Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ma secondo voi sta roba è un fake? Se lo stanno rimpallando tutti sui social.
120908258_10224025450967013_631171757765655598_o.jpg
120908258_10224025450967013_631171757765655598_o.jpg (107.06 KiB) Visto 754 volte
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

chiaky ha scritto:Ma secondo voi sta roba è un fake? Se lo stanno rimpallando tutti sui social.

120908258_10224025450967013_631171757765655598_o.jpg
Dai cazzo, basta ingrandire l'immagine :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Ma certo, io ne ho appena vista una uguale però con trump e il sottotitolo diceva più o meno "trump leaves hospital after Napoli ASL ok" :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma secondo voi sta roba è un fake? Se lo stanno rimpallando tutti sui social.

120908258_10224025450967013_631171757765655598_o.jpg
Dai cazzo, basta ingrandire l'immagine :D
Cioè?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:
Gios ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma secondo voi sta roba è un fake? Se lo stanno rimpallando tutti sui social.

120908258_10224025450967013_631171757765655598_o.jpg
Dai cazzo, basta ingrandire l'immagine :D
Cioè?
Conte ha la patta aperta
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Se prendi l'immagine e la ingrandisci si vede che i pixel ai bordi della scritta sono disomogenei con gli altri: hanno preso un fotogramma, e ritoccato un po' :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:Se prendi l'immagine e la ingrandisci si vede che i pixel ai bordi della scritta sono disomogenei con gli altri: hanno preso un fotogramma, e ritoccato un po' :D
Vabbè, era quasi inimmaginabile una cosa del genere da parte di una tv di un altro paese.
Non capisco come sia possibile che questi qua non verifichino mai la veridicità di ste robe e se le bevano tutte.

Detto questo, l'uso dell'esercito per controllare che mettiamo la mascherina all'aperto è una cosa effettivamente al limite e per me abbastanza vergognosa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Devo dire che ho una certa passione per i falsi ben fatti.

Tempo fa avevo inventato l'idiozia che in una zona del vicentino si era insediata, anticamente, una popolazione di origine baltica, i Cirmoli. Per dare credito alla cosa ho prodotto questa paginetta di una finta enciclopedia, ed una voce borgesianamente immaginaria.

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

:D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ottimismo assolutamente fuori luogo dell'OMS

https://www.corriere.it/salute/malattie ... 0beb.shtml
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10871
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Salire ogni mattina al binario e sentirsi sempre chiedere se prendi il freccia bianca o il regionale..Nel primo caso ti misurano la febbre perché portare il coronavirus o anche un semplice raffreddore in altra regione è da maleducati e va contro la covidette. Se invece devi andare a Campiglia, fai un po' il cazzo che ti pare..
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

GB quasi 15.000 casi in un giorno

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:GB quasi 15.000 casi in un giorno

F.F.
sono anche arrivati a quasi 300 mila test giornalieri
https://coronavirus.data.gov.uk/

A mio umile parere in Europa occidentale, c'è sicuramente una ripresa dell epidemia, ma rispetto a Marzo- Aprile si testano almeno il 50 60% dei casi di asintomatici in più. Da qui l 'idea che il virus ha perso virulenza, quando il realtà il rapporto Casi/morti probabilmente è solo di poco inferiore.
In realtà tra Marzo e Aprile si saranno persi almeeeno il 50 % dei casi asintomatici reali.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:GB quasi 15.000 casi in un giorno

F.F.
sono anche arrivati a quasi 300 mila test giornalieri
https://coronavirus.data.gov.uk/

A mio umile parere in Europa occidentale, c'è sicuramente una ripresa dell epidemia, ma rispetto a Marzo- Aprile si testano almeno il 50 60% dei casi di asintomatici in più. Da qui l 'idea che il virus ha perso virulenza, quando il realtà il rapporto Casi/morti probabilmente è solo di poco inferiore.
In realtà tra Marzo e Aprile si saranno persi almeeeno il 50 % dei casi asintomatici reali.
MA CERTO.
a marzo aprile si parl adi positivi totali tra il 1400000 e i 6 milioni (secondo i ricercatori inglesi) quando i contagiati ufficilai sono 300.000
quindi sono stati rilevati tra il 25% e il 5% dei contagiati reali. (vuol dire aver superato anche i 20.000 al giorno o i 100.000 se la stima che mi sembra esagerata di 6 milioni fosse vera)


oggi, secondo me trovano 80% dei positivi, fanno tantissimi test, tutti i sintomatici e tutti i loro contatti piu' controlli su tutti quelli che entrano in ospedale, agli aeroporti etc.

a marzo aprile avevo amici con la febbre alta da giorni a casa che non venivano testati e nonlo sono mai stati e nemmeno i familiari e conviventi dei positivi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Qua la situazione continua a essere fuori controllo, un 5 mila nel paese e soprattutto un migliaio nella sola Praga, ogni giorno, con un 30% di tamponi positivi, per cui potete immaginare i numeri reali.

I morti ancora crescono poco, ma progressivamente (da 25 al giorno ora 35 al giorno, in crescita), ancora poco perche' l'eta' media dei contagiati e' molto bassa. I giovani continuano a fregarsene e a volersi godere la vita. I bambini continuano stare tutti in gruppi (non per colpa loro, evidentemente). Comunque piu' di 200 persone al giorno vanno in ospedale (come se ne andassero 1000 in Italia, in proporzione, con 180 morti al giorno in aumento progressivo).
Molti moriranno, molti sopravviveranno male, siamo solo all'inizio, i locali sono sempre pieni e ovunque assembramenti senza distanziamento e mascherine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Allora, l'OMS, sempre la famigerata OMS, oggi dice che i reali contagiati dal virus, finora, sono almeno venti volte più dei dati ufficiali che abbiamo, sostanzialmente una persona su dieci nel mondo.
Ora, i casi sono due:
1) Se è così, la mortalità è non dissimile a quella dell'influenza e quindi stiamo qui a disperarci per niente.
2) Anche la mortalità è pesantemente sottostimata e i morti da covid sono venti volte più di quelli refertati.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

L'OMS dice tutto a cazzo, per cui direi che poco importa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Allora, l'OMS, sempre la famigerata OMS, oggi dice che i reali contagiati dal virus, finora, sono almeno venti volte più dei dati ufficiali che abbiamo, sostanzialmente una persona su dieci nel mondo.
Ora, i casi sono due:
1) Se è così, la mortalità è non dissimile a quella dell'influenza e quindi stiamo qui a disperarci per niente.
2) Anche la mortalità è pesantemente sottostimata e i morti da covid sono venti volte più di quelli refertati.
numeri a cazzo.

in italia non credo siamo arrivati al 10% nazionale, anche perche' al sud i contagi erano pochi.
e' possibile essere arrivati come da ricerche a campione a 1.4 milioni di contagi, oggi 1.5 circa il 2.5%

con discrepanze altissime, in alcune valli lombarde, siamo vicini al 50% di persone che hanno avuto il virus.


anche i morti, come da discrepanze istat sono molto sottostimati.

la mortalita' da influenza e' comunque 10 a 1

questo virus comunque, oltre alla mortalita', lascia strascichi gravi per mesi e forse per sempre, oltre a danneggiare cuore, polmoni, cervello con risvolti ancora non chiari.

altra cosa che secondo me e' stata sottovalutata e non si e' fatto praticamente nulla, sono i risvolti psicologici, si passa da depressioni e sindromi post traumatiche per chi e' stato in intensiva a comunque forti disagi per chi ha subito ricoveri o "semplice" quarantena (come la abbiamo subita tutti) con attacchi d'ansia, attacchi di panico, etc.

andrebbe fatto un servizio a tappeto per verificare i traumi e sedute anche collettive di sostegno.
mesi di stato d'ansia per un combinato di isolamento, paura della malattia, guai economici e futuro nebuloso, per chi non è stabilissimo puo' essere devastante.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:Allora, l'OMS, sempre la famigerata OMS, oggi dice che i reali contagiati dal virus, finora, sono almeno venti volte più dei dati ufficiali che abbiamo, sostanzialmente una persona su dieci nel mondo.
Ora, i casi sono due:
1) Se è così, la mortalità è non dissimile a quella dell'influenza e quindi stiamo qui a disperarci per niente.
2) Anche la mortalità è pesantemente sottostimata e i morti da covid sono venti volte più di quelli refertati.
numeri a cazzo.

in italia non credo siamo arrivati al 10% nazionale, anche perche' al sud i contagi erano pochi.
e' possibile essere arrivati come da ricerche a campione a 1.4 milioni di contagi, oggi 1.5 circa il 2.5%

con discrepanze altissime, in alcune valli lombarde, siamo vicini al 50% di persone che hanno avuto il virus.


anche i morti, come da discrepanze istat sono molto sottostimati.

la mortalita' da influenza e' comunque 10 a 1

questo virus comunque, oltre alla mortalita', lascia strascichi gravi per mesi e forse per sempre, oltre a danneggiare cuore, polmoni, cervello con risvolti ancora non chiari.

altra cosa che secondo me e' stata sottovalutata e non si e' fatto praticamente nulla, sono i risvolti psicologici, si passa da depressioni e sindromi post traumatiche per chi e' stato in intensiva a comunque forti disagi per chi ha subito ricoveri o "semplice" quarantena (come la abbiamo subita tutti) con attacchi d'ansia, attacchi di panico, etc.

andrebbe fatto un servizio a tappeto per verificare i traumi e sedute anche collettive di sostegno.
mesi di stato d'ansia per un combinato di isolamento, paura della malattia, guai economici e futuro nebuloso, per chi non è stabilissimo puo' essere devastante.
A me, veramente, sta venendo la depressione per motivi lavorativi/economici.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

La vita è, per sua natura, una gran rogna.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Gios ha scritto:La vita è, per sua natura, una gran rogna.
si, ma ci sono episodi che coinvolgono migliaia di persone che sono da monitorare.
ricordo la ricerca fatta in inghilterra su sindromi post traumatiche tra i soldati della prima guerra mondiale.
dopo aver visto che il numero era troppo alto, percentuali altissime di traumi gravi, hanno lasciato perdere.

penso ai bombardamenti della seconda guerra mondiale, alle prigionie, all'11 settembre a new york e anche questa pandemia.

per me e' un lavoro da fare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17690
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Lieto di apprendere che il profilo di Alessandro sia tornato al legittimo proprietario. #vaderetrohackermalvagio

:D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Lieto di apprendere che il profilo di Alessandro sia tornato al legittimo proprietario. #vaderetrohackermalvagio

:D
Si, finalmente l'Alessandro che conosciamo.
Bentornato Ale.
#moriremotutti #andremotuttialmanicomio #mettiamoicecchininegliandroni #curepsicologichepertutti
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Io ormai sono nella fase che, nonostante la prudenza, ci sono buone probabilita' che lo prenda. Sempre che non l'abbia avuto, ma non credo. La speranza e' che in caso rimanga qualcosa senza conseguenze. Rimane una profonda amarezza per quello che succede, l'egoismo delle giovani generazioni, in particolare. Ma anche le molte eccezioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto: andrebbe fatto un servizio a tappeto per verificare i traumi e sedute anche collettive di sostegno.
Guarda se ho problemi economici, ansia e respiro mozzo e vuoi darmi il colpo di grazia una bella seduta collettiva con altri venti coglioni è il top.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

3678 casi nelle ultime 24 ore.

Prorogato lo stato di emergenza fino al 31 gennaio.

Situazione sempre più critica in Campania, dove sono stati attivati nuovi letti di terapia intensiva
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:
alessandro ha scritto: andrebbe fatto un servizio a tappeto per verificare i traumi e sedute anche collettive di sostegno.
Guarda se ho problemi economici, ansia e respiro mozzo e vuoi darmi il colpo di grazia una bella seduta collettiva con altri venti coglioni è il top.
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:3678 casi nelle ultime 24 ore.

Prorogato lo stato di emergenza fino al 31 gennaio.

Situazione sempre più critica in Campania, dove sono stati attivati nuovi letti di terapia intensiva
Eh.
Saremo a 10.000 nel giro di tre settimane.
Comincio a organizzarmi il prossimo lock down.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Libri: Ne devo prendere almeno una decina e belli grossi. Ora incomincio quello di Ken Follett che saranno 800 pagine. Ecco, cose così.
Qualche fumetto. Mi devo rileggere i Tex dal 100 al 200, il periodo d'oro.
Musica: Mi devo scaricare un pò degli ultimi dischi e rivedermi un pò di cose sul tubo.
Qualche vecchio match di tennis.
Iscrizione alla pagina YT di Burioni, a quella di Galli e a quella di Renato Pozzetto, che mi rilassa molto.
Devo cercare lo strutto per fare la piadina, che a Firenze non si trova, ma cribbio mangiano le interiora e si schifano con lo strutto.
Decidersi a chiamare la padrona di casa per dirle che l'affitto è virtualmente sospeso ad libitum del nostro premier.
Rapire il cane del vicino per tempo, che poi serve per uscire.
Accumulare moltissima rumenta (magari la metto in terrazzo), così da poter andare a buttarla regolarmente, almeno due volte al giorno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Ah dimenticavo la cosa più importante:

Comprare l'inchiostro della stampante, che poi devo stampare le giustificazioni (che cambieranno ogni settimana) per uscire, che sennò l'esercito mi arresta, e si sta esaurendo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Ah dimenticavo la cosa più importante:

Comprare l'inchiostro della stampante, che poi devo stampare le giustificazioni (che cambieranno ogni settimana) per uscire, che sennò l'esercito mi arresta, e si sta esaurendo.
Scrivile a mano, tanto non avrai un cazzo da fare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:Ah dimenticavo la cosa più importante:

Comprare l'inchiostro della stampante, che poi devo stampare le giustificazioni (che cambieranno ogni settimana) per uscire, che sennò l'esercito mi arresta, e si sta esaurendo.
Scrivile a mano, tanto non avrai un cazzo da fare.
Giusto, mi impratichirò nell'antica arte del manoscritto.
Magari le rilego anche, che faccio bella figura con i gendarmi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Libri: Ne devo prendere almeno una decina e belli grossi. Ora incomincio quello di Ken Follett che saranno 800 pagine..
Ne è appena uscito uno :)

In campania leggo di 7000 Tamponi e quasi 600 casi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:Libri: Ne devo prendere almeno una decina e belli grossi. Ora incomincio quello di Ken Follett che saranno 800 pagine..
Ne è appena uscito uno :)

In campania leggo di 7000 Tamponi e quasi 600 casi.

F.F.
Infatti volevo dire che ho preso quello e ora comincio a leggerlo, ma poi per il lock down ce ne vogliono altri di quelle dimensioni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:Libri: Ne devo prendere almeno una decina e belli grossi. Ora incomincio quello di Ken Follett che saranno 800 pagine..
Ne è appena uscito uno :)

In campania leggo di 7000 Tamponi e quasi 600 casi.

F.F.
si 544 casi a fronte di 7000 tamponi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

E stavolta tocca al sud...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Albornoz »

Anche oggi terapie intensive stabili in Lombardia (40, ossia circa 1 ogni 251 mila abitanti).
Forse ci sono più militari in giro per controlli che malati.

Tuttavia, nonostante la circolazione del virus in Campania sia quanto meno doppia, ivi oggi si registra un solo morto, a fronte dei 5 in Lombardia.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:E stavolta tocca al sud...
c'è la Calabria che ha pochissimi casi. Il virus teme i calabresi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Si legge comunque che diversi ricoveri sono necessari in quanto in molte abitazioni in caso di positività non c'è modo di rispettare l isolamento, quindi ci sono diversi posti letto occupati anche per sintomi lievi.
Pertanto si dovrebbe cominciare a breve ad occupare alcuni alberghi per trasferirvi pazienti asintomatici o lievemente sintomatici, o in fase di guarigione ma che non possono tornare a casa
https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... 269758341/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi