Watchmen

Parliamo di cinema
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Watchmen

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Mmh mmh mmh...finale non proprio soddisfacente in pieno, per quanto mi riguarda.
Più che altro troppo lineare e ogni colpo di scena telefonato:
Eh beh, vi dicevo che questo è un po' il limite di Lindelof :) ,comunque mi avete convinto al ReWatchmen .

Così sui due piedi, mi sembra che l'osservazione che fece Floyd 10 anni fa, un po' sul superomismo delle recenti serie HBO a fronte delle vecchie OZ o Sopranos fosse centrata . Credo anche oggettivamente non sia facile fare serie adesso negli USA a livello contenutistico ,per i ben noti motivi.
Tanto più quando hai a disposizione capitali faraonici e occhi di critica e pubblico puntati addosso.

Già mi sorprende che nessuno abbia accusato il Trono di Razzismo, visto che gli orientali erano assenti e nessun Nero era davvero in ruoli importanti :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Watchmen

Messaggio da fabio86 »

No comunque come ha detto Ombra le trame le ha chiuse tutte (tranne Lube Man :D ) stavolta.
Forse in maniera un po' troppo lineare ma il lavoro svolto è stato molto buono.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Watchmen

Messaggio da Johnny Rex »

HBO che resta di altissimo livello , le Originali Sky partoriscono vaccate come Britannia o l'imbarazzante Death Race di adesso, per tacere di quelle partite con certo interesse e poi svaccate (quella in Artico e l'altra con Tim Roth per dirne due).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Watchmen

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:HBO che resta di altissimo livello , le Originali Sky partoriscono vaccate come Britannia o l'imbarazzante Death Race di adesso, per tacere di quelle partite con certo interesse e poi svaccate (quella in Artico e l'altra con Tim Roth per dirne due).

F.F.
Guardati good homens per Dio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi