Chiaky Vs Nk7

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Chiaky Vs Nk7

Messaggio da NK7 »

Scommetto che chiaky questa la derubricherebbe a eccesso di politically correct

https://video.gazzetta.it/cellino-gaffe ... e_generico
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:Scommetto che chiaky questa la derubricherebbe a eccesso di politically correct

https://video.gazzetta.it/cellino-gaffe ... e_generico
Che paese del quarto mondo..
Battutone...
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Che poi ci sarebbero duecento motivi validi per detestare Balotelli ma no, sempre lì si va a parare. Poi mi chiedono perchè non amo l'Italia.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Scommetto che chiaky questa la derubricherebbe a eccesso di politically correct

https://video.gazzetta.it/cellino-gaffe ... e_generico
Ti diverti così tanto a citare la gente a casaccio con accuse gravi come quelle di razzismo, omofobia e simili piacevolezze?
Guarda che sono capace di fare altrettanto, non hai a che fare con uno sprovveduto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Eh? :o :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Eh? :o :lol:
Eh cosa? Prima le battute sul fatto che sarei omofobo, prendendo una frase decontestualizzata come fai sempre, poi le battutine sul fatto che una frase razzista io la derubricherei come una minchiatina. Finchè si scherza va bene, ma se ti piace fare il bullo hai sbagliato bersaglio e lo sai. Finchè ti scegli soggetti deboli puoi anche averla vinta ma vedi di cambiare subito registro...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:Eh? :o :lol:
Eh cosa? Prima le battute sul fatto che sarei omofobo, prendendo una frase decontestualizzata come fai sempre, poi le battutine sul fatto che una frase razzista io la derubricherei come una minchiatina. Finchè si scherza va bene, ma se ti piace fare il bullo hai sbagliato bersaglio e lo sai. Finchè ti scegli soggetti deboli puoi anche averla vinta ma vedi di cambiare subito registro...
La "frase deconstestualizzata" sarebbe questa?
chiaky ha scritto:Detto questo, non essendo io mai stato particolarmente PC, mi sta bene pure frocio di merda verso chi se lo merita o altro eh, intendiamoci
Se sì, mi sembra ci sia ben poco da contestualizzare al di là dei goffi eh ma no io intendevo che. D'altronde tu sei anche quello che sostiene che un gay non dovrebbe arrabbiarsi se gli si dà del culattone. Per cui mi chiedevo se magari ritenessi parimenti accettabile suggerire a Balotelli di darsi una schiarita. In fondo era un contesto gioviale, l'ha detto così a mo' di battuta.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:Eh? :o :lol:
Eh cosa? Prima le battute sul fatto che sarei omofobo, prendendo una frase decontestualizzata come fai sempre, poi le battutine sul fatto che una frase razzista io la derubricherei come una minchiatina. Finchè si scherza va bene, ma se ti piace fare il bullo hai sbagliato bersaglio e lo sai. Finchè ti scegli soggetti deboli puoi anche averla vinta ma vedi di cambiare subito registro...
La "frase deconstestualizzata" sarebbe questa?
chiaky ha scritto:Detto questo, non essendo io mai stato particolarmente PC, mi sta bene pure frocio di merda verso chi se lo merita o altro eh, intendiamoci
Se sì, mi sembra ci sia ben poco da contestualizzare al di là dei goffi eh ma no io intendevo che. D'altronde tu sei anche quello che sostiene che un gay non dovrebbe arrabbiarsi se gli si dà del culattone. Per cui mi chiedevo se magari ritenessi parimenti accettabile suggerire a Balotelli di darsi una schiarita. In fondo era un contesto gioviale, l'ha detto così a mo' di battuta.
Va bene. Io ci ho provato. Ma purtroppo sei un provocatore e un leone da tastiera.
Il tuo intento qui dentro è litigare con tutti e fare il grand'uomo, che, da vero vile, si mette a fare battutine continue su tutti quelli con cui ha avuto questioni. anche quando loro ti ignorano da mesi (una buona parte dei partecipanti al forum peraltro).
Io rispetto chi mi rispetta. Prego grand'uomo, vediamo cosa sei capace di fare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Oh chiaky, non sono io quello che ritiene accettabile dare del frocio di merda alle persone e sostenere che i neri puzzino -inalberandosi pure quando gli si fa notare che magari non sarebbe il caso e che non è questione di pc. Tralasciando certe tue uscite passate sui rom (ah già, ora sei cambiato, si vede in effetti).
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Oh chiaky, non sono io quello che ritiene accettabile dare del frocio di merda alle persone e sostenere che i neri puzzino -inalberandosi pure quando gli si fa notare che magari non sarebbe il caso e che non è questione di pc. Tralasciando certe tue uscite passate sui rom (ah già, ora sei cambiato, si vede in effetti).
Non sono io quello che dice che bisogna rispettare tutti, i deboli bla bla bla, e poi si mette in testa che alcuni utenti sono degli psicolabili (ma che cazzo ne sai te poi?) e glielo dice (senza che loro rispondano da mesi) ogni santo giorno più volte al giorno, e scarti umani di qua e scarti umani di là e soggetti da psichiatra di qua e gente reclusa in casa di là e via discorrendo.
Sei un vile. Un povero disadattato che si diverte a trollare su un forum che vorrebbe essere di discussione pacata e ADULTA, e che ne ha abbastanza dei bullismi di chi a 50 anni si sente il meglio figo del bigonzo, in grado di conquistare chiunque gli passi davanti e sti cazzi e mazzi.
Altri ti hanno lasciato campo libero, anche perchè contro l'arroganza ci sono poche armi, ma io non sono proprio il tipo. Guarda, caschi male male se ti metti a fare il cretino con me.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Le persone con la pelle nera, in media, puzzano moltissimo. Basta averli vicini sui mezzi pubblici o in treno. A volte tocca proprio allontanarsi un pò.
Uno dei tuoi tanti esempi di discussione pacata e adulta.

Che beninteso, pure essere troll disadattati rimarrebbe una condizione umana infinitamente preferibile a quella degli ipocriti omofobi con l'apertura mentale di un cercopiteco.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Le persone con la pelle nera, in media, puzzano moltissimo. Basta averli vicini sui mezzi pubblici o in treno. A volte tocca proprio allontanarsi un pò.
Uno dei tuoi tanti esempi di discussione pacata e adulta.

Che beninteso, pure essere troll disadattati rimarrebbe una condizione umana infinitamente preferibile a quella degli ipocriti omofobi con l'apertura mentale di un cercopiteco.
Si, e sarai bello tu, ipocrita del cazzo, che fai il paladino dei neri, degli immigrati, dei gay, dei portatori di handicap e di tutte le fasce deboli e poi l'unica cosa che fai su internet è cercare di individuare presunti punti deboli degli utenti e tempestarli di prese per il culo H24 da vile e coniglio quale sei.
Un poveretto. Ma fatti una vita.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Si, e sarai bello tu, ipocrita del cazzo, che fai il paladino dei neri, degli immigrati, dei gay, dei portatori di handicap e di tutte le fasce deboli e poi l'unica cosa che fai su internet è cercare di individuare presunti punti deboli degli utenti e tempestarli di prese per il culo H24 da vile e coniglio quale sei.
Un poveretto. Ma fatti una vita.
:lol: :lol: :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Ma non si litiga. Chiaky ha avuto un brutto lunedì, si è reso conto che l'opera sta cedendo il passo al dominio dell'heavy metal e la pressione alta e l'età l'hanno tradito per qualche istante.

Si è appena scusato in privato proponendomi un incontro distensivo in zona sua al Condor di Rubiera - eccolo qua sulla destra lo scorso weekend

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Ma non si litiga. Chiaky ha avuto un brutto lunedì, si è reso conto che l'opera sta cedendo il passo al dominio dell'heavy metal e la pressione alta e l'età l'hanno tradito per qualche istante.

Si è appena scusato in privato proponendomi un incontro distensivo in zona sua al Condor di Rubiera - eccolo qua sulla destra lo scorso weekend

Immagine
Piantala, pirla. :)
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Magari ti do dell'imbecille fascistoide retrogrado e ci metto la faccina vicino. O magari torni in ignore dove avrei dovuto lasciarti ai tempi di quest'altra tua uscita pacata e adulta,
chiaky ha scritto:Vivere merda. L'inno di NK7


non ho ancora deciso.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Magari ti do dell'imbecille fascistoide retrogrado e ci metto la faccina vicino. O magari torni in ignore dove avrei dovuto lasciarti ai tempi di quest'altra tua uscita pacata e adulta,
chiaky ha scritto:Vivere merda. L'inno di NK7


non ho ancora deciso.
Fai pure icchè ti pare.
Se ho scritto quello che hai quotato, si vede che avrai scritto cose altrettanto spiacevoli. A provocazione, con me, corrisponde reazione. Ripeto, con me non la fai franca se non ti comporti rispettosamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Sì certo, maestra ha cominciato lui

Dacci un taglio, adulto pacato.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Sì certo, maestra ha cominciato lui

Dacci un taglio, adulto pacato.
Io vi voglio bene a tutti. Prova ne è il fatto che, a differenza tua e me lo concederai, non litigo con nessuno.
Se mi togli di bocca certe cose si vede che sei molto bravo a provocare. Io mi trovo pure bene con te, mi piace parlare anche con persone che hanno percorsi diversi e lo considero un arricchimento. Però non devi provocare e non devi trollare. Se lo fai comincia la battaglia, almeno con me. Ci sono persone che per il quieto vivere non ti rispondono da mesi (e tu, comunque, insisti), io non sono il tipo, non sono bullizzabile.
Quindi ci vuol molto poco per andare d'amore e d'accordo (nonostante le possibili normalissime divergenze di opinioni, che anzi, sono il sale di qualsiasi discussione non banale). E' sufficiente far meno lo sbruffone e non punzecchiare sistematicamente. Tutto qua.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Per il resto, è molto facile prendere frasi di mesi fa a scopo denigratorio.
Se mi metto a quotare qui tutte le frasi insultatorie che hai riversato su di me mesi fa ci si fa un libro.
Ma non lo faccio, perchè non ha molto senso oggi, dopo che per mesi si è andati sostanzialmente d'accordo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:Sì certo, maestra ha cominciato lui

Dacci un taglio, adulto pacato.
Io vi voglio bene a tutti. Prova ne è il fatto che, a differenza tua e me lo concederai, non litigo con nessuno.
No non litighi perchè sei il perfetto ritratto del perbenista moderno. Ti fanno schifo gay, neri e alternativi ma sei troppo codardo per ammetterlo chiaramente. E allora ti nascondi dietro i giri di parole eleganti, i né destra né sinistra, le supercazzole e 'sta scusa del politically correct che tiri fuori ovunque. Ti trovo francamente molto ipocrita e fasullo e gli sbrodoloni fintamente distensivi che stai postando ora per accattivarti le simpatie di alcuni me lo confermano.

E con questo la trasmissione con te finisce. Buon forum mr ultima parola.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:Sì certo, maestra ha cominciato lui

Dacci un taglio, adulto pacato.
Io vi voglio bene a tutti. Prova ne è il fatto che, a differenza tua e me lo concederai, non litigo con nessuno.
No non litighi perchè sei il perfetto ritratto del perbenista moderno. Ti fanno schifo gay, neri e alternativi ma sei troppo codardo per ammetterlo chiaramente. E allora ti nascondi dietro i giri di parole eleganti, i né destra né sinistra, le supercazzole e 'sta scusa del politically correct che tiri fuori ovunque. Ti trovo francamente molto ipocrita e fasullo e gli sbrodoloni fintamente distensivi che stai postando ora per accattivarti le simpatie di alcuni me lo confermano.

E con questo la trasmissione con te finisce. Buon forum mr ultima parola.
Benissimo. Addio coglione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Uno che sta qui a fare apologia dei Gulag e dice che apprezza i compagni degli anni 70 (le brigate rosse) pretende di star qui a fare la morale a me.
Ma va a morì ammazzato vah :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4160
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da scooter »

Sarà che tendo a non prendere mai tutto alla lettera e (nei limiti del possibile) mi sforzo sempre di leggere anche un po' fra le righe ma a me chiaky e NK7 (in rigoroso ordine alfabetico) stanno entrambi simpatici e mi duole che (quello che a me, ingenuamente, sembrava all'inizio) un semplice malinteso sia trasceso fino a questo punto.



E con questo magari li faccio incazzare entrambi...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Immagine
Ombra ve lo ha chiesto in maniera tranquilla, io da utente in maniera meno tranquilla , Basta con questa Faida ,questo eterna contrapposizione.
Ignoratevi realmente , piuttosto, ma la polemica trasversale fra voi due in qualunque sezione vi confrontiate (Politica principalmente, ma anche Generale, Tennis, Arte etc) ha Stufato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Immagine
Ombra ve lo ha chiesto in maniera tranquilla, io da utente in maniera meno tranquilla , Basta con questa Faida ,questo eterna contrapposizione.
Ignoratevi realmente , piuttosto, ma la polemica trasversale fra voi due in qualunque sezione vi confrontiate (Politica principalmente, ma anche Generale, Tennis, Arte etc) ha Stufato.

F.F.
Sono perfettamente d'accordo. Tennis no, non ci scrive. Certo che se qualunque cosa dico arriva questo e mi fa la morale, a un certo punto mi rompo il cazzo. Da uno, poi, che inneggia a cose abominevoli. Ma spero mi abbia messo in ignore e siamo a posto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:Sarà che tendo a non prendere mai tutto alla lettera e (nei limiti del possibile) mi sforzo sempre di leggere anche un po' fra le righe ma a me chiaky e NK7 (in rigoroso ordine alfabetico) stanno entrambi simpatici e mi duole che (quello che a me, ingenuamente, sembrava all'inizio) un semplice malinteso sia trasceso fino a questo punto.



E con questo magari li faccio incazzare entrambi...
:oops: ma figurati. Comunque se mi ha finalmente messo in ignore e quindi posso scrivere senza continue trollate e provocazioni, é tutto finito.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:Sarà che tendo a non prendere mai tutto alla lettera e (nei limiti del possibile) mi sforzo sempre di leggere anche un po' fra le righe ma a me chiaky e NK7 (in rigoroso ordine alfabetico) stanno entrambi simpatici e mi duole che (quello che a me, ingenuamente, sembrava all'inizio) un semplice malinteso sia trasceso fino a questo punto.



E con questo magari li faccio incazzare entrambi...
Figurati, io fra l'altro non mi sono neppure incazzato, voglio dire il soggetto si conosce e se a un post come questo
Scommetto che chiaky questa la derubricherebbe a eccesso di politically correct
si replica con
chiaky ha scritto:ipocrita del cazzo
chiaky ha scritto:pirla
chiaky ha scritto:coglione
chiaky ha scritto:va a morì ammazzato
è evidente che alla base ci siano problemi seri che andrebbero trattati in specifica sede. Insieme ai limiti di elasticità mentale che magari ne sono diretta conseguenza.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
scooter ha scritto:Sarà che tendo a non prendere mai tutto alla lettera e (nei limiti del possibile) mi sforzo sempre di leggere anche un po' fra le righe ma a me chiaky e NK7 (in rigoroso ordine alfabetico) stanno entrambi simpatici e mi duole che (quello che a me, ingenuamente, sembrava all'inizio) un semplice malinteso sia trasceso fino a questo punto.



E con questo magari li faccio incazzare entrambi...
Figurati, io fra l'altro non mi sono neppure incazzato, voglio dire il soggetto si conosce e se a un post come questo
Scommetto che chiaky questa la derubricherebbe a eccesso di politically correct
si replica con
chiaky ha scritto:ipocrita del cazzo
chiaky ha scritto:pirla
chiaky ha scritto:coglione
chiaky ha scritto:va a morì ammazzato
è evidente che alla base ci siano problemi seri che andrebbero trattati in specifica sede. Insieme ai limiti di elasticità mentale che magari ne sono diretta conseguenza.
Siccome non sono al tuo livello non mi metterò a fare la lista degli insulti tuoi, che è ben più lunga. La storia del soggetto psichiatrico è trita e ritrita e la usi con molta gente qui dentro. Almeno aggiorna il repertorio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Ti si è fatta una domanda indiretta, ironica ma non offensiva (e a mio avviso legittima viste certe tue posizioni -quotate- e il tuo frequente appello al pc). Ci hai letto chissà quale accusa e l'hai usata come aggancio per cominciare un attacco ad personam perfettamente gratuito e che evidentemente covavi da un po'. Ti rinnovo l'invito: dacci un taglio. O prosegui con gli insulti in privato se del caso.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ora figurarsi...ha finto di mettermi in ignore e intanto H24, ad ogni post, farà battutine sulla mia instabilità mentale :lol: , sul mio essere fascista :lol: :lol: sul mio essere razzista :lol: :lol: :lol: sul mio essere pedofilo :lol: :lol: :lol: :lol: sul mio essere omofobo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e via discorrendo, aggiungendomi alla lista di quelli che vorrebbe bullizzare.
Io spero mi metta in ignore davvero e parli delle sue robe senza mai più citarmi.In caso contrario renderebbe il forum un vero disastro.
Purtroppo i piantagrane sono la condanna di qualsiasi forum e qui ci tocca NK7.
Ultima modifica di chiaky il mar nov 26, 2019 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Ti si è fatta una domanda indiretta, ironica ma non offensiva (e a mio avviso legittima viste certe tue posizioni -quotate- e il tuo frequente appello al pc). Ci hai letto chissà quale accusa e l'hai usata come aggancio per cominciare un attacco ad personam perfettamente gratuito e che evidentemente covavi da un po'. Ti rinnovo l'invito: dacci un taglio. O prosegui con gli insulti in privato se del caso.
Fratello, non fingere di non sapere che qualsiasi cosa scrivo qui dentro arrivi a fare battute e a dare del razzista &c. Sei un piantagrane e lo sai benissimo, altrimenti non avresti il 70 per cento del forum che vorrebbe buttarti fuori. Se a un certo punto sono sbottato è perchè la goccia erode la pietra. Poi ripeto, io non voglio rompere le balle al forum con questa diatriba. O mi metti in ignore (io non metto in ignore per una mia politica..lo ritengo un atto vile mettere in ignore quelli con cui non si concorda, ma è una cosa mia e non lo farò con te), oppure te la smetti di punzecchiare. Se per te sono un razzista, un pedofilo o uno stupratore non mi importa nulla, perchè forse hai una visione distorta dal tuo stile di vita molto estremista, che sono assolutamente cazzi tuoi, intendiamoci. Ma non devi rompere i maroni a me.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Già, che idea assurda pensare che uno che scrive
mi sta bene pure frocio di merda verso chi se lo merita o altro eh, intendiamoci
Sui neri che non emanano profumo di violette, sfido a sostenere il contrario
o, riferito a un concerto punk
poveri scarti umani. Drogati, maleducati, violenti e alla deriva.
possa essere un povero idiota fascistoide col polistirolo al posto del cervello.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

:D :D :D :D
Eccolo là. Sta scartabellando per tutto il forum a cercare.
Ripeto, non scendo a questi livelli, facessi altrettanto coi suoi, ci sarebbe da scriverci un libro. :D
P.S. hai dimenticato di dire che sono anche pedofilo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Chiedo a Ombra, moderatore del forum:

Che si fa in caso di troll che ti accusa di razzismo, omofobia, fascismo, violenza, idiozia,psicolabilità, limitatezza mentale, snobismo ecc ecc da mattina a sera?
Intervieni tu o rendo questo forum un campo di battaglia, e non vorrei?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da NK7 »

Fai pure il lecchino con chi vuoi. Questa discussione dice davvero tutto di te.

Adios
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Fai pure il lecchino con chi vuoi. Questa discussione dice davvero tutto di te.

Adios
Si adios adios, ma vattene davvero però, forza!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:Chiedo a Ombra, moderatore del forum:

Che si fa in caso di troll che ti accusa di razzismo, omofobia, fascismo, violenza, idiozia,psicolabilità, limitatezza mentale, snobismo ecc ecc da mattina a sera?
Intervieni tu o rendo questo forum un campo di battaglia, e non vorrei?
Io sono amministratore, non moderatore :D
Poi è una discussione in cui vi state impelagando entrambi e onestamente non riuscirei neanche a dire chi ha torto e chi abbia ragione. Dico solo che ci sono i messaggi privati per insultarsi, dopo un pò, poi se volete potete andare sul legale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
chiaky ha scritto:Chiedo a Ombra, moderatore del forum:

Che si fa in caso di troll che ti accusa di razzismo, omofobia, fascismo, violenza, idiozia,psicolabilità, limitatezza mentale, snobismo ecc ecc da mattina a sera?
Intervieni tu o rendo questo forum un campo di battaglia, e non vorrei?
Io sono amministratore, non moderatore :D
Vabbè. Comunque se il piantagrane mi ignora davvero io sto a posto. Non chiedo altro.
Basta che non mi citi come fa con gli altri ogni 3 per 4, sennò è un casino.
Se mi lascia in pace per me storia chiusa, ovviamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Bloccato