Microsoft Kinect

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Microsoft Kinect

Messaggio da dedy »

Provato ieri sera nella lobby del Novotel di Reading. E' in tour tra tutti i Novotel UK e Francia.

E' una sorta di "killer-application" nei confronti sia di Playstation Move che di Wii.
Ho giocato alla gara di corsa e anche al ping-pong. E' veramente impressive, riconosce qualsiasi movimento e bene.
Mi lascia un po' perplesso solo il controllo del menu che sembra invece poco reattivo.

Aggiungete a questo il fatto che era presentato da una biondina sportiva niente male ed ecco che probabilmente prima o poi lo acquisterò.... :lol:
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Re: Microsoft Kinect

Messaggio da dedy »

Mi dimenticavo quasi di aggiornare scrivendo che l'ho preso. È spettacolo puro. Meglio della Wii, come parco giochi per ora inferiore e chissà per quanto ancora o se forse per sempre. Comunque è proprio la tecnologia che piace e che lascia a bocca aperta. Ti vede completamente, passi davanti al sensore e ti riconosce. I giochi dove è nexessario tutto il corpo (p.e. pallavolo e corsa) sono quelli in cui la differenza con la Wii si sente di piú, dove invece hai solo il telecomando in mano.

Bello, quanto ci giocheró non so, ma per un tecnologo è immancabile. :)
Immagine
Rispondi