Giocare ai videogames per soldi: Virgin Gaming

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Giocare ai videogames per soldi: Virgin Gaming

Messaggio da Kalashnikov »

Forse dopo il texas hold'em e le scommesse sportive, ho trovato un nuovo metodo per perdere soldi #1#
Nei più recenti giochi competitivi, tipo Fifa, Nba, Nhl 2013, c'è la possibilità di sfidare un avversario puntando soldi o di partecipare a tornei con montepremi diversi a seconda della cifra d'ingresso, tipo buy in con il poker.
Tutto questo tramite la funzionalità Virgin Gaming, implementata di base in questi giochi, che permette a chi ha un account di fare tutto, versare, scommettere e prelevare, tramite paypal.
Io l'ho scoperto solo ieri, anche se pare esista già dall'anno scorso, e se è vera solo la metà di quello che ho letto, potrei stare per entrare in un nuovo tunnel... #1#
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Giocare ai videogames per soldi: Virgin Gaming

Messaggio da Paolo79 »

Mamma mia...con sta roba l'età in cui si rischia di andare a vivere sotto i ponti si abbassa vertiginosamente :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Giocare ai videogames per soldi: Virgin Gaming

Messaggio da _Kafelnikov_ »

santa maria era il mio sogno 4-5 anni fa creare un videogame associato ad un sito tipo facebook, dedicato al tennis, in modo di avere la propria carriera con prizemoney stile poker..
il signor vergine mi ha anticipato :P #100#
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Giocare ai videogames per soldi: Virgin Gaming

Messaggio da Kalashnikov »

Ho appena giocato un freeroll e vinto 3 euro. Mi sento un figo :D
Jannik Sinner e' il Messia
Rispondi