Harmony Korine, tra Malick e Godard

Parliamo di cinema
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

Questo fottuto genio dopo aver fatto dei capolavori come Gummo e Julien Donkey-Boy ha appena finito di filmare il suo prossimo film.
Sta avendo luogo il più grande trolling della storia del cinema visto che in questo film hanno recitato le innocenti teen-idols di Disney Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashely Benson e Heathaer Morris che in America sono famosissime con milioni di fan, di cui il 90% di ragazzini.
Nerl cast anche James Franco nei panni di Riff Raff. :lol:
Harmony è famoso per i suoi film violenti, demenziali, surreali, poetici e pieni di droga e spaccamento di tutto. (vedasi il suo ultimo film Trash Humpers in cui un gruppo di vecchiotii dementi sociopaticiva in giro a scopare sacchetti della spazzatura, spaccare televisori, ecc. :) ).
Non riesco proprio a capacitarmi di come abbia fatto a trovare un cast del genere. I manager delle ragazze sono completamente pazzi. :lol:
Io amo quest'uomo (Harmony) e il suo senso dell'umorismo surreale!
Sarà EPIC. :lol:
Ultima modifica di Jürgen il sab mar 09, 2013 2:08 am, modificato 5 volte in totale.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Posto alcune foto per far capire il grado di trash di cui sto parlando: :D

James Franco insieme alle quattro college girls. :D Immagine

Irriconoscibile. 127 hours e poi questo :lol:
Immagine

Immagine

I gemelli che interpretano il ruolo dei drug-dealer
Immagine

Immagine
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da dsdifr »

come mai uscirà nelle sale così tardi? Non è che pensano già di censurarlo? :(
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

dsdifr ha scritto:come mai uscirà nelle sale così tardi? Non è che pensano già di censurarlo? :(
Di certo non censurerà niente, visto che è un film indipendente, e sarà come tutti i suoi film "rated R", visibile solo ai maggiorenni.
Beh, finiscono di filmare domani, poi c'è la post-produzione. Ed è un bel lavoro. il direttore della fotografia è Benoît Debie, che ha lavorato su Irreversible di Gaspar Noe e The Runaways tra gli altri. È uno molto originale e visionario, così come lo è Harmony. Di certo il film non sarà lineare. Amano sperimentare tantissimo con il visuale e farlo diventare molto visionario.
Poi non so, questo sembra essere il primo film di genere del regista, quindi può essere che faccia un film quasi normale, quasi mainstream alla Tarantino? Non sarebbe da lui, ma vedremo.
Comunque uscirà in primavera del 2013 anche per fattori di marketing, visto che lo faranno uscire durante lo springbreak e sicuramente in qualche festival nordamericano.
Mi aspetta un'attesa estenuante.
Ultima modifica di Jürgen il lun apr 09, 2012 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Comunque per chi non conoscesse 'sto pazzo di un regista consiglio vivamente di vedervi Gummo.
Film che ha segnato (in male suppongo :D ) la mia giovinezza.
Capolavoro assoluto.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mah, di film indipendenti che parlano esplicitamente di sesso,droga e altri temi censurabili ne escono dieci all'anno con attrici molto più sexy, Selena Gomez è roba da pederasti. :lol:
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Si ma ti immagini ste star di Hollywood e idoli dei ragazzini che fanno un film con il regista più sperimentale e fuori di testa di sempre? Hahahahhahahhah FUCKING EPIC!!!!!!







"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sicuramente meglio che le dirige Korine piuttosto che un regista della Disney o della Chicco, ma rimangono sempre attricette che magari nei film si spaventano a dire una parolaccia o a mostrare una tetta, salvo poi postare di tutto sui twitter o fare sextape. Mi avrebbe intrigato vedere Miley Cyrus in un film così. :lol:
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Comunque bye bye carriera per le dolci e innocenti attrici. Quando uscirà 'sto film gli americani saranno scandalizzati.

Sul set sono state scelte molte comparse (che si presentavano) che potevano stare gratis (e quindi riprese) se avevano dai 18 ai 30 anni. Invece prendevano 150€ se si presentavano topless. Qualcuna si è presentata. :D

Immagine
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

La rossa è notevole.
Film da vedere, aldilà della sperimentazione :lol: :roll:
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da babaoriley »

a me pare 'na cagata, ma non voglio dubitare delle conoscenze cinematografiche di Jurgen :)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Sarà una cosa epocale! :wink:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Questa è una delle scene più belle nella storia del cinema. :oops:

Quando vidi per la prima volta questa scena provai brividi e commozione. Harmony è uno dei più grandi artisti viventi.

PS.: Werner Herzog come attore è pessimo. :)

"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Il soundtrack sarà di Skrillex ed il compositore Cliff Martinez (Monnrise Kingdom, Drive,). Si parla di un probabile debutto al festival di Venezia.
Non vedo l'ora. :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Dopo averci pensato su per una settimana ( e dopo la leggera delusione del post-screening, visto che il hype era alle stelle) penso che Spring Breakers sia un mezzo capolavoro. Originallismo in stile, montaggio (looping serrato a mimare il sogno la musica elletronica moderna), regia, musiche, fotografia (Debie è Dio).
È un'ode iperrealista alla superficialità ed alla decadenza pop della generazione cresciuta a videogiochi ed MTV.
Una dei 3 pochissimi autori altamente interessanti ed originali del cinema moderno.
Non vedo l'ora di rivederlo.
Peccato che sicuramente non lo diano al cinema in lingua originale (visto che è scritto in un pop-gansta slang hip-hop sudista).
È pop-art all'estremo, un film che avrebbe fatto Godard se fosse nato 40 anni dopo.
Arte rara.
Ultima modifica di Jürgen il sab mar 09, 2013 3:49 pm, modificato 6 volte in totale.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho visto Gummo ieri sera, Jurgen mi ha incuriosito troppo con Harmony Korine.
Senza avere competenze tecniche e senza potermi definire un cinefilo d'essai posso dire che le scene prese singolarmente sono di grande impatto ed essendo un film del 97' mi rendo conto come questo stile abbia influenzato tantissimo stuoli di film makers. Dai registi di corti, agli autori di clip e tantissimo anche i documentaristi (penso ai documentari di Current tv o di Vice).
Però aldilà del nichilismo estremo e della totale assenza di pietà ed etica nei personaggi, aldilà delle scene al limite del nonsense che diventano cult l'impianto di sceneggiatura è davvero scadente.
Cioè mi ha dato più l'idea di essere un'insieme di clip o di corti che un film. E questa è una lacuna per me...
Infine devo dire che il direttore della fotografia è un fenomeno. Cioè ci sono foto bellissime, poi non so di chi sia il merito...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Un film non deve essere lineare nella narrativa od avere una trama. Korine fa arte astratta. To the wonder di Malick, quando lo vedrai (e se lo vedrai) è la stessa cosa, forse ancor più estremo.
Poi certo... questo non sono di certo film per il pubblico da popcorn che va a vedere Batman per passare due belle orette di svago.

PS.: Spero tu l'abbia visto in lingua originale. :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

Io non vado a vedere Batman per passare due orette di svago mangiando pop corn e già qui sei poco rispettoso della mia intelligenza.
Comunque...
E' chiaro che il profilo di Nolan sia più orientato all'intrattenimento ma stiamo parlando di un regista che ha un'estetica ben precisa e riconoscibile in tutti i suoi film, che si avvale di cast e sceneggiatori di altissimo livello. Forse ti infastidisce il budget, il business, a me invece non interessa, ben venga...
Inoltre se ti prendi la briga di vedere il film come io ho fatto con Korine potrai apprezzare anche la presenza di una storia, di personaggi ben strutturati e di un'azione che si sviluppa in maniera coerente e non banale. Non 'è cinema d'avanguardia ma è narrazione, evasione se vuoi metterla così.
Il semplice piacere di gustarsi una storia ben raccontata, quanta banalità per te in tutto ciò...
E invece è proprio quello che manca nel cinema di Korine, la narrazione, non c'è, totalmente assente, sgangherata. E alla lunga tante di quelle scene non sense (lui con il nano, la ritardata prostituta), a volte messe tanto per stupire o scandalizzare, banalmente (questa volta si) stancano...
Che poi sia un genio del montaggio, che le fotografia del film siano fortissime e alcune scene colpiscano nel segno è un altro discorso. Ma diciamo che gli preferisco un cinema più strutturato e con un'altra estetica.
Ultima modifica di RussianTennisGods il mar set 11, 2012 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

Il doppiaggio osceno, concordo purtroppo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

Se dobbiamo fare il gioco delle figurine, tra i registi di nuova generazione e che magari tu potresti tenere in considerazione (visto che per te Nolan è troppo commerciale) direi che Aronofsky, Refn, McQueen sono non una 1 ma almeno 3 spanne sopra...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »

Aprezzo molto Mcqueen (anche se come regista si deve appena affermare... un artista lo è sicuramente) e anche Refn (Aronofsky meno) ma comunque non si può dire che uno sia superiore ad un altro. Rispetto a cosa? :D
Quello dei 4 che si studia nelle università (e studierà tra 50 anni) È Korine, mica gli altri però eh.
È tutto soggettivo. Questioni di gusti. So di essere nella (estrema :D ) minoranza e di vedere il tutto dal punto di vista di cinefilo (assolutamnte) estremo che da importanza sopratutto allo stile ed il concetto, non ai racconto di una storia (preferisco leggere romanzi per le storie. Il cinema è immagini e suono che creano un potente viaggio audiovisivo),

Non sto assolutamente dicendo (non mi permetterei mai) che Nolan, Cameron and co. non siano dei grandi registi (sopratutto dal punto di vista tecnico) ma semplicemente che non fa per me. :wink:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da RussianTennisGods »

Ecco a me Cameron non piace per le storie che racconta e come le racconta. Cioè per me fa film tendenzialmente brutti, dozzinali. Nolan no, è qualitativamente superiore, come Fincher, commerciale ma per me valido (anche se molto contestato su questi lidi).
Uno superiore all'altro rispetto alla bellezza dei film che hanno fatto, che in effetti non vuol dire nulla. :D
Un concetto interessante è forse distinugere ciò che si studierà tra 50 anni all'Università e ciò che fa la storia del cinema. Sulla tua idea di rilevanza di Korine concordo e credo di averci visto giusto sulle influenze che ha trasmesso sia nei clip che nei documentari.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da taylorhawkins89 »

Anche Aronofsky, Refn e McQueen per quanto bravi, sono sempre registi mainstream. Korine è indie. Gummo è un film di rottura, gli altri tre mi piacciono, ho apprezzato i loro lavori e il loro stile, ma non hanno innovato tantissimo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da dsdifr »

Quello dei 4 che si studia nelle università (e studierà tra 50 anni) È Korine, mica gli altri però eh.
È tutto soggettivo. Questioni di gusti. So di essere nella (estrema ) minoranza e di vedere il tutto dal punto di vista di cinefilo (assolutamnte) estremo che da importanza sopratutto allo stile ed il concetto, non ai racconto di una storia (preferisco leggere romanzi per le storie. Il cinema è immagini e suono che creano un potente viaggio audiovisivo),
beh, questo però è da vedere. Se facciamo un parallelo con il mondo della letteratura per esempio credo che un Faulkner fosse più innovatore di Orwell, però a conti fatti non so quanti metterebbero "1984" o "La Fattoria degli Animali" dietro a "L'urlo e il furore" come importanza letteraria, valutando a 360°.

Il mondo del cinema è fatto sia per i Bunuel che per i John Ford, ci sguazzano entrambi alla grandissima per me, basta che non si incontrino e non scambino idee :lol:
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Spring Breakers ed altre porcate di Harmony Korine

Messaggio da Jürgen »



Sto pezzone di satira sui giovani americani uscirà tra un mese e mezzo in Italia. Non vedo l'ora di vedere come cavolo abbiano fatto a doppiarlo :lol: :lol: :lol: .
Suppongo sarà un disastro e perderà praticamente tutto il suo valore artistico.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Ombra84 »

è uscito in Italia Spring breakers :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Villo »

Ombra84 ha scritto:è uscito in Italia Spring breakers :o
Da noi lo ha preso addirittura un multisala.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:è uscito in Italia Spring breakers :o
Si, per via degli attori che sono famosissimi. Comunque il doppiaggio è scandaloso.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè ma l italiano medio dirà "Maammechecazzomenefotteamme del doppiaggio, io voglio vedè le Tette" :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:Vabbè ma l italiano medio dirà "Machecazzomenefotteamme del doppiaggio, io voglio vedè le Tette" :D
Mi sono divertito troppo ieri a leggere le reazioni delle ragazzine fan delle Disney stars dopo aver visto il film. Si aspettavano una cosa tipo Una notte da leoni o American Pie. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Jürgen il sab mar 09, 2013 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
fabio86

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da fabio86 »

Andreas Seppi, tra Borg e Agassi.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

Intanto molte critiche francesi (tra cui una delle più importanti del panorama mondiale: Cahiers du Cinema) lo hanno recensito come miglior film dell'anno fino ad ora. 7 critiche su 23 hanno dato 10 su 10. 7 gli hanno dato 9. 3 hanno dato 1.
Sarà il film che polarizzerà di più dell'anno.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Ombra84 »

c'è una versione originale con sottotitoli italiani, o si deve apsettare il dvd? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Andreas Seppi, tra Borg e Agassi.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:c'è una versione originale con sottotitoli italiani, o si deve apsettare il dvd? :)
Boh non ho idea. Penso che nelle grandi città ci siano sicuramente cinema che lo diano in lingua originale. Io sto in Germania e qua lo danno quasi solo in lingua originale, ma gli italiani non sanno l'inglese. :roll:
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Ombra84 »

io vivo su una piccola isola dove già è tanto se abbiamo 1 cinema funzionante :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da dsdifr »

Mereghetti (che Malick e Godard li ama, e a cui era piaciuto Gummo) l'ha stroncato senza pietà.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Nickognito »

dovrebbe arrivare il 21 marzo qua, andro' a vederlo in compagnia di una delle protagoniste
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Harmony Korine, tra Malick e Godard

Messaggio da Jürgen »

dsdifr ha scritto:Mereghetti (che Malick e Godard li ama, e a cui era piaciuto Gummo) l'ha stroncato senza pietà.
Ci sta. È un film che o si amerà o si odierà e che piacerà a pochi del pubblico comune ( alla maggior parte dei critici e i cinefili invece piacerà molto).
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi