Situazione Aeroporti di Roma

La community romana!
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Situazione Aeroporti di Roma

Messaggio da Pippo and Potito »

Credo che se non sarà costruito un aeroporto civile più centrale le ferrovie soppianteranno gli aerei, con possibile scomparsa dell'Alitalia.

Io avrei identificato una possibile zona per la costruzione di un aeroporto sulla Cassia ben entro il raccordo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Situazione Aeroporti di Roma

Messaggio da Huggy_Bear »

dalla salaria alla cassia de raccordo saranno 7-8 minuti alla fine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Situazione Aeroporti di Roma

Messaggio da fraki »

Huggy_Bear ha scritto:dalla salaria alla cassia de raccordo saranno 7-8 minuti alla fine
:D :D :D :D :D :D :D
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Situazione Aeroporti di Roma

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto:Io avrei identificato una possibile zona per la costruzione di un aeroporto sulla Cassia ben entro il raccordo.
Alemanno è d'accordo con te?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Situazione Aeroporti di Roma

Messaggio da Pippo and Potito »

Andy ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Io avrei identificato una possibile zona per la costruzione di un aeroporto sulla Cassia ben entro il raccordo.
Alemanno è d'accordo con te?
Ma l'aeroporto dell'Urbe funziona?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi