Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ecco qua Chiaky da Cesena durante la su visita andrologica:

Immagine
No, il biscione sul pisello mi fa impressione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

viene sollevato il caso della Spigolatrice di Sapri:
protestano per una statua mentre i veri problemi delle donne sono ben altri!!!!!



Viene sollevato il caso che alle elezioni comunali ci sono solo 25 candidate donne su 145:
Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Non capisco con chi ce l’hai.

Se è stato sollevato il caso, e nessuno ha polemizzato, allora forse la cosa è un po’ diversa dalla statua. Magari è una di quelle situazioni in cui c’è una reale disparità, e c’è poco da ribattere. Quindi potrebbe essere una forma di quasi silenzio-assenso.

Mi rimane il dubbio però che il caso sia stato effettivamente sollevato…Boldrini, Cirinnà, Murgia, gruppi di femministe più o meno agguerrite hanno dato lo stesso risalto che hanno dato al culo della statua per questa vicenda?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Da notare che in due grandi città un sindaco donna sarà sodtituito da un sindaco uomo.
Ma in almeno una delle due il sindaco donna aveva governato malissimo quindi è un male se va via?

Poi i candidati li scelgono i partiti. ma nelle cittadine piccole i candidati sindaci non sono nomi calati dall'alto come avviene nelle grandi città ma sono persone che hanno già fatto molta politica a livello locale, e queste sono ancora in maggioranza uomini.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

paoolino ha scritto:Non capisco con chi ce l’hai.

Se è stato sollevato il caso, e nessuno ha polemizzato, allora forse la cosa è un po’ diversa dalla statua. Magari è una di quelle situazioni in cui c’è una reale disparità, e c’è poco da ribattere. Quindi potrebbe essere una forma di quasi silenzio-assenso.

Mi rimane il dubbio però che il caso sia stato effettivamente sollevato…Boldrini, Cirinnà, Murgia, gruppi di femministe più o meno agguerrite hanno dato lo stesso risalto che hanno dato al culo della statua per questa vicenda?
Ma è una cosa risaputa che si ripete da secoli.
Se ne è parlato e se ne parlerà per anni.
Della statua è stato un innesco per esaminare come viene rappresentata la donna, e della statua non se ne parlerà più.

Il problema del traffico incide molto più sulla vita quotidiana che le statue o la percentuale di donne candidate, ma che polemiche vuoi fare?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

Paoolino, mica sono andato a controllarmi e contarmi il sesso di tutti i candidati di mia iniziativa, per la verità manco ci avevo pensato. Se dunque ho riportato la cosa è solo perchè "il caso è stato sollevato" e mi è capitato sotto gli occhi - senza che io lo cercassi attivamente - in forma di tweet e di articoli.

Non è che nel caso della statua il caso sia stato "sollevato" con manifestazioni di piazza e saccheggi, anche lí solo qualche tweet.

La differenza (come al solito) è nella reazione nei confronti di chi aveva "sollevato il caso". Per la spigolatrice fermento sui social e articoli, in questo caso...silenzio assenso :D

Per rispondere al "con chi ce l'hai?": con nessuno, chè la mia era una battuta, non un accigliato j'accuse. Ma a chi mi riferivo? Ai benaltristi.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Rosewall ha scritto:
La differenza (come al solito) è nella reazione nei confronti di chi aveva "sollevato il caso". Per la spigolatrice fermento sui social e articoli, in questo caso...silenzio assenso :D
La reazione diversa può avere diverse spiegazioni:

1. Chi ha reagito per la statua e non per le quote di candidate a sindaco, pensa che il primo argomento non abbia basi reali per generare indignazione e il secondo sì;

2. Chi ha reagito per la statua e non per le quote di candidate a sindaco, lo ha fatto per il primo argomento e non per il secondo perché nel primo caso sono intervenute "polemiste famose" e con un certo seguito dando più volume al caso sollevato e quindi generando una reazione da parte di chi insegue queste per il gusto e l'abitudine di fare polemica.

Vedo più la seconda della prima. Che però fa sorgere il dubbio del perché le paladine in prima linea per la parità di genere, non hanno ritenuto di dare risalto alla notizia in oggetto, mentre per una statua di cui tra 20 giorni ci saremo tutti dimenticati sì, dando, appunto, un po' di ragione ai benaltristi, per cui ci si indigna al massimo per una cosa marginale, e non c'è o stesso livello di indignazione per un problema di rappresentatività reale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

forse ricordo male, ma ricordo qualche "polemista famosa" in passato impegnarsi sul tema delle poche candidate. Probabile che riscontrandone il basso coefficiente di polemicità non ci si dedichino più (nel caso della Cirinnà il motivo è ancora più prosaico: disciplina di partito).

Ai benaltristi rinfacciavo (bonarianente) l'idea che polemizzare sulla spigolatrice distogliesse dai veriproblemi. Io credo invece che la sensazione che si parli delle "stronzate" ("stronzate" secondo chi le reputa tali) e non invece dei veriproblemi deriva dal fatto che le prime generano polemica, peraltro polemica alimentata al 90% dalle reazioni. Le seconde no. Il che non significa però che il tema del gender gap salariale o del cosiddetto soffitto di cristallo non siano continuamente sollevati. Mai dai benaltristi, per la mia esperienza (anche qui nel microcosmo mymagghiano).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da s&v »

Rosewall ha scritto:


Viene sollevato il caso che alle elezioni comunali ci sono solo 25 candidate donne su 145:
Boh, non mi pare che ci sia una correlazione tra la presenza di donne in politica e la condizione femminile generale in un paese:

https://www.globalcitizen.org/en/conten ... -equality/

Oggettivamente, in Italia, di politiche (nel senso di politici donne :)) buone chi vi viene in mente? La sempiterna Bonino, forse la Finocchiaro (mmm) ma non mi pare che il Belpaese pulluli di queste gran politiche che non ce la fanno per via di un sistema maschilista.

Meloni è chiaramente più brava di Salvini e in quella parte dell'elettorato (probabilmente non proprio femminista) se ne stanno rendendo conto senza pregiudizi sul sesso.

A me sembra, in senso lato, che uno dei grandi problemi della società di oggi è che si fa fatica ad accettare che alcuni gruppi hanno caratteristiche fisiche o culturali particolari che li rendono portati in certe discipline/professioni ecc. Questo NON vuol dire che la discriminazione non esiste mai. Ma, come la bellezza, è spesso negli occhi di chi guarda.
I giovani bianchi francesi soffrono di qualche discriminazione che causa la loro notevole sottorappresentazione nel mondo del calcio francese? Non credo.

La diversità degli esiti è sempre e comunque associata a una discriminazione a monte, oggigiorno.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Beh, mi risulta che i tre/quattro più grandi calciatori francesi della storia non siano neri, però.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Ma l'area culturalmente piu' retrograda su questi temi e' ovviamente l'estrema destra. Che pure e' guidata da una donna in Italia e anche in Francia, e la cosa non vi lascia perplessi? Quindi quanto arretrata e' davvero la nostra cultura su questi temi?
Non siamo piu' negli anni '60, e' un bel po' che in Italia le donne possono studiare quello che vogliono, intraprendere la carriera che vogliono, fare politica a livello locale o nazionale, ecc. Io piu' che quante donne piu' brave di Di Maio, mi chiederei piuttosto quante donne sono ai vertici della Banca d'Italia o in altre istituzioni simili dove si trova la vera competenza, e perche'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Beh, mi risulta che i tre/quattro più grandi calciatori francesi della storia non siano neri, però.
Tra l'altro la stampa francese si erano indignata perche' agli europei l'Italia non aveva calciatori neri in squadra, quindi il problema esiste sempre solo in una sola direzione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Beh, mi risulta che i tre/quattro più grandi calciatori francesi della storia non siano neri, però.
Tra l'altro la stampa francese si erano indignata perche' agli europei l'Italia non aveva calciatori neri in squadra, quindi il problema esiste sempre solo in una sola direzione.
Poi però vinci le Olimpiadi con un nero, e via di accuse di doping :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Beh, mi risulta che i tre/quattro più grandi calciatori francesi della storia non siano neri, però.
Beh Tigana potrebbe stare in una top 5( chiedo a Pocaluce), e mi sa che a breve arriva Mbappè.
Per altro dei primi 2 uno è mezzo Italiano, l' altro è mezzo algerino comunque :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:I bianchi francesi sono meno forti a calcio dei neri francesi per motivi fisiologici, le donne in politica sono meno brave per arretratezza culturale, mi sembrano casi un po' diversi.

Che poi, quante donne ci sono brave come un Di Maio? Forse diverse.
Beh, mi risulta che i tre/quattro più grandi calciatori francesi della storia non siano neri, però.
Beh Tigana potrebbe stare in una top 5( chiedo a Pocaluce), e mi sa che a breve arriva Mbappè.
Per altro dei primi 2 uno è mezzo Italiano, l' altro è mezzo algerino comunque :D
Si ma non sono neri, si parlava di neri.
Tigana boh...io credo non sia nei 5, ma non so...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

1) Platini
2) Zidane
3) Kopa
4) Fontaine
5) ? Henry? Dechumps? Tigana? Altri....

Esclusi quelli in attività.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:1) Platini
2) Zidane
3) Kopa
4) Fontaine
5) ? Henry? Dechumps? Tigana? Altri....

Esclusi quelli in attività.
Henry e Trezeguet valgono come neri? :)
Da menzionare anche Thuram
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da pocaluce »

premesso che come già detto a suo tempo, non era "la stampa francese", ma qualche idiota su twitter (e per citare dave chappelle, "twitter is not the real world") a criticare l'italia senza neri, peraltro mediamente sbertucciato da altri utenti, direi che per i top 5/10 direi che grosso modo (a sensazione mia) siamo su questi:

1. platini/zidane: non sanno scegliere i francesi tra i due, figuratevi io :D
3. kopa
4. henry
5. deschamps
poi senza troppa necessità di classifiche,a chiudere la top 10 direi 5 tra thuram, giresse, trésor (molto più di tigana metterei lui tra i top 10), blanc, barthez, desailly, papin, fontaine, probabilmente già oggi benzema ci può stare (e forse pure mbappé), direi a fine carriera senz'altro hanno qualche chance anche griezmann, pogba e varane.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Be, Ribery e Cantona ci stanno. Non capisco perche' Deschamps cosi' alto, addirittura sopra Thuram.

Lo stesso Henry troppo alto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Be, Ribery e Cantona ci stanno. Non capisco perche' Deschamps cosi' alto, addirittura sopra Thuram.

Lo stesso Henry troppo alto.
Ci sarebbe anche nanu Giresse...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Be, Ribery e Cantona ci stanno. Non capisco perche' Deschamps cosi' alto, addirittura sopra Thuram.

Lo stesso Henry troppo alto.
Ci sarebbe anche nanu Giresse...
lo ha scritto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da pocaluce »

boh henry fatico proprio a tenerlo fuori dai primi 5, sia per quanto fatto col club (monaco, arsenal e pure barça, che comunque nella champions vinta fu abbastanza decisivo) che con la nazionale. deschamps pure era l'anima del marsiglia campione d'europa, poi anche nella juve fu un punto fermo, in nazionale idem. oltretutto in quasi tutte le classifiche che ho visto (fatte dai francesi) raramente va sotto la top 5, quindi tendo anche a fidarmi.
cantona l'ho sempre adorato e mi duole tenerlo fuori, ma tra squalifiche varie, l'esilio in premier (quando certo non era la premier di oggi) e la macchia della mancata qualificazione a usa '94 purtroppo è appena sotto a quelli citati, con mio grande rammarico eh. ribery sì, sicuramente nel gruppone dei citati ci sta tutto. per il resto le classifiche son belle perché ognuno ha le sue, quindi ogni parere ha la sua validità. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

pocaluce ha scritto:premesso che come già detto a suo tempo, non era "la stampa francese", ma qualche idiota su twitter (e per citare dave chappelle, "twitter is not the real world") a criticare l'italia senza neri, peraltro mediamente sbertucciato da altri utenti, direi che per i top 5/10 direi che grosso modo (a sensazione mia) siamo su questi:

1. platini/zidane: non sanno scegliere i francesi tra i due, figuratevi io :D
3. kopa
4. henry
5. deschamps
poi senza troppa necessità di classifiche,a chiudere la top 10 direi 5 tra thuram, giresse, trésor (molto più di tigana metterei lui tra i top 10), blanc, barthez, desailly, papin, fontaine, probabilmente già oggi benzema ci può stare (e forse pure mbappé), direi a fine carriera senz'altro hanno qualche chance anche griezmann, pogba e varane.
Mancano Gourcuff, Blanchard e Dalmat...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

uglygeek ha scritto: Tra l'altro la stampa francese si erano indignata perche' agli europei l'Italia non aveva calciatori neri in squadra, quindi il problema esiste sempre solo in una sola direzione.
"la stampa" erano quattro pirla, ed erano più i pirla fascistoidi che lodavano la Nazionale italiana perchè a differenza della loro aveva solo bianchi. Gli uni e gli altri erano comunque una minoranza.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

SuperSchwa

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

il figlio di superman e robin
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Ora si lamentano perche' i premi Nobel vanno quasi tutti a uomini, quasi tutti bianchi o asiatici. Come sempre si esige l'eguaglianza dei risultati, quindi quote rose e quote etniche, non l'eguaglianza delle opportunita'. Per ora l'accademia svedese non ci sta. https://www.tag43.it/premio-nobel-quote ... te-genere/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:Be, Ribery e Cantona ci stanno. Non capisco perche' Deschamps cosi' alto, addirittura sopra Thuram.
Ti aiuto, è lo stesso motivo per cui non comprendi Cambiasso :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da parca85 »

pocaluce ha scritto:premesso che come già detto a suo tempo, non era "la stampa francese", ma qualche idiota su twitter (e per citare dave chappelle, "twitter is not the real world") a criticare l'italia senza neri, peraltro mediamente sbertucciato da altri utenti, direi che per i top 5/10 direi che grosso modo (a sensazione mia) siamo su questi:

1. platini/zidane: non sanno scegliere i francesi tra i due, figuratevi io :D
3. kopa
4. henry
5. deschamps
poi senza troppa necessità di classifiche,a chiudere la top 10 direi 5 tra thuram, giresse, trésor (molto più di tigana metterei lui tra i top 10), blanc, barthez, desailly, papin, fontaine, probabilmente già oggi benzema ci può stare (e forse pure mbappé), direi a fine carriera senz'altro hanno qualche chance anche griezmann, pogba e varane.
Metterei anche Vieira nel gruppone
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da babaoriley »

beh, personalmente Superman mi ha sempre dato delle gay vibes notevoli, quindi mi pare più una conferma :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
beh, personalmente Superman mi ha sempre dato delle gay vibes notevoli, quindi mi pare più una conferma :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Rosewall »

ma questo è il figlio credo. Il figlio di superman al di là dell'orientamento sessuale che sono fatti suoi me lo immagino uno super complessato
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

British Airways eliminerà la frase "Ladies and Gentleman" perché non inclusiva perché i generi non sono solo due.

I Rolling Stones non canteranno più "Brown Sugar" perché il testo parla di schiavitù, pare.

Ad "Amici" di Maria de Filippi due concorrenti hanno ballato sulle note di "Malafemmena" di Totò, ma il titolo della canzone è stato censurato due volte perché non troppo femminista.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

Rosewall ha scritto:ma questo è il figlio credo. Il figlio di superman al di là dell'orientamento sessuale che sono fatti suoi me lo immagino uno super complessato
Esatto.
Soliti titoli scritti a cazzo di cane per fare click, o per fomentare i fruitori di questo topic :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Ogni volta che leggo i post di Ugly sale il Pessimismo/nazismo :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Hakaishin »

babaoriley ha scritto:
beh, personalmente Superman mi ha sempre dato delle gay vibes notevoli, quindi mi pare più una conferma :)
facendo un recap nell'universo dc:

superman gay
batman gay e pure pedofilo
wonderwoman palesemente lesbica
qualcuno aggiunge altro?
deathstroke necrofilo?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:
babaoriley ha scritto:
beh, personalmente Superman mi ha sempre dato delle gay vibes notevoli, quindi mi pare più una conferma :)
facendo un recap nell'universo dc:

superman gay
batman gay e pure pedofilo
wonderwoman palesemente lesbica
qualcuno aggiunge altro?
deathstroke necrofilo?
Spider man come è messo? E' ancora legato a vecchi e superati gusti? Gli piace ancora la ragnatela?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi