SOS VIDEOCASSETTE

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Silvia_71
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 621
Iscritto il: ven set 07, 2001 2:00 am
Località: Milano

SOS VIDEOCASSETTE

Messaggio da Silvia_71 »

Ciao cari,
qualcuno ha questo "aggeggio" per trasferire vhs su hd????
Vuol dire non avere necessità di un dvd recorder, giusto? anche se poi bisogna avere un programma che ti permetta di tagliare, incollare, ecc., il video come ti pare.
Questa la descrizione:

Nuovo Magix Software SoS 3.0 Ripara Videocassette
Le tue registrazioni su videocassetta corrono costantemente tanti pericoli! MAGIX ti offre adesso la maniera piu' semplice e veloce per mettere in salvo su PC o DVD i tuoi ricordi piu' preziosi. Non e' necessaria una scheda TV o simili. Basta collegare il convertitore video USB in dotazione al videoregistratore, avviare il software MAGIX Video easy e lasciare che le tue preziose registrazioni vengano importate in un batter d'occhio. Per VHS e ogni altro tipo di nastro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: SOS VIDEOCASSETTE

Messaggio da Pindaro »

Finalmente posso mettere su dvd Colpo Grosso.
Grazie Silvia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Silvia_71
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 621
Iscritto il: ven set 07, 2001 2:00 am
Località: Milano

Re: SOS VIDEOCASSETTE

Messaggio da Silvia_71 »

L'ho visto sul volantino dell'Esselunga, lo vendono a 50 euro fino a fine dicembre (su eBay costa di più).
Sarebbe bello sapere se qualcuno l'ha già provato...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: SOS VIDEOCASSETTE

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto:Finalmente posso mettere su dvd Colpo Grosso.
Grazie Silvia.
#40#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi