Governo Draghi (2021-2022)

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Monheim »

Gios ha scritto:Non è improbabile che un lockdown totale nazionale possa risolvere l'annoso problema degli odori molesti sui mezzi pubblici.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ascolta fai un esempio sensato, per (aimo) diana

:D

Comunque quello di fare una legge elettorale "seria" nel senso che ci sono dei vincitori chiari, per esempio con un doppio turno tipo comuni o regioni, che governano tranquilli 5 anni in Italia non c'è stata dal 1861 ad oggi e non ci sarà mai.
E forse è giusto così.
Io mi sono rassegnato definitivamente a questo stato di cose tipo 20 anni fa.

Guarda anche senza doppio turno e premio di maggioranza, qualora un partito o una coalizione riuscisse a superare più del 50% dei voti e quindi avere maggioranza nelle due camere e senza ulteriori accordi da fare post elezioni stai sicuro che ad un certo punto litigano ed il governo non può più andare avanti.
certo può esserci lo scisma nel partito. ma almeno non parti già unito con lo sputo.
sul giusto o sbagliato dipende da chi sale. ma anche lì si torna al discorso dell'asticella
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Il 73 per cento degli elettori della lega pensa che questo governo sarà molto meglio. Stessa cosa pensa il 62 per cento degli elettori del pd (quelli della Meloni stesso risultato). Il 12 per cento degli elettori 5 stelle pensa che sarà meglio, gli altri che sarà molto peggio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

chiaky ha scritto:Il 73 per cento degli elettori della lega pensa che questo governo sarà molto meglio. Stessa cosa pensa il 62 per cento degli elettori del pd (quelli della Meloni stesso risultato). Il 12 per cento degli elettori 5 stelle pensa che sarà meglio, gli altri che sarà molto peggio.
ora son più tranquillo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Stabilite norme più stringenti per le zone rosse, e intanto Salvini chiede di riaprire tutto, in primis i ristoranti la sera.
Vabbè. Un governone. Eh ma con Conte dove volevi andà...
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:Stabilite norme più stringenti per le zone rosse, e intanto Salvini chiede di riaprire tutto, in primis i ristoranti la sera.
Vabbè. Un governone. Eh ma con Conte dove volevi andà...
Insomma il coglione sempre a fare il bastian contrario? Nulla di nuovo, direi.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:
Burano ha scritto:Stabilite norme più stringenti per le zone rosse, e intanto Salvini chiede di riaprire tutto, in primis i ristoranti la sera.
Vabbè. Un governone. Eh ma con Conte dove volevi andà...
Insomma il coglione sempre a fare il bastian contrario? Nulla di nuovo, direi.
Sì ma ora è anche al governo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Ombra84 »

Considerato che i controlli ci sono solo nei locali, è meglio che la gente stia nel locale invece che a fare festini domestici comunque.
Per me o si fa un lockdown serio, o tanto vale aprire un po' tutto( ovviamente con distanziamento)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14078
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Rosewall »

la nomina a direttore di Pompei di uno "giovane" - seppure col curriculum brillante -, forestiero per nascita e studi, e attento alla comunicazione ha sollevato gli strali degli accademici, ottimo Franceschini qui.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »


Presidenza del Consiglio
• Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il Parlamento)
• Dalila Nesci (Sud e coesione territoriale)
• Assuntela Messina (innovazione tecnologica e transizione digitale)
• Vincenzo Amendola (affari europei)
• Giuseppe Moles (informazione ed editoria)
• Bruno Tabacci (coordinamento della politica economica)
• Franco Gabrielli (sicurezza della Repubblica)

Esteri e cooperazione internazionale
Marina Sereni – viceministro
Manlio Di Stefano
Benedetto Della Vedova

Interno
Nicola Molteni
Ivan Scalfarotto
Carlo Sibilia

Giustizia
Anna Macina
Francesco Paolo Sisto

Difesa
Giorgio Mulè
Stefania Pucciarelli

Economia
Laura Castelli – viceministro
Claudio Durigon
Maria Cecilia Guerra
Alessandra Sartore

Sviluppo economico
Gilberto Pichetto Fratin – viceministro
Alessandra Todde – viceministro
Anna Ascani

Politiche agricole alimentari e forestali
Francesco Battistoni
Gian Marco Centinaio

Transizione ecologica
Ilaria Fontana
Vannia Gava

Infrastrutture e trasporti
Teresa Bellanova – viceministro
Alessandro Morelli – viceministro
Giancarlo Cancelleri

Lavoro e politiche sociali
Rossella Accoto
Tiziana Nisini

Istruzione
Barbara Floridia
Rossano Sasso

Beni e attività culturali
Lucia Borgonzoni

Salute
Pierpaolo Sileri
Andrea Costa

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Borgonzoni :lol:
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Io mi chiedo quando avremo almeno una persona valida alla cultura. Il mio settore pare la pattumiera governativa. L' unica persona valida che io ricordi negli ultimi 20 anni è Bray. D'altra parte mi pare sia da 7 anni che gira o rigira ciccia fuori sempre Franceschini, per non so quale merito. Ma tanto, almeno nel mio settore, c' è la longa manus di Nastasi, vero dominus inamovibile nei palazzi, e da lì passano i nostri destini e le nostre sofferenze.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Dai, ora c'è la borgonzoni che pensa che il trentino confini con l'Emilia ed è orgogliosa di non leggere un libro da anni.
Secondo me lo fanno apposta.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Io mi chiedo quando avremo almeno una persona valida alla cultura. Il mio settore pare la pattumiera governativa. L' unica persona valida che io ricordi negli ultimi 20 anni è Bray. D'altra parte mi pare sia da 7 anni che gira o rigira ciccia fuori sempre Franceschini, per non so quale merito. Ma tanto, almeno nel mio settore, c' è la longa manus di Nastase
:o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Burano ha scritto:Dai, ora c'è la borgonzoni che pensa che il trentino confini con l'Emilia ed è orgogliosa di non leggere un libro da anni.
Secondo me lo fanno apposta.
Ma certo che lo fanno apposta. Dice "sto ministro o sottosegretario è un pirla, dove cazzo lo mandiamo?" "Ma mettilo alla cultura, cazzo ne so".
Ecco, di solito funziona così.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Io mi chiedo quando avremo almeno una persona valida alla cultura. Il mio settore pare la pattumiera governativa. L' unica persona valida che io ricordi negli ultimi 20 anni è Bray. D'altra parte mi pare sia da 7 anni che gira o rigira ciccia fuori sempre Franceschini, per non so quale merito. Ma tanto, almeno nel mio settore, c' è la longa manus di Nastase
:o
Eh magari parlassi del buon Ilie.. parlo di questo
https://www.google.it/amp/s/espresso.re ... 47585/amp/
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Comunque diciamolo chiaramente. La parte politica di questo governo È VERGOGNOSA.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da miggen »

chiaky ha scritto:Comunque diciamolo chiaramente. La parte politica di questo governo È VERGOGNOSA.
A me pare che i partiti non abbiano voluto giocarsi i grandi nomi(?), forse considerando che nella bilancia tra prendersi i meriti dell'utilizzo dei 200 miliardi e accollarsi la responsabilità delle politiche impopolari che giungeranno (prima o poi arriveranno come una mannaia), abbiano valutato più forte quest'ultimo aspetto.

Poi vabbeh, forza Italia tolto Tajani altri presentabili fatico a trovarne. I 5S non ne parliamo (Giggino agli occhi degli attivisti è bruciato da mo). La Meloni fa il suo gioco stando fuori.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da miggen »

Borgonzoni che si vantava di non leggere un libro da 3 anni direi perfetta nel ruolo.
Notevole anche Bellanova alle infrastrutture, non dubito abbia competenze di altissimo livello...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

miggen ha scritto:Borgonzoni che si vantava di non leggere un libro da 3 anni direi perfetta nel ruolo.
Notevole anche Bellanova alle infrastrutture, non dubito abbia competenze di altissimo livello...
Il Governo dei competenti fa cadere le braccia.
Speriamo nella parte tecnica. Io resto molto ottimista su Draghi e i tecnici.
Però davvero di peggio non potevamo trovare nel politico. Dai, è come mettere Paperoga sottosegretario al lavoro e Paperino all'economia. cazzo ne sanno?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Tra l'altro, gente come Borgonzoni e Bellanova, non escludo affatto che siano state messe li per bilanciare la presenza maschile, che tanto ha fatto indignare femministe e non, al momento dell'annuncio della formazione del nuovo Governo.
Metteremo donne come sottosegretari, dissero.
Ed ecco qua. Quando devi per forza mettere "un genere" perchè sennò si incazzano, metti quello che trovi, e quasi mai sono le persone migliori.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da gianlu »

Tabacci da decenni in Parlamento grazie a vari arzigogoli e senza lo straccio di un voto. Riesce pure a farsi nominare sottosegretario.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tuborovescio »

Ma Borgonzoni, Bellanova & C. erano sottosegretari/ministri anche prima, il Parlamento è rimasto lo stesso che vi aspettavate :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da alessandro »

tuborovescio ha scritto:Ma Borgonzoni, Bellanova & C. erano sottosegretari/ministri anche prima, il Parlamento è rimasto lo stesso che vi aspettavate :lol:
La Bellanova ha fatto anche cose buone, su caporalato ad esempio
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Mr Moonlight »

Burano ha scritto:Stabilite norme più stringenti per le zone rosse, e intanto Salvini chiede di riaprire tutto, in primis i ristoranti la sera.
Vabbè. Un governone. Eh ma con Conte dove volevi andà...
Che poi Salvini rompe il cazzo a destra e a manca e non si ricorda che è al governo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14078
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Rosewall »

e nonostante questi casi disperanti, che peraltro non contano una mazza rispetto ai due obiettivi per cui esiste questo governo, questo governo è migliore del precedente (Conte premier, Bonafede, Catalfo, Azzolina, Pisano, Spadafora...), quindi figurati com'era quello.
Un giorno di dibattito che ruota intorno alle letture di una cazzo di sottosegretaria, ma boh.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Alle non letture.
No vabbè, era per dire. Messi in attacco e in panchina quelli della lega pro. Per carità, contano i titolari eh. Ma avere merda in panchina alla lunga peserà :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4698
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da orson.poeta »

Tra le new entry leghiste (la Bergonzoni c'era già nel Conte I come sottosegretario alla cultura (?) capisco sia passata inosservata) promette molto bene per il premio "Ciampolillo", tal Rossano Sasso che giustamente cita dei versi dell'Inferno di Topolino. E fa l'insegnante d'italiano. Appunto la famosa buona scuola renziana :roll:
https://www.affaritaliani.it/politica/r ... 25248.html
Il background culturale di questi fanno rimpiangere anche quelli veltroniani-renziani(Happy Days). Ma Draghi evidentemente ha accettato questi sottosegretari di lega e forza italia(viva) per sfinimento..e soprattutto perché al contrario degli italiani che li hanno visti all'opera(purtroppo li rivedremo) non li conosce nemmeno. Come non sapeva chi fosse Toninelli che forse non era il migliore dei peggiori da scegliere :oops:

Sui rottam(i)ati di FORZA ITALIA VIVA(inutile far nomi) messi nei ministeri chiave(quelli che interessano a Berlusca) tutto come copione. Quelli leghisti ovviamente faranno gli interessi delle regioni del Nord dove finiranno la maggior parte dei soldini del Recovery, mentre i grillini rimasti e quelli recuperati dal Conte I, faranno tappezzeria e rimpiangere perfino Bonafede e Azzolina, che non erano due geni ma nemmeno dei sottodotati come (quasi) tutti i 39 sottosegretari...lieto se i fatti mi smentiranno :lol:
Ma è il governo dei MIGLIORI, ce lo chiedeva l'Europa ....e Conte era un dittatore e pure non eletto tiè #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

L'unico sottosegretario che conta è quello alla Presidenza del Consiglio e quello lo ha scelto Draghi.

Per il resto ci sono nomi che fanno vomitare anche me ma purtroppo è sempre stato così, si tratta di caselle che i partiti si spartiscono.

Ma di fatto non contano un cazzo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Ma che bel governicchio.
Hanno stabilito che il 26 si riapre non si sa sulla base di cosa :lol:
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Ombra84 »

Considerato che anche in zona rossa ognuno fa un po' come vuole, tanto vale riaprire qualcosa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Non è proprio uguale.
Oh se a giugno, al contrario 12 mesi prima, saremo nella merda e ristoratori e lavoratori stagionali lavoreranno ancora meno della scorsa estate, pazienza. Sarà colpa di Conte.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da alessandro »

L’Australia che ora son tutti a far festa chiudevano città intere per 2 casi.
Qui ci sono 15.000 nuovi casi accertati al giorno e apriamo tutto.
500.000 attualmente positivi accertati...

L’anno scorso lavorando luglio agosto e settembre abbiamo salvato le spese. Non so quanto sia saggio riaprire tutto a cazzo dal calcetto alle tavolate festanti...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Burano »

Se riesplode la pandemia non sarà colpa delle riaperture ma di qualcos'altro. Se aumentano i morti è colpa di protocolli e terapie sbagliate ecc.
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè ma pare che abbiano detto che dal 26 si aprono le discoteche :-?

Si aprono alcune attività all aperto e neanche in tutte le regioni.
In pratica si concede di fare cose che si stanno comunque facendo regolarmente in zona rossa.
Qui c è gente che il pomeriggio va a prendersil aperitivo al bar e se lo consuma all esterno....( e sarebbe zona rossa).
Visto che non si sanziona nulla, tanto vale permetterlo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da alessandro »

Comunque è bastato l’annuncio e sul lungolago e in centro in pienone di gente, e siamo in zona arancione.
Devo dire quasi tutti (90%) con mascherina all’aperto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto:Se riesplode la pandemia non sarà colpa delle riaperture ma di qualcos'altro. Se aumentano i morti è colpa di protocolli e terapie sbagliate ecc.
Se riesplode la pandemia vuol dire che i vaccini non servono a un cazzo. :)
A meno che tu non intenda una stasi dei contagi, e ci potrebbe pure stare per quanto in estate i casi comunque tendono a calare, quindi se non calano sarebbe come dici tu.

Ma una riesplosione dei ricoveri vorrebbe dire solo che i vaccini non servono a nulla.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Ombra84 »

alessandro ha scritto:Comunque è bastato l’annuncio e sul lungolago e in centro in pienone di gente, e siamo in zona arancione.
Devo dire quasi tutti (90%) con mascherina all’aperto.
Beh zona arancione nel tuo comune puoi muoverti senza problemi, ci mancherebbe che si chiudano tutti in casa a fine aprile...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Nickognito »

Be, non so, in molte regioni i vaccinati over 80 con due dosi sono il dieci per cento , per cui se aumentano morti e ricoveri non vuol dire che i vaccini non funzionano, visto che ancora non hanno vaccinato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi