La Voce dello Sport

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Canè lo trovo odioso e davvero incompetente,....il suo dovrebbe essere un supporto tecnico,ma nn fa altro che dire "gioca bene il ragazzo,eh!" :evil: nn sopporto quell'eh
poi oggi nn faceva altro che elogiare Roger e Nadal anche quando sbagliavano senza considerare la levatura dei loro avversari,....a Eurosport stanno proprio alle pezze a commentatori,preferisco 100mila volte di piu Lomonaco e Barbara Rossi,che sarà pure soporifera ma le cose che dice sono sempre intelligenti e da esperta del mestiere...mah :roll:
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

La voce a cui facevi riferimento è quella di Federico Ferrero, semplicemente odioso.

Eurosport nel tennis è proprio ai minimi termini, ma non solo nel tennis.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Marco Rodella ha scritto:
giovanni70 ha scritto:
sirol ha scritto:
ALESSANDRO (GE) ha scritto:Ambesi rientra nella categoria di quelli bravi, ma se funziona il merito è anche di Puppo che lo accompagna in telecronaca.


Io preferisco seguire il biathlon o altri sport invernali senza sorbirmi le c.zzate che spera Puppo, ma solo con il commento di Ambesi.
Poi va a gusti. :wink:


Quoto in pieno.

x ALESSANDRO (GE)

Come fai a difendere Puppo?

Gente come lui e Ferrero sono la rovina di Eurosport


Mah, a me Dario negli sport invernali (gli unici che seguo commentati da lui) non dispiace.
A mio giudizio, con Max Ambesi formano una bella coppia.
De gustibus


Formano sì una bella coppia: Ambesi fa il commento tecnico, da informazioni, racconta aneddoti; Puppo invece urla come un forsennato, specialmente in porossimità dell'arrivo. Diciamo che si amalgano bene
Immagine
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

Ho seguito il match fra Tipsarevic e Gonzalez con il commento della Golarsa e di un certo Cattaneo, ma quanto sono schizzati, lui poi cosa ha fumato? Veramente divertente anche se di tennis ne capisce di più il mio cane :lol:
Sembrava di essere nel bar del calcio, ci è mancato solo l'urlo GOOOOOL
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Avevo scritto tempo fa di non riuscire a trovarne uno più inadeguato di Bulbarelli. Devo ricredermi: c'è Lollobrigida.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:Avevo scritto tempo fa di non riuscire a trovarne uno più inadeguato di Bulbarelli. Devo ricredermi: c'è Lollobrigida.

Che naturalmente non ha alcuna parentela con Gina.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Toto84
Matricola
Messaggi: 114
Iscritto il: ven mag 09, 2003 12:46 pm

Messaggio da Toto84 »

Bulbarelli non è De Zan ma non è male, mi piace soprattutto quando racconta dei vari castelli, musei e robe varie che si trovano sulle strade delle corse...
bene così direi...

anche se andrea berton di eurosport è un'altra roba
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Toto84 ha scritto:Bulbarelli non è De Zan ma non è male, mi piace soprattutto quando racconta dei vari castelli, musei e robe varie che si trovano sulle strade delle corse...
bene così direi...

anche se andrea berton di eurosport è un'altra roba


Nella Rai primordiale, non ancora occupata da partiti e sindacati, il primo concorso per giornalisti venne vinto da grandi quali Furio Colombo, Adriano De Zan, Umberto Eco, Gianni Vattimo, Nando Martellini, Tito Stagno.
Ora dobbiamo sorbirci Bulbarelli, Lollobrigida, Varriale ecc.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Pochi giorni fa su ESPN Classic, ho riascoltato la telecronaca originale di Italia-Germania 1982. Ho potuto ri-apprezzare quel grande maestro che era Nando Martellini. Mai una parola fuori posto, mai sopra le righe: c'era grandissimo entusiasmo, ma sempre in modo garbato e mai fastidioso. Perché i cronisti di adesso non possono essere così? Perché c'è questa voglia di urlare e sbraitare?

Indubbiamente, le telecronache di Martellini non erano molto ricche di commenti tecnici: le spiegazioni tecnico / tattiche erano quasi inesistenti. Però, la grande professionalità rendeva quelle telecronache estremamente godibili.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

koufax75 ha scritto:Pochi giorni fa su ESPN Classic, ho riascoltato la telecronaca originale di Italia-Germania 1982. Ho potuto ri-apprezzare quel grande maestro che era Nando Martellini. Perché i cronisti di adesso non possono essere così? Perché c'è questa voglia di urlare e sbraitare?


Sbraitare ed urlare è un malvezzo dei cronisti latini. Tedeschi, austriaci, olandesi ed altri commentano tuttoggi alla Martellini.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re:

Messaggio da Nasty »

hernangumy ha scritto:Infatti mi pareva di ricordare abbastanza bene che durante i mondiali del 1995 chiamò la città "Iotebori"...
Comunque è un grande, ammetto che a volte guardo l'atletica (tipo i campionati italiani militari) solo per ascoltarlo...

Anche se non invidio Monetti...Poveraccio, sempre interrotto... :-?
Ioetoeboerii , più o meno.

Dopo Gottemburgo.

Io hernangumy lo ricordo, sì sì :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi