zia
un po' della mia infinita intelligenza e saggezza sarà pure nel dna comune :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da tennisfan82 »

Tra l'altro questo Fontana ha 38 anni e ne dimostra 50.

Dire stronzate fa invecchiare prima.

Ed è anche un grande autore, non vedo l'ora di leggere la sua ultima fatica letteraria

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10767
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Burano »

Anche la prefazione dev'essere niente male...

Sul morbillo...è come i discorsi sui seggiolini in auto..prima tutte queste restrizioni non c'erano. Certo ..si viaggiava col figliolo in braccio e senza cinture. Quanti ne morivano? Poi vabbe, quantitativamente credo siamo lì, ma solo perché oggi c'è pieno di sacchi di merda che guidano smessaggiando, prima il telefonino non esisteva.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:be', è mia zia
un po' della mia infinita intelligenza e saggezza sarà pure nel dna comune :)
il tuo dna e' stato analizzato dall'antidoping di Schwazer? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da paoolino »

loveboat ha scritto:La questione dei vaccini è molto più complessa di quello che può apparire e il giorno che venisse portato davvero tutto alla luce, per molti potrebbe essere davvero sconvolgente. Sarebbe quasi meglio non sapere la verità :cry:
Ma non è che tu sei un virusiano?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da tim drake »

Immagine
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da ferryboat »

chiaky ha scritto: La sezione politica è illeggibile. Si è ridotta a un fasci VS antifasci francamente grottesco. E anche altrove le cose non vanno molto meglio. Io credo che chiunque dovrebbe poter entrare nel forum politica ed esprimere una idea senza essere riempito di contumelie, non siamo all'età della pietra, dovremmo esserci evoluti.
...gente che insulta, gente che ironizza sempre allo stesso modo da secoli...
Moderatevi Santo Dio. Chi ha fissazioni politiche/sportive talmente radicate da essere talebane abbia il buon cuore di moderarle un attimo per rendere vivibile il forum.
Chi ha antipatie personali abbia l'intelligenza di smettere di beccare i rivali in continuazione. E' un comportamento da scuola materna.
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Non vedo, non sento, non parlo...

Messaggio da Ombra84 »

Si ognuno può esprimere le sue idee.
Idee, non deliri però.
Poi per carità la sovrappopolazione è un grosso problema, quindi togliere la copertura vaccinale potrebbe aiutare a ridurci.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi