Android 4.4 kit kat

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Android 4.4 kit kat

Messaggio da wiper »

Ciao a tutti, ho uno smartphone, sony xperia S, per il quale non verrà rilasciato l'aggiornamento 4.4 di android.
Leggendo qualcosa in giro per il web, ho letto che esiste una release non ufficiale che permette l'upgrade del firmware dal JB al KK.
Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto visto che smanetto un pò con i cellulari ma non al punto di fare l'upgrade da solo?
Grazie mille. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Android 4.4 kit kat

Messaggio da maxredo »

Un piccolo bigino interesserebbe anche a me!

Io (ho un LG però) non ho mai aggiornato Android e ho su una versione vecchissima (2.2)...un po' per pigrizia un po' per non rischiare e un po' perché non ne vedevo la necessità (dato che leggevo di gente che si lamentava degli aggiornamenti).

Ah, ho il root, che credo non mi permetta l'aggiornamento ufficiale tramite wifi.

Ovviamente solo se poi non c'è troppo da smanettare per reimpostare, reinstallare e riconfigurare tutto.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Android 4.4 kit kat

Messaggio da ingek »

http://guidesdna.com/cm11-android-4-4-k ... -xperia-s/

Maxredo se hai android 2.2 l'unica cosa è tenerlo così finchè funziona e cambiarlo poi con un modello recente, non puoi fare grosse modifiche su un modello così datato.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Android 4.4 kit kat

Messaggio da ingek »

doppio scusate
Ultima modifica di ingek il dom mar 16, 2014 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Android 4.4 kit kat

Messaggio da KIKO81 »

Non so se si possa fare pubblicità ad altri forum, ma su Androidiani troverete sicuramente aiuto.
Io ho un galaxy w che ufficialmente è fermo alla 2.3, ma grazie al team cyano monto kitkat.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Android 4.4 kit kat

Messaggio da wiper »

ingek ha scritto:http://guidesdna.com/cm11-android-4-4-k ... -xperia-s/

Maxredo se hai android 2.2 l'unica cosa è tenerlo così finchè funziona e cambiarlo poi con un modello recente, non puoi fare grosse modifiche su un modello così datato.
grazie, ci proverò non appena ho un attimo :D
Rispondi