Amanmuradova[Uzb] d Pennetta[Ita]

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Amanmuradova[Uzb] d Pennetta[Ita]

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho comprato una penna usb da 16 gb, il problema è che temo di non poter mettere file superiori di una certa dimensione e uso un mac. L'ho presa nel colon? :-?

Edit:risolto, ma quale formato di formattazione mi conviene usare per scrivere i files con mac e leggerli sia con mac che win? :oops:
Ultima modifica di taylorhawkins89 il lun ago 22, 2011 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Pindaro »

manda un pm a Silvia_71.
Ti risolverà ogni problema.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Mr Moonlight »

Per usare una penna sia su Windows che su Mac la devi formattare in Fat32 (ms-dos system). L'unico inconveniente è che non puoi trasferirci files superiori a 4GB.
Comunque, le penne usb solitamente sono formattate in fat32 (anche se quelle da 16 GB non le ho mai usate).

Ciao
:)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Pindaro »

Rovini sempre tutto.
#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Mr Moonlight »

PINDARO ha scritto:Rovini sempre tutto.
#1#
Dice che Silvia è in vacanza......

Ciao
#1#
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Problema Penna usb

Messaggio da taylorhawkins89 »

Il problema è che devo trasferire file superiori a 4 gb dal mac a un lettore blueray, se formatto in mac il lettore non legge la penna USB, se formatto in fat32 non posso trasferire i file perchè sono troppo grandi.
#1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Nickognito »

pensavo fosse un topic su una sco9nfityta della Pennetta a Samarcanda... #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Problema Penna usb

Messaggio da Pindaro »

#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi