Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

Oggi la Bielorussia (e più tardi l'UK) passano l'Italia come numero di contagi (conclamati) per abitante. Bielorussia sesta in Europa, mentre la Russia è ancora quattordicesima. In compenso in Bielorussia non muore nessuno: hanno al momento lo 0,5% di mortalità, come neanche la Germania dei primi tempi.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14099
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

17 sanitari Nuoro falsi positivi, mai contratto il Covid

I 17 operatori sanitari dell'ospedale San Francesco di Nuoro, risultati positivi al covid19 agli inizi di marzo, non hanno mai contratto il virus. E' quanto è emerso dagli esami sierologici effettuati pochi giorni fa sugli stessi medici ed inferimieri: tutti i presunti contagiati non hanno mai sviluppato gli anticorpi al coronavirus. I primi tamponi che avevano dato esito diverso, altro non erano che dei falsi positivi. E così quello che sembrava essere un focolaio importante agli inizi dell'epidemia in Sardegna, non c'è mai stato. E quella catena di contagi in ambito ospedaliero, non è mai esistito.

"Siamo molto felici della notizia che significa che la circolazione del virus in Sardegna e a Nuoro è meno estesa rispetto ai numeri dati: questi 17 casi vanno decurtati dal totale dei contagiati - commenta all'ANSA l'assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu - Significa anche che l'ospedale di Nuoro ha lavorato bene sulla prevenzione fin dall'inizio, così come ha lavorato bene nel proseguo dell'epidemia dove non si sono segnalati altri casi di positività in ambito sanitario: oggi sappiamo che Nuoro è sempre stato un ospedale 'pulito'".

Subito dopo la positività dei 17 operatori sanitari - entrati in regime di quarantena così come un altro centinaio di medici e infermieri venuti a contatto con loro - la Assl di Nuoro aveva sottoposto a tampone altre 200 persone operanti all'interno del San Francesco. E ad oggi, a due mesi e mezzo dall'inizio dell'epidemia, sia in ambito ospedaliero che nei presidi di medicina territoriale, sono stati effettuati circa 800 tamponi, risultati tutti negativi.

https://www.ansa.it/sardegna/notizie/20 ... 3fe50.html
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Fantasio ha scritto:Oggi la Bielorussia (e più tardi l'UK) passano l'Italia come numero di contagi (conclamati) per abitante. Bielorussia sesta in Europa, mentre la Russia è ancora quattordicesima. In compenso in Bielorussia non muore nessuno: hanno al momento lo 0,5% di mortalità, come neanche la Germania dei primi tempi.
Loro bevono tanta Vodka
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
Fantasio ha scritto:Oggi la Bielorussia (e più tardi l'UK) passano l'Italia come numero di contagi (conclamati) per abitante. Bielorussia sesta in Europa, mentre la Russia è ancora quattordicesima. In compenso in Bielorussia non muore nessuno: hanno al momento lo 0,5% di mortalità, come neanche la Germania dei primi tempi.
Loro bevono tanta Vodka
E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Il presidente ceceno invece ha consigliato una cura a base di limone, miele e aglio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76009
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto: E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Tuo Suocero?
Il Giapponese?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Tuo Suocero?
Il Giapponese?

F.F.
Yes.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Il presidente ceceno invece ha consigliato una cura a base di limone, miele e aglio.
Secondo me funziona, assicura il distanziamento sociale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
alessandro ha scritto: Da me :D
Spriz e patatine 3 euro.
Minchia sto arrivando
A che ora ci vediamo?
Quando volete o quando aprono i confini.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Tuo Suocero?
Il Giapponese?

F.F.
Yes.
Tutto normale.
In Giappone sono giganteschi bevitori di birra e producono, attualmente per qualità, i migliori whisky al mondo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

A Napoli traffico da mundial ‘82 fino alle 4 del mattino.
Assembramenti, alcool, musica e risse.

Anche qui, ragazzi di 20 anni in tavolate da 15 amici in pizzeria e poi tavolate da 15 in bar all’aperto (poi chiuso dal sindaco)

Operai che in fabbrica, blindatissimi con mascherine guanti disinfettante e distanziamento e alla pausa tutti ammassati senza mascherine a mostrare foto sul telefonino o filmati bizzarri.

è molto più facile chiudere tutto che non aprire e sperare nella responsabilità delle persone.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da pocaluce »

Pitone ha scritto:producono, attualmente per qualità, i migliori whisky al mondo.
Non scherziamo nemmeno :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56289
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

alessandro ha scritto:Sarà andata così:
Prima di andare in onda ha chiesto a un esperto:
“Cosa vuol dire R0 uguale a 0,5”
Esperto “ in pratica due infetti ne contagiano uno”
Gallera “ ok, capito”.
Spiegazione
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

alessandro ha scritto:A Napoli traffico da mundial ‘82 fino alle 4 del mattino.
Assembramenti, alcool, musica e risse.

Anche qui, ragazzi di 20 anni in tavolate da 15 amici in pizzeria e poi tavolate da 15 in bar all’aperto (poi chiuso dal sindaco)

Operai che in fabbrica, blindatissimi con mascherine guanti disinfettante e distanziamento e alla pausa tutti ammassati senza mascherine a mostrare foto sul telefonino o filmati bizzarri.

è molto più facile chiudere tutto che non aprire e sperare nella responsabilità delle persone.
In molti casi c'è un vero e proprio atteggiamento di sfida nei confronti delle istituzioni come accaduto a Napoli stanotte con centinaia di persone che hanno affollato il lungomare fino alle 4 del mattino.

Segnalo anche una parte dell'informazione(sovranista) che da giorni in pratica invita a trasgredire le disposizioni al grido di "Conte dittatore"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:Se la Juve vince la Champions, aperitivi come non ci fosse un domani da Alessandro più tappa a Gardaland il tutto offerto da Fabio86.

Se la Juve NON vince la Champions, aperitivi come non ci fosse un domani da Alessandro più tappa a Gardaland il tutto offerto da hakaiskin
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83814
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Da domani riapriranno palestre e piscine in tutte le regioni con l'eccezione di Lombardia e Basilicata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Fantasio ha scritto:Oggi la Bielorussia (e più tardi l'UK) passano l'Italia come numero di contagi (conclamati) per abitante. Bielorussia sesta in Europa, mentre la Russia è ancora quattordicesima. In compenso in Bielorussia non muore nessuno: hanno al momento lo 0,5% di mortalità, come neanche la Germania dei primi tempi.
Loro bevono tanta Vodka
E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Potrebbe essere una teoria interessante :)
Secondo me vale quanto quella di virologi di fama internazionale :lol:
In fondo anche Trump diceva che se hai nelle vene il disinfettante (alcool disinfetta bene...) sei a posto 8)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:
Monheim ha scritto:Se la Juve vince la Champions, aperitivi come non ci fosse un domani da Alessandro più tappa a Gardaland il tutto offerto da Fabio86.
Se la Juve NON vince la Champions, aperitivi come non ci fosse un domani da Alessandro più tappa a Gardaland il tutto offerto da hakaiskin
Come preferite. L'importante è mangiare e bere gratis. :)

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Tuo Suocero?
Il Giapponese?

F.F.
Idolo. Età?

Porta avanti al meglio la teoria di Paolo79 e tanti altri secondo cui la vita andrebbe vissuta/ha un altro sapore con almeno una media in corpo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

laplaz ha scritto:
chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Loro bevono tanta Vodka
E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Potrebbe essere una teoria interessante :)
Secondo me vale quanto quella di virologi di fama internazionale :lol:
In fondo anche Trump diceva che se hai nelle vene il disinfettante (alcool disinfetta bene...) sei a posto 8)
Si si, lui beve e non gliene frega un cazzo.
Non credo di avergli mai visto finire una serata in piedi.
Pensate che, a 77 anni, torna di notte con la Yamanote line da Tokyo a Chiba, dopo aver lavorato e fatto bisboccia e giocato a majhong con i colleghi/amici completamente sbronzo, e spesso torna tutto insanguinato perchè cade di qua e di là :lol:
E' un tipo incredibile...fuma 10 pacchetti al giorno, beve come non ci fosse un domani, gioca d'azzardo ed è completamente pazzo :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14099
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

tennisfan82 ha scritto: Segnalo anche una parte dell'informazione(sovranista) che da giorni in pratica invita a trasgredire le disposizioni al grido di "Conte dittatore"
Bravo, segnala, segnala. Chiama Polizia, Carabinieri, Vigili e Guardia di Finanza ;)

(Ps: pure l’esercito, vah! Crepi l’avarizia!)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

altri cali di contagiati e morti . siamo ai minimi da inizio marzo
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
laplaz ha scritto:
chiaky ha scritto: E' la tattica di mio suocero. Se ne fotte del virus e dice che con tutto l'alcool che beve è praticamente sterilizzato.
In effetti tra birre e whisky è sempre ubriaco. :D
Potrebbe essere una teoria interessante :)
Secondo me vale quanto quella di virologi di fama internazionale :lol:
In fondo anche Trump diceva che se hai nelle vene il disinfettante (alcool disinfetta bene...) sei a posto 8)
Si si, lui beve e non gliene frega un cazzo.
Non credo di avergli mai visto finire una serata in piedi.
Pensate che, a 77 anni, torna di notte con la Yamanote line da Tokyo a Chiba, dopo aver lavorato e fatto bisboccia e giocato a majhong con i colleghi/amici completamente sbronzo, e spesso torna tutto insanguinato perchè cade di qua e di là :lol:
E' un tipo incredibile...fuma 10 pacchetti al giorno, beve come non ci fosse un domani, gioca d'azzardo ed è completamente pazzo :D
O forse a 77 anni è più sano di tutti noi messi assieme.
Mi sa che, collegandomi al topic di là, sta vivendo anni felici anche a tale età. :lol: :lol: :lol:

Lavora ancora a 77 anni? :o
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
laplaz ha scritto:
Potrebbe essere una teoria interessante :)
Secondo me vale quanto quella di virologi di fama internazionale :lol:
In fondo anche Trump diceva che se hai nelle vene il disinfettante (alcool disinfetta bene...) sei a posto 8)
Si si, lui beve e non gliene frega un cazzo.
Non credo di avergli mai visto finire una serata in piedi.
Pensate che, a 77 anni, torna di notte con la Yamanote line da Tokyo a Chiba, dopo aver lavorato e fatto bisboccia e giocato a majhong con i colleghi/amici completamente sbronzo, e spesso torna tutto insanguinato perchè cade di qua e di là :lol:
E' un tipo incredibile...fuma 10 pacchetti al giorno, beve come non ci fosse un domani, gioca d'azzardo ed è completamente pazzo :D
O forse a 77 anni è più sano di tutti noi messi assieme.
Mi sa che, collegandomi al topic di là, sta vivendo anni felici anche a tale età. :lol: :lol: :lol:

Lavora ancora a 77 anni? :o
I giapponesi smettono di lavorare solo in una cassa di pino.
E probabilmente nemmeno li.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Niente tabelle oggi?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56289
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

Sono fresco reduce dal test sierologico gratuito fatto su base volontaria a tutti i residenti della mia ridente cittadina. Riscontrata presenza, anche se non elevatissima di anticorpi IGG, quindi ho contratto il covid già tempo fa e non di recente. Mi hanno comunque fatto il tampone il cui esito, se positivo, mi verrà comunicato entro domattina. Io e mia moglie a metà marzo abbiamo avuto una sorta di influenza, stessi sintomi, ma lei è risultata negativa (il test non è però affidabile al 100%), penso che il periodio potrebbe essere quello. Non escludo che potrei comunque averlo fatto in maniera asintomatica in altro momento.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

pocaluce ha scritto:
Pitone ha scritto:producono, attualmente per qualità, i migliori whisky al mondo.
Non scherziamo nemmeno :D
'fra i migliori whisky al mondo' è più corretto effettivamente.
E comunque è così, c'è poco da scherzare :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Alga ha scritto:
alessandro ha scritto:Sarà andata così:
Prima di andare in onda ha chiesto a un esperto:
“Cosa vuol dire R0 uguale a 0,5”
Esperto “ in pratica due infetti ne contagiano uno”
Gallera “ ok, capito”.
Spiegazione
Quando l'indice di contagio a 0,5 - ha spiegato Gallera - vuol dire che una persona può infettare un'altra persona, quando è a due vuol dire che una persona ne infetta due. Quando è 0,5 i testi scientifici dicono che in una comunità di 100 persone ne infettano 50. Quindi ho evidenziato il rallentamento del contagio".


Ma non è vero nemmeno quello.
In una comunità di 100 persone non è vero che con r0 se ne infettano 50. Altrimenti in una comunità di 10 milioni di persone, come la Lombardia con r0 se ne infettano 5 milioni.

Mia nonnna diceva: xe peso el tacon del buso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:I giapponesi smettono di lavorare solo in una cassa di pino.
E probabilmente nemmeno li.
Sì, ma credevo che a 70 massimo 75 smettessero. Diciamo un po' di anni in più rispetto all'età pensionabile italica.

Non per farmi gli affari suoi, ma cosa fa a quell'età?

C'è anche da dire che pure in Italia ci son alcune cariatidi non indifferenti qui o là.

Tralasciando l'immonda classe politica, ricordo per dire che la finale di Wimbledon 2008 fu commentata da Clerici e Tommasi rispettivamente 78 e 74 anni all'epoca.

Con tutto il bene che si può voler loro e il ringraziamento per il glorioso passato, forse era comunque opportuno dar spazio a qualcuno di più giovane.
Ultima modifica di Monheim il dom mag 24, 2020 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Lazzaro_Santandrea ha scritto:Sono fresco reduce dal test sierologico gratuito fatto su base volontaria a tutti i residenti della mia ridente cittadina. Riscontrata presenza, anche se non elevatissima di anticorpi IGG, quindi ho contratto il covid già tempo fa e non di recente. Mi hanno comunque fatto il tampone il cui esito, se positivo, mi verrà comunicato entro domattina. Io e mia moglie a metà marzo abbiamo avuto una sorta di influenza, stessi sintomi, ma lei è risultata negativa (il test non è però affidabile al 100%), penso che il periodio potrebbe essere quello. Non escludo che potrei comunque averlo fatto in maniera asintomatica in altro momento.
Complimenti!
Abbiamo il vincitore.
Squilli di trombe.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:I giapponesi smettono di lavorare solo in una cassa di pino.
E probabilmente nemmeno li.
Sì, ma credevo che a 70 massimo 75 smettessero. Diciamo un po' di anni in più rispetto all'età pensionabile italica.

Non per farmi gli affari suoi, ma cosa fa a quell'età?

C'è anche da dire che pure in Italia ci son alcune cariatidi non indifferenti qui o là.

Tralasciando l'immonda classe politica, ricordo per dire che la finale di Wimbledon 2008 fu commentata da Clerici e Tommasi rispettivamente 78 e 74 anni all'epoca.

Con tutto il bene che si può voler loro e il ringraziamento per il glorioso passato, forse era comunque opportuno dar spazio a qualcuno di più giovane.
Lavora in una ditta che fa le lenti delle più importanti macchine fotografiche giapponesi.
Con gli anni è diventato una specie di capo ufficio....il fatto è che fa un lavoro artigianale che solo lui sa fare li dentro e non c'è gente che possa sostituirlo.
Il suo capo ha 96 anni, tanto per dire.
Ma in Giappone è normale. Non vanno in pensione.
Anche perchè la pensione li non c'è, sostanzialmente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14099
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Monheim ha scritto:
la finale di Wimbledon 2008 fu commentata da Clerici e Tommasi rispettivamente 78 e 74 anni all'epoca.

Con tutto il bene che si può voler loro e il ringraziamento per il glorioso passato, forse era comunque opportuno dar spazio a qualcuno di più giovane.
Come Scanzi e ludega
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Pitone ha scritto:
pocaluce ha scritto:
Pitone ha scritto:producono, attualmente per qualità, i migliori whisky al mondo.
Non scherziamo nemmeno :D
'fra i migliori whisky al mondo' è più corretto effettivamente.
E comunque è così, c'è poco da scherzare :D
Si parla di whisky giapponesi?
Allora concordo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Buone notizie per Gios.
L'OMS dice che QUASI CERTAMENTE in autunno ci sarà una seconda ondata devastante con molti più morti di questa.
Che emozione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Criticabile finchè si vuole, ma il modello sud-coreano funziona bene anche quando riparte un pericoloso focolaio:

https://www.corriere.it/salute/malattie ... resh_ce-cp

Col nostro modello di riaperture, invece, si impreca, si prega e si spera.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

registrare tutti i nomi, controllare i cellulari, il gps, le carte di credito, videosorveglianza.

Basta eliminare la privacy e ci godiamo la vita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

chiaky ha scritto:Buone notizie per Gios.
L'OMS dice che QUASI CERTAMENTE in autunno ci sarà una seconda ondata devastante con molti più morti di questa.
Che emozione.
Amo tanto.
Hai la fonte?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

stefano61 ha scritto:Criticabile finchè si vuole, ma il modello sud-coreano funziona bene anche quando riparte un pericoloso focolaio:

https://www.corriere.it/salute/malattie ... resh_ce-cp

Col nostro modello di riaperture, invece, si impreca, si prega e si spera.
Vabbè ma quello è il mondo asiatico. Precisione-controllo-disciplina-poche seghe mentali.
Qui è difficile..intanto abbiamo una indole menefreghista e "libera", e poi abbiamo la testa piena di menate sulla privacy, non tolleriamo nessuna limitazione alla libertà (i paesi asiatici o sono dittature o non lo sono ma hanno una venerazione per chi comanda e mai gli andrebbero contro) e lo stato è organizzato in modo quasi militare in queste situazioni.
Anche il Giappone, io ho sempre pensato che sia uno stato militare sotto mentite spoglie. Fino a ieri si uccidevano per l'Imperatore che era Divino, addirittura.
Oggi non possono fare la guerra e hanno promesso solennemente di non farla mai più, ma sono organizzati al loro interno militarmente. Dalle code perfette, alle divise delle scolarette e di tante altre figure, alle migliaia di regole eccetera.
I paesi asiatici sono paesi di una organizzazione raccapricciante, ai limiti del militarismo.

Qua figurati...non siamo mai stati nemmeno in grado di fare una coda diritta, figurarsi se sappiamo organizzare la fine del lock down. Suvvia...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:
chiaky ha scritto:Buone notizie per Gios.
L'OMS dice che QUASI CERTAMENTE in autunno ci sarà una seconda ondata devastante con molti più morti di questa.
Che emozione.
Amo tanto.
Hai la fonte?
I TG. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi