Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

la maggior parte degli esperti dice che ci vorranno un paio di settimane per valutare gli effetti della fase 2. 2 settimane che sono appunto il tempo da quando inizi ad avere dei sintomi fino a quando ti certificano la positività.
secondo me ci vuole meno.
c'è un grafico sempre sul solito sito del sole 24 ore che rileva le telefonate al 118 in Lombardia legate a problemi respiratori. se tanto mi da tanto chi chiama il 118 poi avrà l'eventuale positività certificata 1 settimana dopo circa, quindi quel grafico gioca d'anticipo.
secondo me questo weekend potremo già avere un primo riscontro .
per chi volesse guardarlo attenzione però perché i dati non vengono aggiornati con la stessa frequenza degli altri, adesso per esempio sono fermi al 3 maggio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:In Sicilia richieste di cassa integrazione bloccate.

I sindacati hanno chiesto alla regione un bonus di 10 euro a pratica per i dipendenti regionali.
Hanno dovuto iniziare a lavorare, li comprendo...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

babaoriley ha scritto:avevo con me la mascherina chirurgica al collo (che a proposito ho trovato a 0,50 cent + iva, allora esistono!) da mettere per uscire/rientrare da casa ma il nostro benemerito governatore ha per fortuna deciso di esentare chi fa attività sportiva da tenerla sulla bocca. Credo che avrei rischiato una crisi respiratoria.
Io non ho ancora capito quando è obbligatoria e quando no!
Ieri sono uscito in bici e la tenevo come te sul collo e la tiravo su solo quando passavo per zone più affollate, ma in bici da meno fastidio...oggi andrò anche io a correre un po' fuori ma vorrei evitare di portarla, anche solo sul collo mi farebbe sudare molto (non vi dico quanto sudo già di mio).
E' obbligatoriao averla sempre o solo se si va in luoghi chiusi e/o se non si può mantenere la distanza di sicurezza?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Il buon senso direbbe di portarla quando non si e' molto distanti (quindi se corri se non hai nessuno accanto per 5 metri o dietro 10 metri, per dire). Ma anche di evitare di toccarsi la mascherina e il viso con le mani, tranne magari subito dopo essersele lavate o aver usato un gel, o se sei proprio sicuro di non aver toccato nulla. Quindi togliersela quando sei solo e rimettersela se arriva qualcuno io eviterei, In sostanza, io la terrei sempre. Poi se vai tipo in un bosco isolato allora non la terrei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

maxredo ha scritto:
babaoriley ha scritto:avevo con me la mascherina chirurgica al collo (che a proposito ho trovato a 0,50 cent + iva, allora esistono!) da mettere per uscire/rientrare da casa ma il nostro benemerito governatore ha per fortuna deciso di esentare chi fa attività sportiva da tenerla sulla bocca. Credo che avrei rischiato una crisi respiratoria.
Io non ho ancora capito quando è obbligatoria e quando no!
Ieri sono uscito in bici e la tenevo come te sul collo e la tiravo su solo quando passavo per zone più affollate, ma in bici da meno fastidio...oggi andrò anche io a correre un po' fuori ma vorrei evitare di portarla, anche solo sul collo mi farebbe sudare molto (non vi dico quanto sudo già di mio).
E' obbligatoriao averla sempre o solo se si va in luoghi chiusi e/o se non si può mantenere la distanza di sicurezza?
Se vai a correre non è obbligatorio portarla durante lo sforzo fisico, ma è obbligatorio averla con sè per poterla indossare subito prima e subito dopo l'attività.
Lo so, è una cazzata, ma è così :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

laplaz ha scritto: Se vai a correre non è obbligatorio portarla durante lo sforzo fisico, ma è obbligatorio averla con sè per poterla indossare subito prima e subito dopo l'attività.
Lo so, è una cazzata, ma è così :)
perchè sarebbe una cazzata?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Qua hanno voluto verificare chi aveva anticorpi su un gruppo di 27mila persone senza sintomi attuali.

Solo lo 0.1% aveva anticorpi, di persone senza mai alcun sintomo solo lo 0.03%.

Insomma, immunita' di gregge qualcosa di impossibile, qua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Il discorso mascherina cambia da regione a regione. In Toscana è obbligatoria sempre. Altrove all'aperto no.
Come al solito si capisce poco perchè ogni regione fa cose diverse.
A me pare che all'aperto, l'utilità della mascherina sia molto dubbia. A meno che uno non si butti in mezzo ad assembramenti.
Io la tengo abbassata e la metto su solo se incrocio qualcuno molto vicino.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto: Se vai a correre non è obbligatorio portarla durante lo sforzo fisico, ma è obbligatorio averla con sè per poterla indossare subito prima e subito dopo l'attività.
Lo so, è una cazzata, ma è così :)
perchè sarebbe una cazzata?
Se lo sforzo fisico inizia e finisce appena fuori dal mio appartamento posso lasciarla a casa? :D

Ok la terrò in una tasca anche se qui in zona non ho visto controlli
Mi interessava la questione 'multa', sono in una zona abbastanza spaziosa e mantenere le distanze è fattibile
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

chiaky ha scritto: Io la tengo abbassata e la metto su solo se incrocio qualcuno molto vicino.
Pure io mi sembra la cosa più sensata
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Il discorso mascherina cambia da regione a regione. In Toscana è obbligatoria sempre. Altrove all'aperto no.
Come al solito si capisce poco perchè ogni regione fa cose diverse.
A me pare che all'aperto, l'utilità della mascherina sia molto dubbia. A meno che uno non si butti in mezzo ad assembramenti.
Io la tengo abbassata e la metto su solo se incrocio qualcuno molto vicino.
Vorrei sapere come fai a farlo senza toccarti viso o mascherina con le mani, cosa che non andrebbe fatta.

Io davvero fatico a capire il problema di portare una mascherina durante una pandemia. Boh, nessuno vuole fare nulla. Stare sul divano senza uscire troppo sacrificio e la mascherina troppo sacrificio. In Asia saran tutti eroi, boh.
Io ho spesso visto asiatici che la mascherina la portavano tutto il giorno anche senza il virus, boh, per evitare l'inquinamento.

Qui tutti a pensare a modi individuali di risolvere qualcosa, si', un po' lo faccio ma a modo mio, si', un po' si un po no, si' so valutare io....

E ovviamente aggiunto a 'io non la porto se lo stato non me la fornisce, e' uno scandalo se non me la fornisce perfettamente a norma, piuttosto nulla, e poi la mia privacy viene prima, il mio diritto viene prima.

Mah...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Il discorso mascherina cambia da regione a regione. In Toscana è obbligatoria sempre. Altrove all'aperto no.
Come al solito si capisce poco perchè ogni regione fa cose diverse.
A me pare che all'aperto, l'utilità della mascherina sia molto dubbia. A meno che uno non si butti in mezzo ad assembramenti.
Io la tengo abbassata e la metto su solo se incrocio qualcuno molto vicino.
Vorrei sapere come fai a farlo senza toccarti viso o mascherina con le mani, cosa che non andrebbe fatta.

Io davvero fatico a capire il problema di portare una mascherina durante una pandemia. Boh, nessuno vuole fare nulla. Stare sul divano senza uscire troppo sacrificio e la mascherina troppo sacrificio. In Asia saran tutti eroi, boh.
Io ho spesso visto asiatici che la mascherina la portavano tutto il giorno anche senza il virus, boh, per evitare l'inquinamento.

Qui tutti a pensare a modi individuali di risolvere qualcosa, si', un po' lo faccio ma a modo mio, si', un po' si un po no, si' so valutare io....

E ovviamente aggiunto a 'io non la porto se lo stato non me la fornisce, e' uno scandalo se non me la fornisce perfettamente a norma, piuttosto nulla, e poi la mia privacy viene prima, il mio diritto viene prima.

Mah...
Toccarla non va bene se prima hai toccato altre cose. Se vado al parco non tocco niente, quindi toccare la mascherina non è un problema. Chiaro che se vado in un negozio e tocco tutto, poi non devo toccarmi la mascherina. Ma comunque è sufficiente toccare le parti esterne per farla andare su e giù.
Gli asiatici, a parte che sono mezzi matti :D , ma poi è una cosa culturale loro. I giapponesi usano mascherine da sempre. Un pò per non prendere il sole (sono tutti allergici, sono il popolo più allergico del mondo, si rovinano proprio la pelle col sole), un pò (le donne) per non far vedere che non si sono truccate, un pò per le allergie ai pollini, un pò perchè nella loro cultura ammalarsi equivale a una colpa (non possono poi andare a lavoro e questo è gravissimo) e quindi appena uno ha un leggero raffreddore si maschera per non contagiare nessuno.

A noi le mascherine danno solo fastidio. Poi, chiaro, finchè ci vuole si fa, ma non si vede l'ora di poterne fare a meno.

E' come dire non possiamo abbracciarci, gli asiatici non lo fanno mai, cosa vi costa?
Oh, loro si fanno gli inchini da 3000 anni, noi no. Ci costa, eccome.
Ultima modifica di chiaky il mer mag 06, 2020 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Ma infatti la portano tutti. Non ho ancora visto nessuno in giro senza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Ma infatti la portano tutti. Non ho ancora visto nessuno in giro senza.
Quelli che vedo di più senza mascherina sono gli anziani :roll:
Appena passato uno davanti a casa mia, di buon passo, con la mascherina in mano.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Ma infatti la portano tutti. Non ho ancora visto nessuno in giro senza.
appunto, fallo anche tu e zitto #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Ma infatti la portano tutti. Non ho ancora visto nessuno in giro senza.
Quelli che vedo di più senza mascherina sono gli anziani :roll:
Appena passato uno davanti a casa mia, di buon passo, con la mascherina in mano.
be di sicuro meglio non la metta un'anziano davanti a un giovane che viceversa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho capito, si potrebbe fare un'eccezione per una pandemia, magari e portarla e basta e stare zitti? Boh
Ma infatti la portano tutti. Non ho ancora visto nessuno in giro senza.
appunto, fallo anche tu e zitto #10#
Ma infatti la metto, ma siccome non serve all'aperto, la alzo solo quando incrocio gente molto vicina.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

stai solo scrivendo per farmi quotare sbagliato :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:stai solo scrivendo per farmi quotare sbagliato :D
Ovvio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Il virologo di Johnson ha dovuto lasciare l'incarico per aver violato la quarantena per andare a scopare con l'amante.
Bellissimo :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

tira piu un pelo di figa che un carro di covid
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Il virologo di Johnson ha dovuto lasciare l'incarico per aver violato la quarantena per andare a scopare con l'amante.
Bellissimo :D
Vabbeh dai, Fate quello che dico, non fate quello che faccio :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ha detto che aveva già preso il covid ed era immune, e quindi andava a scopare con chi gli pareva.
Ci sono stati due incontri sessuosi, uno a marzo e uno ad aprile, con la bella trentottene madre di famiglia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Ha detto che aveva già preso il covid ed era immune, e quindi andava a scopare con chi gli pareva.
Ci sono stati due incontri sessuosi, uno a marzo e uno ad aprile, con la bella trentottene madre di famiglia.
I VIDEO, I VIDEO, Porco cane!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Mica solo lui, da dove volete saltassero fuori quegli "Altri" negli elenchi delle occasioni di contagio?
La quarantena è stata abbastanza facile da violare, quantomeno per chi era nelle stesse città o meglio ancora negli stessi paesi.
Ripeto, nelle rade uscite del primo pomeriggio visto nessuno.

Da qui a ritenerlo comportamento approvabile o come penserà qualcuno di "lotta al sistema fascista" ce ne passa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: Io davvero fatico a capire il problema di portare una mascherina durante una pandemia. Boh, nessuno vuole fare nulla. Stare sul divano senza uscire troppo sacrificio e la mascherina troppo sacrificio. In Asia saran tutti eroi, boh.
Io ho spesso visto asiatici che la mascherina la portavano tutto il giorno anche senza il virus, boh, per evitare l'inquinamento.

Qui tutti a pensare a modi individuali di risolvere qualcosa, si', un po' lo faccio ma a modo mio, si', un po' si un po no, si' so valutare io....

E ovviamente aggiunto a 'io non la porto se lo stato non me la fornisce, e' uno scandalo se non me la fornisce perfettamente a norma, piuttosto nulla, e poi la mia privacy viene prima, il mio diritto viene prima.

Mah...
Concordo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: Io davvero fatico a capire il problema di portare una mascherina durante una pandemia.
Si certo ma se serve, se no perchè farlo? Chiedevo quello...secondo me non serve. :wink:

Anche l'altro giorno ti abbiamo suggerito di usare la bici anzichè il taxi/bus e ci hai detto che ti da qualche problema...potevamo risponderti che per una pandemia quale è il problema sopportare quel piccolo fastidio! :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Dovrebbe essere chiaro ormai quando è opportuno usare la mascherina e quando non è strettamente necessario.

Sto vedendo gente che la indossa anche mentre guida, ecco in quel caso non serve a una fava :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

A Napoli in scooter senza casco ma con mascherina :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

Anche oggi mortalità relativamente stabile. Russia, Perù, Brasile sempre nei guai. E da qualche giorno va di nuovo peggiorando la situazione in Iran.

Italia: 13,8% (ieri 13,7%)
Spagna: n.p. (ieri 10,2%)
Germania: 4,2% (come ieri)
Francia: 15% (ieri 14,9%)
UK: 15,1% (come ieri)
Belgio: 16,4% (ieri 15,9%)
Olanda: 12,6% (ieri 12,5%)
USA: 5,8% (come ieri)
Russia: 0,9% (come ieri)
Turchia: 2,7% (come ieri)
Brasile: 6,9% (ieri 6,8%)
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Fantasio ha scritto: Belgio: 16,4% (ieri 15,9%)
Oddio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:Ha detto che aveva già preso il covid ed era immune, e quindi andava a scopare con chi gli pareva.
Ci sono stati due incontri sessuosi, uno a marzo e uno ad aprile, con la bella trentottene madre di famiglia.
I VIDEO, I VIDEO, Porco cane!

F.F.
lo dico o non lo dico???
lo dico o non lo dico???

lo dico: HA FATTO BENE! MA VAI!!!! :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto: Io davvero fatico a capire il problema di portare una mascherina durante una pandemia.
Si certo ma se serve, se no perchè farlo? Chiedevo quello...secondo me non serve. :wink:

Anche l'altro giorno ti abbiamo suggerito di usare la bici anzichè il taxi/bus e ci hai detto che ti da qualche problema...potevamo risponderti che per una pandemia quale è il problema sopportare quel piccolo fastidio! :D
La bici mi da' problemi nel senso che se ci vado a lungo non posso fare sesso e avere figli, e se non ci vado non ho altro tipo di problemi del genere. Mi sembra piu rilevante del non stare un mese senza correre, boh :D Ma poi mica infetto la gente perche' ho un problema, al massimo sto a casa. Se prendo il taxi, e; il tassista che vuole che io ci vada...

Serve, la mascherina, ci sono studi che lo mostrano, ci sono esempi pratici (dove vivo io, in Vietnam, in Corea, in Slovacchia ci sono stati 20 morti in tutto).

All'aperto il contagio e' meno probabile, certo, ma la mascherina serve per proteggere altre persone, quindi non sta a te decidere 'ok, e' meno probabile, un po' rischio'. C'e' una legge, la si rispetta, e punto. Non ci fosse, comunque si userebbe il buon senso. Se poi vai a correre dove incontri una persona l'ora o tutti stanno a 20 metri da te allora non la portare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
La bici mi da' problemi nel senso che se ci vado a lungo non posso fare sesso e avere figli.
Interessante teoria.
Io ho smesso di usarla in pratica a 20 anni, figli non avuti comunque eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

tennisfan82 ha scritto:Dovrebbe essere chiaro ormai quando è opportuno usare la mascherina e quando non è strettamente necessario.

Sto vedendo gente che la indossa anche mentre guida, ecco in quel caso non serve a una fava :D
Stessa considrazone fatta da me.
Poi però oggi sono andato a riprendere la macchina dal meccanico con la mia bella mascherina. E quando ho finito di toccare bene di tutto col cavolo che mi sono tolto la mascherina fina a casa. Per cui una ragione c'è.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
Sto vedendo gente che la indossa anche mentre guida, ecco in quel caso non serve a una fava :D
Beh, magari hai una serie di commissioni da fare, scendi e prendi un pacco, risali e lo riporti. Non puoi lavarti le mani e non puoi toccarti la faccia per rimettere la mascherina.

Tra l'altro l'aderenza e' importantissima, metterla bene pure. Quando porto quelle di cotone, aderiscono benino, quel che si puo' , e si respira male, ma quelle chirurgiche che ho sono meno aderenti e si respira molto meglio, quindi e' sensato per me indossarle con molta cura e non toglierle piu', perche' ogni volta per rimetterle bene ci vorrebbe tanto tempo e tanto con le chirurgiche si respira bene.

Con le chirurgiche un medico fa una operazione chirurgica di due ore e se sbaglia vai al cimitero. Penso uno possa usarle qualche ora facendo tutte le cazzate che deve fare senza problemi di respirare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
La bici mi da' problemi nel senso che se ci vado a lungo non posso fare sesso e avere figli.
Interessante teoria.
Io ho smesso di usarla in pratica a 20 anni, figli non avuti comunque eh :)

F.F.
Beh, interessante pratica anche, un mese senza erezioni dopo una settimana in bici, mai piu' successo. Nemmeno quando sono caduto in una fossa per lavori in corso non segnalati, salvato cadendo a gambe larghe su una trave.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:salvato cadendo a gambe larghe su una trave.
#69#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi