Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da gianlu »

chiaky ha scritto:
gianlu ha scritto:1990
Eh, allora avevo 17 anni.
Si, a 20 anni sapevo chi fossero i Litfiba.

Estica... :D
Per la fama a livello nazionale fu decisivo il nuovo contratto discografico di quell'anno. Prima di allora era una band ignota al grande pubblico, sebbene in possesso di una buona base di fan.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
rob
FooLminato
Messaggi: 10577
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da rob »

gianlu ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
gianlu ha scritto:
A me invece in gita capito' un prof della Sicilia che monopolizzo' il bus con Toquinho.
:lol:
Non so se la passione gli nacque qualche mese prima al Festival di Sanremo oppure con la più datata Acquarello, fatto sta che studenti diciottenni passarono ore e ore con Toquinho in sottofondo.
Possiedo quell'album. Non è il suo miglior lavoro, ma è complessivamente più che accettabile. Va detto che Toquinho vanta un sodalizio brillantemente riuscito con il poeta Vinicius De Moraes. E va sicuramente segnalato un disco ispiratissimo di Ornella Vanoni di metà anni Settanta con i due artisti brasiliani che, prima o poi, entrerà nella mia collezione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

Io ho comprato il 33 giri dei Litfiba “El diablo “
Sono coetaneo di chiaky. (Forse un anno piu vecchio)

In gita oro incenso e birra
Più che gita scolastica era un viaggio in bus con amici e altra gente verso l’ Oktoberfest

Sempre in bus, in Perù, guida estremista per la difesa del popolo sfruttato dagli spagnoli e dagli americani, ha messo i successi di sabrina Salerno.
“Ricordo un video bellissimo di lei in piscina...”
Ultima modifica di alessandro il ven nov 27, 2020 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da gianlu »

rob ha scritto:
gianlu ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
:lol:
Non so se la passione gli nacque qualche mese prima al Festival di Sanremo oppure con la più datata Acquarello, fatto sta che studenti diciottenni passarono ore e ore con Toquinho in sottofondo.
Possiedo quell'album. Non è il suo miglior lavoro, ma è complessivamente più che accettabile. Va detto che Toquinho vanta un sodalizio brillantemente riuscito con il poeta Vinicius De Moraes. E va sicuramente segnalato un disco ispiratissimo di Ornella Vanoni di metà anni Settanta con i due artisti brasiliani che, prima o poi, entrerà nella mia collezione.
Non si mette in discussione la bravura di Toquinho. Per una gita di adolescenti non è tuttavia indicatissimo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Paolo79 »

alessandro ha scritto:Io ho comprato il 33 giri dei Litfiba “El diablo “
visto che ne stiamo parlando anche di là:
"la dittatura è una gran fregatura...se se...ma a volte uno strappo è una necessità"

i dpcm 30 anni fa :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4206
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da scooter »

chiaky ha scritto:Che poi Pelù adesso lo conosco pure.
Viene spesso a teatro.
non si accorge che è chiuso per il covid?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:
chiaky ha scritto:Che poi Pelù adesso lo conosco pure.
Viene spesso a teatro.
non si accorge che è chiuso per il covid?
No, suona e non gli apre nessuno.
E resta li inebetito. :D

Come la famosa barzelletta sul Conservatorio.

"Lo sa che io suono da 5 anni al Conservatorio?"
"Mamma mia, e non gli hanno ancora aperto?"
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ThePiper »

Su "dettofatto" qualcuno si è espresso?

Non che il programma fosse un capolavoro, anzi, ma ho trovato piuttosto ridicola la cosa. Vabbè che probabilmente la scenetta è stata solo una buona scusa per cancellare un programma che avrebbe comunque avuto vita breve.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Alga »

alessandro ha scritto:“Ricordo un video bellissimo di lei in piscina...”
#177#

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

ThePiper ha scritto:Su "dettofatto" qualcuno si è espresso?

Non che il programma fosse un capolavoro, anzi, ma ho trovato piuttosto ridicola la cosa. Vabbè che probabilmente la scenetta è stata solo una buona scusa per cancellare un programma che avrebbe comunque avuto vita breve.

da donna posso dirti che a me non ha infastidito tanto lo sketch in sè (nemmeno faceva particolarmente ridere, diciamo che era nella norma per i bassi standard della tv generalista) quanto l'atteggiamento della tizia in tacchi a spillo: cioè, va bene vestirsi in maniera provocante se a una va, ma perché bisogna comportarsi da idiota per attirare l'attenzione di un uomo? Ma davvero esistono ancora uomini che si ingrifano per una che fa la scema in minigonna spingendo il carrello della spesa come in una commedia sexy con Alvaro Vitali? dai non ci credo.

(io comunque al super incrocio solo vecchi o famiglie quindi mi concedo il lusso di andarci in tuta e col mollettone).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:A 20 anni nemmeno conoscevo, boh, Springsteen o i Liftiba o i Depeche Mode
:o
Questo è piuttosto sorprendente. Avessi detto 15 sì, ma a 20 anomalo.
Fino a 16 anni, a parte eccezioni tipo i Beatles, conoscevo solo qualcosa di musica classica. Avevo sentito di nome Michael Jackson o i Duran Duran, senza averli mai ascoltati. Qualche canzone da gita cantata da altri, tipo Baglioni, Battisti, Tozzi, qualcuno che ascoltava i Queen, senza che lo facessi io. Poi ho iniziato ad ascoltare pochissimi (qualche italiano, moltissimo Dylan). Una conoscenza di musica non classica avuta dai 20 in su. I Liftiba conosciuti a 23 anni.
Da teenager io ero integralista cattolico, il rock era il male. (col senno di poi, in effetti, la musica in tv anni 80 era abbastanza il male, in media :) ). Il mio massimo di divertimento era Ivan Lendl, da teenager, altro che quei movimenti alla Michael Jackson.
A fine anni 90 ascoltavo invece buona musica, ma non troppa, non c'era internet veloce e non compravo dischi. Ogni tanto mi vedevo schifezze solo perche' le presentava Giorgia Surina. Poi nei primi anni 2000 mi sono ascoltato un po' tutto. Adesso ne ascolto molto meno.

Riguardo ai supermercati, e' il luogo con maggiori incontri galanti per gente della mia eta', penso sia normale andarci ben truccati e vestiti a puntino.
Io ovviamente ordino online.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Giorgia Surina
#177# #177# #177#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Gorgia Surina ha un che del mio primo amore (tenuto nascosto). Solo che e' molto meglio. E' stata veramente l'unico personaggio della tv che mi interessava. Comprai anche la rivista con le sue foto disabbigliate (mai fatto altre volte in vita mia).
Non ne vado mica fiero. Pero' tant'e'. Era anche molto meglio della cugina Luana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

ho letto del polverone suscitato dalle affermazioni di Laura Pausini su Maradona che avrebbe "rubato" audience alla giornata contro la violenza sulle donne.
Mah

Premesso che a me della morte di Maradona frega il giusto (un pò sorpresa ieri, oggi già dimenticato ma questo perché non sono interessata al pallone, pur riconoscendone l'importanza che ha avuto) sinceramente non concordo, a me pare che sia stato dato spazio anche alla ricorrenza.
Che poi, il problema della violenza sulle donne (in tutte le sue forme) avviene ogni giorno per 365 giorni l'anno, Maradona muore una volta sola quindi mi sembra che la Pausini con la sua uscita non abbia fatto altro che dare risalto proprio a quest'ultimo rafforzando proprio l'idea contro la quale si è scagliata.
Insomma, l'ha fatta fuori dal vaso.
Mi ricorda molto i polveroni che si sollevano sempre intorno a Polanski, Allen, Montanelli e tutti quegli uomini dal passato privato "oscuro" o comunque non "conforme" a quello che è il pensiero imperante odierno.
Io mi sono già scontrata parecchie volte in passato, su altri lidi, contro questa incapacità dei nuovi alfieri del politically correct di separare uomo da personaggio pubblico perché credo possa portare a una pericolosa forma di censura.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ThePiper »

babaoriley ha scritto:da donna posso dirti che a me non ha infastidito tanto lo sketch in sè (nemmeno faceva particolarmente ridere, diciamo che era nella norma per i bassi standard della tv generalista) quanto l'atteggiamento della tizia in tacchi a spillo: cioè, va bene vestirsi in maniera provocante se a una va, ma perché bisogna comportarsi da idiota per attirare l'attenzione di un uomo? Ma davvero esistono ancora uomini che si ingrifano per una che fa la scema in minigonna spingendo il carrello della spesa come in una commedia sexy con Alvaro Vitali? dai non ci credo.

(io comunque al super incrocio solo vecchi o famiglie quindi mi concedo il lusso di andarci in tuta e col mollettone).
Credo dipenda dalla donna :D . A parte tutto, sketch ridicolo, però boh mi sembrava davvero una roba innocente e dimenticabile, l'atteggiamento era talmente caricaturale che mi pareva complicato indignarsi e prendere sul serio la scenetta. Insomma non certo una roba da cancellazione del programma.
Poi se avessero cancellato la trasmissione perchè era un programma brutto sarebbe stato un altro discorso.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Giorgia Surina
#177# #177# #177#
per anni sui muri della Bocconi ha campeggiato la scritta "Giorgia Surina troia".
Forse un ex bocconiano mandato in bianco.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Ogni tanto mi vedevo schifezze solo perche' le presentava Giorgia Suina.
PORCO, SESSISTA!!!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Giorgia Surina
#177# #177# #177#
per anni sui muri della Bocconi ha campeggiato la scritta "Giorgia Surina troia".
Forse un ex bocconiano mandato in bianco.
Ce lo avevi già detto. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

Monheim ha scritto:
babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto: #177# #177# #177#
per anni sui muri della Bocconi ha campeggiato la scritta "Giorgia Surina troia".
Forse un ex bocconiano mandato in bianco.
Ce lo avevi già detto. :D
ahaha, non lo ricordavo :D
ma davvero qua era diventato quasi qualcosa di familiare, faceva parte ormai del paesaggio urbano, un pò come la leggenda metropolitana di "Baal culo".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

manco io lo ricordavo :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Gorgia Surina ha un che del mio primo amore (tenuto nascosto). Solo che e' molto meglio. E' stata veramente l'unico personaggio della tv che mi interessava. Comprai anche la rivista con le sue foto disabbigliate (mai fatto altre volte in vita mia).
Non ne vado mica fiero. Pero' tant'e'. Era anche molto meglio della cugina Luana.
Anche a me sempre piaciuta pur senza comprare nulla.

Fossi stato l'amministratore, ti avrei bannato.

babaoriley ha scritto:si qualcosa di familiare, faceva parte ormai del paesaggio urbano, un pò come la leggenda metropolitana di "Baal culo".
Conosco la leggenda!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

ThePiper ha scritto: Credo dipenda dalla donna :D . A parte tutto, sketch ridicolo, però boh mi sembrava davvero una roba innocente e dimenticabile, l'atteggiamento era talmente caricaturale che mi pareva complicato indignarsi e prendere sul serio la scenetta. Insomma non certo una roba da cancellazione del programma.
Poi se avessero cancellato la trasmissione perchè era un programma brutto sarebbe stato un altro discorso.
ma infatti lo sketch in sè è proprio robetta, dimenticabilissimo, un po' pecoreccio e basta.
Ma oggigiorno il clima è molto pesante e a tratti c'è un'isteria pericolosa, il confine fra umorismo (anche fatto male) e offesa è labilissimo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Alga ha scritto:
:o
Questo è piuttosto sorprendente. Avessi detto 15 sì, ma a 20 anomalo.
Fino a 16 anni, a parte eccezioni tipo i Beatles, conoscevo solo qualcosa di musica classica. Avevo sentito di nome Michael Jackson o i Duran Duran, senza averli mai ascoltati. Qualche canzone da gita cantata da altri, tipo Baglioni, Battisti, Tozzi, qualcuno che ascoltava i Queen, senza che lo facessi io. Poi ho iniziato ad ascoltare pochissimi (qualche italiano, moltissimo Dylan). Una conoscenza di musica non classica avuta dai 20 in su. I Liftiba conosciuti a 23 anni.
Da teenager io ero integralista cattolico, il rock era il male. (col senno di poi, in effetti, la musica in tv anni 80 era abbastanza il male, in media :) ). Il mio massimo di divertimento era Ivan Lendl, da teenager, altro che quei movimenti alla Michael Jackson.
A fine anni 90 ascoltavo invece buona musica, ma non troppa, non c'era internet veloce e non compravo dischi. Ogni tanto mi vedevo schifezze solo perche' le presentava Giorgia Surina. Poi nei primi anni 2000 mi sono ascoltato un po' tutto. Adesso ne ascolto molto meno.

Riguardo ai supermercati, e' il luogo con maggiori incontri galanti per gente della mia eta', penso sia normale andarci ben truccati e vestiti a puntino.
Io ovviamente ordino online.
io praticamente tutto il contrario :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Paolo79 »

babaoriley ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Giorgia Surina
#177# #177# #177#
per anni sui muri della Bocconi ha campeggiato la scritta "Giorgia Surina troia".
Forse un ex bocconiano mandato in bianco.
grande Giorgia, i bocconiani non ti meritano :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

ThePiper ha scritto:Su "dettofatto" qualcuno si è espresso?

Non che il programma fosse un capolavoro, anzi, ma ho trovato piuttosto ridicola la cosa. Vabbè che probabilmente la scenetta è stata solo una buona scusa per cancellare un programma che avrebbe comunque avuto vita breve.
Ho messo ieri o l'altro ieri l'articolo.
Una cosa ridicola. Ormai in tv sono costretti a scusarsi continuamente per le cose più ridicole. Diventeremo presto come gli States.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ma chi è sta Giorgia Suina?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Ti avevo già risposto alla stessa domanda.

Hai la memoria di uno scolapasta rotto. :P

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Immagine
Quale è la sua occupazione?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Ti avevo già risposto alla stessa domanda.

Hai la memoria di uno scolapasta rotto. :P

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Immagine
Quale è la sua occupazione?
Cioè, ma mi stai dicendo che mi sono già occupato di questa qua?
Ma quanti anni fa? Non mi ricordo assolutamente.
Bona, chi sarebbe?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Giorgia Surina appunto.

Sì, il 18 ottobre 2019.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Giorgia Surina appunto.

Sì, il 18 ottobre 2019.
Una volta l'anno te lo devo chiedere. :D
Si, ho capito che è Surina, ma è una della televisione?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da gianlu »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Giorgia Surina appunto.

Sì, il 18 ottobre 2019.
Una volta l'anno te lo devo chiedere. :D
Si, ho capito che è Surina, ma è una della televisione?
Aveva ottenuto notorietà nei primi anni di MTV Italia. Ora fa comparsate sporadiche. E’ uno dei tanti personaggi televisivi che non scompaiono mai del tutto nonostante una carriera in netto calo. D’altronde le opportunità per tentare di rimanere a galla si sono moltiplicate in rapporto agli anni del monopolio e del dualismo Rai-Mediaset. Di buono c’e’ che non ha mai fatto brutta figura (per esempio partecipando a un reality) e non ha mai cercato esposizione tramite la vita privata.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

gianlu ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Giorgia Surina appunto.

Sì, il 18 ottobre 2019.
Una volta l'anno te lo devo chiedere. :D
Si, ho capito che è Surina, ma è una della televisione?
Aveva ottenuto notorietà nei primi anni di MTV Italia. Ora fa comparsate sporadiche. E’ uno dei tanti personaggi televisivi che non scompaiono mai del tutto nonostante una carriera in netto calo. D’altronde le opportunità per tentare di rimanere a galla si sono moltiplicate in rapporto agli anni del monopolio e del dualismo Rai-Mediaset. Di buono c’e’ che non ha mai fatto brutta figura (per esempio partecipando a un reality) e non ha mai cercato esposizione tramite la vita privata.
Infatti mi pare di ricordarla solo in programmi musicali di tanto tempo fa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Paolo79 »

ha fatto anche zelig dopo la incontrada e una sit-com con Fabio de luigi (gran marpione tra l'altro perché ha fatto 3 serie di quella sit-com , una con la canalis, una con la hunziker e una con la surina)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:ha fatto anche zelig dopo la incontrada e una sit-com con Fabio de luigi (gran marpione tra l'altro perché ha fatto 3 serie di quella sit-com , una con la canalis, una con la hunziker e una con la surina)
Io scelgo la Hunziker.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:ha fatto anche zelig dopo la incontrada e una sit-com con Fabio de luigi (gran marpione tra l'altro perché ha fatto 3 serie di quella sit-com , una con la canalis, una con la hunziker e una con la surina)
No, nella terza stagione di Love Bugs con la Surina c'era Emilio Solfrizzi e faceva Zelig Off già nel 2004 e 2005 quando la Incontrada conduceva Zelig Circus con Bisius.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
Paolo79 ha scritto:ha fatto anche zelig dopo la incontrada e una sit-com con Fabio de luigi (gran marpione tra l'altro perché ha fatto 3 serie di quella sit-com , una con la canalis, una con la hunziker e una con la surina)
No, nella terza stagione di Love Bugs con la Surina c'era Emilio Solfrizzi e faceva Zelig Off già nel 2004 e 2005 quando la Incontrada conduceva Zelig Circus con Bisius.
Ma sei il biografo della Surina? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: Ma sei il biografo della Surina? :D
No, semplice memoria e conferma tramite Wikipedia. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma sei il biografo della Surina? :D
No, semplice memoria e conferma tramite Wikipedia. :wink:
vero. io sono andato a braccio.
ma scusa allora chi è andato a zelig dopo la incontrada?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

gianlu ha scritto:E’ uno dei tanti personaggi televisivi che non scompaiono mai del tutto nonostante una carriera in netto calo.
A proposito di gente di 20 anni fa, scopro che è ancora in circolazione Tamara Donà . Incredibile davvero come a meno che uno/a non voglia sparire lui ci sia eternamente posto per tutti, nei millanta canali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Paolo79 ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma sei il biografo della Surina? :D
No, semplice memoria e conferma tramite Wikipedia. :wink:
vero. io sono andato a braccio.
ma scusa allora chi è andato a zelig dopo la incontrada?
Hunziker?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi