Governo Conte: Aspettando Rousseau

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

Floris chiede chiarimenti sulle risposte, sorridendo magari, ma chiede.
Fazio sorride, e fa battute stupide.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da balbysauro »

Fazio però non è un giornalista, è un conduttore televisivo.
Capisco che la differenza sia sempre più labile, ma il suo compito non è necessariamente quello di mettere in difficoltà il politico di turno.
Anzi, è più un padrone di casa che dovrebbe metterlo a suo agio.

Basta tenerne conto quando si guardano i suoi programmi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:Fazio però non è un giornalista, è un conduttore televisivo.
Capisco che la differenza sia sempre più labile, ma il suo compito non è necessariamente quello di mettere in difficoltà il politico di turno.
Anzi, è più un padrone di casa che dovrebbe metterlo a suo agio.

Basta tenerne conto quando si guardano i suoi programmi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

Ma poi su, Floris.
Fazio è un'altra categoria..
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Ma poi su, Floris.
Fazio è un'altra categoria..

Ma stai scherzando?! Preferisco anche Carlo Conti come conduttore!!

Floris è un genio al confronto! Floris è un fan dei "Cure", ma stiamo scherzando? Floris è un fenomeno rispetto a Fazio. Fabiofazio è amato da tutti gli intervistati perchè non rompe i coglioni. E' malleabile, per tutti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16436
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nick »

La7 dà una maggiore libertà.
La Rai, e soprattutto raiuno, perchè ormai Fazio è su Raiuno, molto molto meno.

Anche il pubblico è diverso, Fazio è visto da una platea molto più grande.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma poi su, Floris.
Fazio è un'altra categoria..

Ma stai scherzando?! Preferisco anche Carlo Conti come conduttore!!

Floris è un genio al confronto! Floris è un fan dei "Cure", ma stiamo scherzando? Floris è un fenomeno rispetto a Fazio. Fabiofazio è amato da tutti gli intervistati perchè non rompe i coglioni. E' malleabile, per tutti.
:lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

Se non ricordo male fabiofazio alcuni anni fa si fece cancellare dall'ordine dei giornalisti ( o venne cancellato) proprio perchè le sue interviste zerbinate erano financo eccessive. ( credo che dietro c'era anche un aspetto contrattale, economico )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Se non ricordo male fabiofazio alcuni anni fa si fece cancellare dall'ordine dei giornalisti ( o venne cancellato) proprio perchè le sue interviste zerbinate erano financo eccessive. ( credo che dietro c'era anche un aspetto contrattale, economico )
i giornalisti non possono fare pubblicità, mi pare
o comunque hanno molte restrizioni
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

Certo.
Mentre Vespa, Floris, Gruber etc sono imparziali.
Le fisse di Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

Ricordo a tutti che fabiofazio entrò in RAI in quota PSI, direttamente raccomandato da Craxi.

Ricordo inoltre che fabiofazio non ha MAI SMENTITO di aver evitato il servizio militare per intercessione proprio del fu Ghino di Tacco ( lo pseudonimo del leader politico, non il brigante ).
Lo sanno tutti che non c'era mica bisogno di un politico di così alta levatura, eddaje!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

Dopo la partecipazione di Fabio Fazio alla campagna di un'azienda di telefonia, il conduttore di Che tempo che fa chiarisce la sua posizione. Con una nota congiunta, lo stesso conduttore e il consiglio regionale della Liguria dell'Ordine dei Giornalisti spiegano che "Fazio non è un giornalista professionista (con RAI - Radio Televisione Italiana ha un contratto come conduttore televisivo). Egli è tuttavia iscritto all'albo nell'elenco dei pubblicisti", dal quale lo stesso conduttore ha chiesto "di essere cancellato" inviando una formale richiesta al Consiglio Regionale della Liguria.

Non sapere di cosa si sta parlando.
Un must, per Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

Ma figurati se non sapevo che c'era dietro un aspetto di pubblicità vietate ai giornalisti. :lol:

Sei proprio un pollo pindaro. :D

Io faccio davvero fatica ad immaginare che ci siano persone che realmente apprezzano le interviste di fabiofazio. Si appiattisce e lascia l'intervistato libero di effettuare il comizio, o di decantare le qualità della sua recente opera di ingegno ( leggi marchetta ).
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Ma figurati se non sapevo che c'era dietro un aspetto di pubblicità vietate ai giornalisti. :lol:

Sei proprio un pollo pindaro. :D ).
Hai scritto che era stato cacciato.
Ed è il contrario.
Nasty ha scritto:o faccio davvero fatica ad immaginare che ci siano persone che realmente apprezzano le interviste di fabiofazio. Si appiattisce e lascia l'intervistato libero di effettuare il comizio, o di decantare le qualità della sua recente opera di ingegno ( leggi marchetta ]
).
La stessa cosa che fanno, da giornalisti, Fazio, Gruber, Vespa ect
Non rendersene conto, è un migliaio di polli.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Pindaro »

A me Fazio non piace eccessivamente.
Ma i discorsi di Nasty non hanno senso
Floris :lol:
Quando Nasty capirà che Fazio è un conduttore e non un giornalista, e che il conduttore fa quel cazzo che gli pare e non insultare gli ospiti, forse sarà troppo tardi.
Ma d'altronde uno che mette assieme minacce di morte e streaming.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

Cos'ha che non va, Floris?!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da uglygeek »

Quello che Nasty non capisce è che Fazio fa proprio un tipo di trasmissione diversa rispetto a Floris o alla Gruber, andrebbe confrontato semmai più con Bonolis o Carlo Conti. Poi sì, nei suoi programmi si parla anche di attualità, ci sono anche interviste a personaggi politici, e purtroppo in periodo di elezioni se ne intervista uno li deve poi intervistare tutti, il che porta il programma a essere fin troppo politico.

In realtà la bravura di Fazio è nello scrivere i suoi programmi. È tutt’altro che facile creare “Che tempo che fa” anche se il canovaccio è quello classico di Johnny Carson, c’è modo e modo di fare un programma simile e ci sono stati tanti esempi di fallimento nella tv italiana.
Del resto basta ricordare che livello aveva un programma come “Quelli che il calcio”, di cui lui fu uno degli ideatori, negli anni in cui lo presentava. O ricordare programmi come “Anima mia” o “Vieni via con me”.

Non so perché in Italia molti pensino che fare televisione sia facile, non è affatto vero. Vivendo all’estero mi è capitato di guardare la tv francese, inglese, americana e mentre sulle fiction e serie TV non possiamo proprio competere, sui programmi davvero televisivi, quelli girati in studio per intenderci, la tv italiana è spesso ad un livello superiore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da fabio86 »

A me non dispiace Fabio Fazio ma non piace anche a molti di sinistra, non solo a quelli di destra. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:Quello che Nasty non capisce è che Fazio fa proprio un tipo di trasmissione diversa rispetto a Floris o alla Gruber, andrebbe confrontato semmai più con Bonolis o Carlo Conti. Poi sì, nei suoi programmi si parla anche di attualità, ci sono anche interviste a personaggi politici, e purtroppo in periodo di elezioni se ne intervista uno li deve poi intervistare tutti, il che porta il programma a essere fin troppo politico.
Fazio conduce un programma che ha un'evidente indirizzo politico, voi dite di no, io invece dico di sì. Tutto qua. Poi a me francamente l'aspetto che dà fastidio è il modo amichevole che ha di intervistare, lasciare parlare gli ospiti in libertà, sorrisini, battute di livello pessimo. E' sempre l'amicone, un po' timido, che ti presta il programma per la marchetta. Ha mai posto in vita sua una domanda non prevedibile?

Invasioni Barbariche, programma con format simile, era infinitamente più interessante, e meglio condotto. Ricordo che Fazio non ha mai smentito le raccomandazioni Craxiane.

Meglio Carlo Conti, certo!! Vero nazional popolare. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da ferryboat »

Nasty ha scritto:Cos'ha che non va, Floris?!
Floris è fazioso (non nel senso di Fazio), scorretto, antipatico, irritante e petulante. Ha una voce orribile ed è sinceramente inascoltabile, il suo modo di parlare e il suo cicaleccio, la sua espressione facciale non si sopporta proprio.
Fazioso perchè fa parlare tranqullamente, a lungo e senza interruzioni, quelli della sua parte politica (sinistra) e tende a presentarli nel modo migliore e più simpatico possibile, mentre interrompe continuamente i suoi intervistati di destra e quando questi riescono in qualche modo e tra mille difficoltà a prendere il sopravvento o a strappare l'applauso del pubblico, Floris interrompe tutto facendo partire un servizio che non porta nulla alla discussione.

Ugualmente attacca o fa attaccare i suoi "nemici" politici e poi non dà loro la possibilità di replicare o li fa replicare brevemente e tra mille interruzioni, dopo la pausa pubblicitaria o dopo il consueto insulso servizio "giornalistico".

Si nota chiaramente il suo fastidio e disappunto quando qualcuno dei suoi avversati riesce a farsi valere o a reggere agli attacchi e alle provocazioni e si compiace invece di blandire i suoi ospiti di sinistra (o comunque avversari della destra).
Insomma nun se regge proprio
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da ferryboat »

Fazio è fazioso quanto Floris (e similmente scorretto) ma è bravo a non darlo tanto a vedere
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83716
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da tennisfan82 »

Credo che stamattina nei CAF e negli uffici dell'Inps ci sia un discreto delirio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9957
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Roda »

Scusate: Floris mette in difficoltà l'interlocutore ? Quando ?

Questo è il flusso di una trasmissione di Floris:
- Parla A, dice 2 minchiate, applausi, un'altra minchiata, applausi;
- Parla B, dice il contrario di A, applausi, ancora il contrario, applausi.

discorsi portati a termine: meno di zero.
Approfondimenti: zero.
Ho smesso di guardarlo da tempo: un applauso ogni mezza parola.
Inascoltabile.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28855
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Credo che stamattina nei CAF e negli uffici dell'Inps ci sia un discreto delirio :D
Certo perchè in Italia si fa ancora tutto "a mano" #103#

L'altro giorno per iscrivere mia figlia al prossimo anno scolastico ho dovuto compilare ben 15 pagine; tutte informazioni che la scuola già possiede in quanto già iscritta, ovviamente. Anche la foto tessera :roll: , visto che da un anno all'altro cambia faccia. Viva il digitale.

Spreco di carta, tempo e risorse inconcepibile. Un paese destinato ad essere surclassato dall'efficienza degli altri.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9957
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Roda »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Credo che stamattina nei CAF e negli uffici dell'Inps ci sia un discreto delirio :D
Certo perchè in Italia si fa ancora tutto "a mano" #103#

L'altro giorno per iscrivere mia figlia al prossimo anno scolastico ho dovuto compilare ben 15 pagine; tutte informazioni che la scuola già possiede in quanto già iscritta, ovviamente. Anche la foto tessera :roll: , visto che da un anno all'altro cambia faccia. Viva il digitale.

Spreco di carta, tempo e risorse inconcepibile. Un paese destinato ad essere surclassato dall'efficienza degli altri.
Hai ragione vecchio mio.
Un anno a Barcellona mi rubarono tutti i documenti: Tutti !
In commissariato mi rilasciano una denuncia di furto, ove sono scritti tutti i miei dati, ed il loro timbro.
Inizio la processione negli uffici per rifare i documenti:
Roda: buongiorno, sono stato derubato di TUTTI i documenti e vorrei rifare il codice fiscale. Ho qui una dichiarazione del commissariato di Barcellona.
Impiegato: mi dia la carta di'identità
Roda: #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75832
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:[
Fazio conduce un programma che ha un'evidente indirizzo politico, voi dite di no, io invece dico di sì. Tutto qua. Poi a me francamente l'aspetto che dà fastidio è il modo amichevole che ha di intervistare, lasciare parlare gli ospiti in libertà, sorrisini, battute di livello pessimo. E' sempre l'amicone, un po' timido, che ti presta il programma per la marchetta. Ha mai posto in vita sua una domanda non prevedibile?

Invasioni Barbariche, programma con format simile, era infinitamente più interessante, e meglio condotto. Ricordo che Fazio non ha mai smentito le raccomandazioni Craxiane.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28855
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da laplaz »

Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9957
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Roda »

laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Rinvieranno, come al solito, come tutto finora.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83716
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Succede che Salvini ha chiesto alla Grillo di fare subito un decreto per far entrare tutti i non vaccinati a scuola

Un po' di voti dai no-vax in vista delle Europee non si buttano via.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28855
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da laplaz »

Marco Rodella ha scritto:
laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Rinvieranno, come al solito, come tutto finora.
Non penso sia rinviabile in alcuna maniera. Mancano 3 giorni
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:[Anche la foto tessera :
nel frattempo abbiamo implementato a Miami il passaggio del controllo sicurezza areoportuale con un click per riconoscimento facciale al posto del passaporto. Io invece passo i controlli con la mia carta dídentita'cartacea fatta l'anno scorso e mezza distrutta perche' non entra nel portafoglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
rob
FooLminato
Messaggi: 10572
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da rob »

All'INPS il "tutto a mano" è ridotto a ben poca cosa (comunicazioni di decesso di congiunti o parenti, modelli AS1 e AS1 bis, istanze di giustificazione per assenza a visita medica di controllo) e ben poco d'altro.
Per il reddito di cittadinanza o la pensione di cittadinanza, il compito è di verificare i requisiti di domande inoltrate in via telematica da altri soggetti come CAF, Poste Italiane o dai diretti interessati.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Succede che Salvini ha chiesto alla Grillo di fare subito un decreto per far entrare tutti i non vaccinati a scuola

Un po' di voti dai no-vax in vista delle Europee non si buttano via.
Delinquente.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Succede che Salvini ha chiesto alla Grillo di fare subito un decreto per far entrare tutti i non vaccinati a scuola

Un po' di voti dai no-vax in vista delle Europee non si buttano via.
Ohi, di nuovo con questa fissa che si faccia ogni cosa per i voti. E' esattamente il contrario: si fa ciò in cui si crede e perciò la gente (o gggente, se volete continuare a prenderci in giro) ci vota.
Avete la mentalità del pentapartito, del politico di professione, dell'intrallazzatore, del parassita della politica, del faccendiere, del portaborse, del lauto stipendio sicuro, della politica grigia e arraffona.

Finchè rimarrete di questa mentalità, non esiste futuro, per voi.

I vaccini fanno parte di quella cosa dello stato-fascio che ho accennato qualche volta qui. Fate le vostre ricerche. Possibilmente con mentalità aperta e mettendo per un attimo da parte tutto quello che vi hanno inculcato nella vostra acritica e inconsapevole vita
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28855
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Intanto si avvicina la scadenza del 10 marzo per i non vaccinati. Vediamo cosa succede.
Succede che Salvini ha chiesto alla Grillo di fare subito un decreto per far entrare tutti i non vaccinati a scuola

Un po' di voti dai no-vax in vista delle Europee non si buttano via.
I vaccini fanno parte di quella cosa dello stato-fascio che ho accennato qualche volta qui. Fate le vostre ricerche. Possibilmente con mentalità aperta e mettendo per un attimo da parte tutto quello che vi hanno inculcato nella vostra acritica e inconsapevole vita
Cioè? Che cos'è che mi avrebbero inculcato? Che fare i vaccini mi evita la morte? :lol:

E' più un dato statistico che qualcosa che mi hanno inculcato, visto che da anni nessuno muore più di difterite, poliomielite, tetano, TBC o anche per una "semplice" pertosse che nei bambini può essere letale.

Ma se disponi di dati statistici diversi condividi pure #95#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da ferryboat »

Il sistema che vi hanno inculcato. Che vi fa credere che la vostra vita debba essere per forza solo così. E che dobbiate fare questo, quello e quell'altro. E che non vi fa nemmeno pensare che ci possa essere un altro modo di essere.
Dietro i vaccini c'è molto di più di ciò che pensate, chi vuole può andare a cercarsi tutto. Chi non ha sufficiente apertura mentale non lo farà mai e mai diverrà consapevole del sistema in cui si trova
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da balbysauro »

mamma mia, sta svolta esoterica di ferry è insopportabile :lol:
era meglio quando litigavi con pindaro
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da NNick87 »

Io quest’anno ho fatto il vaccino per l’influenza, perché mio padre si è operato ad un polmone e il medico di famiglia mi ha consigliato di farlo.
È il primo anno da non mi ricordo quando che non mi ammalo a febbraio.

Ovviamente potrebbe essere una coincidenza. :D

Sulle lungaggini della burocrazia italiana proviamo a trovare un lato positivo: stimolano le capacità di problem solving delle persone. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:mamma mia, sta svolta esoterica di ferry è insopportabile :lol:
era meglio quando litigavi con pindaro
è Adam Kadmon
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28855
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte: Sanscemo

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:Il sistema che vi hanno inculcato. Che vi fa credere che la vostra vita debba essere per forza solo così. E che dobbiate fare questo, quello e quell'altro. E che non vi fa nemmeno pensare che ci possa essere un altro modo di essere.
Dietro i vaccini c'è molto di più di ciò che pensate, chi vuole può andare a cercarsi tutto. Chi non ha sufficiente apertura mentale non lo farà mai e mai diverrà consapevole del sistema in cui si trova
Ma si può sapere di che cacchio stai parlando? :lol:
Hai aderito a una setta o qualcosa del genere? Spero di no, che mi stai anche simpatico #35#
Rispondi