Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto:E basta una nuova ripartenza con un +1-2% per ripiombare nell’incubo o comunque in brutte situazioni.

Poesia #177#


Grazie perché ieri sono sceso a Belluno, i bar con i tavolini all'esterno finalmente a distanza urbana, ho compratto un blazer in cotone estivo con un po' di fretta perché non volevo fare attendere le persone in attesa fuori dal negozio; nelle librerie mi hanno detto che le case editrici iniziano a ripubblicare, e una libraia mi ha detto che ha perso qualche chilo perché nel lockdown consegnava libri in bicicletta. C'era ragazze in giro con le mascherine fiorite, e le signore le avevano pendant con la borsa. Mi sono seduto un momento, ho guardato Piazza Martini quando il sole scende che fa il tramonto, nell'happy hour d'un aperitivo all'Astor, che vede la Valbelluna e il campanile, non così distante, di Limana rifletterlo.

Tutto questo mi ha avvilito nel profondo, queste giovani colombe frivole, perchè penso che questi individui non capiscano la cogenza e la gravità della nostra situazione sanitaria, e degli orrori che ci aspettano, se ritorniamo ad essere vivi nella dolce colpa della vita.

Devo dire che mi auguro il governo emetta in un DCPM una normativa suntuaria che regoli la colorazione e la forma delle mascherine. Vedo cose che non mi piacciono, e che non sono compatibili con la nostra attuale situazione, e coi decessi che abbiamo avuto.

E che avremo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
E quando te la godi? a 60? :)
Io personalmente a 0-6 (moltissimo), a 16-18, a 35-40, adesso...

Secondo i sondaggi, te la godi versoi 60-70, piu' in pace col tuo fisico, messo meglio coi soldi, meno preoccupazioni per figli o genitori, meno angosce esistenziali e insicurezze.

Certo, in media a 20 -25 anni sei molto piu' felice che tra i 50 e i 60 (il periodo peggiore, tra figli, genitori anziani, preoccupazoni economiche, il corpo che invecchia), ma l'eta' in cui la gente e' piu' felice e' la vecchiaia, se vissuta bene.

I ventenni sono spesso molto insicuri, mica solo io. E' piu' facile essere depressi a quell'eta', mica solo io.

In media un uomo verso i 20-30 e' piuttosto felice, poi verso i 40-50 sta peggio, poi verso i 60-70 e' ai suoi massimi, finche' regge di salute, poi quando smette di reggere ripeggiora di brutto. Ma varia da persona a persona.

Secondo me un ventenne e' in un buon momento per stare da solo, la regge bene, meglio di un teenager o un vecchio.

Io a 20 anni mica stavo male, in effetti avevo molti piu' amici. Ma vivevo con i miei, non avevo soldi miei, vivevo i rapporti sessuali e sentimentiali con paure e tensioni, stando malissimo quando andava male, ero insicuro, avevo paura di quello che gli altri pensavano di me, adesso vivo dove voglio, con la mia ragazza con cui sto benissimo, ho un lavoro che mi piace, se voglio qualcosa me la compro, mi conosco meglio e sono piu' in pace con me stesso, me ne frego di quello che gli altri pensano di me... Ma mica sono tutta questa eccezione, eh...
Non condivido NIENTE :lol:
Però immagino cambi molto da persona a persona.
certo, ma per lo piu' nel posto di sopra ho riportato sondaggi e cosa accade alla maggioranza della popolazione. Non a me (non ho mica 80 anni). Capisco che per molti non sia cosi', ma in media e' come ho scritto sopra. Questo se fai i sondaggi e parli di te stesso, Se invece fai i sondaggi e dici 'quando sono felici'? allora tutti rispondono 'a 20 anni'. Nessuno dice ' a 60'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Secondo i sondaggi, te la godi versoi 60-70, piu' in pace col tuo fisico, messo meglio coi soldi, meno preoccupazioni per figli o genitori, meno angosce esistenziali e insicurezze.
Non e' vero niente, dopo i 60 ti va bene se non sei malato, ma comunque sei pieno di acciacchi, la vista peggiora, la condizione fisica crolla, difficilmente puoi fare sport, il cervello rallenta (quello gia' dopo i 40), non puoi imparare cose nuove, l'uccello non tira, ecc...
Non e' nemmeno vero che hai meno angoscie, molti pensano al tempo passato, alle occasioni perdute, ai lutti che a quell'eta' sicuramente sono arrivati in ogni vita.
ugly, non sara' vero per te, ma e' quello che dicono sondaggi su sondaggi, saran sbagliati ma non te la prendere con me.

O magari sei solo pessimista, la butto li', del resto che eta' hai, infatti? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

A me piacciono un mondo le grafiche con il coronavirus che fluttua come una colonia di moscerini, ma grosso come un tafano, e rosso come il sangue.
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

@Gios: casomai dovessi andare in ospedale a Belluno, prima avvertirmi.
Poi ti spiego, in caso.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Ok!
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

:D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Non si tratta di graziose infermiere o dottoresse, vero?

Scusa ma mi sembra opportuno chiederlo :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Intanto ci sono stati diversi attacchi hacker ad ospedali cechi:

gli attacchi:
- sono estremamente professionali, molto difficili da compiere
- non hanno nascosto le tracce, come dei dilettanti, come se volessero essere rintracciati
- arrivano da Mosca
- il proprietario dell'indirizzo IP da cui arrivano dice che personaggi potenti lo pagano un sacco di soldi per usare il suo IP

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Ho seguito una videoconferenza di esperti di norme haccp e applicate alle nuove procedure covid e non è obbligatorio far fare la santificazione da ditte specializzate prima dell'apertura, puoi farla col tuo personale. È richiesta la ditta specializzata per la disinfezione dell’aria condizionata che comunque viene fatta normalmente per la legionella.

Nella conferenza a distanza precedente, un medico ha detto che dopo 4 ore il virus non c’è più, oggi hanno detto fino a 7 giorni...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Intanto ci sono stati diversi attacchi hacker ad ospedali cechi:

gli attacchi:
- sono estremamente professionali, molto difficili da compiere
- non hanno nascosto le tracce, come dei dilettanti, come se volessero essere rintracciati
- arrivano da Mosca
- il proprietario dell'indirizzo IP da cui arrivano dice che personaggi potenti lo pagano un sacco di soldi per usare il suo IP

:D
Se fosse l’inizio di un libro di spionaggio lo cestinerei perché non verosimile.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Gios ha scritto:Non si tratta di graziose infermiere o dottoresse, vero?

Scusa ma mi sembra opportuno chiederlo :D
Purtroppo di stronze ex.
Ma in effetti nel suo lavoro è molto brava quindi in caso dovresti essere abbastanza tranquillo, a meno che per reconditi motivi non salti fuori il mio nome. :D
Tra l'altro non sono neanche sicuro sia lì e in quale ospedale. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

quante ex hai negli ospedali di Belluno? :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto:Ho seguito una videoconferenza di esperti di norme haccp e applicate alle nuove procedure covid e non è obbligatorio far fare la santificazione da ditte specializzate prima dell'apertura, puoi farla col tuo personale. È richiesta la ditta specializzata per la disinfezione dell’aria condizionata che comunque viene fatta normalmente per la legionella.

Nella conferenza a distanza precedente, un medico ha detto che dopo 4 ore il virus non c’è più, oggi hanno detto fino a 7 giorni...
Dottore 1: Dopo 4 ore ci sono evidenze che il virus non è più presente sulle superifici e nell'aria, anche in un contesto non arieggiato, quindi..."
Capi 1 e Avvocato 1: Eh?!
Dottore 1: l'analisi dice che le tracce sono davvero minime, e comunque con una carica virale praticamente insignificante.
Avvocato 2: "Minimo" e "insignificante" non è sufficiente.
Capo 1: Ma lo sa che macello se capita che viene fuori che anche uno solo ha contratto il virus, anche in forma blanda?
Dottore 1: Ne convengo possa esserci la possibilità, tuttavia è remota e la ragionevolezza imporrebbe di definire un rischio minimo acc...
Capo 1: Ma in culo al rischio minimo accettabile, chi se ne fotte. Puliscano le stanze.
Dottore 1: Non posso non evidenziare come la cosa avrebbe significative ricadute economiche per diverse attività, oltre a creare del panico non giustificato che...
Capo 2: Scriva tre giorni, e vaffanculo.
Avvocato 2: Una settimana, e siamo tutelati.
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:quante ex hai negli ospedali di Belluno? :o
Una, se al momento sta ancora lì. :)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

fabio86 ha scritto:
Gios ha scritto:Non si tratta di graziose infermiere o dottoresse, vero?

Scusa ma mi sembra opportuno chiederlo :D
Purtroppo di stronze ex.
Ma in effetti nel suo lavoro è molto brava quindi in caso dovresti essere abbastanza tranquillo, a meno che per reconditi motivi non salti fuori il mio nome. :D
Tra l'altro non sono neanche sicuro sia lì e in quale ospedale. :)
Devo ammettere che dovere usufruire di un servizio medico e aprire "ah buongiorno dottoressa, mi dice l'amico fabio86 che ha giaciuto con lei ma che non pare avere eccessiva stima, comunque, di salutarla" non pare essere esattamente lungimirante.
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

https://trib.al/Rp0TOA2

Allora è vero! :oops:
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Gios ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Gios ha scritto:Non si tratta di graziose infermiere o dottoresse, vero?

Scusa ma mi sembra opportuno chiederlo :D
Purtroppo di stronze ex.
Ma in effetti nel suo lavoro è molto brava quindi in caso dovresti essere abbastanza tranquillo, a meno che per reconditi motivi non salti fuori il mio nome. :D
Tra l'altro non sono neanche sicuro sia lì e in quale ospedale. :)
Devo ammettere che dovere usufruire di un servizio medico e aprire "ah buongiorno dottoressa, mi dice l'amico fabio86 che ha giaciuto con lei ma che non pare avere eccessiva stima, comunque, di salutarla" non pare essere esattamente lungimirante.
:lol:
No, neanche di salutarla. :D
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Comunque se non vai per diabete o problemi di tiroide vai tranquillo e parla di tutto quello che vuoi, in caso. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:
E che avremo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4229
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da scooter »

Gios ha scritto:A me piacciono un mondo le grafiche con il coronavirus che fluttua come una colonia di moscerini, ma grosso come un tafano, e rosso come il sangue.
Piovono_polpette.jpg
Piovono_polpette.jpg (59.53 KiB) Visto 2524 volte
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56277
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Da uno studio dell'INPS:

Tra gennaio e febbraio i decessi in Italia sono stati 114.514, ovvero 10.148 in meno rispetto ai 124.662 attesi, mentre tra marzo ed aprile i decessi sono stati 156.429, ovvero 46.909 in più rispetto a quelli attesi.

I decessi tra marzo ed aprile al Nord sono aumentati dell'84%, dell'11% al Centro e del 5% al Sud.

Le province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza presentano tutte una percentuale di decessi superiore al 200% e quasi tutto il nord-ovest ha un incremento dei decessi superiore al 50%.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Non c'è limite alle ricerche (del Caxxo).

http://www.askanews.it/esteri/2020/05/2 ... 21_111209/
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Non c'è limite alle ricerche (del Caxxo).

http://www.askanews.it/esteri/2020/05/2 ... 21_111209/
In Calabria sono fregati.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: I decessi tra marzo ed aprile al Nord sono aumentati dell'84%, dell'11% al Centro e del 5% al Sud.
Veramente si può parlare di Tragedia Nazionale, vedendo numeri del genere? (pongo una questione obiettiva, di là dalle limitazioni restrittive che hanno interessato tutta la penisola) . Anche perchè poi il centro quasi tutto penso Marche, Fondi nel Lazio, e un po' la Toscana.
Sardegna non so dove la includano.
Al Sud sopratutto Enna e alcune zone dell'Irpinia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:Non c'è limite alle ricerche (del Caxxo).

http://www.askanews.it/esteri/2020/05/2 ... 21_111209/
In Calabria sono fregati.
anche piatek
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Alga ha scritto:Da uno studio dell'INPS:

Tra gennaio e febbraio i decessi in Italia sono stati 114.514, ovvero 10.148 in meno rispetto ai 124.662 attesi, mentre tra marzo ed aprile i decessi sono stati 156.429, ovvero 46.909 in più rispetto a quelli attesi.
Difficile pensare - sulla base di questi dati - che il virus circolasse in Italia già a dicembre, o anche a metà gennaio.
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Grass »

Ultima modifica di Grass il gio mag 21, 2020 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

Questo l'andamento dei contagi conclamati ieri:
curvette.png
curvette.png (30 KiB) Visto 2387 volte
Sotto l'allucinante linea degli USA spiccano la linea russa (gialla) e soprattutto quella del Brasile (verde), che si sta avviando a diventare il paese messo peggio di tutti, con crescita ancora esponenziale (ieri stessi casi degli USA). D'altronde è un paese in cui il ministro della Sanità è stato cacciato perché voleva venissero adottate misure di lockdown.
Sulla destra il fascio dei paesi europei, tutti più o meno arrivati alla fine del tunnel con l'eccezione di UK (linea arancione) ancora in chiara salita. Sotto la Spagna (nera), l'Italia (rosa), e subito sotto, appaiate, Francia e Germania. In basso i paesi fermi da tempo, tra cui la Cina (arancione) e la Corea (marrone).
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Dichiarazione che arriva a poche ore da quell'altra che diceva che durerà fino al 2025 :D
Tutto molto bello.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

minispoilerata, numeri praticamente uguali a ieri
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Com'è la storia che tutti aspettano il vaccino? :D

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

#Coronavirus, aggiornamento ore 18

• Attualmente positivi: 60.960
• Deceduti: 32.486 (+156, +0,5%)
• Dimessi/Guariti: 134.560 (+2.278, +1,7%)
• Ricoverati in Terapia Intensiva: 640 (-36, -5,3%)
• Tamponi: 3.243.398 (+71.679)

Totale casi: 228.006 (+642, +0,3%)


Confronto con ieri

• Attualmente positivi: 62.752
• Deceduti: 32.330 (+161, +0,5%)
• Dimessi/Guariti: 132.282 (+2.881, +2,2%)
• Ricoverati in Terapia Intensiva: 676 (-40, -5,6%)
• Tamponi: 3.171.719 (+67.195)

Totale casi: 227.364 (+665, +0,3%)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

numeri identici con oltre 4000 tamponi in più.
Molto bene.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56277
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

La Botteri si sta lamentando in Rai che con questi virologi non si capisce un cazzo, tutti dicono una cosa diversa e non si sa chi stare a sentire. :D
Si è incavolata persino la Botteri :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:La Botteri si sta lamentando in Rai che con questi virologi non si capisce un cazzo, tutti dicono una cosa diversa e non si sa chi stare a sentire. :D
Si è incavolata persino la Botteri :lol:
Ha ragione :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Un caso ogni 111 tamponi, per la prima volta il rapporto è inferiore all'1%
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Intanto qui in Sardegna un caso limite nel conteggio dei decessi, una signora anziana con come spesso accade altre patologie gravi è stata contagiata, è guarita dal Covid quindi negativa ed oggi è deceduta.
Risulta tra i decessi covid.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi