Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Non ricordo chi ha detto che le modelle sono così magre perche agli stilisti non interessa I corpo della donna ma vogliono solo degli appendiabiti che facciano risaltare i loro vestiti.
Beh, sì, fondamentalmente son dei manichini ambulanti.
È così.
È molto più difficile che un abito "cada" bene se ci sono delle curve da assecondare
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Non ricordo chi ha detto che le modelle sono così magre perche agli stilisti non interessa I corpo della donna ma vogliono solo degli appendiabiti che facciano risaltare i loro vestiti.
Beh, sì, fondamentalmente son dei manichini ambulanti.
È così.
È molto più difficile che un abito "cada" bene se ci sono delle curve da assecondare
Dici? Ci sta.

Un giorno dissertavo di stirare con un'amica (lei non lo fa, io sì) la quale mi diceva che le tette (nel suo caso un discreto balconcino) hanno anche la funzione di "stirare" maglie e magliette. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto: Beh, sì, fondamentalmente son dei manichini ambulanti.
È così.
È molto più difficile che un abito "cada" bene se ci sono delle curve da assecondare
Dici? Ci sta.

Un giorno dissertavo di stirare con un'amica (lei non lo fa, io sì) la quale mi diceva che le tette (nel suo caso un discreto balconcino) hanno anche la funzione di "stirare" maglie e magliette. 8)
Quindi Rocco Siffredi non ha bisogno di stirare i pantaloni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Non ricordo chi ha detto che le modelle sono così magre perche agli stilisti non interessa I corpo della donna ma vogliono solo degli appendiabiti che facciano risaltare i loro vestiti.
Beh, sì, fondamentalmente son dei manichini ambulanti.
È così.
È molto più difficile che un abito "cada" bene se ci sono delle curve da assecondare

La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi. ( Oscar Wilde)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:La moda è il valore che si presenta con maggior frequenza. (paoolino)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: Comunque il mio portiere di notte apprezzerebbe questa copertina più di tutte le precedenti. (È egiziano)
Va un po’ a gusti e a cultura. Pure in Europa fino a 2-300 anni fa era il modello di bellezza o uno dei.
Al tempo degli uomini delle caverne, forse. http://mda-arte.blogspot.com/2017/04/50 ... ciona.html
Se guardi statue e dipinti dall'arte classica a quella medievale, rinascimentale, fino a quella del secolo scorso il modello di bellezza non e' quasi mai la donna obesa. (Con rare eccezioni). https://www.mayaclub.it/it/blog/bellezz ... storia-465
Giunone, la moglie di Zeus, era appunto giunonica ma non obesa (e comunque Zeus le metteva continuamente le corna :-))

In passato una donna con i fianchi larghi e il seno prorompente attirava gli uomini anche per ragioni evoluzionistiche, l'uomo inconsciamente sapeva che una donna con quella struttura corporea piu' difficilmente avrebbe avuto problemi nel fare figli.

Poi forse in un passato lontano la grassezza era talmente rara che era sinonimo di grande ricchezza, quindi poteva essere piu' attraente. Ma c'e' differenza tra essere bene in carne ed essere obesi.
La modella in copertina di Sport Illustrated non e' nemmeno in salute, dovrebbe essere il contrario di un modello a cui aspirare.

Io mi chiedo una atleta come la Schmidt cosa puo' pensare del dover vivere in un'epoca in cui per la copertina di Sport Illustrated chiamano quell'elefante invece di chiamare lei. Sara' anche banale... :-)

Immagine
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da balbysauro »

Il mio professore di storia all'università diceva che le modelle rubiconde alla Rubens, che spesso si prendono ad esempio, piacevano solo a Rubens :)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto: Comunque il mio portiere di notte apprezzerebbe questa copertina più di tutte le precedenti. (È egiziano)
Va un po’ a gusti e a cultura. Pure in Europa fino a 2-300 anni fa era il modello di bellezza o uno dei.
Al tempo degli uomini delle caverne, forse. http://mda-arte.blogspot.com/2017/04/50 ... ciona.html
Se guardi statue e dipinti dall'arte classica a quella medievale, rinascimentale, fino a quella del secolo scorso il modello di bellezza non e' quasi mai la donna obesa. (Con rare eccezioni). https://www.mayaclub.it/it/blog/bellezz ... storia-465
Giunone, la moglie di Zeus, era appunto giunonica ma non obesa (e comunque Zeus le metteva continuamente le corna :-))

In passato una donna con i fianchi larghi e il seno prorompente attirava gli uomini anche per ragioni evoluzionistiche, l'uomo inconsciamente sapeva che una donna con quella struttura corporea piu' difficilmente avrebbe avuto problemi nel fare figli.

Poi forse in un passato lontano la grassezza era talmente rara che era sinonimo di grande ricchezza, quindi poteva essere piu' attraente. Ma c'e' differenza tra essere bene in carne ed essere obesi.
La modella in copertina di Sport Illustrated non e' nemmeno in salute, dovrebbe essere il contrario di un modello a cui aspirare.

Io mi chiedo una atleta come la Schmidt cosa puo' pensare del dover vivere in un'epoca in cui per la copertina di Sport Illustrated chiamano quell'elefante invece di chiamare lei. Sara' anche banale... :-)

Immagine
Dagli articoli postati da te, comunque in varie epoche la donna “paffuta” voluminosa morbida abbondante era molto apprezzata.
La venere di Botticelli, comunque non filiforme, era una eccezione perché il gusto precedente e successivo era per forme ancora più abbondanti. Aggiungerei “la tabaccaia” del film Amarcord :D

Poi se si esce dall’Europa, in medio oriente le ragazze tondevo molto tonde sono le preferite.

Detto questo
1) non credo che la ragazza da te postata avrà difficoltà ad apparire su giornali e riviste.
2) la ragazza della copertina, è stata messa come messaggio “siamo tutte bellissime, non devono esserci canoni fissi, accettiamoci” e non fosse un messaggio del tipo “ecco il nuovo modello di bellezza a cui aspirare”

Mi pare anche un messaggio giusto, i modelli proposti sono del tutto irraggiungibili. Ragazze stupende, con una genetica perfetta, che passano 6 ore al giorno col personal trainer o sono atlete professioniste, altre ore tra parrucchiere e estetista e le foto sono spesso pure ritoccate.

Ci sono schiere di ragazzine che vanno in anoressia e si uccidono letteralmente o simbolicamente.
Oggi più per Instagram che non per le copertine cartacee.

Poi c’è il gusto personale, io preferisco forme minute non troppo abbondanti e nemmeno cerco gli addominali scolpiti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

Ultima cosa, nei dipinti antichi spesso le modelle erano adolescenti e per forza di cose von le fine delle adolescenti
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

A me va benissimo se tutelano quelli come me con copertine tipo queste:

Immagine
Immagine

per troppo magri e grassi non c'e' inclusivita'. Addirittura i magri si citano sempre come modello negativo, come lo scegliessero loro.

E' pieno di donne troppo magre che sono cosi' di costituzione, vorrebbero mettere su chili e forme ma non possono e sembra sempre siano tutte persone con problemi alimentari e modelli sbagliati.

Detto questo, i commenti letti qui mi fanno pensare che molti hanno ragione: la modella e' troppo grassa su pancia e fianchi e non e' molto salutare, ma non e' anormale, ha un bel viso, non e' certo in fin di vita, anzi sta molto meglio di me, e grasso su pancia e natiche anche non molto meno di lei e' piuttosto normale non impedisce certo un'attrattiva sessuale, senza magari essere qualche modello di bellezza.

I quadri del 500 contano zero, spesso ritraggono donne ideali, una cosi' sarebbe e direi e' una che la grande maggioranza degli uomini 'would like to fuck'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Detto questo
1) non credo che la ragazza da te postata avrà difficoltà ad apparire su giornali e riviste.
2) la ragazza della copertina, è stata messa come messaggio “siamo tutte bellissime, non devono esserci canoni fissi, accettiamoci” e non fosse un messaggio del tipo “ecco il nuovo modello di bellezza a cui aspirare”

Mi pare anche un messaggio giusto, i modelli proposti sono del tutto irraggiungibili. Ragazze stupende, con una genetica perfetta, che passano 6 ore al giorno col personal trainer o sono atlete professioniste, altre ore tra parrucchiere e estetista e le foto sono spesso pure ritoccate.
1) La ragazza era nella staffetta 4x400 per la Germania alle olimpiadi e fa le pubblicità di Boss con Berrettini.
2) Sì ma non è vero che siamo tutti bellissimi, non è vero che ci sono canoni fissi, comunque se variano variano fino ad un certo punto, e non è nemmeno vero che dovremmo tutti accettarci e come siamo non cercare di migliorarci, anche esteticamente. La "body positivity" finisce per incoraggiare comportamenti che non sono nemmeno sani.

Poi in quale altra attività o condizione umana si premia così tanto la mediocrità?
E poi come fai notare giustamente tu, questo vale solo al femminile. Per gli uomini brutti, grassi o troppo magri di copertine in costipume da bagno ce ne sono poche.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:A me va benissimo se tutelano quelli come me con copertine tipo queste:

Immagine
Immagine

per troppo magri e grassi non c'e' inclusivita'. Addirittura i magri si citano sempre come modello negativo, come lo scegliessero loro.

E' pieno di donne troppo magre che sono cosi' di costituzione, vorrebbero mettere su chili e forme ma non possono e sembra sempre siano tutte persone con problemi alimentari e modelli sbagliati.

Detto questo, i commenti letti qui mi fanno pensare che molti hanno ragione: la modella e' troppo grassa su pancia e fianchi e non e' molto salutare, ma non e' anormale, ha un bel viso, non e' certo in fin di vita, anzi sta molto meglio di me, e grasso su pancia e natiche anche non molto meno di lei e' piuttosto normale non impedisce certo un'attrattiva sessuale, senza magari essere qualche modello di bellezza.

I quadri del 500 contano zero, spesso ritraggono donne ideali, una cosi' sarebbe e direi e' una che la grande maggioranza degli uomini 'would like to fuck'.

I magri non consumano e non aiutano l'economia. Vergognatevi!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Poi in quale altra attività o condizione umana si premia così tanto la mediocrità?
spero in tutte in futuro, vogliamo Villiani, non tifosi dei mostri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Poi in quale altra attività o condizione umana si premia così tanto la mediocrità?
spero in tutte in futuro, vogliamo Villiani, non tifosi dei mostri.
Sì, perché Villani (Cédric) direi che è tutto fuorché un mediocre. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Poi in quale altra attività o condizione umana si premia così tanto la mediocrità?
spero in tutte in futuro, vogliamo Villiani, non tifosi dei mostri.
Eh? :o
Facciamo giocare la finale di Wimbledon a me e mio cugino! scarsi NC, con tutte le televisioni del mondo collegate?
O fatemi cantare l'opera al posto di chiaky.
:lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto:non si può più dire la verità
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Detto questo
1) non credo che la ragazza da te postata avrà difficoltà ad apparire su giornali e riviste.
2) la ragazza della copertina, è stata messa come messaggio “siamo tutte bellissime, non devono esserci canoni fissi, accettiamoci” e non fosse un messaggio del tipo “ecco il nuovo modello di bellezza a cui aspirare”

Mi pare anche un messaggio giusto, i modelli proposti sono del tutto irraggiungibili. Ragazze stupende, con una genetica perfetta, che passano 6 ore al giorno col personal trainer o sono atlete professioniste, altre ore tra parrucchiere e estetista e le foto sono spesso pure ritoccate.
1) La ragazza era nella staffetta 4x400 per la Germania alle olimpiadi e fa le pubblicità di Boss con Berrettini.
2) Sì ma non è vero che siamo tutti bellissimi, non è vero che ci sono canoni fissi, comunque se variano variano fino ad un certo punto, e non è nemmeno vero che dovremmo tutti accettarci e come siamo non cercare di migliorarci, anche esteticamente. La "body positivity" finisce per incoraggiare comportamenti che non sono nemmeno sani.

Poi in quale altra attività o condizione umana si premia così tanto la mediocrità?
E poi come fai notare giustamente tu, questo vale solo al femminile. Per gli uomini brutti, grassi o troppo magri di copertine in costipume da bagno ce ne sono poche.
Ma il problema è questo.
Gli uomini che contano veramente vanno in copertina anche se sono brutti magri grassi alti o bassi, da Berlusconi a Dini a andreotti a Craxi o gates per fare qualche esempio.

È bene accertarsi e è bene cercare di migliorarsi.
Poi non so quanto vi terrei a finire in copertina in costume da bagno.

E alla fine quante modelle che non rispondono si canoni vanno in copertina? 1% scarso?

Credo poi ci siano più ragazzine che si rovinino fisicamente e psicologicamente perché non si accettano di quante di rovinino perché si accettano.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Ma che c'entra Dini? Andava in copertina di un settimanale politico in quanto economista o primo ministro non l'hanno mai messo sulla copertina di una rivista di bellezza. Su Sport Illustrated mettevano atlete/modelle come la Bouchard.
Se poi le ragazze stanno male perché si confrontano con le supermodelle, non è questo il modo di risolvere il problema. Anche perché tu puoi mettere ragazze obese in copertina anche tutte le settimane, i ragazzi continueranno a preferire le strafighe. Se pensano di imporre nuovi canoni estetici così, stanno freschi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Ma che c'entra Dini?
Gran fregno.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56169
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Alga »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma che c'entra Tinì?
Gran fregna.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto:
chiaky ha scritto:non si può più dire la verità
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

da donna vi dico che per un fisico come quello della Schmidt potrei uccidere, e se altre donne vi dicono il contrario o mentono o hanno già il corpo come il suo. :D

Il confine fra body positive e promozione dell'obesità ("siamo tutte uniche e tutte belle", dobbiamo ripetercelo anche quando piangiamo perché i jeans stringono) è molto labile e la copertina di sport illustrated a me sa di presa per il culo.
Accettare di non entrare in una taglia 40 perché per conformazione, struttura ossea, problemi di tiroide e tendenza all'ingrasso è un conto, far indossare a a una ragazza del genere un costumino striminzito e schiaffarla sulla copertina di una rivista che parla di sport e fitness è demenziale.
Lo trovo umiliante per questa modella, così come le cose viste di recente sui red carpet da mani nei capelli, con ragazze palesemente obese ridicolizzate con abiti del tutto fuori luogo in nome di un'idea fasulla e illusoria di accettazione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Ma che c'entra Dini? Andava in copertina di un settimanale politico in quanto economista o primo ministro non l'hanno mai messo sulla copertina di una rivista di bellezza. Su Sport Illustrated mettevano atlete/modelle come la Bouchard.
Se poi le ragazze stanno male perché si confrontano con le supermodelle, non è questo il modo di risolvere il problema. Anche perché tu puoi mettere ragazze obese in copertina anche tutte le settimane, i ragazzi continueranno a preferire le strafighe. Se pensano di imporre nuovi canoni estetici così, stanno freschi.
Come dicevo, non vogliono imporre il modello di una donna sovrappeso o obesa, vogliono dale immagini alternative.

Gli uomini preferiscono alcune ragazze ma gli uomini poi vanno con tutte le ragazze. Le modelle da copertina sono veramente pochissime, non è questione di concorrenza ma di vedere ovunque lo stesso modello di fisico e perfezione irraggiungibile.

Che poi il guaio sono più i social che le riviste.
Aumentano a dismisura la frustrazione.
Tutti perfetti che vivono in case stupende che guadagnano milioni senza sudare e tutte le sere in locali stellati con star…
Roba irraggiungibile.
E di solito pure finta
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

Ad esempio la stessa rivista questa settimana ha in copertina la mamma di Elon mask (74 anni) bella donna tra l’altro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Comunque io sono rientrato nei pantaloni taglia 48 come a 25 anni.
3 mesi senza moglie hanno avuto i loro frutti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:Comunque io sono rientrato nei pantaloni taglia 48 come a 25 anni.
3 mesi senza moglie hanno avuto i loro frutti.
Si potrebbe interpretare in molti modi... :lol:
Meno buon cibo? O piu' energie spese in altre attivita' fisiche? :lol: :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:Comunque io sono rientrato nei pantaloni taglia 48 come a 25 anni.
3 mesi senza moglie hanno avuto i loro frutti.
Si potrebbe interpretare in molti modi... :lol:
Meno buon cibo? O piu' energie spese in altre attivita' fisiche? :lol: :lol:
Bricconcello.
No, semplice solitudine.
Siccome di solito cucina lei e arriva in tavola con vino e cibo abbondante, se c'è lei mangio il doppio.
Da solo mi cucino il giusto, dimezzo le quantità, non bevo vino eccetera.
Ora è tornata ma le ho detto di limitarsi.
I risultati sono alterni.
Cucina abbastanza, ma non troppo come prima.
Tuttavia mangio decisamente più che negli scorsi tre mesi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma che c'entra Dini?
Gran rettiliano

Immagine

Uguale :oops:

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma che c'entra Dini? Andava in copertina di un settimanale politico in quanto economista o primo ministro non l'hanno mai messo sulla copertina di una rivista di bellezza. Su Sport Illustrated mettevano atlete/modelle come la Bouchard.
Se poi le ragazze stanno male perché si confrontano con le supermodelle, non è questo il modo di risolvere il problema. Anche perché tu puoi mettere ragazze obese in copertina anche tutte le settimane, i ragazzi continueranno a preferire le strafighe. Se pensano di imporre nuovi canoni estetici così, stanno freschi.
Come dicevo, non vogliono imporre il modello di una donna sovrappeso o obesa, vogliono dale immagini alternative.

Gli uomini preferiscono alcune ragazze ma gli uomini poi vanno con tutte le ragazze. Le modelle da copertina sono veramente pochissime, non è questione di concorrenza ma di vedere ovunque lo stesso modello di fisico e perfezione irraggiungibile.

Che poi il guaio sono più i social che le riviste.
Aumentano a dismisura la frustrazione.
Tutti perfetti che vivono in case stupende che guadagnano milioni senza sudare e tutte le sere in locali stellati con star…
Roba irraggiungibile.
E di solito pure finta
Anche trasmissioni come Uomini e donne con i tronisti vari hanno fatto dei danni incalcolabili nel tempo , chi non si ricorda i molestissimi e montatissimi Costantino e l'altro suo compare? I social sono arrivati come conseguenza, poi è vero che la bellezza la si associa giustamente alle donne, ma anche i canoni di bellezza richiesti da molte donne si sono omologati ai modelli da social. Cabrini, versione giovane, anche vent'anni fa era il prototipo della bellezza almeno tra i calciatori, oggi è poco glamour per una ventenne. Mastroianni sarebbe troppo virilmente antico anche per una 40 enne credo, piacciono nel campo artistico i tipi alla Timothee Chalamet oppure uno alla Damiano alle ragazzine ed alle mamme, anche i palestrati alla Costantino hanno annoiato pare. Perché le donne sono meno basiche di quello che molte riviste pensano della fauna maschile.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da orson.poeta »

Immagine
Ovvio anche con l'aiuto del photoshop e delle lui giuste , ma era il mix giusto quello di Elisha alias La ragazza della porta accanto 8)
Tra le sportive Tania Cagnotto ha fatto pure una (casta) copertina e servizio Playboy, il compianto bisteccone Galeazzi andava in visibilio per Gabriella Sabatini(che è ancora in formissima)),e pare che un caffè sia riuscito a prenderlo insieme. C'era pure Panatta :lol: La più bella parere personalissimo oggi sul circuito è la Giorgi, italo argentina anche lei sarà un caso o le argentine sono tutte mediamente belle?
Ultima modifica di orson.poeta il mer mag 18, 2022 9:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

orson.poeta ha scritto:Immagine
Ovvio anche con l'aiuto del photoshop e delle lui giuste , ma era il mix giusto quello di Elisha alias La ragazza della porta accanto 8)
Tra le sportive Tania Cagnotto ha fatto pure una (casta) copertina e servizio Playboy, il compianto bisteccone Galeazzi andava in visibilio per Gabriella Sabatini(che è ancora in formissima)),e pare che un caffè sia riuscito a prenderlo insieme. C'era pure Panatta :lol: La più bella parere personalissimo oggi sul circuito è la Giorgi, italo argentina anche lei.
Dove c'è figa, Panatta c'è.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4745
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da orson.poeta »

Beh Panatta ancora 15 anni fa poteva permettersi anche una modella ventenne credo..senza neanche dire chi fosse. Poi certo aiuta essere un campione di tennis o calcio, Maradona come rimorchiava? Per la profondità dei suoi discorsi su Jorge Luis Borges? “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio” :oops:
Parlando di politicamente corretto pare che Giulio Andreotti da giovane, prima di ingobbirsi sotto il peso di Gladio e non solo, piacesse abbastanza alle donne ed anche a qualche attrice senza secondi fini (il Divo chiedeva al massimo voti in cambio di segnalazioni).Lui pare fosse preso da un amore platonico per Carla Del Poggio(no per la sorella di Gassman, vero Sorrentino?), attrice e poi moglie del regista Lattuada, è una leggenda metropolitana fosse l' amante della Lollo, allora più famosa di lui. Al massimo sono andati insieme a vedere la Roma.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:da donna vi dico che per un fisico come quello della Schmidt potrei uccidere, e se altre donne vi dicono il contrario o mentono o hanno già il corpo come il suo. :D

Il confine fra body positive e promozione dell'obesità ("siamo tutte uniche e tutte belle", dobbiamo ripetercelo anche quando piangiamo perché i jeans stringono) è molto labile e la copertina di sport illustrated a me sa di presa per il culo.
Accettare di non entrare in una taglia 40 perché per conformazione, struttura ossea, problemi di tiroide e tendenza all'ingrasso è un conto, far indossare a a una ragazza del genere un costumino striminzito e schiaffarla sulla copertina di una rivista che parla di sport e fitness è demenziale.
Lo trovo umiliante per questa modella, così come le cose viste di recente sui red carpet da mani nei capelli, con ragazze palesemente obese ridicolizzate con abiti del tutto fuori luogo in nome di un'idea fasulla e illusoria di accettazione.
Da povero stronzo ti/vi dico che, al netto di malattie/disfunzioni eccetera che vabbè, se una persona ci tiene davvero, può avere tranquillamente un fisico come tal Schimdt.

Ovvio che ciò avviene tramite alimentazione ad hoc, attività fisica e non mangiando sette krapfen alla crema, due etti di carbonara, pane e mezzo kg di pancetta e formaggio al giorno facendo duecento passi di media giornalieri tra divano/letto, cucina e bagno.

Al netto di malattie/disfunzioni e bla bla bla, avere un fisico snello/atletico è alla portata di tutti, laurearsi in astrofisica no.

Quanto al resto, d'accordo con te.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da balbysauro »

comunque Dini è chiaramente Montgomery Burns, su
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
babaoriley ha scritto:da donna vi dico che per un fisico come quello della Schmidt potrei uccidere, e se altre donne vi dicono il contrario o mentono o hanno già il corpo come il suo. :D

Il confine fra body positive e promozione dell'obesità ("siamo tutte uniche e tutte belle", dobbiamo ripetercelo anche quando piangiamo perché i jeans stringono) è molto labile e la copertina di sport illustrated a me sa di presa per il culo.
Accettare di non entrare in una taglia 40 perché per conformazione, struttura ossea, problemi di tiroide e tendenza all'ingrasso è un conto, far indossare a a una ragazza del genere un costumino striminzito e schiaffarla sulla copertina di una rivista che parla di sport e fitness è demenziale.
Lo trovo umiliante per questa modella, così come le cose viste di recente sui red carpet da mani nei capelli, con ragazze palesemente obese ridicolizzate con abiti del tutto fuori luogo in nome di un'idea fasulla e illusoria di accettazione.
Da povero stronzo ti/vi dico che, al netto di malattie/disfunzioni eccetera che vabbè, se una persona ci tiene davvero, può avere tranquillamente un fisico come tal Schimdt.

Ovvio che ciò avviene tramite alimentazione ad hoc, attività fisica e non mangiando sette krapfen alla crema, due etti di carbonara, pane e mezzo kg di pancetta e formaggio al giorno facendo duecento passi di media giornalieri tra divano/letto, cucina e bagno.

Al netto di malattie/disfunzioni e bla bla bla, avere un fisico snello/atletico è alla portata di tutti, laurearsi in astrofisica no.

Quanto al resto, d'accordo con te.
proprio come lei no, non sono d'accordo
servono genetica e molti sacrifici, che non necessariamente si possono/vogliono fare (a tal proposito, ribadisco la mia idea che la forza di volontà è una caratteristica psicofisica come le altre: semplicemente c'è chi ce l'ha e chi no, con tutte le gradazioni in mezzo. Invece passa da sempre l'idea che, se uno vuole, può passare da pigro a iperattivo accendendo un interruttore)
ovviamente si possono raggiungere ottimi risultati con la costanza e l'impegno
purtroppo invece siamo sommersi da gente, anche professionisti, che propone scorciatoie
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim, io credo che tu, volendolo, possa diventare come Belen Rodriguez.
Solo che poi ti invito a cena, e sono cazzi tua.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

orson.poeta ha scritto:, è una leggenda metropolitana fosse l' amante della Lollo, allora più famosa di lui. Al massimo sono andati insieme a vedere la Roma.
Se è stata con Fidel Castro perché non Andreotti? :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Un caso interessante: https://www.bbc.com/sport/football/61492696
Idrissa Gueye, giocatore del PSG, senegalese, musulmano praticante, di mettere la maglia con il simbolo arcobaleno dell'LGBTQ+ non ne vuole proprio sapere e quando capita si da' malato.
Il Senegal e' con lui, il PSG un po' meno... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto:Un caso interessante: https://www.bbc.com/sport/football/61492696
Idrissa Gueye, giocatore del PSG, senegalese, musulmano praticante, di mettere la maglia con il simbolo arcobaleno dell'LGBTQ+ non ne vuole proprio sapere e quando capita si da' malato.
Il Senegal e' con lui, il PSG un po' meno... :D
Ah, gli emiri del Qatar sono diventati progressisti?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:
uglygeek ha scritto:Un caso interessante: https://www.bbc.com/sport/football/61492696
Idrissa Gueye, giocatore del PSG, senegalese, musulmano praticante, di mettere la maglia con il simbolo arcobaleno dell'LGBTQ+ non ne vuole proprio sapere e quando capita si da' malato.
Il Senegal e' con lui, il PSG un po' meno... :D
Ah, gli emiri del Qatar sono diventati progressisti?
Loro no ma la squadra e' di Parigi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:proprio come lei no, non sono d'accordo
servono genetica e molti sacrifici, che non necessariamente si possono/vogliono fare (a tal proposito, ribadisco la mia idea che la forza di volontà è una caratteristica psicofisica come le altre: semplicemente c'è chi ce l'ha e chi no, con tutte le gradazioni in mezzo. Invece passa da sempre l'idea che, se uno vuole, può passare da pigro a iperattivo accendendo un interruttore)
ovviamente si possono raggiungere ottimi risultati con la costanza e l'impegno
purtroppo invece siamo sommersi da gente, anche professionisti, che propone scorciatoie
Mmmmm, non mi convinci granché perché a mio parere dipende parecchio/tutto (?) da incentivo e/o minaccia.

Il primo può essere una somma di denaro (esempio estremo: se completi una maratona entro fine 2023 ti vien dato un milione di euro) mentre il secondo la morte tipo che uno rischia di andare all'altro mondo per infarto causa fumo o obesità.

A fronte di benefici di un certo rilievo la gente si attiva in modo inatteso e idem a fronte di timori di un altro (correre come un pazzo per scappare da un malintenzionato...).

Poi, chiaro, esistono anche quelli con tre o quattro infarti che continuano a fumare imperterriti come nulla fosse: le eccezioni ci sono in qualsiasi ambito, ma rimangono appunto tali e poco rilevanti nella statistica.

Genetica e molti sacrifici per avere un fisico come la Schmidt? Naaah o comunque molto meno di quanto si possa pensare.

Mangiare è un'esigenza biologica nonché un piacere fantastico eppure non necessariamente è il centro del godimento umano, eh, nel senso che, volendo, si può anche sublimare con altre passioni acaloriche; per dire nella fase dell'innamoramento è un grande classico avere carenza di appetito/fottersene assolutamente del cibo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi