Internet non funzionante

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Woodruff »

_Kafelnikov_ ha scritto:anche tu xp come rosewell?
Roswell... penso che nemmeno la tecnologia aliena ti potrebbe aiutare #28#
FORMATTARE FORMATTARE!

P.s.: pagina!
:oops:
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

mai!
Mr Moonlight ha scritto:
Rosewall ha scritto:Grazie! Ma...niente da fare neppure dopo questi tentativi. #1#
Mi spiace, Rosewall, ma ho finito i tentaiv....
Ti consiglio un pvt ad Andy (anche se sono sicuro che lo hai già fatto), che sicuramente conosce la struttura del sito e potrà darti qualche soluzione.

Ciao
:)
ha dato la colpa a Danser.

Ormai ho reinstallato e resettato tutto, niente da fare. Un malware che sia sopravvissuto ai vari anti-malware e confligga chissà come con mymag e solo con mymag? Non penso.
Da notare come non è che non vada, è che carica ogni pagina con una lentezza insostenibile: qualche minuto -> errore e riprova -> altri minuti -> errore e riprova -> pagina; mentre invece le rarissime volte che non s'incanta la pagina vien fuori subito.

La butto lì, per qualche arcano motivo mymag, e solo mymag, da un giorno con l'altro ha cominciato ad avere problemi con questo ip, e con quello del portatile di Ombra.
(ip non pubblico ma di fastweb, anche il tuo per caso è di fastweb, Ombra? peraltro anche l'ip da cui sto scrivendo ora è su fastweb e non dà nessun problema per cui non dovrebbe c'entrare fastweb in teoria).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

Rosewall ha scritto:mai!
Mr Moonlight ha scritto:
Rosewall ha scritto:Grazie! Ma...niente da fare neppure dopo questi tentativi. #1#
Mi spiace, Rosewall, ma ho finito i tentaiv....
Ti consiglio un pvt ad Andy (anche se sono sicuro che lo hai già fatto), che sicuramente conosce la struttura del sito e potrà darti qualche soluzione.

Ciao
:)
ha dato la colpa a Danser.

Ormai ho reinstallato e resettato tutto, niente da fare. Un malware che sia sopravvissuto ai vari anti-malware e confligga chissà come con mymag e solo con mymag? Non penso.
Da notare come non è che non vada, è che carica ogni pagina con una lentezza insostenibile: qualche minuto -> errore e riprova -> altri minuti -> errore e riprova -> pagina; mentre invece le rarissime volte che non s'incanta la pagina vien fuori subito.

La butto lì, per qualche arcano motivo mymag, e solo mymag, da un giorno con l'altro ha cominciato ad avere problemi con questo ip, e con quello del portatile di Ombra.
(ip non pubblico ma di fastweb, anche il tuo per caso è di fastweb, Ombra? peraltro anche l'ip da cui sto scrivendo ora è su fastweb e non dà nessun problema per cui non dovrebbe c'entrare fastweb in teoria).
Da Start - Programmi -> Accessori -> Prompt Dei COmandi
digita Ping http://www.mymag.it
e vedi i tempi di risposta.

Non vorrei che avessi il file hosts danneggiato:
a tal proposito, dai un'occhiata qui:
http://support.microsoft.com/kb/972034/it


Se mi vengono in mente altre idee, te le posto. A parte gli scherzi, io sono seriamente contrario al formattone....
Ciao
:)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

dice che è "impossibile trovare l'host".
Ma lo dice anche da questo pc che sto usando ora (anch'esso su fastweb, non so se c'entra).
Comunque ho eseguito quel fix it che mi hai linkato ma niente (provato anche manuale ma niente). :-?
Grazie comunque per la resistenza. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:dice che è "impossibile trovare l'host".
briahone
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Ombra84 »

I miei problemi dal pc fisso sono e continuano ad essere gli stessi di Rose.
Senza soluzione :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Ombra84 »

è impossibile che sia il web, visto che uso la stessa connessione wireless per questo pc e per il fisso. :)

Impossibile trovare l' host mymag.it comuqnue
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

Mah....
provate con questo metodo:
aprite il file hosts C:\Windows\System32\Drivers\Etc con il blocco note
e inserite questa riga:
151.1.186.184 www.mymag.it
(e sperate in Jesus...)

Ciao
:)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da _Kafelnikov_ »

il ping fatelo con http://www.mymag.it
oppure con l'indirizzo ip postato da moonlight
Ultima modifica di _Kafelnikov_ il lun mag 30, 2011 10:32 am, modificato 1 volta in totale.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:il ping fatelo con http://www.mymag.it
giusto fatelo senza http:// ;)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:il ping fatelo con http://www.mymag.it
giusto fatelo senza http:// ;)
Hai ragione... Io l'avevo scritto senza http... Il Massimo Carbone me l'ha aggiunto....

Ciao
:)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da _Kafelnikov_ »

il nostro caro vecchio forum blu, non avrebbe messo becco.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

Mr Moonlight ha scritto:
wiper ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:il ping fatelo con http://www.mymag.it
giusto fatelo senza http:// ;)
Hai ragione... Io l'avevo scritto senza http... Il Massimo Carbone me l'ha aggiunto....

Ciao
:)
pronti!

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Ombra84 »

tempi diversi rispetto a rosewall, però escono queste cose pure a me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Ombra84 »

perchè l ip di mymag coincide con quello del Parco leonardo? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Zonker »

Per un paio di giorni era sparito (riorganizzazione della strutture aziendali) l'accesso full internet, aaaargh! #103# I'm back.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da wiper »

Zonker ha scritto:Per un paio di giorni era sparito (riorganizzazione della strutture aziendali) l'accesso full internet, aaaargh! #103# I'm back.
grande :D :D :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

Ombra84 ha scritto:perchè l ip di mymag coincide con quello del Parco leonardo? :lol:
Non l'ho capito nemmeno io.... :D :D :D :D
Eppure è quello di MyMag...

Ciao
:)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Ombra84 »

Funziona :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:Funziona :o
#1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Rosewall ha scritto:mai!
Mr Moonlight ha scritto:
Rosewall ha scritto:Grazie! Ma...niente da fare neppure dopo questi tentativi. #1#
Mi spiace, Rosewall, ma ho finito i tentaiv....
Ti consiglio un pvt ad Andy (anche se sono sicuro che lo hai già fatto), che sicuramente conosce la struttura del sito e potrà darti qualche soluzione.

Ciao
:)
ha dato la colpa a Danser.

Ormai ho reinstallato e resettato tutto, niente da fare. Un malware che sia sopravvissuto ai vari anti-malware e confligga chissà come con mymag e solo con mymag? Non penso.
Da notare come non è che non vada, è che carica ogni pagina con una lentezza insostenibile: qualche minuto -> errore e riprova -> altri minuti -> errore e riprova -> pagina; mentre invece le rarissime volte che non s'incanta la pagina vien fuori subito.

La butto lì, per qualche arcano motivo mymag, e solo mymag, da un giorno con l'altro ha cominciato ad avere problemi con questo ip, e con quello del portatile di Ombra.
(ip non pubblico ma di fastweb, anche il tuo per caso è di fastweb, Ombra? peraltro anche l'ip da cui sto scrivendo ora è su fastweb e non dà nessun problema per cui non dovrebbe c'entrare fastweb in teoria).
Ho lo stesso problema (e ce l'ho soltanto con questo sito), ho risolto usando un sito proxy esterno per navigare su Mymag (non so se sia consentito dal regolamento, ma intanto se non uso siti come shieldproxy.com o hidemyass.com non posso accedere al forum).
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

Ombra84 ha scritto:Funziona :o
a meno che non abbiamo fatto nei rispettivi pc, e nello stesso momento, la stessa modifica (risposta: no), era colpa (o merito, a seconda dei punti di vista) di mymag! :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

Kafelnikov 18 ha scritto: Ho lo stesso problema (e ce l'ho soltanto con questo sito), ho risolto usando un sito proxy esterno per navigare su Mymag (non so se sia consentito dal regolamento, ma intanto se non uso siti come shieldproxy.com o hidemyass.com non posso accedere al forum).
non so dirti se avevo proprio lo stesso problema perché non avevo provato col proxy esterno, so che adesso qui va, però. :-?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da wiper »

anche a me ogni tanto va lentissimo #104# #103# #103# #103#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da _Kafelnikov_ »

pure a me.. per me è picard che batte la fiacca :P
da quando l'amministrazione ha deciso di cambiare forum, il nuovo forum appunto, prevede che siano i moderatori a rispondere a mano alle chiamate dei vari client sparsi per il mondo. o almento sparsi per l'italia.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Fratelle forumiste, geek di tutto in forum, ho esattamente il problema descritto qui con la mia connessione wireless (fornitore Tiscali, modem Sitecom):

Riassumendo:
1) Connessione via cavo: OK.
2) Connesione W/L non protetta: OK
3) Connessione W/L protetta, sia WPA/PSK (TKIP o AES), sia WEP: "Impossibile ottenere 'sta mìnchia secca di certificato per la connessione sitecom5168etc".

Sì, la PSW è giusta; sì, la stessa sulle opzioni di Connessione senza fili e sulla configurazione del modem. :-?

Del consiglio dato in risposta ovviamente avevo tenuto conto fin dall'inizio (non ero certo che la tipologia di WPA fosse così rilevante, ma non si sa mai, è bene che tutto sia preciso).

Soluzioni, proposte?
Non ho MAI avuto problemi con connessioni protette wireless, le uso ormai da 7 o 8 anni, con modem diversi e fornitori di connessione ADSL diversi.
I really don't understand what the fuck is going on here. :-?
Please, help me, help me, help meeeeeeeeeeeeee.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Nickognito »

formattare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:formattare
#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:formattare
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

BackhandWinner ha scritto:Fratelle forumiste, geek di tutto in forum, ho esattamente il problema descritto qui con la mia connessione wireless (fornitore Tiscali, modem Sitecom):

Riassumendo:
1) Connessione via cavo: OK.
2) Connesione W/L non protetta: OK
3) Connessione W/L protetta, sia WPA/PSK (TKIP o AES), sia WEP: "Impossibile ottenere 'sta mìnchia secca di certificato per la connessione sitecom5168etc".

Sì, la PSW è giusta; sì, la stessa sulle opzioni di Connessione senza fili e sulla configurazione del modem. :-?

Del consiglio dato in risposta ovviamente avevo tenuto conto fin dall'inizio (non ero certo che la tipologia di WPA fosse così rilevante, ma non si sa mai, è bene che tutto sia preciso).

Soluzioni, proposte?
Non ho MAI avuto problemi con connessioni protette wireless, le uso ormai da 7 o 8 anni, con modem diversi e fornitori di connessione ADSL diversi.
I really don't understand what the fuck is going on here. :-?
Please, help me, help me, help meeeeeeeeeeeeee.
Non c'è un tastino con scritto OPS?
Se c'è, premilo....

Ciao
:)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Mr Moonlight ha scritto:
Non c'è un tastino con scritto OPS?
Se c'è, premilo....

Ciao
:)
:roll:

Ce n'è uno con scritto 'WPS'... :roll:

O mi stavi a prenne po'o'cùlo pure tu? :evil:
Se lo premo, esplode il modem?
La casa? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Ok, altro metodo di protezione della rete. Uhm.
ma, leggo, dovrei averlo anche sul mio portatile. Che è del 1912... :roll:
ma insomma funziona (funzionava, prima di oggi) tanto bene la WPA con la psw da inserire che dai agli amici quando sono a casa tua con il loro portatile e vogliono connettersi... perché non deve funzionare?? :x #103#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Internet non funzionante

Messaggio da Mr Moonlight »

BackhandWinner ha scritto:Ok, altro metodo di protezione della rete. Uhm.
ma, leggo, dovrei averlo anche sul mio portatile. Che è del 1912... :roll:
ma insomma funziona (funzionava, prima di oggi) tanto bene la WPA con la psw da inserire che dai agli amici quando sono a casa tua con il loro portatile e vogliono connettersi... perché non deve funzionare?? :x #103#
Perché devono configurare la loro wireless, altrimenti la protezione a che serve?
Devono assegnare un indirizzo ip, il subnet mask, il gateway, il dns e la tua password.

Risorse di rete -> Connessione wi.fi > Tasto dx -> Proprietà -> Protocollo Internet TCP/IP

Sul tuo pc (dove hai attaccato il router) da START -> Tutti i programmi -> Accessori -> Prompt dei Comandi digita IPCONFIG /ALL ed otterrai quanto sopra (del tuo pc).

Una roba così;


Configurazione IP di Windows



Nome host . . . . . . . . . . . . . . : notebook-11211b

Suffisso DNS primario . . . . . . . :

Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido

Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No

Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No



Scheda Ethernet Connessione rete senza fili:



Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Mini card WLAN wireless Dell 1395

Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-22-5F-04-82-D9



Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN):



Suffisso DNS specifico per connessione:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Marvell Yukon 88E8040 PCI-E Fast Ethernet Controller

Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-21-9B-D2-0B-EC

DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No

Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.4.41

Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0

Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.4.254

Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 8.8.8.8

213.225.200.200


Sul pc dell'amica/o deve inserire gli stessi dati, tranne l'indirizzo IP, che dovrà essere diverso dal tuo o da quello di altri pc eventualmente connessi. Nell'esempio soprastante (anche se trattasi di LAN e non di Wi-fi) dovresti assegnare l'IP 192.168.4.42

Ovviamente, lungi da me l'idea di prenderti per il cùlo. E' un "lavoro" che lascio ad altri...

Ciao
:)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Grazie mille Moon (ci mancherebbe, scherzavo pure io, sei uno degli utenti migliori!).
Ma leggo con spavento:
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Shock: io l'ho sempre tenuto abilitato e non ho mai avuto problemi! :o
L'IP veniva dato automaticamente a ciascuna macchina connessa, mi pare.

Comu que ora non sono a casa, stasera provo!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Internet non funzionante

Messaggio da BackhandWinner »

Aspetta però, forse il mio esempio è stato fuoriviante.
Del PC degli altri per ora, nulla mi cale. :)

Ripeto: il problema (mai avuto con altri modem) è che:

- la connessione via cavo e wireless NON PROTETTA funzione;
- una volta impostata (sia nella configurazione del modem, via 192.168.0.1, sia nelle impostazioni-proprietà delle connessioni di rete senza fili) una qualsiasi protezione (WEP, WPA-PSK TKIP, WPA-PSK AES), no connection e esce il messaggio 'impossibile ottenere certificato etc.'.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi