i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da On Cong »

Spero proprio settembre!!!

Ciao, Gio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Gnu....quali per te applicazione irrinunciabili? :D

Io ho messo l'altro ieri Air Video e devo dire che è uno spettacolo...fa la Live Conversion di qualsiasi video che hai sul computer... :)

Goodreader anche ottimo.

Poi quasi tutti quelli di giornali e riviste, SI su tutti.

Dopo l'aggiornamento firmware di ieri, wireless decisamente meglio. :)
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Gnu Iorc ha scritto:
dedy ha scritto: Io l'ho vista attraverso l'applicazione tvuplayer! :wink: :wink:
Ho installato TVU, ma finora devo dire che mi ha dato poche soddisfazioni :-(
Hai perfavore qualche sito da indicarmi dove posso trovare la programmazione e i canali da vedere su iPad?
Mi basta solo lo sport (tennis e wimby in particolare.
Un'altra cosa: ma tu lo usi su wifi o su 3G?

Ciao e grazie, Gio

Ma l'ho usato sia in wireless che in 3G e devo dire che per i mondiali mi ha funzionato piuttosto bene. Sono andato abbastanza a caso per la programmazione, usavo molto il search, cercando football o soccer o world cup.
Il tennis l'ho visto quasi tutto in tv.
Tu, come va?
Immagine
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da On Cong »

dedy ha scritto: Tu, come va?
Continuo a essere totalmente soddisfatto, anche se attendo con ansia il giorno in cui arrivera' iOS4 per ipad.
Penso che l'usabilita' del mezzo si incrementera' notevolmente.
In particolare penso al fatto di lasciare skype in background sempre acceso: di fatto l'ipad per me sostituira' il telefono!!! (quanto meno a casa)

Sono invece preoccupato di una cosa: mi sembra di aver perso un po' di autonomia: le 10 ore iniziali sono ormai un miraggio... Non ho fatto test precisi, pero' non va molto bene!
E' vero che io l'uso intensamente (e' il mio unico "pc" connesso in rete) ma sono solo 2 mesi!
Lo terro' ancora un mese e faro' misurazioni piu' precise, poi lo mando in assistenza (se non migliora) :-)

Ciao, Gio
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Anche il mio è un po' calato come batteria, non so se abbia coinciso con l'attivazione di mobile me però... :roll:

Ora l'ho disattivato, vediamo....

Sicuramente le n-mila puntate di Lost con Air Video o convertite con Handbrake penso incidano.... :roll:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Clythus »

Dedoly, ne approfitto per una domanda sull' iphone.

Ho messo i settaggi di Wind per usare internet ma non mi funziona :(

Una cosa, lo scorso anno un mio amico mi fece fare il jailbreak, fra i programmi vari che mi fece installare ce n'era uno che ti consentiva di disattivare la funzione internet, di modo che non avesse la possibilità di connettersi da solo contro la tua volontà, addebitandoti costi indesiderati.

Dopo un po', col sistema jailbreak mi dava problemi così l' ho riportato al software originale, col firmware 3.1 mi pare.

Domanda: può darsi che riportando il firmware originale, la funzione internet sia rimasta comunque disattivata da quella spunta che avevo selezionato col programmino installato col jailbreak?

Oppure non c'entra niente e una volta reinstallato il sistema originale tutto dovrebbe tornare coi settaggi di default, compresa la funzione internet 3G?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Clythus ha scritto:Dedoly, ne approfitto per una domanda sull' iphone.

Ho messo i settaggi di Wind per usare internet ma non mi funziona :(

Una cosa, lo scorso anno un mio amico mi fece fare il jailbreak, fra i programmi vari che mi fece installare ce n'era uno che ti consentiva di disattivare la funzione internet, di modo che non avesse la possibilità di connettersi da solo contro la tua volontà, addebitandoti costi indesiderati.

Dopo un po', col sistema jailbreak mi dava problemi così l' ho riportato al software originale, col firmware 3.1 mi pare.

Domanda: può darsi che riportando il firmware originale, la funzione internet sia rimasta comunque disattivata da quella spunta che avevo selezionato col programmino installato col jailbreak?

Oppure non c'entra niente e una volta reinstallato il sistema originale tutto dovrebbe tornare coi settaggi di default, compresa la funzione internet 3G?

Come l'hai riportato al firmware originale?
Hai ranzato tutto oppure hai rimesso l'ultimo backup?

Fa tutta la differenza del mondo...ergo, il mio consiglio sarebbe in ogni caso:
-sincronizza bene tutto
-ripristina senza backup
-reinstalla/risincronizza le app che ti interessano (perdi i salvataggi dei giochi e i settings cmq)

In ogni caso quando si ritorna indietro da un jailbreak conviene sempre pulire tutto. :wink:

Detto questo, purtroppo non è detto che c'entri qualcosa col fatto che il 3G non funzioni. :roll:
Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Il 4G è un prodotto bello maturo.
Sfiga se n'è portata, eh.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Gios ha scritto:
Gios ha scritto:Il 4G è un prodotto bello maturo.
Sfiga se n'è portata, eh.

#40#
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Nasty »

E' stato presentato il 2.

Lo compri dedy? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Nasty ha scritto:E' stato presentato il 2.

Lo compri dedy? :D

Sto cercando di rifilare a mio padre l'1 e di prendermi il 2 con suo contributo.... :lol: :D
Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Pitone »

Peccato non siano riusciti ancora ad abbinargli lo schermo retina, sarebbe stato un prodotto fuori da ogni logica, mostruoso. Apparentemente non migliorabile.
Per ora l'ipad 2 mi sa più di...ipad 1.2
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

Pitone ha scritto:Peccato non siano riusciti ancora ad abbinargli lo schermo retina, sarebbe stato un prodotto fuori da ogni logica, mostruoso. Apparentemente non migliorabile.
Per ora l'ipad 2 mi sa più di...ipad 1.2

Beh, sí, come il 3GS dopo il 3G (parlando di iphone).
Sono d'accordo, infatti la logica direbbe di starsene cosí e aspettare il prox anno. :)
Immagine
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da ingek »

magari avesse una porta usb...è scandaloso che un dispositivo del genere ne sia sprovvisto
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da dedy »

ingek ha scritto:magari avesse una porta usb...è scandaloso che un dispositivo del genere ne sia sprovvisto

Che te ne fai di una porta usb se non esiste un'esplora risorse/finder o dir si voglia? :D
Immagine
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Pitone »

ingek ha scritto:magari avesse una porta usb...è scandaloso che un dispositivo del genere ne sia sprovvisto
Oltretutto la logica dell'iPad è proprio quella di scavare una fossa tra lui ed un laptop. Non avrebbe senso migliorare il vecchio concetto di PC portatile, chi acquista iPad decide di cambiare completamente il modo di interfacciarsi con la tecnologia legandosi e sposando il credo e la creatività Apple.

L'unico appunto che devo fare è l'impossibilità di vedere i siti o quant'altro in Flash, Jobs risponde che è una scelta precisa in quanto considera questa tecnologia instabile e pericolosa per la sicurezza, ok mi sta bene la preoccupazione ma è troppo limitante nella navigazione, un rimedio si dovrebbe trovare.
Rimedio sarebbe crackare il dispositivo ed utilizzare un'applicazione di lettura Flash che esiste per il mondo pirata, ma io non sono d'accordo (almeno se ne possiedo solo uno :wink: )
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da ingek »

scusate ma per me resta una mancanza grossa, se voglio fare una operazione semplicissima come trasferire foto da una fotocamera come faccio?
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da On Cong »

ingek ha scritto:scusate ma per me resta una mancanza grossa, se voglio fare una operazione semplicissima come trasferire foto da una fotocamera come faccio?
Quella e' una delle poche cose che puoi fare liberamente.
Beh, dopo aver acquistato l'apposito adattore del costo di $29 (non so in euro).

Ciao, Gio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Pitone »

Gnu Iorc ha scritto:
ingek ha scritto:scusate ma per me resta una mancanza grossa, se voglio fare una operazione semplicissima come trasferire foto da una fotocamera come faccio?
Quella e' una delle poche cose che puoi fare liberamente.
Beh, dopo aver acquistato l'apposito adattore del costo di $29 (non so in euro).

Ciao, Gio

Per la precisione aggiungo a quello che ho detto prima che l'ipad non è un'alternativa al classico laptop o PC di casa. Quindi il possesso presuppone tu abbia anche il resto con i quale si interfaccia. Sennò come giustamente ha detto Gnu Iorc bisogna comprare gli "optional" :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da whiterussian »

Pitone ha scritto:
Gnu Iorc ha scritto:
ingek ha scritto:scusate ma per me resta una mancanza grossa, se voglio fare una operazione semplicissima come trasferire foto da una fotocamera come faccio?
Quella e' una delle poche cose che puoi fare liberamente.
Beh, dopo aver acquistato l'apposito adattore del costo di $29 (non so in euro).

Ciao, Gio

Per la precisione aggiungo a quello che ho detto prima che l'ipad non è un'alternativa al classico laptop o PC di casa. Quindi il possesso presuppone tu abbia anche il resto con i quale si interfaccia. Sennò come giustamente ha detto Gnu Iorc bisogna comprare gli "optional" :wink:
C'è un vecchio topic dove scrivo una marea di cazzate sulla Apple e la sua superiorità :D
Nel tempo mi sono ricreduto, la politica della Apple si sta dimostrando troppo chiusa e "anti-progresso" con i suoi formati proprietari e questi aggeggi che non si interfacciano con nulla che non abbia una mela sul dorso.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da ingek »

Pitone ha scritto:
Gnu Iorc ha scritto:
ingek ha scritto:scusate ma per me resta una mancanza grossa, se voglio fare una operazione semplicissima come trasferire foto da una fotocamera come faccio?
Quella e' una delle poche cose che puoi fare liberamente.
Beh, dopo aver acquistato l'apposito adattore del costo di $29 (non so in euro).

Ciao, Gio

Per la precisione aggiungo a quello che ho detto prima che l'ipad non è un'alternativa al classico laptop o PC di casa. Quindi il possesso presuppone tu abbia anche il resto con i quale si interfaccia. Sennò come giustamente ha detto Gnu Iorc bisogna comprare gli "optional" :wink:
e ovviamente gli optional sono sempre a caro prezzo quando potevano iplementarli benissimo el design
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da alcol »

vabbè ma che senso ha parlare di funzionalità per prodotti di questo genere?

si producono e si comprano solo per moda, per vantarsi con gli amici o per fare i fighi sul frecciarossa o simili...

non fa semplicemente nulla di particolare, tant'è che ricordo su un sito di hardware delle critiche ferocissime all'uscita dei primi sample...poi ormai apple potrebbe fare una tavoletta fatta a asse del cesso che la gente si picchierebbe per averla in anteprima.
quindi una cosa è la moda, un'altra avere della tecnologia funzionale; tecnologia funzionale e apple ormai non possono stare nella stessa frase.
Oggetti di design, esercizi di stile, prototipi del pc del futuro, chiamateli come volete, ma non hanno nulla di funzionale.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da floyd10 »

Boh, iPhone4 è l'oggetto qualitativamente migliore che mi sia mai passato per le mani, forse. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Pitone »

Esagerato Alcol, ma ci sta come discorso "esterno"...
Ora, l'iPad è oggettivamente un iPhone più grande e a chi, come me, non gliene frega nulla di usarlo come televisore non sa che farsene (avendo già il secondo) un domani vedremo.

Per quanto riguarda il resto evidentemente fai un discorso fighetto al contrario, un po' come gli alternativi che difendono la libertà d'espressione e poi guardano male chi entra in camicia nei "loro" locali :D

I prodotti Apple non sono design puro, sono ottimi prodotti ormai utilizzabili in alternativa senza problemi alla piattaforma Windows, con ottimi software e una stabilità e sicurezza altissima rispetto agli altri.

Sottolineo che non sono un estremista appleiano, lavoro con Windows 7 :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Nasty »

Maledetta vodafone! #103# L'8 Marzo mi han chiamato dicendo che mi avrebbero offerto in omaggio uno dei seguenti telefoni:

Blackberry Curve 9300
Sammsung Galaxy mini
Nokia E7

Senza esitazioni ho chiesto il Nokia E7, ma al momento della stipula del contratto tramite registrazione vocele la simpatica signorina ( campana o forse, meglio, della zona di Frosinone - Cassino probabilmente )mi parla di NOKIA E5 #103# #103# #103# #103# #103#

Una roba di tipo 300 euro di valore di differenza, allora ho optato per il Blackberry, la tastiera estesa è per me imprescindibile, sono nato prima del 1980! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:Esagerato Alcol, ma ci sta come discorso "esterno"...
Ora, l'iPad è oggettivamente un iPhone più grande e a chi, come me, non gliene frega nulla di usarlo come televisore non sa che farsene (avendo già il secondo) un domani vedremo.

Per quanto riguarda il resto evidentemente fai un discorso fighetto al contrario, un po' come gli alternativi che difendono la libertà d'espressione e poi guardano male chi entra in camicia nei "loro" locali :D

I prodotti Apple non sono design puro, sono ottimi prodotti ormai utilizzabili in alternativa senza problemi alla piattaforma Windows, con ottimi software e una stabilità e sicurezza altissima rispetto agli altri.

Sottolineo che non sono un estremista appleiano, lavoro con Windows 7 :wink:
Dopo sei mesi da questo interessante post vorrei chiedervi se pensate ancora che i tablet siano abbastanza inutili o se vale la pena pensare di comprare un IPad (magari la prossima generazione, che uscira' tra qualche mese).
In generale, voi usate piu' lo smartphone, i tablet o un normale laptop (per giocare, navigare, scrivere sul forum, guardare la tv, ecc, ecc)?
A leggere la stampa specializzata sembrerebbe che tutto il mondo si stia buttando sulle apps di smartphone e tablet e che il pc stia diventando un oggetto inutile. Persino Windows 8 e' disegnato per telefonini e tablet piu' che per i computer e la cosa mi lascia un po' perplesso.
Personalmente io uso il telefonino solo per telefonare e perche' ha il GPS utile quando vado a correre. Non saprei cosa farmene di un Ipad, ma non potrei vivere senza il mio MacBook.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da D.F.Wallace »

uglygeek ha scritto:Personalmente io uso il telefonino solo per telefonare e perche' ha il GPS
Pure io :wink:
E al telefono non chiedo molto di più, troppo piccolo per navigare se non in emergenza, per i miei gusti.

L'ipad? Direi che mi piacerebbe averlo, anche solo da tenere in casa per accedere ad internet velocemente senza accendere il pc (insostituibile) magari dal divano o dal letto.
Ma sarebbe giusto uno sfizio, per la sua utilità al momento costa uno sproposito.
Quindi per ora decisamente meglio un netbook che costa la metà o anche un terzo ed è più completo.
E poi ammetto che ho pregiudizi verso il mondo apple, se non vedo il gestione risorse mi sento perso :)

Vorrei capire, e mi piacerebbe sapere un parere di voi esperti (ma anche di silvia71, ci mancherebbe :D ), cosa ne pensate degli altri tablet non apple...vedo che i prezzi, in alcuni casi per marche minori, sono più accessibili...ce ne è qualcuno a prezzi abbordabili che fa più o meno le stesse cose dell'ipad?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da floyd10 »

floyd10 ha scritto:Boh, iPhone4 è l'oggetto qualitativamente migliore che mi sia mai passato per le mani, forse. :)
A distanza di mesi di utilizzo ovviamente ribadisco il concetto.
Io francamente l'ammetto, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.
quanti anni di filosofia all' università?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da marat77 »

floyd10 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Boh, iPhone4 è l'oggetto qualitativamente migliore che mi sia mai passato per le mani, forse. :)
A distanza di mesi di utilizzo ovviamente ribadisco il concetto.
Io francamente l'ammetto, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.

anche la mia donna uguale!e pensare che faceva la schizzinosa quando le ho detto di prenderlo (per fare un conto unico insieme al Mac).
ora guai a stare senza per lei!

no Max,io la vedo come te e ora ho il mio cell preferito,il Blackberry Curve ultimo modello con tastiera(son come Nasty),ma l'I-phone,il Mac,son tutto un altro mondo.
avessi l'i-phone davvero per un periodo di tempo piu' o meno lungo cio' che ti circonda passerebbe in secondo piano.
Apple tutta la vita,seppure non sfrutto appieno le potenzialita' del Mac che ho..per adesso :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da babaoriley »

Dell'Iphone mi piace il programmino per fare le foto stile polaroid anni 70. Adoro le polaroid :oops:

Del resto non so nulla, mai avuto.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto:, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.
quanti anni di filosofia all' università?
#103#
via, 5 anni ad Oz, in libertà vigilata non prima di Wimbledon :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
floyd10 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Boh, iPhone4 è l'oggetto qualitativamente migliore che mi sia mai passato per le mani, forse. :)
A distanza di mesi di utilizzo ovviamente ribadisco il concetto.
Io francamente l'ammetto, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.

anche la mia donna uguale!e pensare che faceva la schizzinosa quando le ho detto di prenderlo (per fare un conto unico insieme al Mac).
ora guai a stare senza per lei!

no Max,io la vedo come te e ora ho il mio cell preferito,il Blackberry Curve ultimo modello con tastiera(son come Nasty),ma l'I-phone,il Mac,son tutto un altro mondo.
avessi l'i-phone davvero per un periodo di tempo piu' o meno lungo cio' che ti circonda passerebbe in secondo piano.
Apple tutta la vita,seppure non sfrutto appieno le potenzialita' del Mac che ho..per adesso :D

Blackberry Curve me too. Non posso farne a meno. Da quando l'ho preso la mia vita lavorativa è cambiata. Gestire le email perfettamente, continuamente, da un dispositivo così piccolo mi ha letteralmente cambito la vita. :D Suvvia, scrivere una mail di venti righe con la tastiera virtuale è improponibile dai. E poi il sistema operativo del bb NON SI BLOCCA MAI! E' superveloce, rapido, ha applicazioni business meravigliose: addio Nokia! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:

Blackberry Curve me too. Non posso farne a meno. Da quando l'ho preso la mia vita lavorativa è cambiata. Gestire le email perfettamente, continuamente, da un dispositivo così piccolo mi ha letteralmente cambito la vita. :D Suvvia, scrivere una mail di venti righe con la tastiera virtuale è improponibile dai. E poi il sistema operativo del bb NON SI BLOCCA MAI! E' superveloce, rapido, ha applicazioni business meravigliose: addio Nokia! :D

si ho ereditato per un po' il Nokia touch screen ma proprio non mi trovavo.
e poi ho sempre voluto il Blackberry..cribbio da me in Ufficio ce l'hanno tutti(aziendale),ne volevo uno anche io(seppure mio),che per di piu' e' il nuovo modello(o meglio l'ultimo con la tastiera),ed esteticamente decisamente piu' bello di quello che hanno i colleghi..tie' :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da Nasty »

Il tablet è utilissimo solo per una cosa : " leggere il forum mymag ". E' veramente utile per leggere e magari scrivere un commentino veloce.

Per il resto è scomodo, la tastiera virtuale mi fa schifo ( trovo più agevole scrivere sul blackberry) e non so mai dove appoggiarlo. Forse devo comprarmi una di quelle custodie pieghevoli, che fanno anche da supporto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: i pad alla faccia di un qualsiasi netbook

Messaggio da _Kafelnikov_ »

floyd10 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Boh, iPhone4 è l'oggetto qualitativamente migliore che mi sia mai passato per le mani, forse. :)
A distanza di mesi di utilizzo ovviamente ribadisco il concetto.
Io francamente l'ammetto, se adesso dovessi pensare di stare senza iPhone sarei disperato.
se ti chiedessi di spiegare meglio questa frase, nel dettaglio?
anzi io te lo chiedo va. :P
Rispondi