Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

laplaz ha scritto:
Ma è un mese che "dovrebbero" essere in lockdown.
Son scesi a 40.000 da 60.000 al giorno, gli effetti un po' si vedono... :)

Queste le restrizioni imposte dal governo britannico, in Inghilterra, a partire dal 4 gennaio:

https://www.gov.uk/guidance/national-lo ... ay-at-home


You must stay at home. The single most important action we can all take is to stay at home to protect the NHS and save lives.

You should follow this guidance immediately. This is the law.

Leaving home
You must not leave, or be outside of your home except where necessary. You may leave the home to:

shop for basic necessities, for you or a vulnerable person
go to work, or provide voluntary or charitable services, if you cannot reasonably do so from home
exercise with your household (or support bubble) or one other person (in which case you should stay 2m apart). Exercise should be limited to once per day, and you should not travel outside your local area.
meet your support bubble or childcare bubble where necessary, but only if you are legally permitted to form one
seek medical assistance or avoid injury, illness or risk of harm (including domestic abuse)
attend education or childcare - for those eligible


Abbastanza severo come lockdown. Ma meno, direi, rispetto al nostro primo lockdown - in cui molte attività erano chiuse.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

le scuole le hanno chiuse solo da pochi giorni, mi pare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Leggendo, comunque, si vede come molte attività non essenziali - anche negozi di abbigliamento e di elettronica, per dire - sono in effetti sospese:

The full list of businesses required to close can be found in the guidance on closing certain businesses and venues in England, but includes:

non-essential retail, such as clothing and homeware stores, vehicle showrooms (other than for rental), betting shops, tailors, tobacco and vape shops, electronic goods and mobile phone shops, auction houses (except for auctions of livestock or agricultural equipment) and market stalls selling non-essential goods. These venues can continue to be able to operate click-and-collect (where goods are pre-ordered and collected without entering the premises) and delivery services.


Per quanto riguarda le scuole, si legge:

Colleges, primary (reception onwards) and secondary schools will remain open for vulnerable children and the children of critical workers. All other children will learn remotely until February half term.

Mascherine:

You must wear a face covering in many indoor settings, such as shops or places of worship where these remain open, and on public transport, unless you are exempt. This is the law. Read guidance on face coverings.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Le consegne iniziali del vaccino AstraZeneca all’Ue saranno inferiori agli obiettivi prestabiliti a causa di un problema tecnico della produzione. Lo ha reso noto un portavoce dell’azienda farmaceutica in una nota, secondo quanto riporta il Guardian. «I volumi iniziali saranno inferiori a quanto originariamente previsto a causa della riduzione dei rendimenti in un sito di produzione all’interno della nostra catena di fornitura europea», ha detto il portavoce. «Forniremo decine di milioni di dosi a febbraio e marzo all’Unione europea, nel frattempo continueremo ad aumentare i volumi di produzione», ha aggiunto.

Quanti Imprevisti problemi tecnici, GNARI

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

sacco ha scritto:I contagi in UK stanno diminuendo da 2 settimane, al picco erano più di 60.000 al giorno. Dal grafico la decrescita si vede chiaramente.
Invece i morti sono adesso al picco, proprio perché risentono, in ritardo, del picco di contagi di due-tre settimane fa.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

stefano61 ha scritto:
laplaz ha scritto:
vanno di 40.000 nuovi contagi al giorno, che non riesco a capire come sia possibile visto che dovrebbero essere in lockdown totale stando a quando dicono i media.
Ma perchè la variante inglese è più contagiosa, e hanno aspettato troppo a chiudere in maniera decisa. Se anche imponi un lockdown severo quando ormai la circolazione del virus è molto diffusa occorrono settimane per vedere miglioramenti, come ben sappiamo anche in Italia dalla nostra esperienza con la prima ondata...
Ho letto articoli dopo capodanno con interviste a taxisti che parlavano di superlavoro, gente che si faceva accompagnare da una casa all'altra, certamente non sono stati ligi.

Come non lo siamo stati noi, ma certamente meglio di loro, sotto le feste. I contagi sono stabili in leggero calo, il lockdown ha fatto il suo, gli strappi alla regola il loro, una combinazione dei due ed abbiamo questo risultato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Ah! Siamo alla pagina 666 del topic eh, scriviamo un po' dai :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Lyndon79 »

Pitone ha scritto:
stefano61 ha scritto:
laplaz ha scritto:
vanno di 40.000 nuovi contagi al giorno, che non riesco a capire come sia possibile visto che dovrebbero essere in lockdown totale stando a quando dicono i media.
Ma perchè la variante inglese è più contagiosa, e hanno aspettato troppo a chiudere in maniera decisa. Se anche imponi un lockdown severo quando ormai la circolazione del virus è molto diffusa occorrono settimane per vedere miglioramenti, come ben sappiamo anche in Italia dalla nostra esperienza con la prima ondata...
Ho letto articoli dopo capodanno con interviste a taxisti che parlavano di superlavoro, gente che si faceva accompagnare da una casa all'altra, certamente non sono stati ligi.

Come non lo siamo stati noi, ma certamente meglio di loro, sotto le feste. I contagi sono stabili in leggero calo, il lockdown ha fatto il suo, gli strappi alla regola il loro, una combinazione dei due ed abbiamo questo risultato.
Tipo dal 3 and 14 dicembre avevano riaperto anche pubs e ristoranti - i pubs con il caveat che dovevi anche mangiarci :D .
Io ci sono pure andato :)
Un po' esterrefatto, ma al mio amico inglese sembrava tutto normale.
Poi un 15-20% in pratica senza mascherina in metropolitana (o proorio senza, o portata alla cinghiale o abbassata).

Poi un lockdown totale come in Italia nella prima ondata mai l'hanno fatto: anche a Marzo/Aprile/Maggio si poteva uscire per attivita' fisiche (con inevitabili assembramenti nei parchi e altrove).
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Pitone ha scritto:Ah! Siamo alla pagina 666 del topic eh, scriviamo un po' dai :D
Giiiro di nottte con le animeee perseee
O ooo o ooo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Qua i casi stanno riscendendo (per forza, negozi, bar e scuole chiuse da settimane e coprifuoco), e non ho idea di cosa faccia la gente a casa propria, ma in giro c'e' talmente tanta gente che si comporta come nulla fosse che andando al parco fatico a pensare che esista il topic. Non prendo i mezzi (dove immagino la gente abbia la mascherina), ma quando sono fuori fatico a vedere segnali che esista una vita diversa da due anni fa, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Lyndon79 ha scritto: Tipo dal 3 and 14 dicembre avevano riaperto anche pubs e ristoranti - i pubs con il caveat che dovevi anche mangiarci :D .
Io ci sono pure andato :)
Un po' esterrefatto, ma al mio amico inglese sembrava tutto normale.
Poi un 15-20% in pratica senza mascherina in metropolitana (o proorio senza, o portata alla cinghiale o abbassata).

Poi un lockdown totale come in Italia nella prima ondata mai l'hanno fatto: anche a Marzo/Aprile/Maggio si poteva uscire per attivita' fisiche (con inevitabili assembramenti nei parchi e altrove).
A Conti fatti il vero Lockdown è una scelta che pochi stati hanno voluto o potuto fare. La continua diffusione del virus si deve principalmente a questo, che per 4/5 del mondo il Lockdown manco è considerato fattibile.
Morale Inqujetante, il Mondo non può fermarsi, nemmeno un mese.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Lyndon79 ha scritto:Tipo dal 3 and 14 dicembre avevano riaperto anche pubs e ristoranti - i pubs con il caveat che dovevi anche mangiarci .
Io ci sono pure andato
Un po' esterrefatto, ma al mio amico inglese sembrava tutto normale.
Poi un 15-20% in pratica senza mascherina in metropolitana (o proorio senza, o portata alla cinghiale o abbassata).
Io ho l'esempio francese dove a settembre erano già con contagi in salita e restrizioni attive, vado da amici e quasi mi deridono, anzi, mi deridono che mi presento in mascherina.
Chiesto e visto gli altri in giro mi rendevo conto che era visto diversamente che da noi.

Tornando al periodo natalizio in Italia mi aspettavo non ci fosse un calo sostanziale, i dieci giorni precedenti al 23 ho girato molto per raccattare qualche vendita (disastro) e purtroppo girando negozi perché contemporaneamente mi è morto frigo e boiler.
Ecco, ho visto delirio, soprattutto gli ultimi giorni la gente fare di tutto prima della 'disperazione' per il doversi chiudere, il governo che ti chiude il 24 perché si sa che si festeggia e giustamente il messaggio non viene recepito ed il 24 lo fanno il 23.
Poi la conseguenza logica, le disattenzioni anche non molte magari in considerazione della massa in giro, che si moltiplicano nei giorni seguenti di obbligo in casa, dove gli unici contatti sono con le persone con cui abbassi la guardia all'interno delle mura domestiche che istintivamente le senti come luogo sicuro.

Sono stato molto critico a questa tipologia di chiusura.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Tipo dal 3 and 14 dicembre avevano riaperto anche pubs e ristoranti - i pubs con il caveat che dovevi anche mangiarci .
Io ci sono pure andato
Un po' esterrefatto, ma al mio amico inglese sembrava tutto normale.
Poi un 15-20% in pratica senza mascherina in metropolitana (o proorio senza, o portata alla cinghiale o abbassata).
Io ho l'esempio francese dove a settembre erano già con contagi in salita e restrizioni attive, vado da amici e quasi mi deridono, anzi, mi deridono che mi presento in mascherina.
Chiesto e visto gli altri in giro mi rendevo conto che era visto diversamente che da noi.

Tornando al periodo natalizio in Italia mi aspettavo non ci fosse un calo sostanziale, i dieci giorni precedenti al 23 ho girato molto per raccattare qualche vendita (disastro) e purtroppo girando negozi perché contemporaneamente mi è morto frigo e boiler.
Ecco, ho visto delirio, soprattutto gli ultimi giorni la gente fare di tutto prima della 'disperazione' per il doversi chiudere, il governo che ti chiude il 24 perché si sa che si festeggia e giustamente il messaggio non viene recepito ed il 24 lo fanno il 23.
Poi la conseguenza logica, le disattenzioni anche non molte magari in considerazione della massa in giro, che si moltiplicano nei giorni seguenti di obbligo in casa, dove gli unici contatti sono con le persone con cui abbassi la guardia all'interno delle mura domestiche che istintivamente le senti come luogo sicuro.

Sono stato molto critico a questa tipologia di chiusura.
Ad un mese dal Natale comunque personalmente pensavo a risultati peggiori da un punto di vista sanitario, proprio in virtù di quello che dici. Invece si tiene botta.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Momento momento momento.
La Lombardia è stata zona rossa perché avrebbero passato dalla regione dati sbagliati al Ministero? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da scooter »

Non pensavano che fosse il caso di registrare i guariti, che vuoi che sia...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Tipo dal 3 and 14 dicembre avevano riaperto anche pubs e ristoranti - i pubs con il caveat che dovevi anche mangiarci .
Io ci sono pure andato
Un po' esterrefatto, ma al mio amico inglese sembrava tutto normale.
Poi un 15-20% in pratica senza mascherina in metropolitana (o proorio senza, o portata alla cinghiale o abbassata).
Io ho l'esempio francese dove a settembre erano già con contagi in salita e restrizioni attive, vado da amici e quasi mi deridono, anzi, mi deridono che mi presento in mascherina.
Chiesto e visto gli altri in giro mi rendevo conto che era visto diversamente che da noi.

Tornando al periodo natalizio in Italia mi aspettavo non ci fosse un calo sostanziale, i dieci giorni precedenti al 23 ho girato molto per raccattare qualche vendita (disastro) e purtroppo girando negozi perché contemporaneamente mi è morto frigo e boiler.
Ecco, ho visto delirio, soprattutto gli ultimi giorni la gente fare di tutto prima della 'disperazione' per il doversi chiudere, il governo che ti chiude il 24 perché si sa che si festeggia e giustamente il messaggio non viene recepito ed il 24 lo fanno il 23.
Poi la conseguenza logica, le disattenzioni anche non molte magari in considerazione della massa in giro, che si moltiplicano nei giorni seguenti di obbligo in casa, dove gli unici contatti sono con le persone con cui abbassi la guardia all'interno delle mura domestiche che istintivamente le senti come luogo sicuro.

Sono stato molto critico a questa tipologia di chiusura.
Ad un mese dal Natale comunque personalmente pensavo a risultati peggiori da un punto di vista sanitario, proprio in virtù di quello che dici. Invece si tiene botta.
500-600 morti al giorno non benissimo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto:Momento momento momento.
La Lombardia è stata zona rossa perché avrebbero passato dalla regione dati sbagliati al Ministero? :lol:
Tutte le attività che sono rimaste chiuse a causa della zona rossa, dovrebbero chiedere I danni alla regione.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Se la Lega di un tempo fosse riuscita nella secessione, non oso pensare cosa sarebbe successo oggi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Niente. La leggendaria efficienza Lombarda si sfalda completamente in questa pandemia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Niente. La leggendaria efficienza Lombarda si sfalda completamente in questa pandemia.
Con la secessione l’rt lo sceglieva direttamente salvini senza tanti dati. Certo il nord avrebbe risorse procapite mooolto maggiori di ora.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

"Io vivo in un lockdown volontario cominciato ben prima della pandemia: sono totalmente asociale, quindi la situazione è perfetta, non ho mai avuto voglia di socialità e non capisco tutta questa voglia di volersi riunire a ogni costo. Sono costretto a fare dei tamponi per lavoro ma sono assolutamente inutili, perché vivo isolato: l’unico che mi può attaccare il Covid è il mio cane».

Luca Bizzarri ha molte vite fuori: comico, attore, scrittore (il debutto con il romanzo Disturbo della pubblica quiete), presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. Un uomo dalle mille relazioni che alla fine preferisce quella con se stesso.

Quindi per lei va benissimo. Il distanziamento obbligatorio è la rivincita del sociopatico.
«Sì, ma non del tutto. Il sociopatico ha bisogno che ci sia un fuori perché ci sia un dentro, il sociopatico gode del fatto che tutti escono e lui no. In questo momento manca il brivido, il piacere, perché sai che sono tutti come te. Semplicemente tu sei più attrezzato degli altri per star bene lo stesso».

Qualcosa le mancherà?
«Mi manca andare al ristorante da solo, in tempi normali ci vado spessissimo. Mi manca andarci da solo, ma non mi manca affatto andarci in compagnia».

È il periodo d’oro dei complottisti. Corrado Guzzanti ha riassunto perfettamente la situazione: «Attento negazionista a non negare troppo: se neghi due volte la stessa cosa diventi affermazionista».
«Guzzanti è sempre geniale... Io ho avuto la fortuna di ritrovarmi sotto casa la manifestazione dei negazionisti dell’Illinois: è un mondo che sarebbe meraviglioso se non fosse tragico. Non avevo mai visto così tanti scemi tutti insieme e tutti uno diverso dall’altro. La cosa bella del complottista è che non ha colore: ci sono i nazisti, le mamme, i figli dei fiori... portatori di tante idee diverse ma indirizzate tutte verso la medesima scemenza. È bello un mischione così di imbecilli, un tempo eravamo abituati a dare un colore ai cretini, il virus invece ci ha fatto capire che ci sono imbecilli dovunque. E abbiamo scoperto anche un’altra verità: non c’è più distinzione tra un ministro e un complottista».
«Lo sciamano all’assalto del Campidoglio? Noi abbiamo fatto di meglio: portando questa gente folcloristica in Parlamento, con i voti»


Che effetto le ha fatto vedere lo sciamano trumpiano che attaccava il Campidoglio?
«Lui è entrato con la forza, noi abbiamo fatto di meglio: abbiamo portato questa gente folcloristica in Parlamento con i voti. Da noi ci sono parecchi “onorevoli” d’accordo con quello che ha fatto il signore con le corna».

A occhio il Bizzarri studente avrebbe fatto i salti di gioia per la «dad».
«Ero un mago nel copiare. Con la didattica a distanza io avrei risolto tutti i miei problemi scolastici che sono stati tanti. La direttrice di Palazzo Ducale mi ha mandato una foto di suo figlio che aveva dietro lo schermo un atalante di bigliettini e memo. Che tenerezza, mi sono riconosciuto tantissimo. Posso dire una cosa seria?».
«La convivenza forzata è una prova tremenda per qualsiasi coppia. Dopo un po’ di tempo, sempre in casa, sempre insieme, sempre chiusi, cosa ti dici?»

Prego.
«In momenti come questo mi sembra che si possa anche studiare così. C’è gente che ha fatto la guerra e non è andata a scuola per anni. Insomma è un dramma, ma non una tragedia».

Per i single è durissima, no?
«No, anzi. Durante il primo lockdown ho sentito la mia ex fidanzata e dentro di me ho pensato con enorme sollievo che fosse ex, perché se avessimo dovuto passarlo insieme sarebbe stato un disastro. La convivenza forzata è una prova tremenda per qualsiasi coppia. Dopo un po’ di tempo, sempre in casa, sempre insieme, sempre chiusi, cosa ti dici? Poi con i figli ancora peggio... roba da esaurimento nervoso ».

Sì, ma i single?
«È una gioia, perché ti alzi e puoi scegliere: leggo, guardo un film, gioco all’Xbox, mi alleno o vado fuori con il cane? Fantastico. Io faccio sempre le stesse cose».
Il sesso però diventa on demand, fai da te...
«Il sesso è sopravvalutato, è il grande sopravvalutato della nostra epoca».

Lei passa per conquistatore però.
«È un mito assolutamente fasullo. Sarà per la faccia da guascone, sarà per il ruolo che gioco a fare in tv, ma non è così. Io sono esattamente il contrario: ho paura dei rapporti, sono un orso che vive nella tana senza vedere nessuno. Ho un cane totalmente anaffettivo che se gli fai tre carezze alla quarta se ne va. Chissà da chi ha preso».

Per gli amanti è durissima.
«Invece può essere ancora più stimolante perché diventa ancora più difficile: la parte complicata e trasgressiva è la linfa vitale nelle storie tra amanti, questo aspetto migliora la situazione e la rende più calda».

Si capisce che sa di quel che parla...
«Ho qualche ricordo da ragazzo».
Tempi duri anche per i comici. Il vaccino del politicamente corretto ha prodotto l’immunità di gregge. Ormai non si può scherzare su niente.
«Da una parte non si può dire niente di sconveniente, dall’altra si può dire tutto lo sconveniente possibile in nome di una libertà di parola non bene identificata. Il paradosso vero è che non si può scherzare su niente, ma seriamente si possono dire le più grosse puttanate della Terra. Sono serio, giuro solo un attimo. Vedo molti convinti che il concetto di libertà significhi “dire e fare tutto il cazzo che ti pare”. Se sei in un teatro pieno non sei libero di urlare che c’è una bomba (se la bomba non c’è) e forse — ma dico forse — non è “libertà” dire che il Covid lo portano i neri dall’Africa sui barconi, che l’Olocausto non è mai esistito o che i vaccini fanno venire l’autismo (questo lo hanno fatto pure ministro, altro che censura). Ecco questa non è libertà, è programma di prima liceo: libertà è prima di tutto responsabilità. Me lo ricordo ancora e mi ha pure rimandato, quella stronza».

Sugli anziani riesce a scherzare?
«Non ce la faccio perché ho i genitori in là con gli anni. Tutte le volte che vedo mio padre di 84 anni che mi vorrebbe abbracciare ma non può mi viene un cuore piccolissimo, è straziante. E so che per tante persone di quell’età è così. Ripeto, per noi non è una tragedia, per loro, che ne hanno vissute tante, sì: credi di aver visto tutto e poi arriva questa cosa impensabile».
«Quando ho scoperto che al pranzo di Natale ci saremmo stati solo io, papà e mamma ho tirato un sospiro di sollievo»


Sull’eliminazione dei parenti invece sfondiamo una porta aperta?
«Lo dico vergognandomene come un cane, ma quando ho scoperto che al pranzo di Natale ci saremmo stati solo io, papà e mamma ho tirato un sospiro di sollievo enorme. Me ne vergogno, so che è sbagliato, so che non è giusto, mi pento e mi dolgo dei miei peccati... però... che sollievo. Eppure ho un fratello che amo alla follia, così come i miei nipoti... Però, ecco, una liberazione».

Ne usciremo?
«Non migliori, mi sembra chiaro. Anzi. All’inizio cantavamo dai balconi, ora ci spareremmo volentieri dai terrazzi. Dunque ne usciremo peggiori».
«Già sto pensando che se ci fosse una scorciatoia per poter far vaccinare i miei genitori io quasi quasi ne approfitterei... Che pensiero meschino. Me ne sono vergognato quasi subito. Quasi"


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Difficile non ritrovarsi in gran parte :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Fatto visita agonistica, adesso posso andare a giocare a tennis quando voglio e teoricamente andare a giocare tornei ovunque.
C’era a fare la visita agonistica gente che non riusciva nemmeno a camminare di 80 anni per fare gli agonisti di biliardo e continuare a giocare.

Tutti atleti di interesse nazionale :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:"Io vivo in un lockdown volontario cominciato ben prima della pandemia: sono totalmente asociale, quindi la situazione è perfetta, non ho mai avuto voglia di socialità e non capisco tutta questa voglia di volersi riunire a ogni costo. Sono costretto a fare dei tamponi per lavoro ma sono assolutamente inutili, perché vivo isolato: l’unico che mi può attaccare il Covid è il mio cane».

Luca Bizzarri ha molte vite fuori: comico, attore, scrittore (il debutto con il romanzo Disturbo della pubblica quiete), presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. Un uomo dalle mille relazioni che alla fine preferisce quella con se stesso.

Quindi per lei va benissimo. Il distanziamento obbligatorio è la rivincita del sociopatico.
«Sì, ma non del tutto. Il sociopatico ha bisogno che ci sia un fuori perché ci sia un dentro, il sociopatico gode del fatto che tutti escono e lui no. In questo momento manca il brivido, il piacere, perché sai che sono tutti come te. Semplicemente tu sei più attrezzato degli altri per star bene lo stesso».

Qualcosa le mancherà?
«Mi manca andare al ristorante da solo, in tempi normali ci vado spessissimo. Mi manca andarci da solo, ma non mi manca affatto andarci in compagnia».

È il periodo d’oro dei complottisti. Corrado Guzzanti ha riassunto perfettamente la situazione: «Attento negazionista a non negare troppo: se neghi due volte la stessa cosa diventi affermazionista».
«Guzzanti è sempre geniale... Io ho avuto la fortuna di ritrovarmi sotto casa la manifestazione dei negazionisti dell’Illinois: è un mondo che sarebbe meraviglioso se non fosse tragico. Non avevo mai visto così tanti scemi tutti insieme e tutti uno diverso dall’altro. La cosa bella del complottista è che non ha colore: ci sono i nazisti, le mamme, i figli dei fiori... portatori di tante idee diverse ma indirizzate tutte verso la medesima scemenza. È bello un mischione così di imbecilli, un tempo eravamo abituati a dare un colore ai cretini, il virus invece ci ha fatto capire che ci sono imbecilli dovunque. E abbiamo scoperto anche un’altra verità: non c’è più distinzione tra un ministro e un complottista».
«Lo sciamano all’assalto del Campidoglio? Noi abbiamo fatto di meglio: portando questa gente folcloristica in Parlamento, con i voti»


Che effetto le ha fatto vedere lo sciamano trumpiano che attaccava il Campidoglio?
«Lui è entrato con la forza, noi abbiamo fatto di meglio: abbiamo portato questa gente folcloristica in Parlamento con i voti. Da noi ci sono parecchi “onorevoli” d’accordo con quello che ha fatto il signore con le corna».

A occhio il Bizzarri studente avrebbe fatto i salti di gioia per la «dad».
«Ero un mago nel copiare. Con la didattica a distanza io avrei risolto tutti i miei problemi scolastici che sono stati tanti. La direttrice di Palazzo Ducale mi ha mandato una foto di suo figlio che aveva dietro lo schermo un atalante di bigliettini e memo. Che tenerezza, mi sono riconosciuto tantissimo. Posso dire una cosa seria?».
«La convivenza forzata è una prova tremenda per qualsiasi coppia. Dopo un po’ di tempo, sempre in casa, sempre insieme, sempre chiusi, cosa ti dici?»

Prego.
«In momenti come questo mi sembra che si possa anche studiare così. C’è gente che ha fatto la guerra e non è andata a scuola per anni. Insomma è un dramma, ma non una tragedia».

Per i single è durissima, no?
«No, anzi. Durante il primo lockdown ho sentito la mia ex fidanzata e dentro di me ho pensato con enorme sollievo che fosse ex, perché se avessimo dovuto passarlo insieme sarebbe stato un disastro. La convivenza forzata è una prova tremenda per qualsiasi coppia. Dopo un po’ di tempo, sempre in casa, sempre insieme, sempre chiusi, cosa ti dici? Poi con i figli ancora peggio... roba da esaurimento nervoso ».

Sì, ma i single?
«È una gioia, perché ti alzi e puoi scegliere: leggo, guardo un film, gioco all’Xbox, mi alleno o vado fuori con il cane? Fantastico. Io faccio sempre le stesse cose».
Il sesso però diventa on demand, fai da te...
«Il sesso è sopravvalutato, è il grande sopravvalutato della nostra epoca».

Lei passa per conquistatore però.
«È un mito assolutamente fasullo. Sarà per la faccia da guascone, sarà per il ruolo che gioco a fare in tv, ma non è così. Io sono esattamente il contrario: ho paura dei rapporti, sono un orso che vive nella tana senza vedere nessuno. Ho un cane totalmente anaffettivo che se gli fai tre carezze alla quarta se ne va. Chissà da chi ha preso».

Per gli amanti è durissima.
«Invece può essere ancora più stimolante perché diventa ancora più difficile: la parte complicata e trasgressiva è la linfa vitale nelle storie tra amanti, questo aspetto migliora la situazione e la rende più calda».

Si capisce che sa di quel che parla...
«Ho qualche ricordo da ragazzo».
Tempi duri anche per i comici. Il vaccino del politicamente corretto ha prodotto l’immunità di gregge. Ormai non si può scherzare su niente.
«Da una parte non si può dire niente di sconveniente, dall’altra si può dire tutto lo sconveniente possibile in nome di una libertà di parola non bene identificata. Il paradosso vero è che non si può scherzare su niente, ma seriamente si possono dire le più grosse puttanate della Terra. Sono serio, giuro solo un attimo. Vedo molti convinti che il concetto di libertà significhi “dire e fare tutto il cazzo che ti pare”. Se sei in un teatro pieno non sei libero di urlare che c’è una bomba (se la bomba non c’è) e forse — ma dico forse — non è “libertà” dire che il Covid lo portano i neri dall’Africa sui barconi, che l’Olocausto non è mai esistito o che i vaccini fanno venire l’autismo (questo lo hanno fatto pure ministro, altro che censura). Ecco questa non è libertà, è programma di prima liceo: libertà è prima di tutto responsabilità. Me lo ricordo ancora e mi ha pure rimandato, quella stronza».

Sugli anziani riesce a scherzare?
«Non ce la faccio perché ho i genitori in là con gli anni. Tutte le volte che vedo mio padre di 84 anni che mi vorrebbe abbracciare ma non può mi viene un cuore piccolissimo, è straziante. E so che per tante persone di quell’età è così. Ripeto, per noi non è una tragedia, per loro, che ne hanno vissute tante, sì: credi di aver visto tutto e poi arriva questa cosa impensabile».
«Quando ho scoperto che al pranzo di Natale ci saremmo stati solo io, papà e mamma ho tirato un sospiro di sollievo»


Sull’eliminazione dei parenti invece sfondiamo una porta aperta?
«Lo dico vergognandomene come un cane, ma quando ho scoperto che al pranzo di Natale ci saremmo stati solo io, papà e mamma ho tirato un sospiro di sollievo enorme. Me ne vergogno, so che è sbagliato, so che non è giusto, mi pento e mi dolgo dei miei peccati... però... che sollievo. Eppure ho un fratello che amo alla follia, così come i miei nipoti... Però, ecco, una liberazione».

Ne usciremo?
«Non migliori, mi sembra chiaro. Anzi. All’inizio cantavamo dai balconi, ora ci spareremmo volentieri dai terrazzi. Dunque ne usciremo peggiori».
«Già sto pensando che se ci fosse una scorciatoia per poter far vaccinare i miei genitori io quasi quasi ne approfitterei... Che pensiero meschino. Me ne sono vergognato quasi subito. Quasi"


F.F.
Recentemente ha avuto uno scontro all'arma bianca con Red Ronnie in merito a SanPa.

San Patrignano, scoppia la lite tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Imbecille, vergognati come un cane”, “parli senza sapere”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01 ... 65240/amp/

Ho visto pure ciò in cui più o meno emergono le stesse cose.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Difficile non ritrovarMi in gran parte :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Fatto visita agonistica, adesso posso andare a giocare a tennis quando voglio e teoricamente andare a giocare tornei ovunque.
Maledizione per le rigide regole australiane. #103#

Preparati bene per Rotterdam.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Bravo Bizzarri. Bella intervista.
L'unica cosa è che lui è pieno di soldi e comunque lavora ugualmente, quindi per forza che sta bene lo stesso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Intanto la Sardegna zona arancio con indice sotto 1.
A giustificazione hanno detto che le terapie intensive preoccupano, nonostante siano sotto la soglia di sofferenza delle 54.
Ricordo che la Sardegna è stata sempre zona gialla anche quando le terapie intensive erano parecchio più occupate, un mese circa sopra i 60 posti letto fissi col picco del 25 novembre a 76.
Continua la linea guida casuale e la totale inadeguatezza.

Ma il fatto di passare a zona arancio non lo critico, è fatto per migliorare comunque la situazione, ben venga.
Quello che per me è insopportabile è il modo che denota una mancanza totale di studio, di interesse nel capire le potenziali problematiche, stanno prendendo decisioni persone che non hanno idea di come funziona il mondo del lavoro e non hanno l'intelligenza di informarsi.
Ora ditemi se bar e ristoranti che lavorano comunque con limitazioni, stanno arrancando come possono, gli si dice che sono comunque aperti e programmano in tal senso, il mattino si trovano la comunicazione che il giorno dopo sono chiusi.
Delle persone con un minimo di intelligenza darebbero comunicazione di chiusura tre giorni dopo ad esempio, il tempo di consumare i prodotti deperibili, evitare di annullare ordini di prodotti alimentari che senza acquirenti andranno magari buttati, una catena bloccata di punto in bianco senza preoccuparsi delle conseguenze, danno al danno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

Pitone ha scritto: Quello che per me è insopportabile è il modo che denota una mancanza totale di studio, di interesse nel capire le potenziali problematiche, stanno prendendo decisioni persone che non hanno idea di come funziona il mondo del lavoro e non hanno l'intelligenza di informarsi.
Ora ditemi se bar e ristoranti che lavorano comunque con limitazioni, stanno arrancando come possono, gli si dice che sono comunque aperti e programmano in tal senso, il mattino si trovano la comunicazione che il giorno dopo sono chiusi.
Delle persone con un minimo di intelligenza darebbero comunicazione di chiusura tre giorni dopo ad esempio, il tempo di consumare i prodotti deperibili, evitare di annullare ordini di prodotti alimentari che senza acquirenti andranno magari buttati, una catena bloccata di punto in bianco senza preoccuparsi delle conseguenze, danno al danno.
Pienamente d'accordo su questo punto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque tra essere sociopatico ed essere iperattivo ci sono anche le vie di mezzo cominque. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

Dati sul numero di morti, ad oggi, aggiornati con nuove stime:
stima2301.png
stima2301.png (16.15 KiB) Visto 1198 volte
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Comunque tra essere sociopatico ed essere iperattivo ci sono anche le vie di mezzo cominque. :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque tra essere sociopatico ed essere iperattivo ci sono anche le vie di mezzo comunque. :D
Già...


Insopportabile la protervia di Mentana e tutti coloro che ricoprono una certa carica/con una certa fama, ormai spesso e volentieri spinti a rispondere soltanto blastando l'interlocutore anche a fronte di un appunto educato e forse (non so, non son informato a dovere) pertinente come nella fattispecie.
Allegati
Screenshot_20210124_053026_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20210124_053026_com.facebook.katana.jpg (643.34 KiB) Visto 1084 volte
Screenshot_20210124_053036_com.facebook.katana.jpg
Screenshot_20210124_053036_com.facebook.katana.jpg (607.68 KiB) Visto 1084 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Hanno vaccinato tutto il personale e più o meno tutti quelli che con gli ospedali hanno a che fare, la polemica Mentanica mi pare piuttosto artificiosa, sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque tra essere sociopatico ed essere iperattivo ci sono anche le vie di mezzo comunque. :D
Già...


Insopportabile la protervia di Mentana e tutti coloro che ricoprono una certa carica/con una certa fama, ormai spesso e volentieri spinti a rispondere soltanto blastando l'interlocutore anche a fronte di un appunto educato e forse (non so, non son informato a dovere) pertinente come nella fattispecie.
Ma questa cosa ve l'ho già detta io settimane fa, bastava che Mentana leggesse il nostro forum :)
Come viene correttamente detto rientrano tra personale non sanitario tutti gli amministrativi che lavorano in ospedale/distretti e che quindi sono fortemente a rischio per continuo contatto con possibili fonti di contagio.
Certo, poi qualche manciata di furbi ci sarà di sicuro, ma non puoi far passare 400.000 vaccinazioni come truffaldine non sapendo (o facendo finta di non sapere) che invece una considerevole parte è stata correttamente somministrata a chi ne aveva diritto.
Ultima modifica di laplaz il dom gen 24, 2021 9:33 am, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Roma. Bene che vada, a fine marzo avremo vaccinato 7 milioni e mezzo di italiani, tutti i medici e il personale sociosanitario, gli ospiti e gli operatori delle Rsa e gli over 80 e forse i 75enni con fragilità . Per sessanenni, insegnanti, forze dell’ordine, detenuti i tempi si allungano di chissà quanto. Un obiettivo quasi dimezzato rispetto a quanto previsto dal piano strategico di vaccinazione... (di Arcuri) :roll:

Anche questa non esattamente notizia inaspettata #113#
Che incapaci.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Bisogan vedere anche cosa ESATTAMENTE dicono gli accordi sottoscritti con Pfizer, Astra coso etc .
Che dubito qualcuno di noi mortali abbia visto :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Bisogan vedere anche cosa ESATTAMENTE dicono gli accordi sottoscritti con Pfizer, Astra coso etc .
Che dubito qualcuno di noi mortali abbia visto :)

F.F.
ESATTAMENTE lo sapranno 2 o 3 persone (Leuropa ci da piu democrazia :D ) ma pur con molti omissis il contratto é on line. io l'ho scaricato ma non ricordo più il sito e non riesco ad allegare pdf con la normale procedura
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Bisogan vedere anche cosa ESATTAMENTE dicono gli accordi sottoscritti con Pfizer, Astra coso etc .
Che dubito qualcuno di noi mortali abbia visto :)

F.F.
ESATTAMENTE lo sapranno 2 o 3 persone (Leuropa ci da piu democrazia :D ) ma pur con molti omissis il contratto é on line. io l'ho scaricato ma non ricordo più il sito e non riesco ad allegare pdf con la normale procedura
Sai cose che non dovresti sapere :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Comunque tutti i vaccinati sono registrati.
Fare un controllo su chi ha saltato la fila è semplice, volendo.

Poi bisogna fare la lista in overbooking come per gli aerei, se qualcuno manca, hai la legittima riserva (un 10%) sanzioni per chi non si presenta senza avvertire almeno 24 ore prima.
Perché fino a che sono medici e rsa, non scappano, quando è gente comune, tra problemi veri e novax ci sarà casino sicuro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi