Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ombra untore dell'isola di Capri et della Campania tutta.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Cioè pure l'asta del fantacalcio anticipata direi è pure peggio del cinema di Nickognito che gli manda i pizzini tentatori la sera prima del lockdown.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Conte: "non manderemo la polizia nelle case".

Oh grazie Presidente. Come è umano lei.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:Cioè pure l'asta del fantacalcio anticipata direi è pure peggio del cinema di Nickognito che gli manda i pizzini tentatori la sera prima del lockdown.
Ma Nickognito, oggi inspiegabilmente assente (sarà al cinema?), fosse qui stigmatizzerebbe sdegnosamente lo stile di vita del nostro moderatore. Lui manco si arrischia ad entrare in edicola e dà dell'assassino a quello che apre il negozio, figuriamoci se accetterebbe la combo matrimonio+calcetto+fantacalcio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Almeno cazzo fai il carbonaro, di nascosto, invece niente, la tipica prosopopea furbaiola dell'abitante (non del "cittadino", non sei degno di fregiarti di questa nobile etichetta) di questo povero paese.

Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Virus clinicamente molto.
Lo voglio rivedere, Fabio
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Burano ha scritto:Virus clinicamente molto.
:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Gios ha scritto:Cioè pure l'asta del fantacalcio anticipata direi è pure peggio del cinema di Nickognito che gli manda i pizzini tentatori la sera prima del lockdown.
Ma Nickognito, oggi inspiegabilmente assente (sarà al cinema?), fosse qui stigmatizzerebbe sdegnosamente lo stile di vita del nostro moderatore. Lui manco si arrischia ad entrare in edicola e dà dell'assassino a quello che apre il negozio, figuriamoci se accetterebbe la combo matrimonio+calcetto+fantacalcio.
Quando sono stato in Italia sono stato a cena + piscina + tutto il giorno insieme a un gruppetto di persone, ho preso il treno, sono stato al supermercato. Anche qui lo facevo prima. Qua ho appena fissato di uscire il weekend, ma al chiuso in un locale qua adesso, o a Bergamo a Marzo, ci vai tu.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto:
Gios ha scritto:Stasera vado a mangiare la pizza mi sento una bestia vera.
Io vado a giocare a calcetto, dilettante. 8)
Ma ti sei sposato veramente 3 giorni fa???
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Gios ha scritto:Stasera vado a mangiare la pizza mi sento una bestia vera.
Io vado a giocare a calcetto, dilettante. 8)
Ma ti sei sposato veramente 3 giorni fa???
Perchè no? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:
paoolino ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Io vado a giocare a calcetto, dilettante. 8)
Ma ti sei sposato veramente 3 giorni fa???
Perchè no? :)
perchè a paolino, da quando si è sposato, è accaduto questo #100#

viewtopic.php?f=30&t=46899
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Comunque continuo a vedere in giro foto che prendono per il culo il concetto di non più di 6 persone in casa, mostrando gli assembramenti in bus, in coda per qualche sportello ecc.
Ora, io il contatto più a rischio che ho saputo recente è stato con un'amica che ha scoperto (Francia) di avere un collega Covid in ufficio, avendo avuto pranzi e contatti non sicuri. Questo tipo ha preso il virus il sabato precedente ad un battesimo con 40 persone organizzato in casa perché fuori non si poteva.
Ho fatto un'esposizione a Bologna dove ho avuto contatti con centinaia di persone, sempre protetto, con distanza, i clienti anche loro ligi e mi son sentito sicurissimo, la sera cena degli espositori dove ci si conosce bene ma si arriva da diverse parti d'italia ed Europa, tutti ammassati senza mascherina come non fosse nulla, ho fatto comunella con due bergamaschi in disparte shockati e dopo poco ce ne siamo andati.
Mi son sentito meno sicuro all'asta del fantacalcio in 10 a casa di un amico piuttosto che in sala d'attesa per il tampone con 30 persone.

Quello che voglio dire è che se il cittadino non è in grado di leggere tra le righe il messaggio, mi spiace, ma è giusto trattarlo come un bambino, dirgli cosa deve fare alla lettera. Il pericolo principale è quando si abbassano le difese e questo arriva in casa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Pitone ha scritto:Comunque continuo a vedere in giro foto che prendono per il culo il concetto di non più di 6 persone in casa, mostrando gli assembramenti in bus, in coda per qualche sportello ecc.
Ora, io il contatto più a rischio che ho saputo recente è stato con un'amica che ha scoperto (Francia) di avere un collega Covid in ufficio, avendo avuto pranzi e contatti non sicuri. Questo tipo ha preso il virus il sabato precedente ad un battesimo con 40 persone organizzato in casa perché fuori non si poteva.
Ho fatto un'esposizione a Bologna dove ho avuto contatti con centinaia di persone, sempre protetto, con distanza, i clienti anche loro ligi e mi son sentito sicurissimo, la sera cena degli espositori dove ci si conosce bene ma si arriva da diverse parti d'italia ed Europa, tutti ammassati senza mascherina come non fosse nulla, ho fatto comunella con due bergamaschi in disparte shockati e dopo poco ce ne siamo andati.
Mi son sentito meno sicuro all'asta del fantacalcio in 10 a casa di un amico piuttosto che in sala d'attesa per il tampone con 30 persone.

Quello che voglio dire è che se il cittadino non è in grado di leggere tra le righe il messaggio, mi spiace, ma è giusto trattarlo come un bambino, dirgli cosa deve fare alla lettera. Il pericolo principale è quando si abbassano le difese e questo arriva in casa.
perfettamente ragione.

anche sugli autobus, di solito tutti hanno la mascherina e ci rimani in media 10 - 15 minuti.
il 70% dei contagi si verificano in casa.
quando si e' in casa con un po' di amici o parenti (non conviventi) di solito di beve e si mangia e le mascherine e le distanze si dimenticano (tanto non ci sono controlli e multe e siamo tutti amici)
il concetto di essere amici e conoscersi bene, pero' non ha senso, in quanto uo puo' essere amico e essere infetto senza saperlo, e piu' persone sono piu' probabilita' che uno sia infetto
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Io saro' asociale, ma, scusate, anche prima del virus vi accadeva spesso di avere piu' di 6 persone a casa vostra? A me no, giusto gli incontri buddisti della mia ragazza :D

Boh, per me un po' di socialita' ci vuole, uno sceglie di vedere poche persone, se una di quelle ha il virus e' un rischio che si puo' correre. Certo adesso da me e' comunque un rischio, perche' veramente una persona su tre ha il virus, in Italia non tanto per adesso.

Per il resto non posso che continuare a dire: il virus non si prende mai a casa. O meglio, molti lo prendono a casa, ma solo da qualcuno che lo ha preso fuori. Se metti 120 persone in una casa di 100 metri quadri e li tieni tre mesi, nessuno si ammala. La gente si contagia a casa perche' qualcuno prende il virus fuori.

Ovviamente poi e' inutila fare attenzione fuori se poi fai i festini a casa, ma se a casa stai con familiari e amici stretti e uno si ammala, significa che uno lo ha preso fuori.

Quindi, per me: scuole a distanza, fondamentale. Lavoro in remoto ove possibile, anche con turni diversi per evitare mezzi pubblici con ore di punta. Bar e ristoranti chiusi o con estreme misure di sicurezza. Discoteche chiuse. Altri luoghi all'interno con regole precise.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

se in Italia si stesse come a Praga, in proporzione, avremmo 55mila casi al giorno col 40% di tamponi positivi.
Mah, davvero me ne andrei altrove per un po', non fosse per la gatta e che rischierei di infettare i miei andassi in Italia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Io chiuderei le scuole, dai, ma ti pare, i sumeri, ma che ci frega se non sanno dei sumeri e del teorema di Erone, seriamente.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Il virus si prende fuori, certo, ma se fuori non sto attento.
Se metti una regola per l'esterno come di recente dal momento che è facilmente controllabile hai fatto il primo passo.
La falla rimane in casa dove si abbassano i livelli di attenzione, e se impedisci o limiti la vita sociale esternamente questa si trasporterà in casa, è una conseguenza. Se 10 persone si riuniscono al bar e non possono lo faranno a turno in casa anche se non l'avevano mai fatto prima.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

In Cechia la fascia di eta' 15-24 ha in media il quadruplo di contagiati delle altre fasce e oltre 8 volte di piu' della fascia della stessa eta' in Italia. Danimarca, Finlandia e Ungheria sono gli unici stati con andamento simile alla Cechia (poi in realta' al di la' della statistica 15-25 rispetto a 25-49 i contagiati arrivano fino a oltre 30 anni, diciamo).

E' veramente tutto un discorso di scuole, attivita' ricreative, bar....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Stiamo abbastanza nella merda quindi :D

https://www.la7.it/omnibus/video/corona ... 020-344567
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Ragazzi, tranquilli, ho trovato la soluzione.
https://video.repubblica.it/mondo/sfugg ... P2-S3.3-T1
8)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto: Per il resto non posso che continuare a dire: il virus non si prende mai a casa. O meglio, molti lo prendono a casa, ma solo da qualcuno che lo ha preso fuori. Se metti 120 persone in una casa di 100 metri quadri e li tieni tre mesi, nessuno si ammala. La gente si contagia a casa perche' qualcuno prende il virus fuori.
scusa, ma e' un discorso che non ha senso.

si potrebbe dire che nessuno prende il virus al bar. O meglio, molti lo prendono a casa, ma solo da qualcuno che lo ha preso fuori.
(e si puo' sostituire casa a bara a discoteca, ufficio, ristorante... )


anche al bar se chiudi dentro 120 persone (non infette) e le tieni 3 mesi non si infetta nessuno).

il fatto e' che se a casa inviti un tot di persone, e' possibile che una di queste (seppure amico o parente) abbia il virus che logicamente non ha preso a casa tua che non ci e' ancora stato, ma potrebbe essere infetto e infettare tutti quannti se in casa si sta vicini e senza mascherina, o l'ambiente e' piccolo e si satura di virus.

tra conviventi, teoricamente tu che convivi con la tua ragazza, dovresti portare la mascherina, perche' lei potrebbe prendere il covid per strada, in palestra o dove va (visto che mi hai detto non stia molto attenta) ma la vita diverrebbe impossibile.

quindi c'e' un patto tra conviventi di stare attenti e rendere il rischio statisticamente accettabile.

io non mando il bambino a basket ma a scuola si per tenere accettabili le probabilita' di contagi.
noi andiamo a lavorare ma non in locali affollati e tc.

se ti riunisci in 20 a casa, e' la stessa cosa di stare in 20 in discoteca al bar o dove vuoi. devi tenere distanze e mascherine o rischi come al bar e di piu', in quanto al bar magari ci stai 2 ore ma a casa con amici magari ceni e chiacchieri fino a tardi stando 4-5 ore.

poi nemmeno io non facci feste in casa, puo' capitare per compleanni, natale e adesso evito.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Comunque continuo a vedere in giro foto che prendono per il culo il concetto di non più di 6 persone in casa, mostrando gli assembramenti in bus, in coda per qualche sportello ecc.
Ora, io il contatto più a rischio che ho saputo recente è stato con un'amica che ha scoperto (Francia) di avere un collega Covid in ufficio, avendo avuto pranzi e contatti non sicuri. Questo tipo ha preso il virus il sabato precedente ad un battesimo con 40 persone organizzato in casa perché fuori non si poteva.
Ho fatto un'esposizione a Bologna dove ho avuto contatti con centinaia di persone, sempre protetto, con distanza, i clienti anche loro ligi e mi son sentito sicurissimo, la sera cena degli espositori dove ci si conosce bene ma si arriva da diverse parti d'italia ed Europa, tutti ammassati senza mascherina come non fosse nulla, ho fatto comunella con due bergamaschi in disparte shockati e dopo poco ce ne siamo andati.
Mi son sentito meno sicuro all'asta del fantacalcio in 10 a casa di un amico piuttosto che in sala d'attesa per il tampone con 30 persone.

Quello che voglio dire è che se il cittadino non è in grado di leggere tra le righe il messaggio, mi spiace, ma è giusto trattarlo come un bambino, dirgli cosa deve fare alla lettera. Il pericolo principale è quando si abbassano le difese e questo arriva in casa.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
se ti riunisci in 20 a casa, e' la stessa cosa di stare in 20 in discoteca al bar o dove vuoi
No, e' la stessa cosa se ogni volta inviti 20 persone diverse, e nemmeno sai queste persone che stile di vita hanno riguardo al virus.

Se fai feste a casa ogni giorno con decine di persone diverse, ovvio che sia uguale, ma e' piuttosto raro.

Ripeto, guarda cosa succede qui, dove i giovani si ammalano 4-5 volte di piu'. Non e' che i giovani vivano tutti da soli. Semplicemente escono insieme.

A casa mica puoi vivere da solo, sempre. Al bar puoi non andare. Poi certo, se chiudi i bar e inizi a fare feste private e' uguale.

Ma se tu e i tuoi famiiari e 10 amici comuni vi vedete sempre in giro per case, no, e' molto meglio che stare al bar.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

alessandro ha scritto:si puo' sostituire casa a bara
Schopenhauer, Hartmann, Michelstaedter ti spicciano casa.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

Incredibile (politicamente) che in UK i laburisti - suggerendo per la prima volta un circuit-breaker lockdown - aiutino ora il PM a uscire dal vicolo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da s&v »

gianlu ha scritto:Incredibile (politicamente) che in UK i laburisti - suggerendo per la prima volta un circuit-breaker lockdown - aiutino ora il PM a uscire dal vicolo.
E' un ottimo leader questo Starmer, nulla a che vedere con il veterocomunista Corbyn. Azzarderei a dire che è la figura di centrosinistra tradizionale più valida di tutti i grandi paesi occidentali in questo momento.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:Comunque continuo a vedere in giro foto che prendono per il culo il concetto di non più di 6 persone in casa, mostrando gli assembramenti in bus, in coda per qualche sportello ecc.
Ora, io il contatto più a rischio che ho saputo recente è stato con un'amica che ha scoperto (Francia) di avere un collega Covid in ufficio, avendo avuto pranzi e contatti non sicuri. Questo tipo ha preso il virus il sabato precedente ad un battesimo con 40 persone organizzato in casa perché fuori non si poteva.
Ho fatto un'esposizione a Bologna dove ho avuto contatti con centinaia di persone, sempre protetto, con distanza, i clienti anche loro ligi e mi son sentito sicurissimo, la sera cena degli espositori dove ci si conosce bene ma si arriva da diverse parti d'italia ed Europa, tutti ammassati senza mascherina come non fosse nulla, ho fatto comunella con due bergamaschi in disparte shockati e dopo poco ce ne siamo andati.
Mi son sentito meno sicuro all'asta del fantacalcio in 10 a casa di un amico piuttosto che in sala d'attesa per il tampone con 30 persone.

Quello che voglio dire è che se il cittadino non è in grado di leggere tra le righe il messaggio, mi spiace, ma è giusto trattarlo come un bambino, dirgli cosa deve fare alla lettera. Il pericolo principale è quando si abbassano le difese e questo arriva in casa.
Come ho già scritto altrove non ci sarebbe neanche bisogno che il Governo debba intervenire su una cosa del genere, dovremmo capirlo da soli.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Il modello oggi tenendo conto anche che è mercoledì (ho messo nell'excel una variabile che si chiama "Wednesday Boost") fa poco meno di 8000.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Gios ha scritto:Il modello oggi tenendo conto anche che è
mercoledì (ho messo nell'excel una variabile che si chiama "Wednesday Boost") fa poco meno di 8000.
il range 6500-7000 a quanto é dato? un cippino ce lo butto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Come ampiamente prevedibile ed infatti qui previsto, il noto virologo Crisanti ha poc'anzi dichiarato che il lockdown di Natale:

"è nell'ordine delle cose"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

come il calcio dilettantistico ti apre un focolaio
https://caprinews.it/?p=21597

https://caprinews.it/?p=21580

Peccato ieri avevamo chiuso definitavmente il focolaio iniziato a metà agosto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

s&v ha scritto:
gianlu ha scritto:Incredibile (politicamente) che in UK i laburisti - suggerendo per la prima volta un circuit-breaker lockdown - aiutino ora il PM a uscire dal vicolo.
E' un ottimo leader questo Starmer, nulla a che vedere con il veterocomunista Corbyn. Azzarderei a dire che è la figura di centrosinistra tradizionale più valida di tutti i grandi paesi occidentali in questo momento.
Si spera soprattutto sia sincero nel distanziarsi da Corbyn circa la gestione dei casi di antisemitismo interni al partito.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Albornoz ha scritto:Come ampiamente prevedibile ed infatti qui previsto, il noto virologo Crisanti ha poc'anzi dichiarato che il lockdown di Natale:

"è nell'ordine delle cose"
Potrebbe essere il nuovo cinepanettone dei Vanzina, con Massimo Boldi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Albornoz ha scritto:Come ampiamente prevedibile ed infatti qui previsto, il noto virologo Crisanti ha poc'anzi dichiarato che il lockdown di Natale:

"è nell'ordine delle cose"
Io farei a questo punto lockdown totali di due settimane in previsione degli appuntamenti economici importanti, l'estate non poteva saltare ed è stata fatta, Natale non può saltare, quindi chiudiamo tutto un periodo di magra, contemporaneamente tamponi a raffica e riapriamo le gabbie per Natale.
Ho già comprato il maglione stupido devo sfoggiarlo!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Potrebbe essere il nuovo cinepanettone dei Vanzina, con Massimo Boldi.
E una canzone tipo questa feat. chiaky.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

chiaky ha scritto:
Albornoz ha scritto:Come ampiamente prevedibile ed infatti qui previsto, il noto virologo Crisanti ha poc'anzi dichiarato che il lockdown di Natale:

"è nell'ordine delle cose"
Potrebbe essere il nuovo cinepanettone dei Vanzina, con Massimo Boldi.
Comunque ha ragione chi dice che il primo posto dove si prende il covid è casa propria, con il lockdown all'inizio si fanno esplodere un po' i contagi in ambito domestico, poi calano piano piano e ancor di più da quando finisce il lockdwon poi tornano e così via.
Andiamo avanti.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Pitone ha scritto:
Albornoz ha scritto:Come ampiamente prevedibile ed infatti qui previsto, il noto virologo Crisanti ha poc'anzi dichiarato che il lockdown di Natale:

"è nell'ordine delle cose"
Io farei a questo punto lockdown totali di due settimane in previsione degli appuntamenti economici importanti, l'estate non poteva saltare ed è stata fatta, Natale non può saltare, quindi chiudiamo tutto un periodo di magra, contemporaneamente tamponi a raffica e riapriamo le gabbie per Natale.
Ho già comprato il maglione stupido devo sfoggiarlo!
Ma se spostassimo il Natale in primavera/estate non sarebbe meglio? :D
Non possono chiudere per Natale, che la gente si deve spostare per raggiungere le famiglie eccetera..
Spostiamo il Natale, che festeggiarlo in spiaggia mangiando il panettone invece del coccobello è pure divertente. Tutti in acqua col cappello di babbo Natale, i regali scambiati sotto gli ombrelloni, il cenone con il cocomero. Dai, è una figata.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto:Spostiamo il Natale, che festeggiarlo in spiaggia mangiando il panettone invece del coccobello è pure divertente. Tutti in acqua col cappello di babbo Natale, i regali scambiati sotto gli ombrelloni, il cenone con il cocomero. Dai, è una figata.
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi