Sky Sport 24

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Che cacchio sta succedendo?
Persino il tennis ogni tanto... :lol:

Oggi telefonata da Bangkok direttamente con Simone Bolelli. :o
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mi pare strano...non è che Bolelli parlava del campionato di calcio thailandese?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

Villo ha scritto:Che cacchio sta succedendo?
Persino il tennis ogni tanto... :lol:

Oggi telefonata da Bangkok direttamente con Simone Bolelli. :o

Infatti dalle mie parti sta grandinando :-?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Misery74 ha scritto:
Villo ha scritto:Che cacchio sta succedendo?
Persino il tennis ogni tanto... :lol:

Oggi telefonata da Bangkok direttamente con Simone Bolelli. :o

Infatti dalle mie parti sta grandinando :-?


Qui piove da ieri pomeriggio(non scherzo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Mp1 ha scritto:Mi pare strano...non è che Bolelli parlava del campionato di calcio thailandese?


UHAHHAHHHA
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Scusate, ma chi sa parli.. oggi mi sono sintonizzato sul canale alle 14.00 tra i titoli c'era anche un servizio sull'Nba e sulla bella prestazione notturna di Belilnelli. Mi guardo tutti i pallosi e banali servizi sul calcio ma del servizio nemmeno l'ombra.

Ci riprovo alle 14.30. Di nuovo tra i titoli il servizio sull'Nba, e come nell'edizione delle 14 di nuovo niente.. ora: prendono per il cùlo o non ho capito io bene come funziona?
Life's a bummer when you're a hummer
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Chicca di skysport24. Oggi nell'edizione delle 14.00 ad un certo punto (dopo che ovviamente hanno già parlato abbondantemente di calcio) c'è Mamoli che parla di basket mentre stanno scorrendo anche alcune immagini. L'altro giornalista però dopo un minuto sì e no interrompe tutto e perchè? Perchè doveva far vedere in diretta l'arrivo di Beckam a Milanello e la sua disponibilità nel firmare autografi.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

orangeman ha scritto:Chicca di skysport24. Oggi nell'edizione delle 14.00 ad un certo punto (dopo che ovviamente hanno già parlato abbondantemente di calcio) c'è Mamoli che parla di basket mentre stanno scorrendo anche alcune immagini. L'altro giornalista però dopo un minuto sì e no interrompe tutto e perchè? Perchè doveva far vedere in diretta l'arrivo di Beckam a Milanello e la sua disponibilità nel firmare autografi.


#103# #103# Il bello è il direttore, Guadagnini, ai tempi in cui commentava l'hockey mi sembrava uno bravo. C'è un posto dove poter scrivere per mandarli a fare nel cùlo ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Fabio Guadagnini, ottimo giornalista (peccato non vederlo più sullo schermo) non ha colpe. Il taglio editoriale è deciso dall'editore stesso.
Siano maledetti, comunque. Avevano la possibilità, col loro bacino d'utenza, di fare da pionieri di un'informazione nuova, meno arretrata, mentre invece inseguono come cani i Galliani e i Cobolli Gigli in nome del Dio Audience (si, anche loro).
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ma soprattutto i titoli a che servono? Tanto metà delle cose che dicono nei titoli non le fanno vedere.. ieri ho visto ininterrottamente dalle 14 alle 15 per vedere il servizio su Federer (appunto annunciato nei titoli). L'hanno fatto vedere? Ovviamente no..
Life's a bummer when you're a hummer
Rispondi