Pub a Roma

La community romana!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Pub a Roma

Messaggio da Pitone »

Più che O'leary o O'bryan le tipe dello staff di sto Irish pub mi sanno di Stefanova e Smirnova.
Beh? Si fa un salto se passo di li? Se c'è di meglio proponete e postate :D

http://www.disconight.org/romadisconigh ... ub___.html
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Pub a Roma

Messaggio da pocaluce »

beh pito', a grottaferrata d'altra parte di rosce con lentiggini la vedo dura! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Pub a Roma

Messaggio da Pitone »

pocaluce ha scritto:beh pito', a grottaferrata d'altra parte di rosce con lentiggini la vedo dura! :D
Abbastanza chiara comunque la strategia pubblicitaria della proprietà :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Pub a Roma

Messaggio da pocaluce »

dici, eh? :D ma come, mi sembra un locale così di classe, raffinato...non si abbasserà mica a 'sti mezzucci?

ps. mi dà l'impressione di essere uno di quei locali in cui mi sono imbattuto quando accompagnai un mio amico in giro per locali papabili ad un addio al celibato di cui lui era testimone. chiaramente si cercava un posto con spettacolino di donnine: la metà dei proprietari ci faceva capire con allusioni che con un piccolo extra si poteva avere un qualcosa in più dello spettacolino, uno invece fu meno diplomatico e disse: "oh rega', poi se volete invece per due-tre piotte in più, ve manno ste due che fanno fini' la serata a pompe per tutti!" non so com'è, ma il proprietario di questo derby me lo immagino così...:D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Pub a Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

ahahahahaha, ma poi due-tre piotte :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi