Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non sono un tipo particolarmente schizzinoso o germofobo ma devo dire che anche prima del covid toccare il corrimano o, peggio, il reggimano o le aste di sostegno neli treni della metropolitana mi ha sempre fatto schifo. Se uno pensa a cosa possono aver toccato gli altri passeggeri prima di uscire...
Ma assolutamente, anche a me ha sempre fatto schifo e mi sono sempre guardato bene dal toccare qualsiasi cosa dentro la Metro di Milano.
Naturalmente fa schifo, e penso che nessuno sia particolarmente schizzinoso o germofobo seguendo dei banalissimi accorgimenti di buonsenso segnalati sopra.

Diciamo che comunque in Regno Unito hanno un concetto di igiene in genere un po' diverso da quello italico.
parliamo di popoli senza bidè, quindi incivili per definizione...
capisco lo schifo ma pure i germofobici si attacchino alle maniglie per non dire altro adesso i gel lavamani te li tirano dietro tienilo in tasca e non rompere le palle, a meno che tu abbia la supremazia fisica hakaishiniana che permette di stare in piedi senza reggersi grazie alla potenza di femorali e quadricipiti (ciao @Nasty)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:a meno che tu abbia la supremazia fisica hakaishiniana che permette di stare in piedi senza reggersi grazie alla potenza di femorali e quadricipiti (ciao @Nasty)
E grazie ar cazzo. 205 cm per quanti kg ora?

Ricordavo a memoria solo le misure di Big Show, ripetute ogni volta da Giacomo Ciccio Valenti (che leggo essere 196 cm pure lui), quando my little brutha vedeva SmackDown nei primi 2000.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a meno che tu abbia la supremazia fisica hakaishiniana che permette di stare in piedi senza reggersi grazie alla potenza di femorali e quadricipiti (ciao @Nasty)
E grazie ar cazzo. 205 cm per quanti kg ora?

Ricordavo a memoria solo le misure di Big Show, ripetute ogni volta da Giacomo Ciccio Valenti (che leggo essere 196 cm pure lui), quando my little brutha vedeva SmackDown nei primi 2000.
premetto che non prendo lo sposta poveri ( e sì pure l'aereo di linea lo è)

grazie ar cazzo due paio di palle baricentro alto in teoria svantaggia... comunque calato a 100 corro come un furetto su una ruota
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Ma solo a me capitava di toccare pulsanti, sedili, maniglie di un mezzo pubblico senza troppi problemi e non ha preso malattie tutta la vita senza trattare i mezzi pubblici come reparti di malattie infettive, prima del covid?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Hakaishin ha scritto:
Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:a meno che tu abbia la supremazia fisica hakaishiniana che permette di stare in piedi senza reggersi grazie alla potenza di femorali e quadricipiti (ciao @Nasty)
E grazie ar cazzo. 205 cm per quanti kg ora?

Ricordavo a memoria solo le misure di Big Show, ripetute ogni volta da Giacomo Ciccio Valenti (che leggo essere 196 cm pure lui), quando my little brutha vedeva SmackDown nei primi 2000.
premetto che non prendo lo sposta poveri ( e sì pure l'aereo di linea lo è)

grazie ar cazzo due paio di palle baricentro alto in teoria svantaggia... comunque calato a 100 corro come un furetto su una ruota
In un aereo di linea stai molto scomodo purtroppo.
Avere la possibilità di stare comodi su un normale sedile e fare Verona Olbia a 5 euro non è male.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ma solo a me capitava di toccare pulsanti, sedili, maniglie di un mezzo pubblico senza troppi problemi e non ha preso malattie tutta la vita senza trattare i mezzi pubblici come reparti di malattie infettive, prima del covid?
No.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10767
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:Ma solo a me capitava di toccare pulsanti, sedili, maniglie di un mezzo pubblico senza troppi problemi e non ha preso malattie tutta la vita senza trattare i mezzi pubblici come reparti di malattie infettive, prima del covid?
che intendi per malattie?
Molto probabile che qualche raffreddore o sindrome parainfluenzale avuta in passato fossero dovuti non necessariamente a una frescata ma a aver toccato quegli oggetti. Poi vabbè, l'ebola non ti viene. E nemmeno il tifo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto: che intendi per malattie?
Molto probabile che qualche raffreddore o sindrome parainfluenzale avuta in passato fossero dovuti non necessariamente a una frescata ma a aver toccato quegli oggetti.
Non saprei, in 10 anni che sono a Praga senza macchina (quindi usando sempre mezzi pubblici) ho avuto mille problemi a schiena, articolazioni, eccetera, ma mai un raffreddore o un'influenza, o magari cose leggere di un giorno che mi dimentico.

Insomma, nulla di nemmeno lontanamente paragonabile al fastidio di stare ore in un mezzo pubblico senza toccare nulla, su.

Ma anche col covid, mi lavo le mani dopo di piu', certo, solo per il covid. Che poi in molti mezzi devi premere un pulsante per uscire, e si, io lo premevo e uscivo, non rimanevo sopra :D. A volte devi anche premere il bottone per la fermata a richiesta. Se prendi il taxi tocchi la maniglia, i sedili.

Cose che pensavo fossero normali e facessero tutti senza avere sempre un gel antibatterico dietro o urlare per trovare subito un bagno con sapone standoci 40 secondi, prima del covid.

Ma forse mi sbagliavo e sono l'unico zozzone.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Io ho sempre toccato meno possibile sul bus.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da parca85 »

chiaky ha scritto:Io ho sempre toccato meno possibile sul bus.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

parca85 ha scritto:
chiaky ha scritto:Io ho sempre toccato meno possibile sul bus.
A parte tette e culi, chiaramente :wink:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Ma che senso ha non toccare le cose sui mezzi pubblici e stare senza mascherina ammassati con persone che respirano, parlano, starnutiscono?

Per quasi tutte le malattie il contagio parte quasi sempre da li'.

Che poi boh, a teatro non toccate la poltroncina? La toccate e ci mangiate anche i pop corn, al cinema, boh.

Non so, a me uno cosi' salutista che non porta la mascherina mi sembra se non altro incoerente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ma che senso ha non toccare le cose sui mezzi pubblici e stare senza mascherina ammassati con persone che respirano, parlano, starnutiscono?

Per quasi tutte le malattie il contagio parte quasi sempre da li'.

Che poi boh, a teatro non toccate la poltroncina? La toccate e ci mangiate anche i pop corn, al cinema, boh.

Non so, a me uno cosi' salutista che non porta la mascherina mi sembra se non altro incoerente.
Mah, in realtà sui mezzi pubblici, in genere, sei seduto e non parli con gli altri. Io non ho mai parlato con nessuno sull'autobus. Sul treno si, il viaggio è lungo. Quindi, a meno di trovarsi su una metropolitana stile Roma nell'ora di punta, non è che sei li a mischiare sputazzi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Mah, in realtà sui mezzi pubblici, in genere, sei seduto.
Ma dove vivi?

In una normale citta' del mondo, se vai e torni dal lavoro in orari normali, stai appiccicato a decine di altre persone in piedi (o sei uno che ha bisogno di essere seduto e non lasci il posto).

Io abito in una citta' dove i mezzi passano ogni 1-2 minuti e gia' e' difficile trovare posto. Ma poi e' piu' facile prendere il raffreddore se al sedile accanto uno zitto lo ha, piuttosto che se tocchi dieci seggiolini.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Mah, in realtà sui mezzi pubblici, in genere, sei seduto.
Ma dove vivi?

In una normale citta' del mondo, se vai e torni dal lavoro in orari normali, stai appiccicato a decine di altre persone in piedi (o sei uno che ha bisogno di essere seduto e non lasci il posto).

Io abito in una citta' dove i mezzi passano ogni 1-2 minuti e gia' e' difficile trovare posto. Ma poi e' piu' facile prendere il raffreddore se al sedile accanto uno zitto lo ha, piuttosto che se tocchi dieci seggiolini.
Boh, a Firenze non ricordo di aver mai fatto un viaggio in bus in piedi, onestamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Boh, a Firenze non ricordo di aver mai fatto un viaggio in bus in piedi, onestamente.
Io non ricordo di averlo fatto seduto, per oltre 20 anni, direi :D

Ma per curiosita', quante volte la settimana prendi un mezzo pubblico tra le 7 e le 9 di mattina?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Boh, a Firenze non ricordo di aver mai fatto un viaggio in bus in piedi, onestamente.
Io non ricordo di averlo fatto seduto, per oltre 20 anni, direi :D

Ma per curiosita', quante volte la settimana prendi un mezzo pubblico tra le 7 e le 9 di mattina?
Zero.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma che senso ha non toccare le cose sui mezzi pubblici e stare senza mascherina ammassati con persone che respirano, parlano, starnutiscono?

Per quasi tutte le malattie il contagio parte quasi sempre da li'.

Che poi boh, a teatro non toccate la poltroncina? La toccate e ci mangiate anche i pop corn, al cinema, boh.

Non so, a me uno cosi' salutista che non porta la mascherina mi sembra se non altro incoerente.
Mah, in realtà sui mezzi pubblici, in genere, sei seduto e non parli con gli altri. Io non ho mai parlato con nessuno sull'autobus. Sul treno si, il viaggio è lungo. Quindi, a meno di trovarsi su una metropolitana stile Roma nell'ora di punta, non è che sei li a mischiare sputazzi.
Anche se non parli, comunque respiri. Credo che gli autobus siano un grande moltiplicatore di contagi, anche perche' davvero spesso sono pieni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma che senso ha non toccare le cose sui mezzi pubblici e stare senza mascherina ammassati con persone che respirano, parlano, starnutiscono?

Per quasi tutte le malattie il contagio parte quasi sempre da li'.

Che poi boh, a teatro non toccate la poltroncina? La toccate e ci mangiate anche i pop corn, al cinema, boh.

Non so, a me uno cosi' salutista che non porta la mascherina mi sembra se non altro incoerente.
Mah, in realtà sui mezzi pubblici, in genere, sei seduto e non parli con gli altri. Io non ho mai parlato con nessuno sull'autobus. Sul treno si, il viaggio è lungo. Quindi, a meno di trovarsi su una metropolitana stile Roma nell'ora di punta, non è che sei li a mischiare sputazzi.
Anche se non parli, comunque respiri. Credo che gli autobus siano un grande moltiplicatore di contagi, anche perche' davvero spesso sono pieni.
Ma si, è sicuro, comunque toccare qualcosa fa ancora più schifo.
La gente fa schifo ragazzi. Puzza, è piena di virus, di batteri, di merda, di sburra, di malattie veneree, di aliti fetenti, di cerume, di formaggia.
Fa schifo.
Ci vorrebbe un panorama tipo Dissipatio H.G. ma non è possibile purtroppo. C'è tutta sta gente di merda.
https://it.wikipedia.org/wiki/Dissipatio_H._G.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Che poi di per sè troppa igiene non fa affatto bene, specie da bambini, non bisognerebbe essere troppo schizzinosi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83457
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Grande Nappi.
Comunque io il vaccino l'ho fatto ma mi sfondano lo stesso gli orifizi, perchè devo fare due tamponi obbligatori la settimana.
Ieri mi hanno sfondato il naso. L'operatrice è andata talmente il profondità (e poi ha iniziato a girare) che ho lacrimato per 10 minuti e mi anche sparita la voce per un'ora.
Mi auguro di non dover andare avanti così troppo a lungo perchè è molto complesso.

P.S. Meno male che almeno non siamo in Cina, altrimenti rischierei di lacrimare per via di orifizi dove non batte il sole. Bisogna sempre vedere il lato positivo delle cose.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Io ho fatto una decina di tamponi, poco piu'. In tutti meno uno non ho sentito assolutamente nulla, solo in uno chi lo ha effettuato e' stato poco accorto ed ha fatto leggermente male per pochi secondi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:La gente fa schifo ragazzi. Puzza, è piena di virus, di batteri, di merda, di sburra, di malattie veneree, di aliti fetenti, di cerume, di formaggia.
Fa schifo.
Ci vorrebbe un panorama tipo Dissipatio H.G. ma non è possibile purtroppo. C'è tutta sta gente di merda.
https://it.wikipedia.org/wiki/Dissipatio_H._G.
:lol: :lol: :lol:

Frase da mettere in firma o appesa alla porta di casa.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Un punto di vista sulla situazione inglese.
https://www.nurse24.it/dossier/covid19/ ... ronto.html
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Mi lascia un pò perplesso l'ampliamento al 75 per cento del pubblico degli stadi e dell'80 per cento del pubblico di teatri/cinema.
Punto primo: perchè gli stadi che sono all'aperto, avranno una capienza minore di luoghi al chiuso?
Punto secondo: perchè non il 100 per 100? Ieri, a Parigi (la Francia, il paese europeo più severo con l'Italia) hanno fatto una mega manifestazione musicale con non so quante centinaia di migliaia di persone, a cui è intervenuto in video anche Draghi, e qui si sta ancora a pensare la percentuale allo stadio e al cinema?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Mi lascia un pò perplesso l'ampliamento al 75 per cento del pubblico degli stadi e dell'80 per cento del pubblico di teatri/cinema.
Punto primo: perchè gli stadi che sono all'aperto, avranno una capienza minore di luoghi al chiuso?
ai tuoi concerti la gente si ammassa e si comporta come allo stadio, di solito? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Mi lascia un pò perplesso l'ampliamento al 75 per cento del pubblico degli stadi e dell'80 per cento del pubblico di teatri/cinema.
Punto primo: perchè gli stadi che sono all'aperto, avranno una capienza minore di luoghi al chiuso?
ai tuoi concerti la gente si ammassa e si comporta come allo stadio, di solito? :D
No, ma anche un concerto rock potrebbe tenersi in un teatro.
Detto questo, perchè solo in Italia?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Cioè, ora il TG. Prima fanno vedere il Global citizen Live, lodando il grande concerto, a cui hanno partecipato anche i Maneskin, Draghi eccetera, con migliaia di persone ammassate senza mascherina, e il servizio successivo è sulla movida a Roma ieri sera, addirittura con centinaia di giovani che chiacchieravano all'aperto e poi un vergognoso evento live sempre a Roma, con alcune centinaia di persone che ballavano sotto il palco. "Movida vergognosa, dovrbbero intervenire le forze dell'ordine" il commento della giornalista :lol:

Scusate, ma adesso davvero qualcosa non mi torna.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Cioè, ora il TG. Prima fanno vedere il Global citizen Live, lodando il grande concerto, a cui hanno partecipato anche i Maneskin, Draghi eccetera, con migliaia di persone ammassate senza mascherina, e il servizio successivo è sulla movida a Roma ieri sera, addirittura con centinaia di giovani che chiacchieravano all'aperto e poi un vergognoso evento live sempre a Roma, con alcune centinaia di persone che ballavano sotto il palco. "Movida vergognosa, dovrbbero intervenire le forze dell'ordine" il commento della giornalista :lol:

Scusate, ma adesso davvero qualcosa non mi torna.
uno dei due sbaglia. o a Parigi o a Roma.
ma chi deve decidere? io di certo non lo so.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:Cioè, ora il TG. Prima fanno vedere il Global citizen Live, lodando il grande concerto, a cui hanno partecipato anche i Maneskin, Draghi eccetera, con migliaia di persone ammassate senza mascherina, e il servizio successivo è sulla movida a Roma ieri sera, addirittura con centinaia di giovani che chiacchieravano all'aperto e poi un vergognoso evento live sempre a Roma, con alcune centinaia di persone che ballavano sotto il palco. "Movida vergognosa, dovrbbero intervenire le forze dell'ordine" il commento della giornalista :lol:

Scusate, ma adesso davvero qualcosa non mi torna.
uno dei due sbaglia. o a Parigi o a Roma.
ma chi deve decidere? io di certo non lo so.
Ah nemmeno io. Rilevo, però, che andiamo in controtendenza rispetto a tutta Europa, quindi o siamo illuminati o siamo troppo cagacazzi.
La mia impressione è che ci sia una grande cautela nel ridare ciò che ci hanno dovuto togliere, una sorta di precauzione estrema, come dire "ok, aspettiamo che prima si muovano tutti gli altri e poi ci accoderemo alla fine".
Può anche essere intelligente come cosa, almeno se succede un patatrac succede prima all'estero, però poi gli italiani si chiedono il perchè siamo gli unici ad avere il green pass e, nonostante questo gli unici o quasi a non poter vedere la luce sulle restrizioni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5849
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da nico 1986 »

Cmq la cosa che più non capisco perché non aprano le discoteche per quelli che anno il gren pass
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Ho in mente un nuovo incentivo: il Green Ass. Modelle con body painting si esibiscono dopo la dose.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Ho in mente un nuovo incentivo: il Green Ass. Modelle con body painting si esibiscono dopo la dose.
c'era un pezzo di montanini e i vegetariani molto simile :D

Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Forse c'e' una cura! :)
https://www.cnn.com/2021/09/27/health/c ... index.html

La stanno studiando proprio qui a Seattle e i risultati sembrano promettenti. Il che fa anche capire che se non si trova un modo per curare chi si ammala hai voglia a vaccinare la gente, non se ne esce.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

uglygeek ha scritto:Il che fa anche capire che se non si trova un modo per curare chi si ammala hai voglia a vaccinare la gente, non se ne esce.
Il che era evidente fin da subito.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Alga ha scritto:
uglygeek ha scritto:Il che fa anche capire che se non si trova un modo per curare chi si ammala hai voglia a vaccinare la gente, non se ne esce.
Il che era evidente fin da subito.
Dipende. Se il vaccino rendesse impermeabili al 100% la cura sarebbe secondaria.
Per il vaiolo non c’era cura ma è stato debellato grazie al vaccino.

Speriamo si arrivi a una cura efficace e veloce
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

alessandro ha scritto: Dipende. Se il vaccino rendesse impermeabili al 100% la cura sarebbe secondaria.
E se mi' nonno c'aveva tre palle era un flipper! :D
alessandro ha scritto: Per il vaiolo non c’era cura ma è stato debellato grazie al vaccino.
Ah vabbe', se ancora non avemo capito la differenza tra vaiolo e corona stamo a posto! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi