Governo Conte 2 e 1/2: Un, due, tre, Mastella!

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Ci sono i video su youtube di Elvis che canta a casa sua ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:I "complottisti" lo dicono da mesi. Sta a vedere che avranno ragione anche stavolta. Poi però sarà ormai il caso di cambiare il nome, da complottista a veggente.
Anzi, vegggente
:)
In realtà i complottisti davano per certo un governo di coalizione guidato da Vittorio Colao
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Davvero? E chi lo ha detto? Di Colao si contestava la solita estrazione bilderberghiana, i soliti trascorsi oscuri, le solite dubbie amicizie, ecc ecc. Ma non avevo mai sentito parlare di Colao premier
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

Io lo chiamo ducetto ma giuro che non l'ho fatto io :)

https://www.iltempo.it/politica/2020/07 ... -23999216/
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:I "complottisti" lo dicono da mesi. Sta a vedere che avranno ragione anche stavolta.
Ma quando mai hanno avuto ragione? :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: In realtà i complottisti davano per certo un governo di coalizione guidato da Vittorio Sgarbi
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:
loveboat ha scritto:I "complottisti" lo dicono da mesi. Sta a vedere che avranno ragione anche stavolta.
Ma quando mai hanno avuto ragione? :lol:
Praticamente sempre. Se consideri poi il Re dei "complottisti" (io preferisco chiamarli liberi pensatori e autonomi ricercatori) e cioè David Icke, le sue "previsioni" poste in essere addirittura 20 o 30 anni fa, si sono avverate e si stanno avverando una per una.

Ne cito solo qualcuna, a memoria (per il resto vi rimando ai suoi libri, scritto nero su bianco e quindi facilmente verificabile):

1) Tra il 2000 e il 2002 gli Usa subiranno un grande attacco in una loro grande città
2) Pedofilia nella religione e nella politica
3) Uragano Katrina
“Dopo il 2000 dobbiamo aspettarci uragani più potenti e frequenti che in passato. Ci sarà un fortissimo uragano nel golfo del Messico e New Orleans.” Dal primo libro Truth Vibrations, 1990 . Nel 2005 l’Uragano Katrina, uno dei più potenti uragani di sempre travolge New Orleans, facendo scomparire per sempre alcune aree della città ed uccide circa due mila persone.
4) Strage di Sandy Hook
Icke ha previsto che nel corso del 2012, una serie di sparatorie sarebbero successe negli Stati Uniti per far passare delle leggi che aumentassero il livello di sorveglianza e aumentare la paura nella popolazione. E ci sono state. Nel cinema Aurora dove sono state uccise 12 persone e 58 ferite, la sparatoria Sikh Temple a Oak Creek in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, la sparatoria di Minneapolis in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, le riprese Newton cui 27 sono stati uccisi e molti feriti. Nel massacro alla Sandy Hook Elementary School sono state uccise 27 persone di cui 20 erano bambini.
5) Conflitti globali e guerra all’Islam
“Il piano è quello di iniziare una terza guerra mondiale incitando o il mondo musulmano contro l’occidente in una guerra santa o attraverso la Cina, o entrambe.” da Il segreto più nascosto, 1999. Nel 2001 inizia la guerra in Afghanistan, nel 2003 inizia la guerra in Iraq, nel 2011 guerra in Libia e in Siria, nel 2013 guerra in Egitto.
6) Crisi Finanziaria
David Icke nei suoi libri ha sempre affermato che tutta l’economia viene controllata dall’èlite che prima mette in circolo molto denaro così che le persone cominciano a prendere mutui, fare grandi acquisti, ecc e poi invece ritira il denaro dalla circolazione così che le persone si indebitano e vanno in fallimento perché non riescono a mantenere lo stile di vita che avevano raggiunto. La crisi finanziaria è il primo passo per tenere sotto controllo la popolazione perché tutti devono lavorare di più per mantenere un elevato stile di vita e pagare le sempre più alte tasse imposte.
(vabbè, ci siamo arrivati con il virus, ma comunque ci siamo arrivati, alla crisi economico-finanziaria)
7) Osama Bin Laden
“Non essere sorpreso se gli Stati Uniti saranno coinvolti in una guerra manipolata durante questa amministrazione (George W. Bush). Saranno creati dei mostri agli occhi della cittadinanza per giustificare tali azioni.” dal libro Children of the Matrix, gennaio 2001. Questo è quello che è successo con Obama che è stato usato come scusa per fare iniziare il predominio americano in medioriente. Infatti poi venne fuori che Osama aveva collaborato con Bush e che la vera ragione era di origine petrolifera ed espansionistica.
8 ) Progressivo indebolimento della sovranità degli Stati a favore di organizzazioni sovrannazionali di stampo fascista (e l'Unione Europea incarna sempre più questo mostro)
9) progressiva sparizione del denaro contante
10) Progressiva "evoluzione" (si fa per dire :roll: ) verso una società di transgender o comunque una società dove l'identità di genere si farà sempre più sfumata e i generi saranno sempre più difficilmente distinguibili

(per quanto riguarda le altre sue "previsioni", con la progressiva espansione del 5G e l'obbligo di tracciamento e dei vaccini, magari ne parleremo tra qualche mese o nel 2021 e 2022 :wink: )

Venendo ai "nostri" complottisti, Leo Zagami già almeno una decina di anni fa metteva in guardia verso il M5S e Beppe Grillo e Casaleggio, individuandoli come falsi movimenti populisti e opposizione controllata. E infatti ora governano con il tanto vituperato PD ("Mai con il Pd, il partito di Bibbiano!")
Lo stesso Morris San, diversi mesi fa, metteva invece in guardia contro Vittorio Colao, poi infatti plenipotenziario della task force del governo Conte
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da laplaz »

Ma tu sei sicuro di avere ben chiaro il significato della parola complotto?

Tra l’altro “complotto” è una parola molto buffa. Se la ripeti tante volte di seguito non ti sembra nemmeno una parola vera :lol:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

È il nome che gli date voi. Loro non si definiscono “complottisti” ma, come dicevo, piuttosto liberi pensatori
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

sul punto 6 il complottismo non c'entra una mazza, sono evidenze scientifiche espresse da più di 20 anni
anche sul punto 8 nessun mistero , lo ha ammesso pure Monti in passato e lo ha ripetuto giannini , il direttore della stampa 2 sera fa. non esattamente 2 complottisti
sugli altri boh, fai te :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:È il nome che gli date voi. Loro non si definiscono “complottisti” ma, come dicevo, piuttosto liberi pensatori
Ma voi chi? Non mi ero reso conto di far parte di qualche gruppo specifico di individui rigorosamente classificabili 8)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Vabbè, Monti è dei "loro". E' stato piazzato lì al posto di Berlusconi per fare il lavoro sporco. Che lo abbia detto anche Monti non mi sorprende: a 'sti massoni ogni tanto piace spiattellarci la verità in faccia senza tante storie, consci che siamo un popolo di caproni che non capiscono le cose nemmeno se ce le presentano davanti in tutta chiarezza ed evidenza (come la simulazione della pandemia da coronavirus di Bill Gates l'anno scorso).
David Icke a tale proposito parla di elephant in the living room.

Poi comunque si parla di organizzazione sovrannazionale di stampo fascista-dittatoriale e non credo proprio che Monti abbia usato queste parole, mentre David Icke sì.
Icke parlava di moneta unica, polizia unica (si sono viste le recenti collaborazioni italo-cinesi in tema di polizia e pattugliamento e la forza di gendarmeria europea Eurogendfor), controllo capillare delle popolazioni con videocamere e tracciamenti di ogni genere (ora siamo già al riconoscimento facciale, cosa per dire che fanno da un paio di mesi anche nella mia azienda), forti limitazioni delle libertà personali (ehm..) e progressiva perdita delle libertà fondamentali dell'uomo (come il diritto di autodeterminazione al trattamento sanitario), ecc ecc
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:sul punto 6 il complottismo non c'entra una mazza, sono evidenze scientifiche espresse da più di 20 anni
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:
loveboat ha scritto:È il nome che gli date voi. Loro non si definiscono “complottisti” ma, come dicevo, piuttosto liberi pensatori
Ma voi chi? Non mi ero reso conto di far parte di qualche gruppo specifico di individui rigorosamente classificabili 8)
Beh, se usi un termine che usa una certa categoria di persone, è normale che in un qualche modo vieni a far parte di quella categoria di persone.

Ripeto per l'ennesima volta: i "complottisti" non si riferiscono a loro stessi con quel termine (se non per ironizzare su quelli che invece lo fanno), ma è un termine piuttosto dispregiativo usato da chi non ne condivide la visione, diciamo così.
Anzi, il termine originale sarebbe "conspiracy theorists", tradotto malaccio in "complottisti"
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75821
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Johnny Rex »

Icke non lo conosco, se comunque 20 anni fa ha previsto tutto quello che tu scrivi, complimenti .
Può però anche darsi che sia LUI allora, il Padrone della Ferriera, l'Oscuro Macchinista :) , COME FACEVA A SAPERLO???

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:sul punto 6 il complottismo non c'entra una mazza, sono evidenze scientifiche espresse da più di 20 anni
F.F.
Sul punto 6 i "liberi pensatori" :) si spingono oltre alla semplice crisi finanziaria e pensano invece a un deliberato piano per far scomparire la classe media.
Chi vivrà (è il caso di dirlo) vedrà
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto:Icke non lo conosco, se comunque 20 anni fa ha previsto tutto quello che tu scrivi, complimenti .
Può però anche darsi che sia LUI allora, il Padrone della Ferriera, l'Oscuro Macchinista :) , COME FACEVA A SAPERLO???

F.F.
Carina la battuta :) In effetti c'è anche chi pensa che pure Icke sia di provenienza massonica, questo spiegherebbe alcune delle sue conoscenze dei futuri piani delle elites.
Anche Leo Zagami è stato un massone, precisamente un Illuminato. Poi "pentitosi" e ora insider e whistleblower, attualmente esule rifugiatosi in Usa
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Roda »

1) Tra il 2000 e il 2002 gli Usa subiranno un grande attacco in una loro grande città
quando l'ha detto ?
2) Pedofilia nella religione e nella politica
capirai che scoperta. Te lo dicevano anche un po' di miei amici che esisteva la pedofilia nella religione
3) Uragano Katrina
“Dopo il 2000 dobbiamo aspettarci uragani più potenti e frequenti che in passato. Ci sarà un fortissimo uragano nel golfo del Messico e New Orleans.” Dal primo libro Truth Vibrations, 1990 . Nel 2005 l’Uragano Katrina, uno dei più potenti uragani di sempre travolge New Orleans, facendo scomparire per sempre alcune aree della città ed uccide circa due mila persone.
anch'io ti dico che dobbiamo aspettarci un grande terremoto negli stati uniti dopo il 2020. Previsione che potrebbe aver fatto un Tozzi o un Mercalli qualunque
4) Strage di Sandy Hook
Icke ha previsto che nel corso del 2012, una serie di sparatorie sarebbero successe negli Stati Uniti per far passare delle leggi che aumentassero il livello di sorveglianza e aumentare la paura nella popolazione. E ci sono state. Nel cinema Aurora dove sono state uccise 12 persone e 58 ferite, la sparatoria Sikh Temple a Oak Creek in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, la sparatoria di Minneapolis in cui 6 sono stati uccisi e 3 feriti, le riprese Newton cui 27 sono stati uccisi e molti feriti. Nel massacro alla Sandy Hook Elementary School sono state uccise 27 persone di cui 20 erano bambini.
in una nazione dove le armi le vendono come cioccolatini, capirai che scoperta
5) Conflitti globali e guerra all’Islam
“Il piano è quello di iniziare una terza guerra mondiale incitando o il mondo musulmano contro l’occidente in una guerra santa o attraverso la Cina, o entrambe.” da Il segreto più nascosto, 1999. Nel 2001 inizia la guerra in Afghanistan, nel 2003 inizia la guerra in Iraq, nel 2011 guerra in Libia e in Siria, nel 2013 guerra in Egitto.
anche qui, una previsione che avranno fatto in milioni di persone. A parte la Cina che non so cosa cazzo c'entri
6) Crisi Finanziaria
David Icke nei suoi libri ha sempre affermato che tutta l’economia viene controllata dall’èlite che prima mette in circolo molto denaro così che le persone cominciano a prendere mutui, fare grandi acquisti, ecc e poi invece ritira il denaro dalla circolazione così che le persone si indebitano e vanno in fallimento perché non riescono a mantenere lo stile di vita che avevano raggiunto. La crisi finanziaria è il primo passo per tenere sotto controllo la popolazione perché tutti devono lavorare di più per mantenere un elevato stile di vita e pagare le sempre più alte tasse imposte.
(vabbè, ci siamo arrivati con il virus, ma comunque ci siamo arrivati, alla crisi economico-finanziaria)
......
7) Osama Bin Laden
“Non essere sorpreso se gli Stati Uniti saranno coinvolti in una guerra manipolata durante questa amministrazione (George W. Bush). Saranno creati dei mostri agli occhi della cittadinanza per giustificare tali azioni.” dal libro Children of the Matrix, gennaio 2001. Questo è quello che è successo con Obama che è stato usato come scusa per fare iniziare il predominio americano in medioriente. Infatti poi venne fuori che Osama aveva collaborato con Bush e che la vera ragione era di origine petrolifera ed espansionistica.
Questa la posso anche passare, comunque, anche qui, non credo sia stato l'unico a pensarla così
8 ) Progressivo indebolimento della sovranità degli Stati a favore di organizzazioni sovrannazionali di stampo fascista (e l'Unione Europea incarna sempre più questo mostro)
non sarà mai troppo tardi quando accadrà, a parte lo stampo "fascista"
9) progressiva sparizione del denaro contante
idem come sopra
10) Progressiva "evoluzione" (si fa per dire :roll: ) verso una società di transgender o comunque una società dove l'identità di genere si farà sempre più sfumata e i generi saranno sempre più difficilmente distinguibili
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da alessandro »

Oltre alle giuste note di roda
Direi che uno che scrive decine di libri di previsioni sfumate qualcosa Becca.
Se si pesca negli oroscopi trovi cose ancora più interessanti (tralasciando quelle non avverate e palesemente sbagliate)

Poi le sparatorie in usa non sono state fatte per limitare le armi e le armi non sono state limitate.
Obama ha tentato di vietare almeno le armi semiautomatiche senza successo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da paoolino »

Parliamo dei vaticini generici del principale teorico dei rettiliani.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Roda »

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

Io mi sono sempre sentito un po' Arconte in effetti
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

umanoidi rettiliani??? :o :o :o

non vorrei essere quello che fa ironia spicciola ma credo di averla già sentita questa cosa...in un episodio di Dylan dog
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da paoolino »

Paolo79 ha scritto:umanoidi rettiliani??? :o :o :o

non vorrei essere quello che fa ironia spicciola ma credo di averla già sentita questa cosa...in un episodio di Dylan dog
Bè, Icke scrive queste cose dagli anni 90 e penso che abbia ripreso una teoria già circolante.

Tempo fa leggevo di come aspiranti scrittori di fantascienza si fossero resi conto che utilizzare le loro idee più per scritti di tipo “rivelatorio” / “religioso” era più remunerativo che cercare di pubblicare e vendere romanzi.
Hubbard e Scientology ne sono un esempio. Anche Icke a suo modo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

paoolino ha scritto:
Paolo79 ha scritto:umanoidi rettiliani??? :o :o :o

non vorrei essere quello che fa ironia spicciola ma credo di averla già sentita questa cosa...in un episodio di Dylan dog
Bè, Icke scrive queste cose dagli anni 90 e penso che abbia ripreso una teoria già circolante.

Tempo fa leggevo di come aspiranti scrittori di fantascienza si fossero resi conto che utilizzare le loro idee più per scritti di tipo “rivelatorio” / “religioso” era più remunerativo che cercare di pubblicare e vendere romanzi.
Hubbard e Scientology ne sono un esempio. Anche Icke a suo modo.
devo dire che l'argomento mi appassiona poco quindi non avevo idea che fosse così in voga. a questo punto visto che dici che ne parlano dagli anni 90 mi viene da fare una domanda: ma in 30 anni qualcuno di questi é mai riuscito a presentare qualcosa che possa anche lontanamente essere considerata una prova di quello che dicono?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Roda »

Loveboat ti ha appena detto che le stanno azzeccando tutte.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da tennisfan82 »

Sto vedendo "Il Complotto contro l'America".

Ovviamente siamo in un'altra epoca ma un po' di paura nel pensare ad un governo di estrema destra in Italia mi è venuta
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Roda ha scritto:Loveboat ti ha appena detto che le stanno azzeccando tutte.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

io veramente parlavo di prove fornite, non di pronostici azzeccati
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo hanno votato l'autorizzazione a procedere al cazzaro.

Ora potrà fare quello che riesce meglio ai legaioli razzisti, la vittima.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5884766/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Ombra84 »

I complottisti le azzeccano tutte e intanto continuano a foraggiare il sistema comunque perdendo tempo su internet e dando soldi a Zuckerberg e soci :lol:
Forse sono davvero loro i Master of Puppets, o sono pagati dai poteri forti, come dice JR :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Roda ha scritto: 10) Progressiva "evoluzione" (si fa per dire :roll: ) verso una società di transgender o comunque una società dove l'identità di genere si farà sempre più sfumata e i generi saranno sempre più difficilmente distinguibili
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finanziamenti alle imprese | “se sei transessuale puoi averli”
La presidenza del Consiglio dei ministri ha diffuso un bando che si può trovare, per chi ne fosse interessato, digitando unar.it, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali. Il titolo dice: «Avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di progetti di accompagnamento all’autoimprenditorialità o alla creazione di nuove imprese per persone transgender».
https://www.zazoom.it/2020-07-21/finanz ... i/6932251/

David Icke
@davidicke

1 nov 2019
Texas School District Mandates Transgender Education For 8-Year-Olds
https://twitter.com/davidicke/status/11 ... 4660843521
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Roda ha scritto: 9) progressiva sparizione del denaro contante
idem come sopra
https://www.youtube.com/watch?v=l3ZBV5M ... -ca1LW%3A6
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

loveboat ha scritto: Icke parlava di moneta unica, polizia unica (si sono viste le recenti collaborazioni italo-cinesi in tema di polizia e pattugliamento e la forza di gendarmeria europea Eurogendfor), controllo capillare delle popolazioni con videocamere e tracciamenti di ogni genere (ora siamo già al riconoscimento facciale, cosa per dire che fanno da un paio di mesi anche nella mia azienda), forti limitazioni delle libertà personali (ehm..) e progressiva perdita delle libertà fondamentali dell'uomo (come il diritto di autodeterminazione al trattamento sanitario), ecc ecc
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
Roda ha scritto: 9) progressiva sparizione del denaro contante
idem come sopra
https://www.youtube.com/watch?v=l3ZBV5M ... -ca1LW%3A6
eccone un altro che fa i soldi grazie al sistema che finge di criticare. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Figurati che soldi. 7-8 euro a video, quando va bene. E non fa nemmeno un video al giorno :wink:
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Figurati che soldi. 7-8 euro a video, quando va bene. E non fa nemmeno un video al giorno :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Paolo79 »

Scusa Loveboat forse non mi sono spiegato io.
io non sto chiedendo prove sui punti precedenti, chiedo prove sugli umanoidi rettiliani :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

Scusa tu, io rispondevo a Roda perchè simpatico veneto verace :)
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:Scusa Loveboat forse non mi sono spiegato io.
io non sto chiedendo prove sui punti precedenti, chiedo prove sugli umanoidi rettiliani :)
Uno è nel forum e tifa Juve :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: Ti fidi di MES?

Messaggio da ferryboat »

:lol:
Tutto verde su tennistalker
Rispondi