Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Clythus »

Sono utente sucafone, con tariffa un tempo "Italy Ricaricabile" spendeVI poco verso fissi e numeri vodafone, adesso chi lo sa più chi è voda e chi ha tim.... 25 € mi durano 2 settimane scarse e uso solo il telefono per necessità. ( sono quindi un bisognoso :D)

Che suggerite di fare? Passaggio ad un' altra compagnia così poi mi richiamano per darmi un' offerta ancora migliore?

Wind però non prende bene.

Tre vuole si usino i loro telefoni giusto?

Ho notato che ci sono mille altri fornitori, telepass, postemobile ecc..... nessuno ha avuto esperienza con queste?

Ho un iphone "sucafone", posso usarlo anche con altri gestori eventualmente? ( basterbbe verificare ma mi fa fatica #100#, se sapete già la risposta è meglio)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P !

Messaggio da Ancic Fan »

Clythus ha scritto:sucafone

Na domanda che poco centra co sto discorso.

Ma tra "Sucafone" "Grande Minkiello" ecc... se non trovi un nomignolo da dare alle cose non sei contento? :lol: :lol: :lol: :lol:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P !

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P !

Messaggio da Paolo79 »

Clythus ha scritto:Sono utente sucafone, con tariffa un tempo "Italy Ricaricabile" spendeVI poco verso fissi e numeri vodafone, adesso chi lo sa più chi è voda e chi ha tim.... 25 € mi durano 2 settimane scarse e uso solo il telefono per necessità. ( sono quindi un bisognoso :D)

Che suggerite di fare? Passaggio ad un' altra compagnia così poi mi richiamano per darmi un' offerta ancora migliore?

Wind però non prende bene.

Tre vuole si usino i loro telefoni giusto?

Ho notato che ci sono mille altri fornitori, telepass, postemobile ecc..... nessuno ha avuto esperienza con queste?

Ho un iphone "sucafone", posso usarlo anche con altri gestori eventualmente? ( basterbbe verificare ma mi fa fatica #100#, se sapete già la risposta è meglio)


Io l'ho fatto da poco, avevo vodafone, sono andato in TIM per fare il passaggio, ho firmato le carte per la portabilità e dopo qualche giorno mi ha chiamato la vodafone....alla fine mi han dato:
12 cent/min verso tutti i vodafone e fissi per un anno senza scazzo alla risposta
ricarica di 30 cent ogni 10 sms ricevuti da numeri che non siano vodafone
ricarica di 50 cent ogni 5 minuti di telefonate ricevuti da telefoni che non siano vodafone
4 mesi di chiamate gratis verso tutti i vodafone e fissi

La cosa bella è che mi han detto che era proprio un offertona visto che sono alla vodafone da 10 anni ("cliente storico" mi han chiamato :lol: ), poi sento mio fratello e a lui gliel'han fatta uguale! :lol:

Poi se hai ancora voglia puoi sentire la controptoposta della TIM che arriva di sicuro, io non c'avevo più voglia e non gli rispondevo mai, dopo 3-4 tentativi in giorni diversi han smesso!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Fanno veramente pena... :)
Immagine
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

Forumisti io quest'oggi ho fatto "il matto" al telefono (fisso) con la Telecom paventando una mia rescissione del contratto...ma mica lo voglio fare :D
Chiamo, parlo, invento i miei problemi e loro che mi rispondono? "Guardi la rescissione la può fare per telefono....perfetto allora confermata in settimana la chiameranno per confermare il tutto!!!" :o :o :o

Ma che so scemi?? non dovevano fa controproposte o cose varie??? AIUTOOOOO
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da dedy »

Ancic Fan ha scritto:Forumisti io quest'oggi ho fatto "il matto" al telefono (fisso) con la Telecom paventando una mia rescissione del contratto...ma mica lo voglio fare :D
Chiamo, parlo, invento i miei problemi e loro che mi rispondono? "Guardi la rescissione la può fare per telefono....perfetto allora confermata in settimana la chiameranno per confermare il tutto!!!" :o :o :o

Ma che so scemi?? non dovevano fa controproposte o cose varie??? AIUTOOOOO

Non le fanno subito le controproposte e poi pare che ora siano mezze illegali, io ho lasciato venerdì scorsp vodafone per 3 dopo 15 anni e un sacco di soldi e non mi hanno offerto nulla...
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da floyd10 »

dedy ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Forumisti io quest'oggi ho fatto "il matto" al telefono (fisso) con la Telecom paventando una mia rescissione del contratto...ma mica lo voglio fare :D
Chiamo, parlo, invento i miei problemi e loro che mi rispondono? "Guardi la rescissione la può fare per telefono....perfetto allora confermata in settimana la chiameranno per confermare il tutto!!!" :o :o :o

Ma che so scemi?? non dovevano fa controproposte o cose varie??? AIUTOOOOO

Non le fanno subito le controproposte e poi pare che ora siano mezze illegali, io ho lasciato venerdì scorsp vodafone per 3 dopo 15 anni e un sacco di soldi e non mi hanno offerto nulla...
Eh Ancic sei cascato maie, infatti quando ho letto il messaggio di Paoolino mi sono un po' stupito, poi ho visto che era vecchio. Io ho cambiato TIM dopo qualche annetto, direi almeno quattro. Ho chiamato e gli ho detto: "sentite, io voglio passare a wind perché ha la tale tariffa e la vostra uguale costa tot in più al mese. Me la pareggiate, mi richiamate come al solito?" E loro: "no, non si può più fare, se disdice non ci saranno offerte". Io ho disdetto lo stesso perché era vero quello che gli avevo detto, e volevo per l'appunto disdire. :D Loro non mi hanno più richiamato, c'era solo la vocina preregistrata che quando andavo per ascoltare il credito residuo mi proponeva una specie di autoricarica, ma niente di che.
Infatti non capisco bene il differente trattamento delle compagnie televisive tipo Sky. Anche io volevo chiamare Sky e dare disdetta, ma ho un po' paura che mi dicano "bene grazie e arrivederci". In quel caso m'ammazzo. :lol:
In realtà anche se ti fanno disdire conviene ugualmente, se si rifà l'abbonamento costa meno.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:
dedy ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Forumisti io quest'oggi ho fatto "il matto" al telefono (fisso) con la Telecom paventando una mia rescissione del contratto...ma mica lo voglio fare :D
Chiamo, parlo, invento i miei problemi e loro che mi rispondono? "Guardi la rescissione la può fare per telefono....perfetto allora confermata in settimana la chiameranno per confermare il tutto!!!" :o :o :o

Ma che so scemi?? non dovevano fa controproposte o cose varie??? AIUTOOOOO

Non le fanno subito le controproposte e poi pare che ora siano mezze illegali, io ho lasciato venerdì scorsp vodafone per 3 dopo 15 anni e un sacco di soldi e non mi hanno offerto nulla...
Eh Ancic sei cascato maie, infatti quando ho letto il messaggio di Paoolino mi sono un po' stupito, poi ho visto che era vecchio. Io ho cambiato TIM dopo qualche annetto, direi almeno quattro. Ho chiamato e gli ho detto: "sentite, io voglio passare a wind perché ha la tale tariffa e la vostra uguale costa tot in più al mese. Me la pareggiate, mi richiamate come al solito?" E loro: "no, non si può più fare, se disdice non ci saranno offerte". Io ho disdetto lo stesso perché era vero quello che gli avevo detto, e volevo per l'appunto disdire. :D Loro non mi hanno più richiamato, c'era solo la vocina preregistrata che quando andavo per ascoltare il credito residuo mi proponeva una specie di autoricarica, ma niente di che.
Infatti non capisco bene il differente trattamento delle compagnie televisive tipo Sky. Anche io volevo chiamare Sky e dare disdetta, ma ho un po' paura che mi dicano "bene grazie e arrivederci". In quel caso m'ammazzo. :lol:
In realtà anche se ti fanno disdire conviene ugualmente, se si rifà l'abbonamento costa meno.
Quindi mi consigliate di lasciar stare?
Però se io vado nella mia pagina personale su 187.it alla voce "le tue pratiche" non c'è scritto nulla. Se davvero il ragazzo del call center avesse inoltrato la richiesta non dovrebbe comparire?
Se oggi insistessi facendo "il matto" e mandando un fax con la richiesta di recesso? Questi se mi prendono in parola è na tragedia :D

Cmq questa cosa la faccio sicuramente con sky. Cliente da 6 anni con tutto compreso e pago un botto. Il nuovo abbonato paga una cifra ridicola a confronto (certo per 6 mesi) però che cazzo, alla fine dei 6 mesi torno a pagare la stessa cifra ma ho un risparmio secco di quasi 50 euro X 6 mesi.
Quindi se fanno controproposte a sky accetto ma se recedono me ne sbatto. Nuovo abbonamento e via....
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Zonker »

Attento, so che con alcune compagnie non puoi reintestare un contratto allo stesso nominativo entro un certo periodo (es. 120 gg.) dalla disdetta del precedente, non so se poi lo fanno davvero, ma ti conviene controllare. :wink:
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

Zonker ha scritto:Attento, so che con alcune compagnie non puoi reintestare un contratto allo stesso nominativo entro un certo periodo (es. 120 gg.) dalla disdetta del precedente, non so se poi lo fanno davvero, ma ti conviene controllare. :wink:
Se giramo i contratti co tutti i familiari finchè non finiscono!!!
ahaha cmq grazie. Invece che farlo a nome di papà lo facciamo a mamma....poi che l'indirizzo è uguale non c'è problema vero??
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

Ancic Fan ha scritto:
floyd10 ha scritto:
dedy ha scritto:Non le fanno subito le controproposte e poi pare che ora siano mezze illegali, io ho lasciato venerdì scorsp vodafone per 3 dopo 15 anni e un sacco di soldi e non mi hanno offerto nulla...
Eh Ancic sei cascato maie, infatti quando ho letto il messaggio di Paoolino mi sono un po' stupito, poi ho visto che era vecchio. Io ho cambiato TIM dopo qualche annetto, direi almeno quattro. Ho chiamato e gli ho detto: "sentite, io voglio passare a wind perché ha la tale tariffa e la vostra uguale costa tot in più al mese. Me la pareggiate, mi richiamate come al solito?" E loro: "no, non si può più fare, se disdice non ci saranno offerte". Io ho disdetto lo stesso perché era vero quello che gli avevo detto, e volevo per l'appunto disdire. :D Loro non mi hanno più richiamato, c'era solo la vocina preregistrata che quando andavo per ascoltare il credito residuo mi proponeva una specie di autoricarica, ma niente di che.
Infatti non capisco bene il differente trattamento delle compagnie televisive tipo Sky. Anche io volevo chiamare Sky e dare disdetta, ma ho un po' paura che mi dicano "bene grazie e arrivederci". In quel caso m'ammazzo. :lol:
In realtà anche se ti fanno disdire conviene ugualmente, se si rifà l'abbonamento costa meno.
Cmq questa cosa la faccio sicuramente con sky. Cliente da 6 anni con tutto compreso e pago un botto. Il nuovo abbonato paga una cifra ridicola a confronto (certo per 6 mesi) però che *cavolo*, alla fine dei 6 mesi torno a pagare la stessa cifra ma ho un risparmio secco di quasi 50 euro X 6 mesi.
Quindi se fanno controproposte a sky accetto ma se recedono me ne sbatto. Nuovo abbonamento e via....
Scena divertente al telefono questa sera.
Mando il fax per recedere da Sky, torno a casa la sera e mi arriva un msg di posta sul decoder. Di chiamare per modalità e info sulla recessione.
Chiamo e senza proferir parola la signorina (gentilissima e cordiale) tira giù una sfilza di offerte, ribassate ma nemmeno troppo. (ah cifre e date dette con una velocità imbarazzante, senza penna e foglio in mano sarebbe stato impossibile capirsci qualcosa).
Io lì che mercanteggio con la signorina ma decido di rifiutare dicendo che avrei richiamato poco dopo per farle aver euna risposta sulla sua offerta, visto che se ne doveva parlare in famiglia.

Richiamo dopo 10 minuti e rielenco l'offerta fattami pocanzi. Dall'altra parte della cornetta però questa volta si trovava una ragazza molto scontrosa, quasi scocciata che affermava "signore guardi è impossibile le abbiano fatto un'offerta simile, non è nei nostri parametri, io al massimo le posso offrire di diminuire i pacchetti per risparmiare".
Allorchè io:"mi perdoni signorina ma questa non è una sua offerta, è semplicemente una possibilità che viene data a ogni cliente Sky".
Di contro: "guardi non posso offrirle altro quindi mi dia una risposta".
"bene allora quando mi staccate la linea?"
"il 31/10""bene grazie buona serata"


:D :D Mi diverte troppo il mercanteggiare, ma la cosa bella è il loro gioco delle parti. Farti passare per scemo alludendo a offerte che io mi sarei inventato.
Ora rimango della mia posizione. Sono certo mi ricontatteranno a breve. Se non lo faranno metterò fretta sul recesso.
Vi aggiornerò anche se non ve ne frega nulla :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#

Alla fine l'ho spuntata con SKy..a meno di una settimana dalla scadenza ultima del contratto mi mandano una mail e indovinate un pò? C'ERA UN'OFFERTA FATTA APPOSTA PER ME.... :D
Alla fine ho comprato interamente per 12 mesi i due pacchetti cinema e calcio a 79eurozzi l'uno (quindi prossimo mese pago 158 eurozzi) dal mese successivo 24.99 € per 12 mesi con MySky HD, digital key e tutti e 3 i Sky Pack + 3 Channel Pack (intrattenimento, documentari e news)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Nasty »

G R A N D I S S I M O

:D

Senti, l'abbonamento che ho a casa ( sky abbonamento completo con my sky hd) e a nome di mia moglie ( però pago io con addebito rid sul MIO CONTO CORRENTE :D ). Lei non chiamerà mai per proporre la disdetta, posso chiamare io o non mi calcolano? ( ho un abbonamento vecchio di 15 anni ma la scheda sta a casa dei miei ormai)

Pensa che per ampliare l'abbonamento hanno accettato di parlare con me e non direttamente con mia moglie, sarà lo stesso per la disdetta no? :roll:

O si manda raccomandata e basta?


Voglio COME MINIMO, 12 mesi di sconto, pago abbonamenti a pay tv dal 1992, me lo sarò meritato o no qualche sconto? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:G R A N D I S S I M O

:D

Senti, l'abbonamento che ho a casa ( sky abbonamento completo con my sky hd) e a nome di mia moglie ( però pago io con addebito rid sul MIO CONTO CORRENTE :D ). Lei non chiamerà mai per proporre la disdetta, posso chiamare io o non mi calcolano? ( ho un abbonamento vecchio di 15 anni ma la scheda sta a casa dei miei ormai)

Pensa che per ampliare l'abbonamento hanno accettato di parlare con me e non direttamente con mia moglie, sarà lo stesso per la disdetta no? :roll:

O si manda raccomandata e basta?


Voglio COME MINIMO, 12 mesi di sconto, pago abbonamenti a pay tv dal 1992, me lo sarò meritato o no qualche sconto? :D
mio caro nasty per prima cosa ho fatto tutto io ma l'abbonamento è a nome di mamma. Mi sono semplicemente iscritto al sito e ho modificato il numero di telefono principale del contratto, mettendo il mio cellulare. Ma cmq anche se chiami e dai numero di tessera poi parlano anche con il cane. Quindi il passaggio del sito puoi anche non farlo.ù

Ti dico come è andata con me...
Io ho semplicemente mandato prima il fax della lettera che c'è dentro la racc. con r/r.
Ah fondamentale, penso, IO L'HO FATTO, sia mettere nell'intestazione della lettera che per presa visione la mandi anche alla tua banca (naturalmente io l'ho mandata solo a sky, la banca non sa nulla).
Ho spiegato che volevo recedere per questo questo e questo motivo (a me nello specifico non mi si vedeva Eurosport 1 e 2) e poi inventandomi che l'offerta era troppo alta per il servizio che volevo io, ci sono i concorrenti che offrono a meno ecc...

Subito dopo il fax la sera accendo il decoder e c'è il messaggino giallo che dice di chiamare un numero verde (speciale, su internet non lo trovi) che c'è un'offerta per te.
Chiamo e subito mi cominciano a sparare cifre a raffica incasinandomi un pò....ah importante non puoi pensarci o accetti al volo o rifuti. Se richiami e gli dici che 5 minuti prima ti hanno offerto tot. ti dicono che non è possibile. Ti prendono per il collo.

Cmq io rifiuto l'offerta troppo bassa.
Dopo il rifiuto mando allora realmente la racc. con r/r.
Loro non mi inculano per quasi un mese poi mi arriva la mail di richiamare nuovamente che c'era una super offerta per me.....e il finale lo sai....

In sintesi.
Prima fax, sicuro ti contattano loro subito. Se ti piace accetti subito e fine.
Sennò (se t'aregge come si dice a roma, cioè se te la senti di rischiare lo stacco alla fine del mese successivo) rifiuti e aspetti un'ulteriore loro comunicazione.
Cmq dopo il fax quasi sicuro ti arriva subito l'offerta FATTA APPOSTA PER LEI... :D :D




Ah una cosa
D. Baggio è una pippa :D :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Pitone »

In Francia c'è un operatore che ha rivoluzionato le tariffe internet ed ora sta dando una spallata incredibile a quelle della telefonia mobile, SFR, Orange e Bouygues tremano e si dovranno adeguare, spero che il contagio si espanda anche a noi dove purtroppo la concorrenza esiste solo come termine nel vocabolario.
Free.fr offre a 19,90 euro al mese chiamate illimitate a fissi e cellulari oltre che francesi verso 40 destinazioni internazionali, sms ed mms illimitati, accesso al free wifi illimitato, fino a 3 giga al mese di internet dal cellulare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:In Francia c'è un operatore che ha rivoluzionato le tariffe internet ed ora sta dando una spallata incredibile a quelle della telefonia mobile, SFR, Orange e Bouygues tremano e si dovranno adeguare, spero che il contagio si espanda anche a noi dove purtroppo la concorrenza esiste solo come termine nel vocabolario.
Free.fr offre a 19,90 euro al mese chiamate illimitate a fissi e cellulari oltre che francesi verso 40 destinazioni internazionali, sms ed mms illimitati, accesso al free wifi illimitato, fino a 3 giga al mese di internet dal cellulare.
e con quei 20 euro ha 17 euro di guadagno!!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Pitone »

In che senso? Tu che sei nel settore puoi dirmi che un servizio del genere può avere costi di gestione pari a 3 euro a linea?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:In che senso? Tu che sei nel settore puoi dirmi che un servizio del genere può avere costi di gestione pari a 3 euro a linea?
pensa a quanti soldi investono in pubblicità Tim e sorelle e quanti possono essere, di conseguenza, i costi "veri" di gestione...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da wiper »

balbysauro ha scritto:
Pitone ha scritto:In che senso? Tu che sei nel settore puoi dirmi che un servizio del genere può avere costi di gestione pari a 3 euro a linea?
pensa a quanti soldi investono in pubblicità Tim e sorelle e quanti possono essere, di conseguenza, i costi "veri" di gestione...
i costi di gestione in questo campo sono veramente ridotti.
pensa solo che gli sms non hanno costi di gestione
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da babaoriley »

Sono tre giorni che mi telefona Teletu (mi domando sempre da dove ricavino i numeri di telefono), una voce a mitraglia mi inonda di offertissime irrinunciabili e quando dopo vari tentativi riesco a parlare dicendo che no, non mi interessa e che hanno già chiamato mi sbattono il telefono in faccia. :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Nickognito »

qua tutto peggio che in Italia. Pago mensilmente il 3% del mio stipendio per solo internet, senza telefono, e va lento quasi sempre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da Gios »

Se vi telefonano compagnie telefoniche e non volete essere disturbati, dite le 5 parole magiche: "Mi hanno dato un tablet".
fabio86

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto:Sono tre giorni che mi telefona Teletu (mi domando sempre da dove ricavino i numeri di telefono), una voce a mitraglia mi inonda di offertissime irrinunciabili e quando dopo vari tentativi riesco a parlare dicendo che no, non mi interessa e che hanno già chiamato mi sbattono il telefono in faccia. :roll:
La prossima volta sbattiglielo tu.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da babaoriley »

stasera mi ha telefonato Telecom :D , implorandomi di tornare da loro (sono 10 anni che non ce l'ho più).

Quando gli ho detto che non mi interessa l'operatore mi ha chiesto sorpreso "Come mai?" e io "Perchè sto bene con l'operatore che ho" e lui "Ah".
Ha riattaccato.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

prova ad accennare di essere iscritta al registro delle opposizioni, in genere si dileguano immediatamente :lol:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da D.F.Wallace »

L'altro giorno mi hanno telefonato chiedendomi se volevo passare a fastweb...peccato che sono già loro cliente da un decennio circa...
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da picard »

Ieri mi hanno chiamato da teletu, di cui sono cliente, dicendomi che da oggi il canone mi diminuisce di 5€ al mese per sempre e mi includono 1500 minuti al mese verso i cellulari
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da wiper »

D.F.Wallace ha scritto:L'altro giorno mi hanno telefonato chiedendomi se volevo passare a fastweb...peccato che sono già loro cliente da un decennio circa...
:o :o :o
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da babaoriley »

si beh un pò come Telecom che mi domanda come mai non sono più loro cliente (da un decennio).
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sucafone, Ladrocom: Tariffe Telefonia Mobile H E L P ! ! !

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol:
Rispondi