Che film state guardando?

Parliamo di cinema
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

Argo, ma chi cacchio è che gli ha dato degli oscar, 'na barba continua, 'na noia perenne, non son riuscito a vederne più di 15 minuti di seguito in varie occasioni.
Molto meglio un pesce di nome Wanda, 10.000 volte meglio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

Argo per me si salva per la scena iniziale e per quella al mercato di Teheran, per il resto concordo con la noia espressa da Ciccio. Più che tensione parlerei di terrore a vedere facce barbute fanatiche e incazzate. Sono le facce degli iraniani che mi hanno inquietato, più che qualunque cosa sia accaduta nel film.
Le scene in cui ci sono gli iraniani khomeinisti sono inquietanti, perché LORO sono inquietanti; ma le scene in cui ci sono solo gli americani sono noiosissime secondo me, altro che tensione.
Ultima modifica di dsdifr il sab gen 18, 2014 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Che film state guardando?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho visto tipo quaranta film di quest'anno, ovviamente ho escluso da questi quaranta i film spazzatura visti obbligato al cinema. Di questi, solo tre o quattro mi hanno veramente colpito. Nel 2011, non certo venti anni fa, l'ho scritto mille volte, abbiamo avuto: Le Havre, The tree of life, shame, melancholia, killer joe, drive, una sperazione, detachment e tanti altri che dimentico.
E' verissimo che ci sono tantissimi film che raggiungono il "7", chi per eccesso o chi per difetto, ma sono veramente pochi i lavori che vanno oltre ultimamente.
Ultima modifica di taylorhawkins89 il sab gen 18, 2014 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto:Argo, ma chi cacchio è che gli ha dato degli oscar, 'na barba continua, 'na noia perenne, non son riuscito a vederne più di 15 minuti di seguito in varie occasioni.
:lol:

Mi piace la nostra unità di vedute
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:Non ho visto AH, solo Argo, ma tutti quelli che conosco che li hanno visti entrambi reputano il film di Affleck decisamente superiore. AH per molti viene salvato da Bale, sennò sarebbe un film ben mediocre.
non lo so, chiaramente le opinioni sono come i nasi.

Comunque per quanto riguarda la critica ad esempio tra i recensori di Spietati.it, che sono piuttosto esigenti, American Hustle ha una media-voto più alta di Argo quindi non è che io e Ciccio siamo tanto dozzinali. O forse anche sì :D , ma non è per questo che il film di Affleck non ci ha fatto impazzire.
_
Per quanto riguarda il pubblico, boh, per me Argo è proprio noiosetto forte per larghi tratti. E' un film che si regge su una montatura hollywoodiana costruita a fin di bene eppure vorrebbe essere fotografato, girato e interpretato (almeno da Affleck) in modo super-sobrio... boh. Mi è parso poco riuscito, a parte come ho detto le scene in cui ci sia almeno un primo piano di un iraniano incazzato (cosa che effettivamente inquieta e non poco).
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

dsdifr ha scritto:Argo per me si salva per la scena iniziale e per quella al mercato di Teheran, per il resto concordo con la noia espressa da Ciccio. Più che tensione parlerei di terrore a vedere facce barbute fanatiche e incazzate. Sono le facce degli iraniani che mi hanno inquietato, più che qualunque cosa sia accaduta nel film.
Le scene in cui ci sono gli iraniani khomeinisti sono inquietanti, perché LORO sono inquietanti; ma le scene in cui ci sono solo gli americani sono noiosissime secondo me, altro che tensione.
ben confezionato dai, di mestiere, dal punto di vista critica penso valga un elogio in questo, per il resto un film di seconda su, mi ricorda tanto l'oscar a Rocky, ma che scherziamo ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

Ma voi date tutta questa importanza ai premi cinematografici?
Perché francamente a me non me ne è mai fregato nulla;
sarà che ritengo il livello di apprezzamento di un film un aspetto assolutamente individuale e personale e perciò assolutamente superfluo tutto l'ambaradan attorno ai premi e i festival.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Ma voi date tutta questa importanza ai premi cinematografici?
Perché francamente a me non me ne è mai fregato nulla;
sarà che ritengo il livello di apprezzamento di un film un aspetto assolutamente individuale e personale e perciò assolutamente superfluo tutto l'ambaradan attorno ai premi e i festival.
non ci fosse stato l'oscar di mezzo quanti l'avrebbero visto e apprezzato ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

disaccordo. Anche il livello di apprezzamento di un tuffo è individuale o personale, ma non tutti possono fare i giudici alle olimpiadi.

Ciò premesso: no, i premi contano poco. E difatti il mio discorso è partito da lì dicendo che non è che l'oscar lo vincano chissà quali capolavori di solito.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto: non ci fosse stato l'oscar di mezzo quanti l'avrebbero visto e apprezzato ?
Boh? Ma Oscar o meno, a me sarebbe piaciuto e a te avrebbe annoiato.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:
ciccio ha scritto: non ci fosse stato l'oscar di mezzo quanti l'avrebbero visto e apprezzato ?
Boh? Ma Oscar o meno, a me sarebbe piaciuto e a te avrebbe annoiato.
ma perché te sei filoamericano e io indipendente :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

e comunque, con un pesce di nome wanda non c'è paragone, ammettilo, dai ammettilo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto:e comunque, con un pesce di nome wanda non c'è paragone, ammettilo, dai ammettilo
Ma senza alcuna fatica :) .

Se dovessi scegliere, in un opzione tra Argo o un Pesce di Nome Wanda, mi guarderei il secondo.

Io paragonavo Argo e American Hustle.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto: ma perché te sei filoamericano e io indipendente :D
Indipendente??? Tu sei un finto-pauperista... :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:
ciccio ha scritto:e comunque, con un pesce di nome wanda non c'è paragone, ammettilo, dai ammettilo
Ma senza alcuna fatica :) .

Se dovessi scegliere, in un opzione tra Argo o un Pesce di Nome Wanda, mi guarderei il secondo.

Io paragonavo Argo e American Hustle.
mica l'ho visto America Hustle, qui c'è un unico cinema microscopico con 100 posti, in ordine d'importanza fanno cartoni animati, commedie brasiliane prodotte dalla rete globo, film di violenza, e poi, solo poi magari una serata di qualche film decente una volta al mese.
Ah, se ti siedi in basso muori dal freddo, se ti siedi in alto dal caldo, peró si magnano pop corn e coca cola a volontá
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:
ciccio ha scritto: ma perché te sei filoamericano e io indipendente :D
Indipendente??? Tu sei un finto-pauperista... :D
e te sei real-paperoga :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Che film state guardando?

Messaggio da RussianTennisGods »

Ieri sera ho visto "Il procuratore", film di Ridley Scott passato piuttosto in sordina e abbastanza criticato.
Non ne vedo il motivo...
Messa in scena rigorosa, cast di attoroni, Cameron Diaz sexy e famelica come non mai (la scena del parabrezza è sulla via del cult).
Sceneggiato niente meno che da Cormac McCarthy è forse troppo patinato rispetto alla solita produzione del nichilista post moderno dell'america periferica. Rimane centrale il tema dell'ineluttabilità degli eventi, della violenza irrazionale che va aldilà della mera avidità, in un mondo in realtà regolato da regole istintive e abitato da prede e cacciatori.
Sempre di cifra McCarthiana è la visione deprimente di un mondo in progressiva rovina e delle conseguenze inevitabili che vengono determinate da scelte precedenti.
Però per ambientazione e trama è più da Don Winslow che da McCarthy.
In ogni caso consigliato...
2-3 personaggi azzeccatissimi: Cameron Diaz sexy e cattiva come mai, il Cowboy nichilista Brad Pitt e il saggio avvocato Hernandez, uno che sa stare al mondo...
Voto: 7 pieno
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

RussianTennisGods ha scritto:Ieri sera ho visto "Il procuratore", film di Ridley Scott passato piuttosto in sordina e abbastanza criticato.
Non ne vedo il motivo...
Messa in scena rigorosi, cast di attoroni, Cameron Diaz sexy e famelica come non mai (la scena del parabrezza sulla via del cult).
Sceneggiato niente meno che da Cormac McCarthy è forse troppo patinato per il nichilista post moderno dell'america periferica. Rimane centrale il tema dell'ineluttabilità degli eventi, della violenza irrazionale che va aldilà della mera avidità, in un mondo in realtà regolato da regole istintive e fatto da prede e cacciatori.
Sempre di cifra McCarthiana è la visione deprimente di un mondo in progressiva rovina e delle conseguenze inevitabili che vengono determinate da scelte.
Però per ambientazione e trama è più un Don Winslow che un McCarthy.
In ogni caso consigliato...
2-3 personaggi azzeccatissimi: Cameron Diaz sexy e cattiva come mai, il Cowboy nichilista Brad Pitt e il saggio avvocato Hernandez, uno che sa stare al mondo...
Voto: 7 pieno
Uh Signur, con una recensione del genere, in stile biblico-epocale-chic non me lo perdo, basta che capisca con che titolo esce qui, se esce :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Che film state guardando?

Messaggio da RussianTennisGods »

:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ps: il paragone spontaneo che viene da fare è con le Belve, l'ultimo di Oliver Stone.
Che a me è piaciuto e non mi vergogno a dirlo (regista che ora è totalmente out tra chi pensa di capirne di cinema).
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Che film state guardando?

Messaggio da babaoriley »

visto American Hustle, mi è piaciuto abbastanza ma non griderei al capolavoro :)
Ottimi interpreti, quello si.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Che film state guardando?

Messaggio da taylorhawkins89 »

paoolino ha scritto:Ma voi date tutta questa importanza ai premi cinematografici?
Perché francamente a me non me ne è mai fregato nulla;
sarà che ritengo il livello di apprezzamento di un film un aspetto assolutamente individuale e personale e perciò assolutamente superfluo tutto l'ambaradan attorno ai premi e i festival.
Sui premi in generale non saprei, ma sugli Oscar sono d'accordissimo con te.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ciccio »

Letters to Juliet
Una Vanessa Redgrave S-T-R-E-P-I-T-O-S-A
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da picard »

The Counselor: boh, bah, passabile, anche se fortemente criticabile. Storia gia' vista, alcuni dialoghi e scene incomprensibili, lunghi e verbosi, slegati sia dal prima che dal dopo, parecchia incongruenza di sceneggiatura.
SPOILER: [MOSTRA]
comunque e' sempre un piacere vedere decapitare Brad Pitt, un po' meno Penelope Cruz
Cameron Diaz da paura, molto meglio ora che a 20 anni :oops:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Jürgen »

Her di Spike Jonze. Qualche momento brillante qua e la in mezzo a 2 tediose ore di banale sentimentalismo visto e rivisto. Ripetitivo e superficiale.
Grossa delusione. :cry: :cry:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75865
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Johnny Rex »

picard ha scritto: Cameron Diaz da paura, i soldi fatti a 20 anni permettono di pagare i chirurghi quando ne hai 40 :oops:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Che film state guardando?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
picard ha scritto: Cameron Diaz da paura, i soldi fatti a 20 anni permettono di pagare i chirurghi quando ne hai 40 :oops:
Ma meglio manco per niente.

Cameron Diaz venti anni fa:

Immagine

Immagine

Cameron Diaz di The Counselor:

Immagine

Immagine

Molto meglio giovine e al naturale.
Tra l'altro da giovane somiglia tantissimo a una mia cugina.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che film state guardando?

Messaggio da maxredo »

Quindi un po' come le serie tv, Fabio? :D

Molto bene i primi anni, poi non più all'altezza, calo verticale, robaccia! :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
Molto meglio giovine e al naturale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

la diaz di bello aveva solo che sprizzava gioventu'....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Che film state guardando?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:la diaz di bello aveva solo che sprizzava gioventu'....
Boh, sì, non è che mi abbia mai fatto impazzire, però per me era molto meglio venti anni fa, non scherziamo.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Che film state guardando?

Messaggio da babaoriley »

Che gusti difficili che avete.
Io pagherei per essere una 40enne come la Diaz (che non mi pare abbia abusato di chirurgia al contrario di altre).
fabio86

Re: Che film state guardando?

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto:Che gusti difficili che avete.
Io pagherei per essere una 40enne come la Diaz (che non mi pare abbia abusato di chirurgia al contrario di altre).
Ripeto, a me non faceva impazzire nè prima nè ora, ma secondo me nettamente meglio prima.
E di ritocchi ne ha avuti, come le altre, certo non siamo ai livelli di Demi Moore, o di Megan Fox, per dirne una che già da giovane si è rovinata con la chirurgia plastica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da balbysauro »

bellissima a 20 e a 40
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che film state guardando?

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto:bellissima a 20 e a 40

lanci esche? #100#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

oh, io non la butterei proprio via neanche adesso eh comunque :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:
balbysauro ha scritto:bellissima a 20 e a 40

lanci esche? #100#
sei gerontofilo? ti piacciono le novantenni?
:lol:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che film state guardando?

Messaggio da paoolino »

Cameron Diaz per me è il classico esempio con cui si capisce che bellezza e sex-appeal sono due caratteristiche ben distinte.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Che film state guardando?

Messaggio da taylorhawkins89 »

paoolino ha scritto:Cameron Diaz per me è il classico esempio con cui si capisce che bellezza e sex-appeal sono due caratteristiche ben distinte.
fabio86

Re: Che film state guardando?

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
paoolino ha scritto:Cameron Diaz per me è il classico esempio con cui si capisce che bellezza e sex-appeal sono due caratteristiche ben distinte.
Rispondi