Critiche a Eurosport

Elenco ed analisi dei migliori programmi
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Non ho capito che cosa si sta muovendo.

La situazione è sempre la stessa.

Sky 1 CALCIO
Sky 2 BASKET-WRESTLING-POKER e ora anche FORMULA 1
Sky 3 CALCIO

Oltre questo non si va.

Eurosport è una vergogna per la qualità video e audio e per alcuni commentatori inascoltabili (Ferrero su tutti).
Loro dicono che il palinsesto indecente viene deciso dall'estero, ma allora perchè sulla versione tedesca si vedono partite diverse?
C'è qualcosa che non mi torna
Avatar utente
pablo007
Membro
Messaggi: 257
Iscritto il: ven dic 17, 2004 4:39 pm

Messaggio da pablo007 »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Non ho capito che cosa si sta muovendo.

La situazione è sempre la stessa.

Sky 1 CALCIO
Sky 2 BASKET-WRESTLING-POKER e ora anche FORMULA 1
Sky 3 CALCIO

Oltre questo non si va.

Eurosport è una vergogna per la qualità video e audio e per alcuni commentatori inascoltabili (Ferrero su tutti).
Loro dicono che il palinsesto indecente viene deciso dall'estero, ma allora perchè sulla versione tedesca si vedono partite diverse?
C'è qualcosa che non mi torna

qualcosa si muove tra di noi.....siamo noi che in migliaia dobbiamo far sentire la nostra voce....per ora l'Azienda non da segnali..ma dobbiamo continuare a martellare!!!!senza lamentarci tra di noi..non serve a nulla!!!
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Ok, ma qualcuno mi spiega perchè la versione tedesca mostra i match dei tedeschi?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Ok, ma qualcuno mi spiega perchè la versione tedesca mostra i match dei tedeschi?

E' la versione locale. C'è nè una simile anche in Francia e Uk.

Infatti, x quanto mi riguarda, o arriva la versione regionalizzata pure da noi, o x me il canale può chiudere.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Quindi, la colpa è di chi gestisce Eurosport in Italia perchè non investe sul canale per avere una versione personalizzata. Giusto?

Chi dirige Eurosport in Italia?

Riempiamolo di e-mail di protesta, forse bisogna rivolgersi a questo signore e non a sky.
Avatar utente
pablo007
Membro
Messaggi: 257
Iscritto il: ven dic 17, 2004 4:39 pm

Messaggio da pablo007 »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Quindi, la colpa è di chi gestisce Eurosport in Italia perchè non investe sul canale per avere una versione personalizzata. Giusto?

Chi dirige Eurosport in Italia?

Riempiamolo di e-mail di protesta, forse bisogna rivolgersi a questo signore e non a sky.

il mercato italianiano sembra interessare poco ad eurosport visto che dopo l'investimento sportitalia..che è della proprietà di eursport...dove il tennis era tornato free......dopo il primo anno...più nulla o quasi.....l'obiettivo delle proteste deve essere SKY!|!!!!
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Già, ma se Eurosport Italia riesce a diventare come la versione tedesca noi avremmo benefici.

Di Sportitalia non voglio parlare perchè, parafrasando un noto film sportivo, è solo IMMONDIZIA
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Di Sportitalia non voglio parlare perchè, parafrasando un noto film sportivo, è solo IMMONDIZIA


Non sono d'accordo, magari sul tennis non è un granchè, ma per esempio grazie a SI ho potuto vedere l'Ncaa, molte partite Nba, l'intervista a Kobe...ecc
Immondizia quindi di certo no, certo se pensi che tutti i giorni c'è il wrestling con quel ciccione di Benzi, ti potrei dar ragione, ma ci sono anche altre trasmissioni interessanti: pensa al grande Dan Peterson, competente e che riesce anche a farti scompisciare con le scemate che ogni tanto tira. :wink:
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

sirol ha scritto:Immondizia quindi di certo no, certo se pensi che tutti i giorni c'è il wrestling con quel ciccione di Benzi, ti potrei dar ragione

#40# #40#

sirol ha scritto:pensa al grande Dan Peterson, competente e che riesce anche a farti scompisciare con le scemate che ogni tanto tira.

Da solo è totalmente incapace di fare una telecronaca e spara minchiate a raffica, però fa ridere...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Avete ragione, però a parte il basket non c'è niente.

Concordo anche su Dan Peterson e su Benzi.

Credo che Benzi sia quanto di peggio al momento esista in televisione.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Avete ragione, però a parte il basket non c'è niente.

Concordo anche su Dan Peterson e su Benzi.

Credo che Benzi sia quanto di peggio al momento esista in televisione.

quando cercava i giochini più scemi in rete (memorabile quello dove bisognava far stare in piedi un ubriacone che cercava di correre barcollando con bottiglia in mano) mi stava quasi simpatico

poi s'è frollato il cervello con il wrestling ed è diventato un patetico fenomeno da baraccone #103# #103#
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

secondo me non dobbiamo protestare con eurosport, ma con sky, che deve fare vedere i tornei in prima persona, indipendentemente da eurosport!!
deve cacciare i soldi per i diritti!! tutto qui!
Avatar utente
pablo007
Membro
Messaggi: 257
Iscritto il: ven dic 17, 2004 4:39 pm

Messaggio da pablo007 »

Luckyhell ha scritto:secondo me non dobbiamo protestare con eurosport, ma con sky, che deve fare vedere i tornei in prima persona, indipendentemente da eurosport!!
deve cacciare i soldi per i diritti!! tutto qui!

è così...quindi scrivi a skylife.it e protesta insieme a noi!!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

sono compltamente deluso da Eurosport
tutto il mese di luglio che fino a 2 anni fa vedeva trasmessi quasi tutti i tornei disputati,quest'anno ha visto l'abbandono e il menefreghismo piu totale verso il tennis....ricordo Gstaad,Kitzbhuel,su sportitalia l'anno scorso pure Amesfoort e Umago ,Sopot
dopo Sky,anche Eurosport pare abbandonando il tennis sempre di più
che vergogna :evil: :evil: :evil:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Minispot. Minispot. Minispot.

Credo sia stato il mio peggior incubo in queste due settimane di slam australiano. Quel minispot messo lì al termine dei game senza cambio campo. :-?
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

pigliamocela con Eurosport con Sky con La7 con Mediaset, ma io sono stato in Spagna porca trota e ho visto il Master di fine anno completamente gratis... e la sera m'hanno fatto vedere pure la partita dell'italia e non solo, quindi non era una questione nazionale ma culturale.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Messaggio da lorivox »

tutto sommato questi australian open non sono andati male via.....e il servizio streaming era valido...temo ormai che il futuro passi da li, che piaccia o no (e a me sinceramente non piace, sarò all'antica). La vera toppa è stato non trasmettere il match tra Hewitt e Baghdatis che probabilmente è stato il match del torneo....
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

beh io ho seguito gli AU su eurosport italia, francia e germania.
e confermo che gli altri hanno seguito sempre i giocatori di casa, tranne ovviamente eurosport italia che e' riuscita a cambiare campo sul 5-5 del primo set, del match Schiavone-Henin , nel pieno della bagarre della partita!!! Roba da matti!!
Cambiare campo poi per far vedere una partita secondaria appena iniziata...bah....
lasciamo poi perdere il discorso qualita' video, francia di gran lunga superiore, poi eurosport germania e infine ovviamente la pixellosa eurosport italia.
speriamo solo in un eurosport HD (alta definizione) per il futuro....
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Luckyhell ha scritto:beh io ho seguito gli AU su eurosport italia, francia e germania.


Scusa la domanda, come hai fatto?
Italia (Sky) e Germania (free) capisco pure io, ma Francia? Sei abbonato a Canal+? Se si' come hai fatto ad abbonarti da qui in Italia?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
fabrizio75
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 12, 2007 11:23 pm

Messaggio da fabrizio75 »

forse non sapete che eurosport italia altro non e' che eurosport international con commento in italiano, in Italia vengono fatte solo le telecronache, le immagini solo uguali per tutta Europa
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

fabrizio75 ha scritto:forse non sapete che eurosport italia altro non e' che eurosport international con commento in italiano, in Italia vengono fatte solo le telecronache, le immagini solo uguali per tutta Europa


Non e' esattamente cosi', Eurosport ha tre programmazioni: Francia, Germania, Regno Unito; in Italia viene diffusa quella tedesca da Sky con commento in italiano.
Avevo chiesto a luckyhell come avesse potuto vedersi la versione francese dall'Italia.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

gianlu ha scritto:Scusa la domanda, come hai fatto?
Italia (Sky) e Germania (free) capisco pure io, ma Francia? Sei abbonato a Canal+? Se si' come hai fatto ad abbonarti da qui in Italia?


semplice, vai nel sito:
http://www.abbonamentitv.com/
di proprieta' del famoso negozio di materiale sat duemme,
li' ci sono tutti i bouquet stranieri a cui e' possibile abbonarsi!
ci sono praticamente tutti.
oppure li puoi trovare anche qui:
http://www.dueemme.com/listino/lst_arti ... ?codcat=25
fabrizio75
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 12, 2007 11:23 pm

Messaggio da fabrizio75 »

gianlu ha scritto:
fabrizio75 ha scritto:
Non e' esattamente cosi', Eurosport ha tre programmazioni: Francia, Germania, Regno Unito; in Italia viene diffusa quella tedesca da Sky con commento in italiano.


no, quella di sky non e' affatto Eurosport germany (che e' presente, in chiaro, solo su Astra) ma Eurosport international che fa parte di molti pacchetti di pay-tv in Europa (russia, olanda, romania, gracia, portogallo, ungheria ecc ecc oltre per l'appunto a italia con sky), e' nata nel 1989 ed e' quella ancora presente in analogico su Astra.
La versione tedesca cmq mostra quasi sempre le stesse immagini di quella internazionale (una eccezione e' stata quella degli Austalian Open), mentre quella francese e inglese invece cambiano di piu'.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Continuo a non capire perchè talvolta nelle fasi finali dei tornei minori Atp(tutti quelli non slam) trasmettano una semi o la finale o un quarto in sintesi, proprio nelle fasi più importanti tendono a piazzare queste chicche, penso a Dubai, Zagabria ma soprattutto Estoril, che l'anno scorso fu seguito in maniera vergognosa sin dal primo giorno.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Villo ha scritto:Continuo a non capire perchè talvolta nelle fasi finali dei tornei minori Atp(tutti quelli non slam) trasmettano una semi o la finale o un quarto in sintesi, proprio nelle fasi più importanti tendono a piazzare queste chicche, penso a Dubai, Zagabria ma soprattutto Estoril, che l'anno scorso fu seguito in maniera vergognosa sin dal primo giorno.

Perchè giocandosi le fasi finali dei tornei nei fine settimana c'è spesso molta più concorrenza di eventi sportivi, quindi molto meno spazio sui palinsesti.
Per curiosità, io guardo solo Eurosport Germany in chiaro, in cosa è stata differente la trasmissione del canale in lingua tedesca agli Australian Open?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Mont Ventoux ha scritto:
Villo ha scritto:Continuo a non capire perchè talvolta nelle fasi finali dei tornei minori Atp(tutti quelli non slam) trasmettano una semi o la finale o un quarto in sintesi, proprio nelle fasi più importanti tendono a piazzare queste chicche, penso a Dubai, Zagabria ma soprattutto Estoril, che l'anno scorso fu seguito in maniera vergognosa sin dal primo giorno.

Perchè giocandosi le fasi finali dei tornei nei fine settimana c'è spesso molta più concorrenza di eventi sportivi, quindi molto meno spazio sui palinsesti.
Per curiosità, io guardo solo Eurosport Germany in chiaro, in cosa è stata differente la trasmissione del canale in lingua tedesca agli Australian Open?


Ma hanno 2 canali. Dovrebbero avere il tempo per 2 partite di tennis, oppure le differite che le diano per intere, anche in tarda serata ma che siano intere.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

fabrizio75 ha scritto:
gianlu ha scritto:
fabrizio75 ha scritto:
Non e' esattamente cosi', Eurosport ha tre programmazioni: Francia, Germania, Regno Unito; in Italia viene diffusa quella tedesca da Sky con commento in italiano.


no, quella di sky non e' affatto Eurosport germany (che e' presente, in chiaro, solo su Astra) ma Eurosport international che fa parte di molti pacchetti di pay-tv in Europa (russia, olanda, romania, gracia, portogallo, ungheria ecc ecc oltre per l'appunto a italia con sky), e' nata nel 1989 ed e' quella ancora presente in analogico su Astra.
La versione tedesca cmq mostra quasi sempre le stesse immagini di quella internazionale (una eccezione e' stata quella degli Austalian Open), mentre quella francese e inglese invece cambiano di piu'.


Grazie della precisazione, mi ero dimenticato dell'esistenza di Eurosport International, l'avevo ormai erroneamente assimilata alla versione tedesca.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

Mont Ventoux ha scritto:Per curiosità, io guardo solo Eurosport Germany in chiaro, in cosa è stata differente la trasmissione del canale in lingua tedesca agli Australian Open?


Le differenze sono nella scelta dei campi da far vedere.
Eurosport germany ovviamente predilige i tennisti tedeschi e poi fa le sue scelte autonome sugli altri campi, cosi' come sky ed eurosport international ed eurosport france, ognuno ha una sua regia. Quindi capita spesso che vedi partite diverse sui vari eurosport....
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Luckyhell ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:Per curiosità, io guardo solo Eurosport Germany in chiaro, in cosa è stata differente la trasmissione del canale in lingua tedesca agli Australian Open?


Le differenze sono nella scelta dei campi da far vedere.
Eurosport germany ovviamente predilige i tennisti tedeschi e poi fa le sue scelte autonome sugli altri campi, cosi' come sky ed eurosport international ed eurosport france, ognuno ha una sua regia. Quindi capita spesso che vedi partite diverse sui vari eurosport....

Grazie :wink:
Ed Eurosport Italia si appoggia a quale di queste regie?
Può scegliere di volta in volta?
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

eh no, non puoi scegliere, o guardi un canale o guardi l'altro.
se sei abbonato a sky ti becchi eurosport italia,
se hai un decoder free ti puoi beccare germania,
se sei abbonato a canal+ vedi i francesi.
eurosport italia si appoggia alla regia internazionale
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Luckyhell ha scritto:eh no, non puoi scegliere, o guardi un canale o guardi l'altro.
se sei abbonato a sky ti becchi eurosport italia,
se hai un decoder free ti puoi beccare germania,
se sei abbonato a canal+ vedi i francesi.
eurosport italia si appoggia alla regia internazionale

Si, non avevi capito bene la mia domanda, volevo appunto sapere a chi si appoggia Eurosport Italia, lo so che l'abbonato italiano non può scegliere.
Poi c'è da dire che Eurosport Germany si vede molto bene, mentre ho letto che la versione italiana non ha immagini così impeccabili...è vera questa cosa?
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Mont Ventoux ha scritto:Si, non avevi capito bene la mia domanda, volevo appunto sapere a chi si appoggia Eurosport Italia, lo so che l'abbonato italiano non può scegliere.
Poi c'è da dire che Eurosport Germany si vede molto bene, mentre ho letto che la versione italiana non ha immagini così impeccabili...è vera questa cosa?

Ho visto la differenza tra Eurosport GER in chiaro su Astra e Canal+ durante la fascia oraria sprotetta. Il canale francese ha una qualità almeno 5 volte superiore :o Considera che comunque Eurosport si vede bene.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mont Ventoux ha scritto:
Luckyhell ha scritto:eh no, non puoi scegliere, o guardi un canale o guardi l'altro.
se sei abbonato a sky ti becchi eurosport italia,
se hai un decoder free ti puoi beccare germania,
se sei abbonato a canal+ vedi i francesi.
eurosport italia si appoggia alla regia internazionale

Poi c'è da dire che Eurosport Germany si vede molto bene, mentre ho letto che la versione italiana non ha immagini così impeccabili...è vera questa cosa?

Verissimo, la versione di Eurosport nel bouquet SKY ha la qualità video peggiore possibile x un canale sportivo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Mp1 ha scritto:
Mont Ventoux ha scritto:
Luckyhell ha scritto:eh no, non puoi scegliere, o guardi un canale o guardi l'altro.
se sei abbonato a sky ti becchi eurosport italia,
se hai un decoder free ti puoi beccare germania,
se sei abbonato a canal+ vedi i francesi.
eurosport italia si appoggia alla regia internazionale

Poi c'è da dire che Eurosport Germany si vede molto bene, mentre ho letto che la versione italiana non ha immagini così impeccabili...è vera questa cosa?

Verissimo, la versione di Eurosport nel bouquet SKY ha la qualità video peggiore possibile x un canale sportivo.


Tutto giusto!

Però mi viene da sorridere pensando ai primi anni 70.
Si vedeva Rai1 e qualche volta Rai2 (ovviamente non colorati e senza telecomando).

Non si è mai contenti. ..
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

danser ha scritto:Però mi viene da sorridere pensando ai primi anni 70.
Si vedeva Rai1 e qualche volta Rai2 (ovviamente non colorati e senza telecomando).
Non si è mai contenti. ..


Forse è vero che non si è mai contenti, però la ricordi la Rai dell'epoca?
Spesso non trasmettevano nemmeno Wimbledon e il Tour de France, per vedere i quali si doveva ricorrere a Capodistria, Antenne2, Telemontecarlo e Svizzera.
Non farei cambio con quel periodo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
ALESSANDRO (GE)
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: lun gen 02, 2006 11:37 pm

Messaggio da ALESSANDRO (GE) »

Mont Ventoux ha scritto:
Luckyhell ha scritto:eh no, non puoi scegliere, o guardi un canale o guardi l'altro.
se sei abbonato a sky ti becchi eurosport italia,
se hai un decoder free ti puoi beccare germania,
se sei abbonato a canal+ vedi i francesi.
eurosport italia si appoggia alla regia internazionale

Si, non avevi capito bene la mia domanda, volevo appunto sapere a chi si appoggia Eurosport Italia, lo so che l'abbonato italiano non può scegliere.
Poi c'è da dire che Eurosport Germany si vede molto bene, mentre ho letto che la versione italiana non ha immagini così impeccabili...è vera questa cosa?


Da quello che ho capito in questi anni, Eurosport si appoggia a Sportitalia il peggor canale della storia televisiva italiana che ha prodotto mostri come quel trippone di Benzi
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Da quello che ho capito in questi anni, Eurosport si appoggia a Sportitalia il peggor canale della storia televisiva italiana che ha prodotto mostri come quel trippone di Benzi

Immagine
:lol:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
fabrizio75
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 12, 2007 11:23 pm

Messaggio da fabrizio75 »

eurosport italia E' eurosport internazionale con telecronache in italiano, i telecronisti sono gli stessi di sportitalia
l
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

ALESSANDRO (GE) ha scritto:Da quello che ho capito in questi anni, Eurosport si appoggia a Sportitalia il peggor canale della storia televisiva italiana che ha prodotto mostri come quel trippone di Benzi

:D :D :D :lol: :lol: :lol:
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Non è che Eurosport si appoggi a SportItalia, fanno proprio parte dello stesso gruppo, del magnate Tarek Ben Ammar.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi