Smartphone....

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Smartphone....

Messaggio da Gios »

miggen ha scritto:Gios!!!!

Come procede il recupero del cellulare con il riso?
Segni vitali assenti? Devi insistere, sempre di più. Una bacinella di riso non basta? Bacinella più grande! Hai messo 1 kg di riso dentro? Mettine 2! Non basta la bacinella per contenere 2Kg?Bacinella più grande e così via.
Il riso non tradisce. Alla lunga vince lui.
E' tornato, nonostante quei menagramo del centro vodafone.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Smartphone....

Messaggio da _Kafelnikov_ »

pc hai risolto la rogna?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Smartphone....

Messaggio da Gios »

_Kafelnikov_ ha scritto:pc hai risolto la rogna?
Lo stesso, cambiato la pila, tutto normale ;)
Grazie dei consigli!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Smartphone....

Messaggio da pocaluce »

bene, con la serenità di gios e l'avvenuta risoluzione dei suoi problemi, sfrutto il topic per il suo fine principale: consigli per un nuovo acquisto di smartphone android? considerando quanto segue:
- budget: variabile tra i 200 e i 300 €;
- utilizzo: mediamente nella norma, chiamate, messaggistica, applicazioni di livello medio basso, internet di rapida consultazione;
- dimensioni: gradirei non una roba pesantissima, né troppo ingombrante, che stia nelle mie pur capienti e numerose tasche senza impaccio diciamo.

ah, touch screen va benissimo.

per ora l'unico consiglio ricevuto è su questo aggeggio: ulteriori indicazioni sono ben accette
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

pocaluce ha scritto:bene, con la serenità di gios e l'avvenuta risoluzione dei suoi problemi, sfrutto il topic per il suo fine principale: consigli per un nuovo acquisto di smartphone android? considerando quanto segue:
- budget: variabile tra i 200 e i 300 €;
- utilizzo: mediamente nella norma, chiamate, messaggistica, applicazioni di livello medio basso, internet di rapida consultazione;
- dimensioni: gradirei non una roba pesantissima, né troppo ingombrante, che stia nelle mie pur capienti e numerose tasche senza impaccio diciamo.

ah, touch screen va benissimo.

per ora l'unico consiglio ricevuto è su questo aggeggio: ulteriori indicazioni sono ben accette

http://www.notebookcheck.it/Recensione- ... 882.0.html
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Smartphone....

Messaggio da pocaluce »

thx lo metto tra i papabili e lo studio...lo vendono già con la app "espulsione per glik", giusto? :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

pocaluce ha scritto:thx lo metto tra i papabili e lo studio...lo vendono già con la app "espulsione per glik", giusto? :D

no, solo quella "walkie talkie per Garcia" :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

o se no ti prendi un S3 o S3 mini
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Smartphone....

Messaggio da Gios »

pocaluce ha scritto:bene, con la serenità di gios e l'avvenuta risoluzione dei suoi problemi, sfrutto il topic per il suo fine principale: consigli per un nuovo acquisto di smartphone android? considerando quanto segue:
- budget: variabile tra i 200 e i 300 €;
- utilizzo: mediamente nella norma, chiamate, messaggistica, applicazioni di livello medio basso, internet di rapida consultazione;
- dimensioni: gradirei non una roba pesantissima, né troppo ingombrante, che stia nelle mie pur capienti e numerose tasche senza impaccio diciamo.

ah, touch screen va benissimo.

per ora l'unico consiglio ricevuto è su questo aggeggio: ulteriori indicazioni sono ben accette
Io vado molto comodo con quelli che ti danno nel centro vodafone (€ 5/10 al mese per trenta mesi), hai provato (se hai vodafone, si hai altro non so, boh, faranno lo stesso immagino)?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Smartphone....

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
pocaluce ha scritto:bene, con la serenità di gios e l'avvenuta risoluzione dei suoi problemi, sfrutto il topic per il suo fine principale: consigli per un nuovo acquisto di smartphone android? considerando quanto segue:
- budget: variabile tra i 200 e i 300 €;
- utilizzo: mediamente nella norma, chiamate, messaggistica, applicazioni di livello medio basso, internet di rapida consultazione;
- dimensioni: gradirei non una roba pesantissima, né troppo ingombrante, che stia nelle mie pur capienti e numerose tasche senza impaccio diciamo.

ah, touch screen va benissimo.

per ora l'unico consiglio ricevuto è su questo aggeggio: ulteriori indicazioni sono ben accette
Io vado molto comodo con quelli che ti danno nel centro vodafone (€ 5/10 al mese per trenta mesi), hai provato (se hai vodafone, si hai altro non so, boh, faranno lo stesso immagino)?
Che stecca di consiglio, eh?
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Smartphone....

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Gios ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:pc hai risolto la rogna?
Lo stesso, cambiato la pila, tutto normale ;)
Grazie dei consigli!
menomale! nel primo errore che avevi postato avevo pensato davvero male.
bene cosi.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Smartphone....

Messaggio da Star_ACE »

Nokia Lumia 920. 249 in offerta da Mediaworld fino al 24.
Non Android ma ottimo device con Windows Phone 8.
LG scarsissimi; lontano.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

Star_ACE ha scritto:Nokia Lumia 920. 249 in offerta da Mediaworld fino al 24.
Non Android ma ottimo device con Windows Phone 8.
LG scarsissimi; lontano.
ad un mio collega il Lumia gli si e' crepato in mano(lo schermo) e non glielo cambiavano in garanzia.
roba che io mettevo a ferro e fuoco il negozio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

Nokia ormai è una mappina, poi windows phone... che brutteria
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Smartphone....

Messaggio da Star_ACE »

Sei un granata come me. I granata non si omologano mai e tu invece ti sei omologato. Te c'avrai un iphone o un samsung. Non sei degno del tuo avatar.

WP8 è buono, più fluido di android e compatibile con i pc (scambi di cartelle e file di tutti i formati tra pc e telefono, più veloci e intuitivi).

Il collega di marat77 è"l'uomo che crepava i lumia"......Ma è gorilla glass solidissimo, molto più solido degli iphone. Non si rompe da solo; sarà stata una bbbbbbbottaaaaaaa.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

Star_ACE ha scritto:Sei un granata come me. I granata non si omologano mai e tu invece ti sei omologato. Te c'avrai un iphone o un samsung. Non sei degno del tuo avatar.

WP8 è buono, più fluido di android e compatibile con i pc (scambi di cartelle e file di tutti i formati tra pc e telefono, più veloci e intuitivi).

Il collega di marat77 è"l'uomo che crepava i lumia"......Ma è gorilla glass solidissimo, molto più solido degli iphone. Non si rompe da solo; sarà stata una bbbbbbbottaaaaaaa.
mah s'e' crepato davanti a me tirandolo fuori dalla tasca(il Lumia).
e dice che non ha preso alcuna botta.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

Star_ACE ha scritto:Sei un granata come me. I granata non si omologano mai e tu invece ti sei omologato. Te c'avrai un iphone o un samsung. Non sei degno del tuo avatar.

WP8 è buono, più fluido di android e compatibile con i pc
nessuno dei due, ho un bb vecchio come me, senza touch nè fronzoli vari. boh un modello di qualche anno fa...8000 e qualcosa...
per quel che ho visto da cellulari di amici e parenti, WP non mi piace per nulla. Iphone lo odio, Android per me è il migliore, ma capisco che son gusti.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Smartphone....

Messaggio da Star_ACE »

bb sono buoni. Meglio di Android secondo me.
Alla luce di questo, ritiro l'affermazione precedente.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

Star_ACE ha scritto:bb sono buoni. Meglio di Android secondo me.
Alla luce di questo, ritiro l'affermazione precedente.
:o :o
secondo me i bb scompariranno dal mercato(se sopravvivono adesso, imho, è perché è molto utilizzato come telefono aziendale)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

per la gestione multi-mail non esiste niente come il bb, al momento non lo cambio perchè gestisco 8 indirizzi di posta contemporaneamente.

opinioni sul Google Nexus 4 (LG E960)????

http://www.gsmarena.com/lg_nexus_4_e960-5048.php

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Smartphone....

Messaggio da _Kafelnikov_ »

wiper ha scritto:
Star_ACE ha scritto:bb sono buoni. Meglio di Android secondo me.
Alla luce di questo, ritiro l'affermazione precedente.
:o :o
secondo me i bb scompariranno dal mercato(se sopravvivono adesso, imho, è perché è molto utilizzato come telefono aziendale)
guarda non so quanto sia vera questa previsione.
infatti, ci sono categorie di persone, o meglio professioni, che hanno una elevata interfaccia col personale di vario genere, tipo un manager, oppure un responsabile vendite, e simila, che ritengono, che la comodità, unita alla piu ridotta possibilità d'errore, nei tempi brevissimi, degli smarphone con tastiera fisica
eh? frase troppo lunga mi sono perso.
insomma, per chi ha una professione dove sono rischiesti messaggi formali, rapidamente inviati, il bb offre piu garanzie di forma corretta in breve tempo. è proprio meccanimamente piu comodo.
questo detto da varie fonti, proprio 2-3 gg fa un'amica che lavora come manager, mi conferma.. ha un iphone 5 però.. lo odia nel lavoro.. prenderà anche un bb.
anche nel nostro ambiente mymagghiano abbimo nasty e marat, piu altri che ora non ricordo.

ovviamente si parla di nicchia di mercato, dato che questa caratteristica migliore è richiesta da poche figure, e quasi solo per motivi professionali.

dall'altro lato, abbiamo praticamente tutte le tipologie di consumatore, dai mocciosi prenatal, all'anziano che non vede molto bene da vicino..
quindi uno schermo piu grande, e la maggior potenza multimediale, fa preferire il touch.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

_Kafelnikov_ ha scritto:
wiper ha scritto:
Star_ACE ha scritto:bb sono buoni. Meglio di Android secondo me.
Alla luce di questo, ritiro l'affermazione precedente.
:o :o
secondo me i bb scompariranno dal mercato(se sopravvivono adesso, imho, è perché è molto utilizzato come telefono aziendale)
guarda non so quanto sia vera questa previsione.
infatti, ci sono categorie di persone, o meglio professioni, che hanno una elevata interfaccia col personale di vario genere, tipo un manager, oppure un responsabile vendite, e simila, che ritengono, che la comodità, unita alla piu ridotta possibilità d'errore, nei tempi brevissimi, degli smarphone con tastiera fisica
eh? frase troppo lunga mi sono perso.
insomma, per chi ha una professione dove sono rischiesti messaggi formali, rapidamente inviati, il bb offre piu garanzie di forma corretta in breve tempo. è proprio meccanimamente piu comodo.
questo detto da varie fonti, proprio 2-3 gg fa un'amica che lavora come manager, mi conferma.. ha un iphone 5 però.. lo odia nel lavoro.. prenderà anche un bb.
anche nel nostro ambiente mymagghiano abbimo nasty e marat, piu altri che ora non ricordo.

ovviamente si parla di nicchia di mercato, dato che questa caratteristica migliore è richiesta da poche figure, e quasi solo per motivi professionali.

dall'altro lato, abbiamo praticamente tutte le tipologie di consumatore, dai mocciosi prenatal, all'anziano che non vede molto bene da vicino..
quindi uno schermo piu grande, e la maggior potenza multimediale, fa preferire il touch.
ok, tutto giusto.
il problema(o falso problema) è che bb non si specializza su quella fetta di mercato ma tenta di aggredire l'altra parte(molto sostanziosa) col rischio(secondo me certezza) di perdere su entranbi i fronti
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

mah devo dire che il mio Q10 a leggere in giro ha ricevuto molte recensioni eccellenti.

insieme allo Z10 hanno sicuramente cercato di ampliare la propria clientela.

onestamente il Q10 non ha determinate funzioni particolari dell'S4 o dell'I-Phone ma e' davvero uno smarphone ottimo, che anche chi conosco che ha i-phone o S4 ha riconosciuto come tale.

a me piace tantissimo e mischia il touch dello schermo con l'uso della Tastiera.
Avevo il BB Curve ma francamente non c'e' paragone con questo, con la gestione HUB, il multitasking molto comodo, le cartelle divise come mi pare e lo stesso browser decisamente piu' rapido e funzionale.
la tastiera addirittura e' appositamente leggermente inclinata da sinistra sino al centro e da destra al centro dall'altra parte proprio per adattarsi al meglio alla digitazione con mano destra e mano sinistra.

ed ha anche uno schermo decisamente piu' grande e performante del precedente che avevo.
poi vabbe' se leggi qualcuno abituato ad usare il Curve o il Bold rimpiange il trackpad.
io sinceramente no.

chiaro non vale 699 euro.
ma per me 699 non li vale alcun telefono.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

Oltre al discorso Posta Elettronica, che c'e' anche sugli altri Smartphone, ma che sul BB e' decisamente piu' efficace nel caso se ne faccia un uso continuo e giornaliero per lavoro (come me).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11795
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Smartphone....

Messaggio da babaoriley »

A 3 mesi dall'arrivo di questo aggeggio:

Comodissimo per sbirciare il livescore del tennis
Salvifico se mi dimentico di postare una schedona del Gcn
Buono per poter controllare mail magari urgenti che aspetto
Buono per cercare indirizzi o consultare la mappa senza girare con la piantina rattoppata di scotch della città
Carino whatsapp
Pessimo per scrivere sms, touchscreen osceno
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da NNick87 »

babaoriley ha scritto: Buono per cercare indirizzi o consultare la mappa senza girare con la piantina rattoppata di scotch della città
Poi ti ritrovi a Londra, senza avere traffico internet disponibile e senza una Wi-fi, a cercare l'albergo e rimpiangi la "piantina rattoppata di scotch della città" #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11795
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Smartphone....

Messaggio da babaoriley »

se viaggio la piantina cartacea è d'obbligo (oltre a stampare l'indirizzo dell'hotel) smartphone o no.
Nick giovane e ingenuo #1#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

_Kafelnikov_ ha scritto:
wiper ha scritto:
Star_ACE ha scritto:bb sono buoni. Meglio di Android secondo me.
Alla luce di questo, ritiro l'affermazione precedente.
:o :o
secondo me i bb scompariranno dal mercato(se sopravvivono adesso, imho, è perché è molto utilizzato come telefono aziendale)
guarda non so quanto sia vera questa previsione.
infatti, ci sono categorie di persone, o meglio professioni, che hanno una elevata interfaccia col personale di vario genere, tipo un manager, oppure un responsabile vendite, e simila, che ritengono, che la comodità, unita alla piu ridotta possibilità d'errore, nei tempi brevissimi, degli smarphone con tastiera fisica
eh? frase troppo lunga mi sono perso.
#40#

Sul tema: ma i BB esistono ancora? Incredibile, non l'avrei mai pensato. :) Ma se uno che ha un BB vede un S4, come fa? :)

Alcol, OTTO mail? Ma cosa diavolo...:D
Comunque, una semplice application:

http://code.google.com/p/k9mail/
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

il conto corretto è 7 mail per lavoro...più 3 personali ed una in comune con mia moglie :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Smartphone....

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:il conto corretto è 7 mail per lavoro...più 3 personali ed una in comune con mia moglie :D

Io ne ho una decina di indirizzi email, e li gestisco tutti da blackberry, molto agevolmente, molto in rapidità, senza touch screen. Non mollerò mai la tastiera fisica per le email, MAI! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Smartphone....

Messaggio da _Kafelnikov_ »

troppe troppe identità ragazzi :P
tanto le mogli prima o poi vi beccano 8)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da NNick87 »

Mio babbo ha il BB, il mio pollice è grande come circa 6-8 tasti. E' impossibile premerne uno per volta, impossibile. Quando presi l'iphone rimasi sconvolto dalla precisione del touch. Adesso ha 2 anni ed è peggiorato moltissimo, ma ci sta. Altri smartfoni più a buon mercato sono oggettivamente meno pratici, ma quando vai sui top di gamma delle varie marche non vedo problemi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

Nasty ha scritto:
alcol ha scritto:il conto corretto è 7 mail per lavoro...più 3 personali ed una in comune con mia moglie :D

Io ne ho una decina di indirizzi email, e li gestisco tutti da blackberry, molto agevolmente, molto in rapidità, senza touch screen. Non mollerò mai la tastiera fisica per le email, MAI! :D

esattamente.
Ora però la mia attrazione per Android sta superando il limite... :oops:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da alcol »

_Kafelnikov_ ha scritto:troppe troppe identità ragazzi :P
tanto le mogli prima o poi vi beccano 8)

ma meglio poi che prima :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55250
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Smartphone....

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:troppe troppe identità ragazzi :P
tanto le mogli prima o poi vi beccano 8)

ma meglio poi che prima :D
:D

Io comunque uso anche adnroid, che per altri versi è evidentemente migliore.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

NNick87 ha scritto:Mio babbo ha il BB, il mio pollice è grande come circa 6-8 tasti. E' impossibile premerne uno per volta, impossibile. Quando presi l'iphone rimasi sconvolto dalla precisione del touch. Adesso ha 2 anni ed è peggiorato moltissimo, ma ci sta. Altri smartfoni più a buon mercato sono oggettivamente meno pratici, ma quando vai sui top di gamma delle varie marche non vedo problemi.
il mio Q10 ha tasti piu' grandi rispetto al classico BB.
ma in generale e' piu' grande.

e inviterei alcol e nasty a guardarsi un paio di recensioni sul tubo per apprezzarne le qualita' :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Smartphone....

Messaggio da marat77 »

ovviamente Back non fa testo al riguardo #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11795
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Smartphone....

Messaggio da babaoriley »

Io sulla tastiera touch uso l'indice, come i vecchi, non riesco a usare i pollici e nonostante questo sbaglio a digitare.

ho le dita cicciotte :oops:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Smartphone....

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cè un'altro aspetto dove il bb è forse meglio.
quando rispondi alle mail da inkazzato. penso resista di piu alla pressione, invece il touch lo vedo piu delicato (magari mi sbaglio non ne sono a conoscenza).
Rispondi