Governo Draghi (2021-2022)

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da paoolino »

laplaz ha scritto:
paoolino ha scritto:Draghi alla Camera: "Siamo stati dei coglioni a non diversificare la produzione energetica e l'approvvigionamento delle materie prime energetiche nel corso degli ultimi 10 anni"

Applausi :roll:
Ma l'ha detto veramente? :)
Forse non esattamente così la prima parte :)

Ma il senso era quello.

Anche la conclusione sul passaggio della diversificazione energetica, “non è che nel paese manchino le capacità tecnologiche, ma ci sono vincoli esclusivamente burocratici”
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da laplaz »

paoolino ha scritto:
laplaz ha scritto:
paoolino ha scritto:Draghi alla Camera: "Siamo stati dei coglioni a non diversificare la produzione energetica e l'approvvigionamento delle materie prime energetiche nel corso degli ultimi 10 anni"

Applausi :roll:
Ma l'ha detto veramente? :)
Forse non esattamente così la prima parte :)

Ma il senso era quello.

Anche la conclusione sul passaggio della diversificazione energetica, “non è che nel paese manchino le capacità tecnologiche, ma ci sono vincoli esclusivamente burocratici”
Tutto vero però va anche detto che negli ultimi 7 anni la potenza fotovoltaica installata non è aumentata assolutamente perchè sono stati azzerati gli incentivi agli impianti. Però quando c'erano gli incentivi esagerati, che paghiamo noi lautamente in bolletta, non andava bene nemmeno quello.
Impianti eolici sono sicuramente più impattanti e più "scomodi" per la gestione del bilanciamento della rete.
Sul TAP meno male che siamo arrivati in fondo, ma un'agonia infinita.
Erano previsti 10 impianti di rigassificazione già 15 anni fa ma non se ne è fatto nulla perchè l'approvvigionamento da tubo russo era super comodo e a costo nettamente inferiore.
Insomma è mancata sicuramente vision oltre che limiti burocratici.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

L'archivio dei beni immobiliari fu progettato oltre 80 anni fa, ma il centrodestra teme che alla riforma del governo seguiranno tasse più alte per i ricchi

https://www.ilpost.it/2022/03/09/riform ... ign=lancio

Sempre dalla parte dei più deboli eh :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »



In commissione Finanze la maggioranza va in forte difficoltà durante la discussione sulla riforma delle tasse. Uno scenario che ri ripete per l’ennesima volta e il centrodestra, con la Lega che pur fa parte della colazione che sostiene il governo Draghi, attacca duramente. Quando diventa palese che è impossibile andare avanti senza che la maggioranza cada in frantumi su un tema così delicato, il presidente della commissione Luigi Marattin (Italia viva) decide di sospendere i lavori. Scoppia una bagarre, filmata e pubblicata su Instagram del deputato di Forza Italia Sestino Giacomoni. Tra i più agitati ci sono Alessio Villarosa del gruppo Misto e Marco Osnato di Fratelli d’Italia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Dai che si riparla delle Domeniche a Piedi! :lol:

Quante Cazzate vah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tuborovescio »

magari ci fossero le domeniche a piedi, ma anche i sabati, buona parte di quelli che usano l'auto potrebbe farne molto spesso a meno...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Torna il SEmpreverde (?) "Economia del superfluo" (cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Io sono a piedi 365 giorni l'anno, a me non mi fregano :lol:
Comunque ci aspettano tempi cupi e marroni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Comunque ci aspettano tempi cupi e marroni.
Ormai è così da inizio 2020 tra Covid-19 e guerra.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Comunque ci aspettano tempi cupi e marroni.
Ormai è così da inizio 2020 tra Covid-19 e guerra.
È una colata di merda continua da due anni e passa, dovunque ti giri.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Damiano Tommasi :oops:

(anche se temo non ce la farà al ballottaggio)

A Palermo vince al primo turno il candidato di Cuffaro e Dell'Utri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Discorso semplice per mio conto:

gli elettori di Lega, FdI, FI condividono le scelte dei partiti che votano? In stragrande maggioranza sì; e gli elettori del PD condividono le scelte del partito? In grande maggioranza no. Il PD viene votato quasi esclusivamente per bloccare le destre, ma questo convince i dirigenti di quel partitaccio di essere in sintonia con una parte consistente dell’elettorato, questo ha come conseguenza il fatto che continuano con le loro politiche da partitino di centro sempre pronto a strizzare l’occhio a confindustria e gruppi di potere vari.

Quindi le destre avazano, il pd viene votato solo per non votare a destra e continua a fare politiche che quasi nessuno condivide, men che meno gli elettori di sinistra, i cinque stelle scompaiono.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:Damiano Tommasi :oops:

(anche se temo non ce la farà al ballottaggio)

A Palermo vince al primo turno il candidato di Cuffaro e Dell'Utri
Tommasi sarebbe il meno peggio, a Verona dovrebbero votarlo quelli che non si vogliono consegnare ai soliti politcanti/rottami targati lega-forza gnocca. Per una volta che il PD fa una cosa coraggiosa andrebbe supportato da tutta la sinistra, ma appunto non avverrà.
chiaky ha scritto:Discorso semplice per mio conto:

gli elettori di Lega, FdI, FI condividono le scelte dei partiti che votano? In stragrande maggioranza sì; e gli elettori del PD condividono le scelte del partito? In grande maggioranza no. Il PD viene votato quasi esclusivamente per bloccare le destre, ma questo convince i dirigenti di quel partitaccio di essere in sintonia con una parte consistente dell’elettorato, questo ha come conseguenza il fatto che continuano con le loro politiche da partitino di centro sempre pronto a strizzare l’occhio a confindustria e gruppi di potere vari.

Quindi le destre avazano, il pd viene votato solo per non votare a destra e continua a fare politiche che quasi nessuno condivide, men che meno gli elettori di sinistra, i cinque stelle scompaiono.
Ma del vero perdente di questi inutili referendum a questo giro(ed io sono un sostenitore dei referendum, ma stavolta ho preferito non andare a votare...No), ne vogliamo parlare ? https://www.open.online/2022/06/13/lega ... so-errori/
Lui ha fiutato l'aria e da inetto senza palle che è sempre stato ha preferito farsi pagare il viaggio per Mosca, ma se davvero i suoi lo rimuovessero dopo questa ennesima figuraccia ,rimpiangeremmo di meno i soldi buttati nel cesso per questa inutile consultazione referendaria. Non perché non ci debba essere una riforma organica della giustizia, ma non il programma o quasi della loggia P2.
Ricorda quegli studenti che a parole si offrivano come volontari alle interrogazioni e poi chiedevano di andare al bagno: In Russia lo vedrei bene lavorare nelle miniere, sarebbe il suo primo lavoro in tutta la sua vita.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Inutile parlare di Salvini.
Un coglione come pochi. Un inetto, uno che fa solo danni essendo totalmente incapace di fare politica.
Non mi viene in mente un altro incapace simile in posizioni così di rilievo, nella storia recente italiana.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Mr Moonlight »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Comunque ci aspettano tempi cupi e marroni.
Ormai è così da 1994 tra Berlusconi e merda.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da paoolino »

chiaky ha scritto:Inutile parlare di Salvini.
Un coglione come pochi. Un inetto, uno che fa solo danni essendo totalmente incapace di fare politica.
Non mi viene in mente un altro incapace simile in posizioni così di rilievo, nella storia recente italiana.
Se penso che neanche 3/4 anni fa era lo spauracchio di molti, mi viene da ridere.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

paoolino ha scritto:
chiaky ha scritto:Inutile parlare di Salvini.
Un coglione come pochi. Un inetto, uno che fa solo danni essendo totalmente incapace di fare politica.
Non mi viene in mente un altro incapace simile in posizioni così di rilievo, nella storia recente italiana.
Se penso che neanche 3/4 anni fa era lo spauracchio di molti, mi viene da ridere.
3 anni fa questo stava al 40% e aveva davvero l'Italia nelle sue mani tra un mojito e l'altro mentre faceva il DJ al Papeete suonando l'inno di Mameli e ballando con le cubiste, mentre faceva sequestrare i telefoni ai contestatori e strappare gli striscioni che non gli piacevano dai balconi.

Il tutto da Ministro dell'Interno chiedendo i pieni poteri(e non era una boutade, se si fosse andati a votare col consenso che aveva facevamo la fine dell'Ungheria).

E se PD e 5 Stelle non lo avessero mandato all'opposizione(l'unica cosa buona che hanno fatto) avremmo avuto Salvini premier a gestire la pandemia, l'elezione del presidente della Repubblica in posizione dominante e l'invasione russa in Ucraina.

Adesso che è diventato una macchietta possiamo riderci su, ma abbiamo davvero rischiato grosso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto, la nostra futura premier

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Intanto, la nostra futura premier


La caudilla :oops: :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ieri sera c'era uno di Fratelli d'Italia, tale Donzelli(titolo di studio maturità scientifica)dire che Draghi è inadeguato a livello internazionale.

Il curriculum parla chiaro, le sue competenze non sono discutibili

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:Ieri sera c'era uno di Fratelli d'Italia, tale Donzelli(titolo di studio maturità scientifica)dire che Draghi è inadeguato a livello internazionale.

Il curriculum parla chiaro, le sue competenze non sono discutibili

Immagine
Draghi ha un curriculum strepitoso, ma può anche essere inadeguato per il ruolo di premier eh, una cosa non esclude l'altra.
Uno può essere adeguatissimo per gestire le finanze di un intero continente, ma non per gestire la politica di un paese.
D'altra parte abbiamo un laureato in scienze politiche che sta decidendo delle sorti sanitarie di un paese, avessimo detto Antony Fauci (nel suo caso, però, l'incompetenza si sente e si vede)...Mio zio è laureato in scienze politiche, vogliamo dargli il Ministero dei trasporti? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Alezinho »

ThePiper ha scritto:La caudilla :oops: :oops:
Dopo decenni a parlare di "uomo forte", per la parità dei sessi è cosa buona è giusta parlare di "donna forte".
Si vede comunque che viene da una scuola di partito (AN), sa fare politica ed ha tattica e strategia (al netto di certe fregnacce).
Se nel caso della Lega si può dire che nel partito c'è di meglio del leader, nel caso di Fdi mi pare di no, ed è preoccupante. Quelli/e che ho visto in TV (Lollobrigida, Rauti, ecc.) sono di una pochezza/nullità disarmante.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ieri sera c'era uno di Fratelli d'Italia, tale Donzelli(titolo di studio maturità scientifica)dire che Draghi è inadeguato a livello internazionale.

Il curriculum parla chiaro, le sue competenze non sono discutibili

Immagine
Draghi ha un curriculum strepitoso, ma può anche essere inadeguato per il ruolo di premier eh, una cosa non esclude l'altra.
Uno può essere adeguatissimo per gestire le finanze di un intero continente, ma non per gestire la politica di un paese.
D'altra parte abbiamo un laureato in scienze politiche che sta decidendo delle sorti sanitarie di un paese, avessimo detto Antony Fauci (nel suo caso, però, l'incompetenza si sente e si vede)...Mio zio è laureato in scienze politiche, vogliamo dargli il Ministero dei trasporti? :D
Dai Chiaky per piacere...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ieri sera c'era uno di Fratelli d'Italia, tale Donzelli(titolo di studio maturità scientifica)dire che Draghi è inadeguato a livello internazionale.

Il curriculum parla chiaro, le sue competenze non sono discutibili

Immagine
Draghi ha un curriculum strepitoso, ma può anche essere inadeguato per il ruolo di premier eh, una cosa non esclude l'altra.
Uno può essere adeguatissimo per gestire le finanze di un intero continente, ma non per gestire la politica di un paese.
D'altra parte abbiamo un laureato in scienze politiche che sta decidendo delle sorti sanitarie di un paese, avessimo detto Antony Fauci (nel suo caso, però, l'incompetenza si sente e si vede)...Mio zio è laureato in scienze politiche, vogliamo dargli il Ministero dei trasporti? :D
Dai Chiaky per piacere...
Cioè, Draghi deve essere per forza adeguato a gestire la politica italiana, perchè è un eccellente banchiere?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Nickognito »

Chiaky, in democrazia se non hai un buon cv devi solo stare zitto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Chiaky, in democrazia se non hai un buon cv devi solo stare zitto.
Capisco, ma non è proprio così.
Washington e Lincoln erano diplomati, non mi pare fossero peggio di Bush e Trump, laureati, per dire...
Io (dico io, ma vale per qualunque collega, anche quelli famosissimi e star) faccio il cantante ed è (purtroppo, direi, anche) normale che dopo aver studiato 20 anni e dopo aver cantato nei più grandi teatri del mondo, e dopo titoli di canto e strumento, venga criticato da gente che scrive su un giornale o on line e non conosce nemmeno le note e non ne ha mai emessa una e non ha nessun titolo di studio specifico.

Piuttosto mi concentro nel vedere se la critica è giusta o meno.

Io arrivai primo in un concorso comunale in cui era necessario conoscere il diritto, senza aver mai fatto studi specifici. Cosa avranno pensato tutti i laureati in diritto che mi sono arrivati dietro? :D Mi sono preso un libro e l'ho studiato giorno e notte per due mesi. Loro per molti anni, eppure... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
Avessimo avuto politici di spessore Draghi non sarebbe a Palazzo Chigi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
Avessimo avuto politici di spessore Draghi non sarebbe a Palazzo Chigi.
Questo è vero.
Ma non toglie che non sia un politico e che abbia delle visibili difficoltà.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Mr Moonlight »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto: Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
Concordo. Poi solo aver tenuto Speranza... :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
Mi puoi citare un presidente del consiglio con un c.V. Prestigioso e che sia stato un grande presidente del consiglio e abbia fatto leggi ed iniziative significative e giuste?

Poi la competenza, credo che per fare il ministro in ambito finanziario devi avere competenze finanziarie, per altri ministeri non è fondamentale avere competenze molto specifiche.
In sostanza per essere ministro dell’istruzione non è necessario essere un docente così come per essere ministro della sanità non devi essere medico o magistrato per essere ministro della giustizia. Sono incarichi politici organizzativi e si servono dei consulenti. Meglio essere esperto in appalti che in trapianti per essere ministro della salute.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma hai capito da chi arriva la critica? :D
Si, ma io non guardo mai da chi arriva una critica (da artista che sono), ma se la critica è corretta o no.
Secondo me è corretta, sia che la faccia quel pirla li, sia che la faccia Einstein, ecco.
Draghi mi piace molto e ne ho gran rispetto, ma mi pare francamente un pesce fuor d'acqua nell'incarico attuale, più spesso di quanto vorrei.
Mi puoi citare un presidente del consiglio con un c.V. Prestigioso e che sia stato un grande presidente del consiglio e abbia fatto leggi ed iniziative significative e giuste?

Poi la competenza, credo che per fare il ministro in ambito finanziario devi avere competenze finanziarie, per altri ministeri non è fondamentale avere competenze molto specifiche.
In sostanza per essere ministro dell’istruzione non è necessario essere un docente così come per essere ministro della sanità non devi essere medico o magistrato per essere ministro della giustizia. Sono incarichi politici organizzativi e si servono dei consulenti. Meglio essere esperto in appalti che in trapianti per essere ministro della salute.
Il problema è quando sei esperto solo a farti le seghe, come Speranza :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto a Lucca il centro-destra (compreso Forza Italia) si allea nel ballottaggio con il candidato di CasaPound
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Il problema è quando sei esperto solo a farti le seghe, come Speranza :D
Secondo me è prudente anche in quello sennò si diventa ciechi e si va all'inferno.

Dai, perdincibacco, Speranza è un prete mancato.

#prudenza
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Il problema è quando sei esperto solo a farti le seghe, come Speranza :D
Secondo me è prudente anche in quello sennò si diventa ciechi e si va all'inferno.

Dai, perdincibacco, Speranza è un prete mancato.

#prudenza
Più che un prete (ruolo a cui, comunque, sarebbe molto portato), è un ipocondriaco malato nel cervello.
D'altra parte uno che scrive "Sono nervoso al pensiero di qualsiasi aggregazione di più di due persone, mi turba persino veder passare le automobili per strada" deve essere per forza internato.
Invece Draghi lo tiene al Ministero.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2408
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Londinium »

Mi ricorda il tipico “Forumista di MyMag”
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Monheim »

Londinium ha scritto:Mi ricorda il tipico “Forumista di MyMag”
Doc, spiegami invece la tua fantastica firma please ché non trovo riferimenti tramite una rapida ricerca su Goooogle.

Cheers
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2408
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Governo Draghi (2021-?)

Messaggio da Londinium »

Monheim ha scritto:
Londinium ha scritto:Mi ricorda il tipico “Forumista di MyMag”
Doc, spiegami invece la tua fantastica firma please ché non trovo riferimenti tramite una rapida ricerca su Goooogle.

Cheers
Perché è unpublished :D

Si intitolava Solitudine, ma ho cambiato con questa che si intitola Carie. Ma ero indeciso con Sonnambulo.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Rispondi