Giochi di tennis

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

corsair ha scritto:graficamente molto bello ma troppo poco realistico, tutti quei tuffi ...


si effettivamente i tuffi sono probabilmente l'unico difetto di virtua tennis (ma comunque rendono il gioco molto spettacolare).
smash court tennis 2 è molto più realistico ma in virtua tennis si possono decisamente fare più colpi (si possono ad esempio trovare angoli strettissimi o fare gli schiaffi al volo che invece non si possono fare in smash 2) e poi le animazioni dei tennisti sono riprodotte alla grande. considera poi che il filmato che ho postato è di un giocato da parte di 2 amatori ad una fiera . infatti i 2 giocatori non conoscono bene i controlli (e si vede..) ed è anche per questo che il gioco sembra meno realistico di quanto in realtà sia.
Io ho virtua tennis per psp e tuffi assurdi ne faccio pochissimi
Immagine
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Non sottovalutate top spin 1 e 2 (anche per PC) che avrà i suoi difetti ma è ottimo nella riproduzione di ambienti anche solo di allenamento in vari paesi. Sembra proprio di essere li con un sonoro davvero ben fatto. La vera pecca e che gli avversari non sono bilanciati nel senso che sono facilissimi da battere se non top 20 mentre la differenza tra il n 56 e il n 20 ATP non è così enorme nella realtà. I Giapponesi di virtua tennis sono bravissmi nel clonare espressioni e atteggiamenti (lo sono per cultura,basta pensare ai loro androidi simil umani come actroid) ma a mio avviso per cultura sportiva a loro sfugge qualche dettaglio realistico del gioco perchè hanno una visione cartoonesca/caricaturale dell'atleta-robot sportivo.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
fedecop
Matricola
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:47 pm
Contatta:

Messaggio da fedecop »

io sto giocando a TENNIS MANAGER un manageriale sul tennis.

Per quanto riguarda invece il gioco del tennis in cui si muove il tennista....direi che Top SPin li supera tutti proprio per la gestualità e gestione del tennista!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Iperdrive ha scritto:Non sottovalutate top spin 1 e 2 (anche per PC) che avrà i suoi difetti ma è ottimo nella riproduzione di ambienti anche solo di allenamento in vari paesi. Sembra proprio di essere li con un sonoro davvero ben fatto. La vera pecca e che gli avversari non sono bilanciati nel senso che sono facilissimi da battere se non top 20 mentre la differenza tra il n 56 e il n 20 ATP non è così enorme nella realtà. I Giapponesi di virtua tennis sono bravissmi nel clonare espressioni e atteggiamenti (lo sono per cultura,basta pensare ai loro androidi simil umani come actroid) ma a mio avviso per cultura sportiva a loro sfugge qualche dettaglio realistico del gioco perchè hanno una visione cartoonesca/caricaturale dell'atleta-robot sportivo.


si però in top spin 1 (pc) si fanno dei colpi in back e in generale dei colpi tagliati davvero assurdi #103#
Immagine
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

zakketiello ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Non sottovalutate top spin 1 e 2 (anche per PC) che avrà i suoi difetti ma è ottimo nella riproduzione di ambienti anche solo di allenamento in vari paesi. Sembra proprio di essere li con un sonoro davvero ben fatto. La vera pecca e che gli avversari non sono bilanciati nel senso che sono facilissimi da battere se non top 20 mentre la differenza tra il n 56 e il n 20 ATP non è così enorme nella realtà. I Giapponesi di virtua tennis sono bravissmi nel clonare espressioni e atteggiamenti (lo sono per cultura,basta pensare ai loro androidi simil umani come actroid) ma a mio avviso per cultura sportiva a loro sfugge qualche dettaglio realistico del gioco perchè hanno una visione cartoonesca/caricaturale dell'atleta-robot sportivo.


si però in top spin 1 (pc) si fanno dei colpi in back e in generale dei colpi tagliati davvero assurdi #103#


Cosa che hanno risolto nel top spin 2 in cui puoi addirittura sceglierti un allenatore con una bella componente manageriale. Il problema di base è che nessun gioco di tennis è allo stato attuale abbastanza realistico perchè dovrebbe avere il data base editabile ed ampio di tennis elbow associato alla grafica di un top spin 2. Ma migliore è la grafica, più difficile è fare tanti campi per tantissimi tornei (il gioco peserebbe troppo in gb) per cui qualsiasi gioco recente con bella grafica è per forza di cose bello ma limitato e un pò buffo con torneini dilettanteschi che si svolgono su quei 3 campi molto dettagliati con pubblico che chiacchiera disinteressato e cani che invadono il campo, cosa che non si verifica nella realtà nemmeno a livelli oratoriali o nei circoli ma sono scene che vengono proposte per dare un senso di magnificenza e falso realismo al titolo.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Iperdrive ha scritto:
zakketiello ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Non sottovalutate top spin 1 e 2 (anche per PC) che avrà i suoi difetti ma è ottimo nella riproduzione di ambienti anche solo di allenamento in vari paesi. Sembra proprio di essere li con un sonoro davvero ben fatto. La vera pecca e che gli avversari non sono bilanciati nel senso che sono facilissimi da battere se non top 20 mentre la differenza tra il n 56 e il n 20 ATP non è così enorme nella realtà. I Giapponesi di virtua tennis sono bravissmi nel clonare espressioni e atteggiamenti (lo sono per cultura,basta pensare ai loro androidi simil umani come actroid) ma a mio avviso per cultura sportiva a loro sfugge qualche dettaglio realistico del gioco perchè hanno una visione cartoonesca/caricaturale dell'atleta-robot sportivo.


si però in top spin 1 (pc) si fanno dei colpi in back e in generale dei colpi tagliati davvero assurdi #103#


Cosa che hanno risolto nel top spin 2 in.


quindi in top spin 2 non ci sono più quei back assurdi?!? bene ,molto bene visto che sarà mio il 25 insieme alla 360 ( e mi prendo anche table tennis) :lol: ...

iperdrive se non sarà più ralistico di top spin 1 ti verrò a cercare #10#
Immagine
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Avrai anche una allenatrice che ti allena concretamente sul campo, che ti lascia un messaggio di complimenti in segreteria telefonica se vinci e che potrai licenziare se non ti soddifano i suoi metodi! I colpi tagliati e il top spin sono più realistici ma penso che il bilanciamento degli avversari lasci ancora a desiderare.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Iperdrive ha scritto:Avrai anche una allenatrice che ti allena concretamente sul campo, che ti lascia un messaggio di complimenti in segreteria telefonica se vinci e che potrai licenziare se non ti soddifano i suoi metodi! I colpi tagliati e il top spin sono più realistici ma penso che il bilanciamento degli avversari lasci ancora a desiderare.


e i tennisti sono riprodotti bene? nel primo top spin non somigliano molto alle controparti reali sia fisicamente che come gesti
Immagine
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

In questo meglio il nuovo Virtua tennis. E' semplicemente da elogiare in TS 2 il tentativo di managerializzare un titolo di solito tendenzialmente arcade creando un ibrido particolare di una certa originalità in cui interazione e sonoro sono a livelli ottimi in cui i campi di tennis paiono immersi in una realtà pulsante che continua al di fuori del rettangolo di gioco. Gente abbigliata in maniera originale che si stufa di vedere il nostro incontro ed esce dalla porticina del campo e poco dopo si sente rombare una moto che viene accesa e se ne va via. Magnati che atterrano in elicottero sul tetto del circolo e dopo una chiacchierata decollano con tanto di pale dell' elicottero riavviate campus universitari britannici con studenti che discutono con un occhio al nostro incontro etc.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Bside
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: sab giu 03, 2006 8:25 pm
Località: Milano

Messaggio da Bside »

Si ma uscirà anche per la play2?
No perchè io non sono per nulla un appassionato di playstation ma da quando ho saputo che esce sto gioco voglio comprarmi una play usata.
E' importante.....
Bella
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

non male questo giochino. la grafica è sorprendentemente carina e la giocabilità abbastanza divertente. ci vuole un po a capire come si fa ma poi diventa davvero carino

http://www.flashgames.it/tennis.yahoo.html
Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

zakketiello ha scritto:non male questo giochino. la grafica è sorprendentemente carina e la giocabilità abbastanza divertente. ci vuole un po a capire come si fa ma poi diventa davvero carino

http://www.flashgames.it/tennis.yahoo.html


sono arrivato in finale, ma non sono riuscito a fare un punto, dico neanche un 15 :o troppo forte, ma mi allenerò duro, e vedremo chi la spunterà :evil: :lol:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

e la vendetta è già arrivata alla seconda partita! #10#

l'ho spuntata in finale su Henin (l'ho chiamata così, io ero Masha) 4-3 8)
che partita! nessuno di noi riesce a tenere il servizio, palle break a go go, arriviamo a 3-2 per la nana malefica, con il servizio a suo favore. Justine ottiene due matchpoint, ma con la grinta di Masha e la rabbia negli occhi per la sconfitta agli ultimi Masters, la russa le annulla con rovesci a tutta potenza e si riporta di nuovo in parità (3-3). Finora ancora nessun servizio tenuto, tocca a Masha battere ed in questo caso la logica darebbe favorita la nana, ed invece quest'ultima ha un crollo psicologico per cui Masha tiene a 0 il servizio! :o

GIOIAAAAAAA! :lol:

Immagine

Masha è la migliore! :wink:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

fansfegatatodiseles ha scritto:e la vendetta è già arrivata alla seconda partita! #10#

l'ho spuntata in finale su Henin (l'ho chiamata così, io ero Masha) 4-3 8)
che partita! nessuno di noi riesce a tenere il servizio, palle break a go go, arriviamo a 3-2 per la nana malefica, con il servizio a suo favore. Justine ottiene due matchpoint, ma con la grinta di Masha e la rabbia negli occhi per la sconfitta agli ultimi Masters, la russa le annulla con rovesci a tutta potenza e si riporta di nuovo in parità (3-3). Finora ancora nessun servizio tenuto, tocca a Masha battere ed in questo caso la logica darebbe favorita la nana, ed invece quest'ultima ha un crollo psicologico per cui Masha tiene a 0 il servizio! :o

GIOIAAAAAAA! :lol:

:



ahh ah ahhh :D ... sono contento che con questo gioco sono riuscito a farti divertire così tanto :wink: .


comunque dal 25 (quando mi sonoregalato la 360) io sto giocando a top spin 2 e sono nel paradiso del videogiocatore appassionato di tennis.
è un gioco davvero stupendo (mi viene difficile dirlo ma è addirittura meglio del mo adorato :oops: smash court 2).
ho provato anche a giocare online ma sono ancora a un livello intermedio e vengo massacrato dai forti e disrtuggo i pivellini.
Sono però riuscito a fare un partitone Coria-Moya sulla terra battuta e ho vinto 75 al terzo; che emozioni... non avevo mai giocato online e devo dire che è divertentissimo.
Non cè nessuno del forum che gioca a top spin 2 online? magari possiamo oraganizzare qualche partitina...
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao ragazzi,
premetto che non sono un grandissimo videogiocatore tanto che non ho mai installato un videogioco sui miei due pc.

Qualche anno fa comprai ad una sciocchezza il nintendone64 perchè ha dei giochi troppo belli, in particolare: Banjo & Kazooie, Banjo & Tooie, Mario Tennis, Mario Golf e due giochi della WWE (allora WWF).

Su ebay mi sono imbattuto su Mario Super Tennis.

Che roba è? Carino? Sono sicuro che i più appassionati sanno anche linkarmi un sito dove si vedono degli screenshots.

Ultimamente quali sono i giochi più belli per il tennis? Vedo poi che le console sono un po' più unificate rispetto a prima, cioè lo stesso gioco esce anche per 2-3 console.

E la PSP? Un mio amico mi ci fece giocare un po' nello spogliatoio ma avevo fretta dovevo andare via ecc... qualcuno sa delucidarmi un po'?

Grasssieee!!!!!!!!!!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Clythus ha scritto:Ciao ragazzi,
premetto che non sono un grandissimo videogiocatore tanto che non ho mai installato un videogioco sui miei due pc.

Qualche anno fa comprai ad una sciocchezza il nintendone64 perchè ha dei giochi troppo belli, in particolare: Banjo & Kazooie, Banjo & Tooie, Mario Tennis, Mario Golf e due giochi della WWE (allora WWF).

Su ebay mi sono imbattuto su Mario Super Tennis.

Che roba è? Carino? Sono sicuro che i più appassionati sanno anche linkarmi un sito dove si vedono degli screenshots.

Ultimamente quali sono i giochi più belli per il tennis? Vedo poi che le console sono un po' più unificate rispetto a prima, cioè lo stesso gioco esce anche per 2-3 console.

E la PSP? Un mio amico mi ci fece giocare un po' nello spogliatoio ma avevo fretta dovevo andare via ecc... qualcuno sa delucidarmi un po'?

Grasssieee!!!!!!!!!!


mario tennis è un gioco carino ma non ha praticamente nulla a che vedere con il vero tennis.

i giochi più belli sono:
-virtua tennis per psp: molto divertente, gioco da fondo campo molto ben riprodotto ma non si possono fare errori non forzati
. il gioco a rete è bruttino

-top spin 2 per xbox 360 e pc: il più simulativo in assoluto. l'unico in cui si fanno errori non forzati. giocare online con tanto di classifica mondiale ufficiale è divertentissimo (io sono il 47000 al mondo :oops: )

- smash court tennis 2 per ps2: il più bello in assoluto. non si fanno errori non forzati ma il gioco da fondo campo è il più realistico in assoluto; lo amo :oops:
Ultima modifica di zakketiello il mar gen 30, 2007 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

sono un profano di videogiochi.
Non ho console. Per il pc mi potete consigliare un gioco sul tennis carino e giocabile?
grazie
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

pescefreddo ha scritto:sono un profano di videogiochi.
Non ho console. Per il pc mi potete consigliare un gioco sul tennis carino e giocabile?
grazie


cè un unica scelta ma è ottima. top spin 2 che è appena uscito :wink:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Grazie Zak per le dritte!
Semmai troverò una di queste console in offerta so che gioco prendere. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Clythus ha scritto:Grazie Zak per le dritte!
Semmai troverò una di queste console in offerta so che gioco prendere. :)


ma puoi anche prenderti top spin 2 che è disponibile anche per pc... è molto bello e davvero simulativo :wink:
Immagine
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

zakketiello ha scritto:- smash court tennis 2 per ps2: il più bello in assoluto. non si fanno errori non forzati ma il gioco da fondo campo è il più realistico in assoluto; lo amo :oops:


Tanto realistico che sono una pippa pure lì! :lol: :lol: :lol: Non riesco a schiodarmi dalla 60° posizione in classifica, ho passato due turni a Wimbledon ed al terzo non ho visto palla! :(

Bye dudes.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Zonker ha scritto:
zakketiello ha scritto:- smash court tennis 2 per ps2: il più bello in assoluto. non si fanno errori non forzati ma il gioco da fondo campo è il più realistico in assoluto; lo amo :oops:


Tanto realistico che sono una pippa pure lì! :lol: :lol: :lol: Non riesco a schiodarmi dalla 60° posizione in classifica, ho passato due turni a Wimbledon ed al terzo non ho visto palla! :(

Bye dudes.


pensa che per me l'unico difetto del gioco era la difficoltà :roll: ..

oramai battevo 60 60 safin con la kournikova :lol:
Immagine
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

zakketiello ha scritto:
Clythus ha scritto:Grazie Zak per le dritte!
Semmai troverò una di queste console in offerta so che gioco prendere. :)


ma puoi anche prenderti top spin 2 che è disponibile anche per pc... è molto bello e davvero simulativo :wink:


esiste per psp2?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

alessandro ha scritto:esiste per psp2?


No Ale...mi cade un mito....tu non puoi possedere certa robaccia HI TECH :cry:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

alessandro ha scritto:
zakketiello ha scritto:
Clythus ha scritto:Grazie Zak per le dritte!
Semmai troverò una di queste console in offerta so che gioco prendere. :)


ma puoi anche prenderti top spin 2 che è disponibile anche per pc... è molto bello e davvero simulativo :wink:


esiste per psp2?


che vuoi dire con psp2? psp? playstation 2? ... la psp2 non esiste.

comunque se hai la psp prenditi virtua tennis on tour.
se hai playstation2 prenditi smash court 2
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Per PSP è stato ufficializzata l'uscita di Smash Court Tennis 3....
Giocatori Maschili:
Roger Federer
Rafael Nadal
David Nalbandian
James Blake
Gael Monfils
Tomas Berdych
Feliciano Lopez
Andreas Seppi

Giocatrici:
Justine Henin
Maria Sharapova
Anna Ivanovic
Martina Hingis
Nicole Vaidisova
Sania Mirza
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Alcuni screenshot

Seppi
Immagine

Monfils
Immagine

Nalbandian
Immagine

Nadal
Immagine

Berdych
Immagine

F.Lopez
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

mio il giorno stesso dell'uscita per qualunque piattaforma uscirà... smash court tennis è per me l'unico vero videogioco di tennis
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Che delusione.....

Con questi mostri di console che hanno più memoria di un centro nasa hanno messo solo questi giocatori?

Baghdatis, Misha, Nole, Melzer, Gasquet, Haas, Safiiiiinnn!!!!!!!

La PlayStation 3 l' ho vista ieri ad un CDS vicino casa mia, bellissimo oggetto ma costa troppo, in futuro ci faccio un pensierino.

A questo gioco prenderei sempre Nalbo e gli farei vincere quel che gli spetta. :)
Secondo me al matchpoint si impalla il chip. :)

Ho sempre sognato di fare un gioco dove ci sono tutti i più grandi di questo sport, con le loro racchettte e i principali completini che li hanno caratterizzati.
Mettere anche i moschettieri coi loro mitici completi elegatissimi, i campi fatti a tappeto stesi coi tiranti come quelli sui quali giocava anche Budge o quelli multicolore anni 70....
Oppure fare delle sfide epiche Laver Rosewall..mitico
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Clythus ha scritto:Che delusione.....

Con questi mostri di console che hanno più memoria di un centro nasa hanno messo solo questi giocatori?



vabbè clytus ma non è un problema di memoria :wink: ... la licenza per inserire un giocatore famosi in un videogioco di tennis costa tantissimo :wink:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

zakketiello ha scritto:
Clythus ha scritto:Che delusione.....

Con questi mostri di console che hanno più memoria di un centro nasa hanno messo solo questi giocatori?



vabbè clytus ma non è un problema di memoria :wink: ... la licenza per inserire un giocatore famosi in un videogioco di tennis costa tantissimo :wink:


Se ci riescono per la F1, Wrestling, Calcio ecc... potevano fare uno sforzo e mettere anche qualche bel giocatore in più.
Probabile che i videogiochi di tennis non vendono tanto quanto quelli di altri sport e allora non ci rientrano, speriamo almeno sia bello, quando lo provate ditecelo se merita e se è divertente.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Sto giocando a Virtua Tennis 3.
Molto, molto arcade e fin troppo facile nei challenger, ma appena si arrila al n. 200 del ranking il gioco si fa interessante.
Divertente!
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

whiterussian ha scritto:Sto giocando a Virtua Tennis 3.
Molto, molto arcade e fin troppo facile nei challenger, ma appena si arrila al n. 200 del ranking il gioco si fa interessante.
Divertente!

L'ho visto stamattina in un centro commerciale a 69 euro:non saranno troppi????? :roll: :roll:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

lanna23 ha scritto:
whiterussian ha scritto:Sto giocando a Virtua Tennis 3.
Molto, molto arcade e fin troppo facile nei challenger, ma appena si arrila al n. 200 del ranking il gioco si fa interessante.
Divertente!

L'ho visto stamattina in un centro commerciale a 69 euro:non saranno troppi????? :roll: :roll:


si,sono troppi. #103#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
accorsi
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:09 am

Messaggio da accorsi »

Devo dire che a me piace davvero moltissimo il gioco di tennis della WII Nintendo. Mi diverte giocare con amici!
Per Top Spin 2...devo dire che è fatto davvero benissimo, ma dopo un pò noioso!

Io per il tennis gioco a :
- Tennis Manager (gioco online) e lo si trova su www.tennismanager.biz. Sono 7° in classifica. Non male!
- tennis della Nintendo (ma solo per sfide all'ultimo sangue con amici)...anche se abbiamo distrutto delle sedie e mano contro di questa !
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

alcol ha scritto:
lanna23 ha scritto:
whiterussian ha scritto:Sto giocando a Virtua Tennis 3.
Molto, molto arcade e fin troppo facile nei challenger, ma appena si arrila al n. 200 del ranking il gioco si fa interessante.
Divertente!

L'ho visto stamattina in un centro commerciale a 69 euro:non saranno troppi????? :roll: :roll:


si,sono troppi. #103#

Soprattutto perché l'ho finito e posso dire che tutto sommato è noiosissimo... :-?
accorsi
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:09 am

Messaggio da accorsi »

allora non mi ero sbagliato!
Hai provato gli altri che ti ho detto?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

A breve proverò Top Spin 2. :wink:
accorsi
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: mar apr 10, 2007 3:09 am

Messaggio da accorsi »

degli altri giochi che ti ho detto gli hai mai provati?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

No, il manageriale non mi interessa e non ho il Wii.
Rispondi